Vucinic : “Ho fatto una brutta cosa in Supercoppa”

Rassegna Stampa – CorSport – «Ho fatto una brutta cosa». L’errore che è costato il pareggio nella Supercoppa e poi ha portato l’Inter a vincere il trofeo pesa ancora sulle spalle di Mirko Vucinic, che a Sky Sport si dice però convinto che quest’anno sarà ancora la Roma l’antagonista dei nerazzurri.

Quest’anno sarà ancora un testa a testa tra Roma e Inter?
«Sicuramente si. Anche in Supercoppa si è visto, abbiamo giocato bene tenendo il campo per 60 minuti. Poi io ho fatto una brutta cosa…»

Vale come assist al fantacalcio?
«Non lo so dobbiamo informarci»

L’Inter rimane la favorita anche per questa stagione?
«Si è la favorita, è una squadra forte con tanti campioni, come noi d’altronde, Vogliamo arrivare fino in fondo e tentare di tenerle testa»

Secondo te quale sarà la squadra rivelazione di questa stagione?

«Il Genoa. Ha speso tanto ed ha acquistato tanti ottimi giocatori»

Le telecamere negli spogliatoi saranno una novità per voi…

«E’ vero sono una novità che fa un certo effetto, ma ci abitueremo»

Ottimismo per Totti – Intanto a Trigoria, dopo il timore di ieri e lo stop, oggi per Totti lavoro differenziato senza calciare, ma anche una mezz’ora di corsa attorno al campo: c’è più serenità sulla sua situazione fisica e c’è ottimismo sul recupero per il Cesena. Julio Sergio invece soffre ancora della lesione muscolare accusata nell’amichevole contro il Grosseto, probabile che Doni torni titolare per la prima di campionato.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Vucinic : “Ho fatto una brutta cosa in Supercoppa””

  1. Anche quest’anno l’abbiamo fatto da spettatori il mercato, speriamo che ci si compri qualcuno con belle liquidità da investire sulla Magica.
    Penso di racchiudere il pensiero di tutti i tifosi dicendo che siamo stufi di questa situazione

    Rispondi

Lascia un commento