Livorno – Roma, le pagelle dei giallorossi

Ecco le pagelle dei calciatori della Roma, unica squadra come la Juventus a vincere in trasferta.

De Sanctis 6: Gara di ordinaria amministrazione, solo una parata su punizione di Emerson. L’ex Napoli però si è fatto sentire incitando e richiamando sempre i compagni, anche nella ripresa su una punizione contro Totti non si era piazzato come il portiere voleva e sono arrivati puntuali richiami anche per lui. Ce ne fossero di portieri così.AS Livorno Calcio v AS Roma - Serie A

Maicon 7: Intraprendente, cattivo al punto giusto, qualche conclusione pericolosa respinta da Bardi. Il brasiliano sta crescendo. Quando sarà al 100% ne vedremo delle belle.

Benatia 6,5: Il Livorno si è affacciato poco ma lui è stato sempre o quasi attento e concentrato su Paulinho che non ha praticamente mai tirato in porta.

Castàn 6,5: Buonissima gara anche la sua, si trova a suo agio a giocare con Benatia, ha chiuso bene Paulinho e Dionigi nella ripresa, inoltre ha dato una grossa mano a Balzaretti sulle discese di Schiattarella.

Balzaretti 6: Grande corsa per tutta la gara, nel promo tempo sbaglia qualche passaggio e cross ma nella ripresa migliora e gioca una gara più che sufficiente.

Bradley 6,5: Lo statunitense si è visto  poco in fase offensiva ma ha dato un grande contributo in quella difensiva. Sempre preciso e puntuale eccetto qualche sbavatura nel primo tempo. Un giocatore prezioso.

De Rossi 7: Finalmente ha ritrovato il gol con la maglia giallorossa dopo un anno di digiuno e che gol. Daniele è apparso molto brillante e preciso nei lanci e nelle giocate in ripiegamento. Gara sui suoi standards e per tutti i novanta minuti, bene così.

Pjanic 5,5: Primo tempo cominciato bene e con intraprendenza, poi è calato notevolmente, forse per la condizione non ancora ottimale. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.

Florenzi 7,5AS Livorno Calcio v AS Roma - Serie A: A nostro avviso il migliore in campo per la grande quantità di discese offensive e di inserimenti tra le linee. Un palo ed un gol di pregievole fattura. Già al pronti e via aveva calciato sfiorando il gol.

Totti 6,5: Molto bene il primo tempo dove sfiora il gol in due occasioni. Nella ripresa grande assist per Florenzi che conclude sul palo, palla col contagiri. Nel finale copre palla e abbassa i ritmi a risultato acquisito.

Borriello 5,5: Inizialmente non trova la giusta collocazione in campo, ma si batte e combatte contro la retroguardia livornese. Cerca di rimettersi in gioco con la maglia della Roma ma appare ancora un pò in ritardo di condizione.

Dal 59′ Gervinho 6: Qualche spunto interessante e qualche buon duetto con Totti, nulla più per ora.

Dal 71′ Marquinho 6: Questo giocatore in qualsiasi frangente di gioco entri si sacrifica al massimo, complimenti.

Dall’ 82′ Taddei sv

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

306 commenti su “Livorno – Roma, le pagelle dei giallorossi”

  1. possibile che non si riesca ad essere un pochino obbiettivi,buoni solo a criticarci addosso anche quando le cose non sono tanto male…certo il Livorno non era granchè,certo la squadra è mancata di profondità(anche per meriti avversari),certo Pjianic non ha fatto sfracelli,Balzaretti ha sballato qualche palla e Borriello è appesantito,ma diamine abbiamo vinto una partita che negli scorsi anni,magari giocando anche meglio e creando almeno 10 palle gol(quante volte è successo nel girone di andata dello scorso anno?)avremmo pareggiato o anche perso…allora godiamoci una partita buona di DDR (finalmente dopo 2 anni),le finezze (poche ma meravigliose e utili) del Capitano,la sostanza di Bradley,la compattezza della coppia centrale(senza le porcate di Burdisso costate almeno 5 pt),le urla di un portiere (che a me non piace)italiano,e la meravigliosa corsa di Florenzi unita ad una ottima tecnica(non ricordo chi scrisse che sapeva solo correre!)..speriamo che ci comprino un centravanti buono come Osvaldo ed un esterno di attacco(quello che mi sarebbe piaciuto -Acheampong 19anni costo 1mln -ieri ha segnato e fatto 2 assist nell’Anderlecht),l’altro Aboagye(19anni 800m) l’ha comprato l’Udinese e girato al Granada,ergo… fessi non dovrebbero essere,ora perso Bueno senza riempirci la bocca di nomi che vengano due strumentali al nostro gioco e quanto meno a livello di Osvaldo e Lamela,giusto per non doverli rimpiangere..aspettando sempre Strootman,per divertirci,spero,di più di ieri.

