Totti offre la cena alla squadra, Burdisso : “Totti ha pagato per tutti”

Momenti di felicità all’interno dello ‘spogliatoio’ giallorosso. Nonostante il momento non positivo sul campo, i giocatori non hanno perso il sorriso e l’unità. Questo, ma non solamente, anche grazie a Francesco Totti che stasera ha dato appuntamento a tutta la squadra al ristorante “I Carnivori”. Il Capitano, si è preso la briga di offrire una cena a tutti i componenti della rosa giallorossa.

Serata importante per l’unità del gruppo e per ritrovare la serenità in vista dell’impegno contro l’Inter di sabato sera. Tra scherzi e risa è passata la serata, con Heinze scherzoso con tutti, così come Lamela, Pizarro e De Rossi. Sul finire della cena, Francesco Totti, alzandosi in piedi ha esclamato “Tutti uniti!” per concludere il suo discorso alla squadra.

All’uscita del ristorante, ad attenderli c’era un’invasione di giornalisti che non hanno però ricevuto le dichiarazioni dei giocatori. Tranne uno, Burdisso, che scherzosamente ammette : “Totti ha pagato. È questo l’importante. Ha pagato per tutti e questi sono i fatti.”


Condividi l'articolo: