Luis Enrique ringrazia la squadra su Twitter

Voglio ringraziare la squadra, che si è impegnata molto, e i tifosi, che ci sostengono. Adesso vogliamo tutti la prima vittoria, daje Roma!. E’ con questa frase che Luis Enrique su Twitter cerca di tranquillizzare il pubblico romanista e nello stesso tempo di incitare la squadra a spingersi verso il gol.

Anche se le scelte dell’allenatore al momento non hanno portato grandi risultati, è doveroso notare che ora la squadra comincia a lavorare insieme, la meritocrazia è fondamentale per la decisione di chi andrà in campo e questo è deciso durante gli allenamenti. Se i giocatori sono presenti in campo con la testa e con la voglia di giocare per la squadra, allora sarà facile raggiungere la vittoria.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Luis Enrique ringrazia la squadra su Twitter”

  1. Io invece credo che LA ROMA quest’anno lo può vincere davvero lo scudetto.Perche no? Non vedo una squadra superiora tipo barcelona!Milan? ha!,Inter:Haha,Juve?hahaha,Napoli,Hahahaha.Lazio? Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahazhahahahahahaha!Aiuto,non posso piu!!!!Muoio dalle risate :Hahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
    Per favore, aiutatemi

    Rispondi
  2. Ringrazi la squadra da Twitter per un pareggio? E se vinciamo che fai, gli linki un pornalone da Youjizz?

    Rispondi
  3. ragazzi, avete visto la domenica sportiva ieri ? tutti che ci danno contro.. solo ranieri ci ha difeso…claudio un professionista serio !!!!

    Rispondi
    • vabbeh, ma non è da guardare oramai…
      la madonna illuminata che conduce…
      quel narciso di Zozzaroni…
      Collavati che oramai diventa isterico se qualcuno non appoggia il suo pensiero (pensiero?! mah…)Bacchettoni che insiste coi suoi sofismi tattici che oramai sembra lui che fa’ l’ imitazione al’ altro e il povero Gene che predica nel deserto di una vanità intellettuale priva di precedenti… Claudio Ranieri è l’ unico che ci capisce ed un signore vero.

      Rispondi
      • dai adesso Claudio Ranieri è diventato di nuovo un grande allenatore, se non se ne andava da Roma lo avremmo dato alle fiamme…siate obiettivi. Claudio è Romano e Romanista, per questo è l’unico che dice due parole sulla Roma. Siamo anche obiettivi nel dire che di noi se non ne parlano è meglio. La partita con l’Inter è stata inguardabile e alla fine il pareggio va stretto a loro, anche se per iniziative dei singoli e basta in un deserto bilatero…

      • viareggino Ranieri è l’unico ke c capisce???????ma ki, quello ke ha detto ke Barusso era uno su cui puntare?????????????????????????????

      • Per alcuni il Napoli é forte, é uno squadrone, vincerà lo scudetto.
        Mah. Per me é una squadra che a metà stagione scivolerà molto in basso.
        Considero una squadra Forte quando impone il proprio gioco e vince.
        Il Napoli conosce soltanto il contropiede perhcé ha due attacanti da paura.

      • al napoli togli cavani e vedi che diventa una squadra normalissima!!! e poi odio de laurentiis… proprio un attore; lui e tutti i napoletani, compreso er prete che benedice la squadra…ma ve pare normale??? che buffoni

      • vabbé non ricordo s’era Lavezzi. Si é fatto una corsa di 70 mt, era un fulmine. Ha tre o quattro giocatori forti il napoli.
        Ma gioco non ne vedo. Se viene a mancare uno di quei giocatori é finita.

      • c’è da dire che il napoli gioca in una sola maniera…si difende benissimo, tutti lottano su ogni pallone, ma il gioco è sempre lo stesso, eppure gli dà i suoi frutti…ovvero contropiede e lanci lunghi…e purtroppo in serie a , per vincere in serie a, basta fare come il napoli..quindi purtroppo lo vedo favorito…

      • Beh io preferisco tutta la vita che vinca il Napoli piuttosto che le 3 scròfe del Nord. Napoli tutta la vita.

      • vabbé dai,
        meglio una del sud che una del nord.
        Comunque come tipo di gioco e tutto, l’Udinese mi piace molto di piu come squadra.

  4. Viareggino :
    19 settembre 2011 alle 08:17 Cioè… non vi posso lasciere soli una giornata, per una tordellata tra amici, che subito vi scannate tra di voi!?
    Remember my friends… peace & love…
    make love… make love, no war…
    Buongiorno a tutti!!!
    Come state?! Cari amici… e parlo soprattutto degli indigeni romani…
    ditemi… ma quanto siete ingrassati quando Orsato ha dato il triplice fischio, eh!?
    eheheheheheh…
    io il chiletto l’ ho fatto…. ma possono avere influito la venticinquina di tordelli che mi sono pappato…
    😳

    Rispondi

Lascia un commento