    Rispondi
  2. 🙄 …era parecchjo che la Roma non azzeccava la prima…che sia un segno del destino?…Senza esaltarci troppo, speriamo in un cammino più normale delle altre volte..e soprattutto speriamo che “Sabatini” ci prenda finalmente, con il suo lavoro, comunque da laziale…

    Rispondi
  3. RAGAZZI dobbiamo vedere la partita da un lato mentale piu che tecnico: quante partite nell’altro di 5 annni e piu, abbiamo perso per carenze mentali?? partite con squadre anche peggiori del livorno… abbiamo DOMINATO, dall’inizio alla fine, ogni volta che s perdeva palla si lavorava tutti insieme, per riconquistarla, e finalmente ho visto una squadra che non ha avuto cali di concentrazione… questo bisogna vedere.
    Sento in molti, che nn sono contenti, dell apartita e sela prendono sempre con la societa… sapete che vi dico?? A RINCOIONITI… tifate roma, che è meglio, mi sono rotti di sentire persone che si lamentano in un giorno di gioia, proprio quando vince la roma, continuando la contestazione…. DE CHE?? per il nuovo logo?? mene frego… de osvaldo?? chissene, era un giocatore che pensava a tutto meno a giocare… Lamela?? i giocatori vanno e vengono, e non mi pare che oltre ai suoi 15 ( bravo ), faceva molto durante la partita, di solito faceva un goal poi scompariva per tutta la partita, e diciamo che ha fatto solo quest’anno bene, il primo di roma era discontinuo a dir poco… la classe ne ha e pure tanta, ma è troppo discontinuo, poi è sempre stato un po avulso dal gioco di garcia, basta guardar ele amichevoli.
    è vero lo ammetto, questa societa, sta facendo cose in maniera ” losca “, e questa cosa non è bella, ma ieri ho visto persone, anzi professionisti, come maicon, de sanctis, benatia, e anche de rossi, che ha fatto finalmente un apartita, come nn la fecava da tempo… una societa che ha costruito una difesa fofrte, completa, un portiere con i contro cojoni, e un centrocampo che puo combattersela cn quello della juve… in attacco abbiamo giocatori che possono fare la loro, e anche bene, come florenzi, totti, gervinho e borriello come riserva, basta solo un giocatore di valore in attacco e siamo al top secondo me, e un talento che puo sbocciare col tempo…
    Ragazzi dai che questo puo essere l’anno della svolta, basta con questi rancori verso la societa, vi aggrappate a tutto… SOSTENIAMO la societa nelle scelte, siamo noi tifosi che diamo ninfa vitale alla squadra, che diamo coraggio, contor il verona vorrei 50 mila persone che urlano ROMA, senza cori di contestazione, bisogna ritornare come eravamo…. SEMPRE E CMQ… FORZA ROMA !!

    Rispondi
  4. …l’insufficienza di pjanic è alquanto gratuita, e stride con il 7 pieno a de rossi!
    detto questo auguri a daniele per il gol che spero inverta l’andamento delle prestazioni della stagione scorsa!

    Rispondi
  5. La partita è stata decisa da due tiri da fuori area.

    Sono andati bene ma potevano andare male.

    Certo col livorno è più facile che vanno bene.

    Già con qualsiasi altra è più difficile perchè non ti fanno tirare per niente.

    Fatte queste premesse i voti per i singoli cabiano.

    Rispondi
    • @apollo: hai…fa male aver visto il capitano cosi in forma?
      guarda quest’anno volevo anche io dire che era l’anno del declino definitivo del capitano….poi l ho visto ieri…e che dire…c’era un solo fuoriclasse in campo ieri…ed il suo nome era…..FRANCESCCOOOOOO…
      TOTTTITTTITITITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      Rispondi
      • @vins:

        Il capitano è in forma solo quando la roma vince.

