Diverbio Burdisso-Inter, nessuna smentita

Burdisso ha avuto un acceso diverbio con dirigenti ed operatori dell’Inter. A rivelare il particolare, accaduto nel corso dell’intervallo di Roma-Inter, è la Gazzetta dello Sport che riferisce nei dettagli il diverbio avuto nel tunnel tra Nicolas Burdisso e lo staff nerazzurro. Qualcuno dell’Inter avrebbe avvicinato l’argentino per dirgli:
“Ma non ti ricordi che sei dell’Inter? Con noi non hai mai giocato così“, e Burdisso non le avrebbe certo mandate a dire, replicando a muso duro.

Inoltre, negli spogliatoi giallorossi, avrebbe riferito ai compagni di squadra: “Lì non voglio più tornarci, voglio restare alla Roma“.

Nessuna smentita alla notizia, un fondo di verità pare evidente che ci sia!

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Diverbio Burdisso-Inter, nessuna smentita”

  1. Non facciamoci abbagliare dall’enfasi del momento: burdisso e toni vanno riscattati solo a cifre ragionevoli (cioè basse) in quanto sono 2 giocatori che hanno abbondantemente passato la trentina. In più il prossimo anno senza l’incentivo del mondiale non aspettatevi prestazioni al livello delle attuali. Non ci sono molti soldi da spendere, non buttiamo i pochi che abbiamo: se sparano grosso il prox anno rilanciamo titolare mexes e compriamo una punta più giovane.

    Rispondi
  2. ma la regola che a 28 anni la gente se può svincolare vale solo per gli altri? a me questo mi sembra maturo per piantare una battaglia alla pandev…

    Rispondi
  3. pensate che l’anno scorso per burdisso,che giocava alla cassetti dei tempi peggiori,moratti chiedeva se non sbaglio tra i 9 e gli 11 mln.minimo adesso ne chiederà 15 e penso proprio che il prossimo anno lo rivedrevo all’atletico madrid.mi dispiace molto

    Rispondi
  4. il problema che ora l’inter per riscattarlo ci chiederà uno sproposito , i giocatori si comprano nn si prendono in prestito perchè il prossimo anno rischiamo di spendere i soldi solo per toni e burdisso

    Rispondi
  5. Burdisso grande difensore…con la continuità sta dimostrando di essere un grande… come al solito all’inter qualcuno ci aveva capito poco. Spero rimanga e ci porti anche suo fratello, che dicono sia forte…

    Rispondi
  6. evidentemente Burdisso si è reso conto di che razza de pezzi de M.erd.. ce stanno all’inter . Bravo N icolas, per noi già sei ” er bandito” ❗

    Rispondi
  7. Ha ragione Piccina! giocava una partita al mese quando si facevan male gli altri e pretendono che giocasse come un titolare?

    Evidentemente è uno che deve sentire la fiducia di tutti, d’altronde il suo è un ruolo chiave! Se riesce a fare affiatamento coi compagni non sbaglia a comandare un fuorigioco che sia uno

    Rispondi
  8. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ Credo che sia il colpo più vile che si possa fare ad un calciatore.Rispecchia lo stato in cui si trova la squadra nerazzurra, che dopo il derby con il Milan aveva creduto di aver vinto il tricolore.Ora che la Roma si trova ad un punto da loro:hanno capito che tutto torna in discussione e che non c’è nulla di sicuro, ora sono nervosissimi e se vinciamo a Bari………nè vedremo delle belle FORZA MAGICA ROMA.Burdisso resisti a giugno sari completamente GIALLOROSSO FORZA NICOLAS ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  9. Credo sarà molto difficile che resti alla Roma 🙁
    L’Inter non lo terrà per i rapporti oramai logori con la dirigenza e con l’allenatore, ma lo darà sicuramente all’estero. Non rinforzeranno certo una concorrente per lo scudetto 🙁

    Rispondi
  10. Grande uomo Nicolas, ha sempre parlato bene della sua società, sempre ringraziato Moratti per essersi comportato da grande presidente (riguardo questa situazione bisogna ammetterlo) quando sua figlia è stata molto male, quando giocava nel Boca era uno dei difensori più forti di tutto il sudamerica, poi dopo essere stato sbattuto in tutte le zone del campo, in mezzo, a destra, a sinistra, anche a centrocampo(!!!), ed un giocatore così lo rincojonisci, si è trovato ad essere considerato sesto(!!!) difensore alle spalle di gente come Materazzi, Cordoba e allo stesso livello di Rivas (!!!)… vista la situazione ha solo chiesto di andare a giocare di più e facendo molto bene ha dovuto subire lo “stile-inter”… gentaccia..

    Rispondi
  11. con noi non hai mai giocato cosi….FORSE PERCHE BRUTTI BECERI CHE NON SIETE ALTRO LO TRATTAVATE COME SESTO DIFENSORE……UNA RISERVA….PERCHE VOI AVETE I SOLDONI PER LUCIO che je puzza…….RIMANI QUA NICOLAS…….SE LUI LE HA PROVATE TUTTE E DUE E VUOLE RIMANERE CI SARà UN MOTIVO…

    DAJEEEEEEE ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • con noi non hai mai giocato cosi….FORSE PERCHE BRUTTI BECERI CHE NON SIETE ALTRO LO TRATTAVATE COME SESTO DIFENSORE……UNA RISERVA….PERCHE VOI AVETE I SOLDONI PER LUCIO che je puzza…….RIMANI QUA NICOLAS…….SE LUI LE HA PROVATE TUTTE E DUE E VUOLE RIMANERE CI SARà UN MOTIVO…DAJEEEEEEE   (Quota Commento)

      Rispondi

Lascia un commento