Situazione infortunati : Taddei migliora, Perrotta ancora fuori

Migliora sensibilmente la situazione infortunati, anche grazie a sedute di allenamento più lunghe e con lavoro personalizzato. Solo due gli attuali infortunati.

PERROTTA: Alle prese con un trauma distorsivo al ginocchio destro, si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia. Salterà la gara con l’Udinese e probabilmente anche quella col Bayern Monaco.

TADDEI: Per il secondo giorno consecutivo ha svolto 20′ di lavoro differenziato (corsa) sul campo. Entro una decina di giorni, salvo imprevisti, il ritorno in gruppo.

(TMW)

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Situazione infortunati : Taddei migliora, Perrotta ancora fuori”

  1. Sinceramente non sono preoccupato degli infortuni di Perrotta e Taddei, sono dei veri campioni, hanno dimostrato in primis che, se pur non avendo avuto una carriera da fenomeni e un nome “da fenomeno”, sono riusciti a tirare fuori tutte le potenzialità,tra 2005 e il 2007, dimostrando di raggiungere altissimi livelli paragonabili a noti calciatori attuali, Perrotta come Rooney
    Taddei come Kakà
    ma nei momenti in cui erano in forma la 100% ma questo qualche anno fa, ora non possiamo più contare su giocatori durati 6-7 anni,bisogna ringiovanire e rinnovare…

    Rispondi

Lascia un commento