        In quelle circostanze lui è inesistente, però ci si dimentica del fatto che in campo è penoso.

        Poi arrivano le partite importanti però.

        Come la finale di coppa italia dell’anno scorso dove ti hanno alzato la coppa in faccia.

        E allora la colpa è sempre di osvaldo di lamela di pjanic di castan di marquinho di bradley.

        Ma tranquillo entro l’anno prossimo tutti via.

      • @vins:
        mamma come rosichi ad ogni colpo di tacco del capitano che velocizzal’azione alla velocità della luce…bradley si è trovato un paio di volta la palla nei piedi e neanche se n’era accorto ….l hai visto..l hai visto?…poi altra cosa…da che mondo e mondo un fuoriclasse ti puo risolvere le partite contro le squadrette..ma per vincere qualcosa d importante …nelle partite serie…ci vuole una SQUADRA…ecco spiegatoti perche con le piccole Francesco gioca bene..e con le grandi la squdra non ha gli attributi…povero APOLLO che tifo infelice…

    • @apollo: ma che partirà hai visto??? Primo il goal di Florenzi era da dentro l’area, secondo oltre i due goal abbiamo preso due pali, che se vale la legge della fortuna per i goal da fuori vale anche la sfortuna per i palli….insomma sta storia dei goal da fuori è proprio una boiata, scusa la franchezza

      Rispondi
    • @apollo:

      Ragazzi non ci prendiamo in giro.

      Quando si vince è merito di totti, quando si perde, e demerito degli altri.

      Che fuggono.

      Rispondi
  6. Vi giuro che ho sia la maglietta di Lamela di quest’anno sia quella di Chiriches dell’anno scorso, presa quand’ero in loco, ed entrambi sono finiti al Tottenham.

    Che dite, devo comprare quella di Balzaretti entro il 2 settembre? :mrgreen:

    Rispondi
  7. @bacialafava: io la prossima partita sto allo stadio come faccio da 30 anni. Pago e c’ho er diritto de incazzammo come quando me pare. Soprattutto quando me sento preso per culo. Le parole so triviali ma nun me so mai permesso de offende nessuno

    Rispondi
  8. dai ragazzi abbiamo un po di buon senso 🙄 ogniuno ha la propria idea e non per qst deve beccarsi insulti o essere invitato a visitare altri forum 🙄 ci puo essere uno scambio di idee ma se ci si accorge che è impossibile confrontarsi con una persona basta ignorallo 😉

    Rispondi
  9. Mata alla Roma? Co sti purciari che se stanno a venne pure limortacciloro? ma per favore. Nun se piamo per culo da soli. È chiaro. Se so fatti su conti e hanno visto che nun c’è stavano dentro. Competitività e cazzate varie nun me piamo manco più de striscio. Da sti cazzari nun me aspetto gnente. È tutto nelle mani di rudi e della rosa attuale. Al tecnico nun j’hanno manco detto che nun se poteva telefona. Mi dispiace ma siamo ai piedi di Cristo

    Rispondi
  10. siamo passati dal miglior attacco e peggior difesa con un mediocre centriocampo del campionato alla miglior difesa miglior centrocampo (insieme a juve) e peggior attacco

    dai cazzo il cagliari con ibarbo e sau ha un attacco migliore del nostro -.-

    a proposito ma ibarbo nn è meglio di ljaic? a me il serbo nn piace e caratterialmente è uhn coglione me ricorda zarate -.- -.- -.-

    Rispondi
      • @Francesco10: si ma sau lo vedo piu punta centrale come ala mi piace piu ibarbo….che ne pensi di un tridente ibarbo sau gervinho?
        sarebbe uno dei piu veloci al mondo le difese impazzirebbero soprattutto xk dietro avrebbero gente capaci di innescarli come pjanic ddr e stroot xD
        x nn parlare di maicon e dodò che si sovrappongono xd xd

      • @Giallorosso Pescarese: Velocissimo ma poi hai poco peso e quando serve che la squadra salga ti troveresti in difficoltà!

