Gerson al Flamengo per 11,8 milioni di euro pi๠il 10% sulla futura rivendita
L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Clube de Regatas do Flamengo l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Gerson Santos da Silva.
L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Clube de Regatas do Flamengo l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Gerson Santos da Silva.
“AS Roma desidera prendere le distanze dalla ricostruzione apparsa sulle pagine sportive della Repubblica in data odierna.
Premiati tutti i calciatori della Roma, spiccano ovviamente il capitano giallorosso e tutto il pacchetto difensivo che ha retto fino alla fine.
Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dal match dello Stadio Olimpico contro il Napoli.
AS Roma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non é pi๠il responsabile tecnico del Club.
James Pallotta ha parlato all’emittente americana Sirius XM dopo il successo della Roma sul Porto per 2 a 1.
Nel corso dell’incontro, che si terrà nella Sala della Protomoteca alle ore 10.30, verrà presentata alla stampa la relazione tecnica del Politecnico di Torino che tanto ha fatto discutere in questi giorni.
Sarà Fabio Maresca l’arbitro di Roma-Milan, in programma domenica alle 20.30 allo Stadio Olimpico.
L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con il Cagliari Calcio, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Luca Pellegrini.
Eusebio Di Francesco torna a parlare ai giornalisti nella conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Roma.
L’elenco dei convocati di Di Francesco per Atalanta-Roma. Presenti Florenzi e Lorenzo Pellegrini inizialmente in dubbio.
Tutto da seguire nel 2019 il Calciomercato di Gennaio, che potrebbe vedere la Roma tra le squadre pi๠attive
Maggiori informazioni sul Porto, l’avversaria della Roma in Champions, in vista del doppio confronto in programma tra poche settimane
“Tre punti, per ritrovare la vittoria in trasferta e avvicinarsi a due punti dal quarto posto: la Roma passa 2-0 a Parma, grazie ai gol di Cristante e Cengiz, arrivati nella ripresa di una partita convincente degli uomini di Eusebio Di Francesco.
“Abbiamo fatto grande partita, era importante vincere per avere un po’ di continuità prima della pausa e per avvicinarci ai posti di classifica che ci spettanoâ€
“Era importante vincere, siamo contenti. Ora abbiamo la possibilità si staccare con un po’ di serenità in pi๠ma sappiamo che nel girone di ritorno dovremo fare molto meglioâ€.
Dopo la pausa invernale e l’appuntamento di Coppa italia contro … Scopri di più
Individuale in palestra per De Rossi, Santon e Schick, in campo per Coric. Lavoro individuale programmato per Edin Dzeko.
Le pagelle dei principali quotidiani dopo la vittoria della Roma sul Sassuolo per 3 a 1 con gol di Perotti, Schick e Zaniolo.
Tre gol e tre punti: la Roma sconfigge il Sassuolo all’Olimpico e si avvicina a quattro punti dalla zona Champions.