Thomas Richard Di Benedetto è a Roma

L’imprenditore italo-americano Thomas Richard Di Benedetto è atterrato a Roma questa mattina, all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, con un volo proveniente da Boston al fine di concludere le trattative per l’acquisto della As Roma.

Sarà una giornata fitta di impegni quella che vede protagonista l’imprenditore che dovrà incontrare i vertici di Unicredit al fine di stabilire gli ultimi passaggi prima della cessione del 60% della squadra di calcio. Arrivato a Roma, Di Benedetto ha pronunciato poche e semplici parole prima di dileguarsi: “I am very happy to be in Rome“, “Forza Roma, forza Roma“. Di Benedetto ha fatto sapere di voler comprare una squadra in grado di vincere il campionato…Di Benedetto compra una squadra vincente.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Thomas Richard Di Benedetto è a Roma”

      • so tarmente fomentato pe la maggica che se me dici che mo esce un difensore da la lampada de aladino ce credo……..pel lavoro nun è così però…….. 😉

    • macchè… il suo cavallo di battaglia era proprio il fatto che era andato a trovà er fijo… che figura demmerda, aò… nun ce se crede… s’era lanciato de brutto, eh? e c’è pure gente qua dentro che j’ha dato spago… incredibile!!!

      a me me basta se l’arrivo degli americanio servirà a imbavajà tutti sti scribacchini e giornalai che infestano la capitale!

      Rispondi
  1. Aò ma quel simpatico user che qua dentro raccontava in giro che DiBenedetto era in Italia già da due giorni oggi che s’inventa per dire che “l’aveva detto”? 😎

    Rispondi

Lascia un commento