Under convince Fonseca e Petrachi, per il turco rinnovo in vista

Cengiz Under (dopo Di Francesco e Ranieri) si appresta a conoscere la sua terza faccia giallorossa, quella di Paulo Fonseca. E se il buongiorno si vede dal mattino, allora sarà  una stagione importante per l’esterno turco.

Perchà© Fonseca ne é rimasto subito fortemente colpito, cosa tanto da chiedere anche alla dirigenza giallorossa di toglierlo subito dal mercato. Già , perchà© Under negli ultimi mesi é stato spesso al centro di tante voci di mercato. Su di lui avevano messo gli occhi tanti club europei, tra cui anche alcune big del valore di Bayern Monaco, Arsenal e Tottenham.

Un po’ per quanto fatto anche in Europa, un po’ perchà© si sapeva bene la sua situazione contrattuale, con un accordo che prevede emolumenti per circa un milione di euro. Poco rispetto a tanti giocatori, soprattutto quelli di stampo internazionale. Ecco anche perchà© Monchi lo riteneva il miglior giocatore della Roma, perchà© rendeva e guadagnava poco.

Tanto che poi gli aveva promesso un adeguamento contrattuale, mai arrivato per le complicazioni che sono sopraggiunte (fino all’addio del d.s.). Quel rinnovo, perà², arriverà  presto, probabilmente già  a settembre o ottobre. Perchà© finito il mercato Petrachi si metterà  a tavolino con il suo nuovo agente (Ramadani) per sistemare il tutto. Perchà© Under oltre che a Fonseca piace molto anche allo stesso Petrachi.

(Gazzetta dello Sport)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento