Pellegrini: “Era importante vincere, siamo contenti”

“Era importante vincere, siamo contenti. Ora abbiamo la possibilità  si staccare con un po’ di serenità  in pi๠ma sappiamo che nel girone di ritorno dovremo fare molto meglio”.

Dopo 5 partite di campionato saltate per infortunio, Lorenzo Pellegrini é tornato in campo a Parma, diventando subito protagonista nell’azione che ha portato Cengiz Under a segnare il gol del definitivo 2-0 per i giallorossi.

“Abbiamo passato un momento di difficoltà , anche con tanti infortuni ma siamo ancora in gioco per il quarto posto r agli ottavi di Champions. Bisogna fare meglio ma siamo ancora la”.

Sei finalmente rientrato: come stai?

“Sto bene, abbiamo un po’ forzato dopo il primo infortunio. Le sensazioni erano positive ma purtroppo ho avuto una ricaduta. Ci ho messo di pi๠ma ora sto bene, fisicamente e mentalmente per continuare nel percorso”.

àˆ la strada giusta in vista del ritorno? Fermo restando il dover fare meglio con le piccole…

“Sono d’accordo, avessimo fatto qualche punto in pi๠con le piccole saremmo pi๠avanti, ma siamo ancora la e dovremo fare meglio nel ritorno. Abbiamo perso qualche punto di troppo ma abbiamo possibilità  di rimediare”.

Ora c’é la sosta: continuerete a lavorare senza staccare?

â€œàˆ importante staccare, soprattutto per chi ha giocato tante partite di seguito a causa dei tanti infortunati, ma lavoreremo da subito. I nostri preparatori ci invieranno un programma a svolgere nei prossimi giorni”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento