La Roma attende Mancini e Veretout
“La nostra necessità é cercare di portare due difensori centrali … Scopri di più
“La nostra necessità é cercare di portare due difensori centrali … Scopri di più
Ma la priorità di Pallotta (in vacanza a Matera) é sicuramente l’acquisto di un bomber, di un colpo da novanta capace di rianimare una piazza sportivamente depressa. E il nome del sogno di mezza estate risponde a Gonzalo Higuain.
Gli Spurs valutano Zaniolo 50 milioni e avrebbero messo sul piatto 27 milioni pi๠il cartellino di Alderweireld valutato 23 milioni.
Due i nomi nuovi: il primo, in realtà , é un vecchio pallino giallorosso, cioé il milanista Suso. Il secondo é quello di Arnaut Danjuma.
Con Kolarov che potrebbe essere utilizzato in mezzo, anche lui come centrale, Petrachi insiste per avere Ismaily, brasiliano, classe ’90, terzino sinistro dello Shakhtar.
La Roma é pronta a chiudere la trattativa per Mancini e ad accelerare nel testa a testa con il Milan per Veretout.
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, annuncia in conferenza stampa tra le lacrime di avere la leucemia.
Se poi non dovesse essere Veretout il nuovo regista giallorosso, la Roma allora ha intenzione di virare su Agustin Almendra, 19 anni, centrocampista emergente del Boca Juniors.
Petrachi lo aveva annunciato nella conferenza stampa di presentazione e alla fine Diawara ha mantenuto la promessa di tagliarsi le vacanze.
Perchà© Fonseca ne é rimasto subito fortemente colpito, cosa tanto da chiedere anche alla dirigenza giallorossa di toglierlo subito dal mercato.
Dzeko all’Inter, ci siamo. Sembra infatti che il passaggio dell’attaccante della Roma alla corte di Antonio Conte sia quanto mai imminente.
L’articolo inchiesta de La Repubblica sulla situazione della Roma vissuta nell’ultima stagione che ha portato i giallorossi al sesto posto in classifica.
Gattuso, appena liberatosi dal Milan, é un profilo che piace molto a Trigoria e per questo motivo é forse stato coinvolto Totti, molto amico di Ringhio.
Totti, invece, spinge per Gattuso. Nella riunione di ieri si é parlato pure del suo ruolo che dovrebbe essere quello di direttore tecnico.
Dragowski tornerà alla Fiorentina, proprietaria del suo cartellino, con contratto in scadenza nel giugno 2021.
In alto mare é dire poco, la Roma deve ricominciare da zero. Il nuovo direttore sportivo, Gianluca Petrachi, é stato scelto ma é costretto a lavorare nell’ombra fino a quando non trova un accordo con Cairo per svincolarsi dal Torino.
La squadra quest’anno ha fallito, il club ha scelto Gasperini a cui chiederebbe di ricominciare da un gruppo “vergineâ€. E che possa sostenere ritmi elevati per ricostruire un’ossessione del lavoro.
Quelli di De Rossi e Ranieri, assente nella conferenza del capitano per un impegno all’estero, potrebbero non essere gli unici addii dell’estate.
Dà appuntamento alla sua gente. E, come sempre, allo stadio. Non il 26 maggio, perà², cioé nel giorno in cui si sfilerà definitivamente la maglia della Roma.
Il no al rinnovo di contratto a Daniele De Rossi é solo il primo passo della Roma verso l’ennesima, e forse pi๠contestata, rivoluzione della rosa.