Diawara rientra in anticipo dalle vacanze, pronto il 22 luglio

Petrachi lo aveva annunciato nella conferenza stampa di presentazione e alla fine Diawara ha mantenuto la promessa di tagliarsi le vacanze. Il centrocampista, arrivato alla Roma nell’ambito dell’affare che ha portato Manolas al Napoli, é stato eliminato con la sua Guinea dalla Coppa d’Africa la sera del 7 luglio e già  da luneda 22 sarà  a disposizione di Fonseca sui campi di Trigoria.

Il classe 1997 avrebbe avuto diritto ad un mese di ferie, ma per accelerare il proprio inserimento nella nuova squadra si é praticamente dimezzato i giorni di riposo e già  dal prossimo weekend sarà  nella Capitale per svolgere le visite mediche di rito prima di iniziare l’avventura in giallorosso.

Guardando all’attualità  il tecnico portoghese ieri ha diretto una singola seduta di allenamento, dando ai giocatori la possibilità  di passare la giornata con le famiglie, fissando la convocazione del ritiro per questa sera. Durante la mattinata si é vissuto qualche momento di apprensione per l’assenza di Kluivert dai campi a causa di un fastidio muscolare: la risonanza, effettuata a scopo precauzionale a Villa Stuart, ha dato esito negativo e l’olandese sarà  in campo già  da luneda.

(Il Tempo, F. Biafora)

Condividi l'articolo: