Secondo allenamento al Bernardini in preparazione della gara contro il Bologna che avrà luogo domenica sera all’Olimpico con inizio alle 20:45.
I giallorossi hanno iniziato la seduta intorno alle 16:30 in palestra dove hanno lavorato sulla core stability e sugli addominali. A seguire Totti&compagni sono scesi sul campo di gioco, dove sono stati accolti dal messaggio di auguri speciale preparato dai tifosi per il nostro numero dieci: un aereo che trainava in cielo uno striscione recante la scritta “Per te parla la storia. Auguri, immenso Capitano!“. I giocatori hanno seguito sul campo B del Bernardini il seguente programma: possesso palla, partite a tema, torello e tiri in porta.
Differenziato per Bradley, Destro e Torosidis. Benatia ha lavorato solo in palestra a seguito dell’affaticamento al tricipite surale sinistro accusato nella gara di Genova.
Maicon invece è stato sottoposto ad esami strumentali in sede che hanno confermato la lesione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra. La prognosi è di 15 giorni. Il calciatore ha comunque iniziato già dalla giornata di ieri il programma di recupero.
Domani in campo al mattino per la rifinitura in vista di Roma-Bologna.
Photo Credits | Getty Images