Spalletti e Totti: “Il Kosice è un’incognita e dobbiamo stare attenti”

(AS ROMA – SPALLETTI E TOTTI CHIEDONO ATTENZIONE E IMPEGNO PER LA DOPPIA SFIDA CON IL KOSICE – ASROMA.IT)- Sul sito ufficiale dell’As Roma sono comparse le parole di Mister Spalletti e Capitan Totti, i quali parlano dell’ultimo turno dei play-off, contro gli slovacchi del Kosice ed ammettono di non conoscerli, per cui, optano per un low profile e promettono impegno.
Luciano Spalletti:E’ un sorteggio che può presentare delle incognite, perché hanno già iniziato il campionato e perché di loro sappiamo poco . Sarà una doppia sfida delicata, anche in previsione del fatto che il ritorno sarà nel mezzo di due turni impegnativi in Campionato.  Noi a questa competizione teniamo e siamo sicuri di poter fare bene. Se giocheremo con la determinazione mostrata a Gent sono fiducioso.”
Francesco Totti:
“Ogni gara fa storia a sé. Le partite vanno giocate tutte per 90 minuti, senza perdere la concentrazione. Noi teniamo a questa competizione e faremo di tutto per fare bene. Dell’avversaria non si conosce molto, sappiamo che saranno sicuramente più avanti nella preparazione e che in quel periodo noi saremo impegnati in Campionato, dove sarà importantissimo partire bene.“

 

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Spalletti e Totti: “Il Kosice è un’incognita e dobbiamo stare attenti””

  1. Ragazzi il sostituto di Aquilani può essere uno solo:
    Antony Vanden Borre… giovane e bravo, ma figuratevi se la piovra ce lo compra…

    Rispondi
  2. Bisogna stare attenti perchè c’è l’incognita della strada, ci potremmo perdere per la Slovacchia !!!!!!! E’ l’unico rischio che possiamo correre, ricordo a questi signori che facevamo la Champion e non possiamo avere paura del Kosice. L aprossima volta che lo sento sarà la seconda. Le vere incognite sono altre e stanno a Roma, purtroppo.

    Rispondi
  3. quest’anno se ruba tanto nn ce riguarderà visto ke nn lotteremo con l’inter x lo scudetto bensi con fiorentina,napoli,genoa x la cl…

    Rispondi
  4. giusto non sottovalutare nessuna avversaria!!!

    ….comunque quel che importa è partire a razzo in campionato e sfruttare il fatto che noi siamo più avanti nella preparazione di tutte le altre squadre!!….quindi con genoa e juve son necessari 6 punti!!!

    …vero Rosella????!!!!…con la rosa che abbiamo possiam vincere contro chiunque,no?!

    …….A.A.A.:cercasi disperatamente un acquirente per la società e la tifoseria più bella e calda del mondo!!

    Rispondi

Lascia un commento