Auguri a Philippe Mexes

Non stà vivendo un momento felice della sua carriera Philippe Mexes, difensore francese della As Roma, ma nonostante tutto non si è sottratto nell’esultanza finale dopo Roma-Inter. Il fatto testimonia come il 5 giallorosso sia innamorato della Roma.
Oggi Mexes festeggia il ventottesimo anno di età, facciamogli sentire il nostro affetto inserendo nei commenti i nostri personali auguri.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Auguri a Philippe Mexes”

  1. Fermiamoci un attimo a riflettere: fatti recenti ci inducono a pensare che per riscattare burdisso e toni ci vorranno parecchi soldi, troppi per il loro valore in prospettiva: burdisso per quanto forte e affidabile non è più un ragazzino, tanto vale il prossimo anno rilanciare mexes che magari con una preparazione decente potrà tornare ad essere quello di 2 anni fa. Per non parlare di Toni che ora sta dando tutto anche con la speranza di strappare una convocazione in extremis per il sudafrica. Ma il prossimo anno a 34 anni suonati e un mondiale alle spalle varrebbe quello che ci chiede il bayern? meglio spendere altrove. Ricordate Batistuta l’anno postscudetto? E gli anni a seguire? Con i soldi dei riscatti compriamoci un attaccante giovane

    Rispondi
  2. auguri PHIL dalla tua esultanza alla fine di roma – inter si vede quanto ci tieni alla roma : questo vuol dire essere una squadra
    😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  3. la curva sud è con te! tanti cari auguri Phil!

    P.S.: io il marito de Rosella Sensi nun lo posso vedè! ma so io o è così pure per voi???

    Rispondi
    • io il marito de Rosella Sensi nun lo posso vedè! ma so io o è così pure per voi???  

      Io non solo a lui non posso vedè 😈

      Rispondi
  4. Se non riusciremo a trattenere Burdisso (molto probabile), come ca@#o faremo a privarci anche di Mexes???
    Chi giocherà poi al centro della difesa???

    Rispondi
    • Se non riusciremo a trattenere Burdisso (molto probabile), come ca@#o faremo a privarci anche di Mexes???
      Chi giocherà poi al centro della difesa???  

      Burdisso lo riskatteremo

      Rispondi
  5. AUGURI PHIL,TI VOGLIO ANCORA VEDERE IN COPPIA CON JUAN,COL PETTO IN FUORI AD ANTICIPARE L’AVVERSARIO,AD IMPOSTARE L’AZIONE,A FARE GOL DI TESTA.SEI FORTISSIMO,NON TE LO DIMENTICARE MAI!!!LAVORA PHIL E RESTA A ROMA SOPRATUTTO,LA CITTA’ ETERNA!!(‘ndo caspita a trovi nartra??)

    Rispondi
  6. auguri Pippo, temo purtroppo anke io che sarà ceduto quest’estate e mi dispiacerebbe molto perchè secondo me rimane un difensore validissimo…
    P.S. so che sembrerebbe una notizia incredibile, ma dati alla mano Mexes come media voto è il 24° difensore dell’intera serie A, a pensarci bene non è un dato poi così negativo…

    Rispondi

Lascia un commento