  11. Fattemi sognare solo per un momento , Mata e un giocatore spaventoso . Io stravedo per lui , se viene a Roma facciamo il triplo salto di qualita . 😛 😛 Puo essere una notiza credibile , perche a Mourinho non piace e visto che a comprato Willian , e forse Rooney ,Mata e offside nel Chelsea . Ok adesso torniamo nella realta 😳

    Rispondi
  12. pegelle ridicole
    balza nn merita la sufficienza
    castan 7 è stato mostruoso ben piu attento di benatia x di piu ha fatto un grandissimo assist meritava
    totti come ala voto 4 come punta (2tempo) voto 6
    pjanic 6.5 secondo me tra i migliori insieme a maicon floro ddr e castan….gli altri sufficienza

    ps floro ha reso come ala xk dalla parte sua c’era un certo douglas maicon che puntava e saltava l’uomo consentendo a florenzi di andare in profondità altrimenti come ala fa veramente pena….ripeto partita eccellente di floro ma nn è il suo ruolo e se al posto di maicon ci fosse stato un piris florenzi avrebbe fatto ride in quella posizione….urge quindi un giocatore che salti l’uomo (a mio avviso gervinho è devastante a campo aperto ma con la difesa chiusa come quella del livorno l’ivoriano è ben poca cosa)
    fascia sx ridicola con balza pessimo a fare l’ala e totti perennemente sulla trequarti

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese:
      ma sei un compare di APOLLO?..lo hai sentito il mister che ha detto che non gioca con le ali? ma con tre attacanti che debbono avere caratteristiche complementari?…ma lo hai visto il bolide da 30 metri?

      Rispondi
      • @vins: e dove lo avrebbe detto il mr? i tifosi come te che vogliono totti in qualunque posizione del campo pure terzino purchè giochi sono la rovina della roma…..
        nn sono come apollo nn voglio il male di totti ma voglio il bene della roma con o senza il capitano
        e quest’ultimo come ala fa pena ma come trequartista o come punta centrale può dare ancora il suo nn sto spalando merda sul capitano sto dicendo solo la verità se poi te piace gioca col tridente totti sboriello floro divertiti pure io preferisco il tridente
        nani destro gervinho
        con in panca
        caprari totti lanzini o paredes o il rumeno o chi che sia ma nn totti ala

  13. comunque su gervinho non ci dovrebbero essere problemi. è ufficiale da giorni e quindi può anche giocare, se non era libero il posto da extracomunitario non si poteva nemmeno tesserare, come infatti è successo con maicon. diverso è il discorso di jedvaj che è ufficiale ma gli serve il pass perchè minorenne, è un’altra storia.

    non so che problemi potremo avere invece per la telefonata di garcia, spero che non ci marcino sopra…

    Rispondi
    • @Gazzella:

      infatti sicuramente non ci sono problemi ma la mia domanda è soprattutto in relazione che abbiamo escluso tanti nomi perche extracomunitari quandi in realta si potrebbero tesserare (ALEXIS SANCHEZ ALEXIS SANCHEZ ALEXIS SANCHEZ ALEXIS SANCHEZ ALEXIS SANCHEZ ALEXIS SANCHEZ ALEXIS SANCHEZ )

      Rispondi
      • @dyd_1974: a quanto pare non abbiamo capito le regole e abbiamo ancora un posto… preferivo comunque tenerlo vuoto e lasciare in rosa lamela. 🙁

      • @Gazzella:

        piu che non capito non c hanno detto che gervinho ha il passaporto comununitario..sai com è è piu facile dire che arrivano eto e maradona che fa giornalismo serio….

  14. …la Roma non ha il tempo x aspettare i giovani, le avvisaglie ci sono state con la cessione di Okaka

    …anche lui acerbo talento, a cui si è rinunciato con troppa fretta e leggerezza…avrebbe detto la sua!

    Rispondi
  15. Mata 20 goal , 35 assist l`anno scorso (almeno secondo wikipedia) . 😯 No con un giocatore cosi andiamo troppo veloce , non e da roma 😆

    Rispondi
  16. cmq visto che probaiblmente possiamo comprare un extracomunitario…

    ALEXIS SANCHEZ
    ALEXIS SANCHEZ
    ALEXIS SANCHEZ
    ALEXIS SANCHEZ
    ALEXIS SANCHEZ
    ALEXIS SANCHEZ
    ALEXIS SANCHEZ
    ALEXIS SANCHEZ
    ALEXIS SANCHEZ
    ALEXIS SANCHEZ

    Rispondi
  17. Francesco10 ha detto:

