Sarà Tagliavento da Terni a dirigere il derby della trentaquattresima giornata della serie A. Damato domani arbitrerà l’anticipo di lusso Inter-Juventus.
Queste le terne arbitrali (più il quarto uomo) designate a dirigere le partite della 34/a giornata (15/a di ritorno) del campionato di calcio di serie A, in programma domenica prossima alle ore 15.
Atalanta-Fiorentina: Romeo di Verona (Padovan-Tonolini; quarto uomo Tommasi). Bari-Napoli: Bergonzi di Genova (D’Agostini-Lanciani; Doveri). Cagliari-Palermo: Rocchi di Firenze (Cariolato-De Luca; Pinzani). Catania-Siena: Gava di Conegliano Veneto (Viazzi-Liberti; Guida). Chievo-Livorno (sabato, ore 18): Rosetti di Torino (Giachero-Comito; Candussio). Inter-Juventus (domani, ore 20.45): Damato di Barletta (Nicoletti-Romagnoli; Pierpaoli) Lazio-Roma (ore 18.30): Tagliavento di Terni (Calcagno-Maggiani; Baracani). Parma-Genoa: Banti di Livorno (Giordano-Ghiandai; Tozzi). Sampdoria – Milan: Rizzoli di Bologna (Di Liberatore-Papi; Peruzzo). Udinese-Bologna: Morganti di Ascoli Piceno (Copelli-Ayroldi; Calvarese).