    @lupogio: No! La Juve ha vinto a Genoa…
    3

    visto il presidente del Genoa. Siamo l’unica squadra ad aver vinto fuori casa :mrgreen:

    Rispondi
  18. Totti quando cerca d saltare l uomo fa tenerexza ma sara’ cmq sempre il mio vanto e orgoglio giallorosso!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  19. Ma quando iniziamo a comprare? Siamo al 26, se sbrigasse Sabatini che mi sa che questi ultimi giorni saranno molto intensi e non vorrei che capitasse un van nistelrooy bis

    Rispondi
  20. …sono contrario ai cavalli di ritorno, ma Cerci è un purosangue, l’erede naturale di Lamela

    …grande rimpianto la sua cessione….ci avrebbe fatto divertire!

    Rispondi
  21. una cosa che non ha detto nessuno……….siamo stati l unica squadra ad aver vinto fuori casa 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
  22. Cmq leggevo dell’interesse di Sakho, ok ci stà, ma a noi servirebbero due giocatori in avanti, Ljajic per sostituire Osvaldo (anche se boh, sono un pò perplesso) ma chi và a sostituire Lamela? 🙄

    Rispondi
  23. se chiudiamo discretamente questo campionato e arriviamo almeno in europa league, senza contare che terminerà il contratto di burdisso e taddei cosi risparmiando circa 8 ml lordi, l’estate prossima ci divertiamo sul mercato

    da il solo strootman quest’anno ne potrebbero arrivare ben due di top player senza esser costretti a dover vendere i due giocatori migliori

    Rispondi
  24. Ero contento del mercato fino alla cessione di osvaldo ma ora non riesco a trovare una spiegazione razionale per la vendita di lamela sopratutto per il timing e per le cifre che girano, non ha senso.

    Rispondi
    • @Joel: @Joel: hai ragione, se per la mela si fanno ste quotazioni, aspetta ora che arriva la castagna…quanto ci verrà a costare?

      Rispondi
  25. E’ sempre stato così, da quando esiste il mondo, l’uomo viene tentato e zac, si piglia lamela e commette il peccato originale..occhio baldini, so già due volte che te pigli lamela…

    Rispondi
  26. …quest’anno la campagna acquisti si fà con l’autofinanziamento, la proprietà è stata chiara

    …la squadra andava rinforzata, quindi vendi x comprare

    …non puoi vendere Taddei Burdisso Julio Sergio, ma i pezzi pregiati, dispiace ma è così

    …l’importante è fare una squadra forte e competitiva, come non importa

    …il ” progetto ” lasciamolo agli architetti ed ingegneri, è il loro campo

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  27. Roma – Tottenham ai dettagli.
    Nelle casse della Roma arriveranno 35 mln nel caso fosse ceduto solo Lamela.
    30 mln se venissero ceduti Lamela e Balzaretti.

    Rispondi
  28. redazione potreste approfondire quanto detto da dyd_1974. perché qui o siamo a rischio sconfitta a tavolino oppure si possono aprire nuovi scenari.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      per dovere di cronaca ho ripreso una considerazione di jedvaj anche se mi sono chiesto anche io perche avesse giocato (in realta manco sarebbe potuto essere convocato)

      Rispondi
  29. dyd_1974 ha detto:

    riporto quanto ho postato su retesporc ma ovviamente nessuno credo mi sapra rispondere:Domanda molto importante ma che non è venuta in mente a nessuno dei giornalisti o presunti tali che aleggiano intorno alla Roma. Perche ha giocato GERVINHO? Non avevamo i posti degli extracomunitari bloccati tant’è che è stato comprato BABU proprio per liberare il posto? In questo casio avendo ancora sul groppone BABU se lo vendiamo potremmo acquistare un extracomunitario corretto?ringrazio jedvai per avermelo ricordato…qualcuno di voi sa qualcosa? Ecovian era tra quelli che c aveva capito di piu su questa regola… 0

    hai fatto una domanda intelligentissima. ho controllato e pare che gervinho abbia il passaporto portoghese (articolo de Il Messaggero). se così fosse vuol dire che stiamo cercando un extracomunitario e la cosa comincia a farsi interessante

    Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: ma io sinceramente non la sapevo. ma se è così tutto cambia e speriamo pe noi pure in meglio

    • @sebastian: @sottounmantodistelle: beh si la questione extracomunitari è interessante da parecchio, è l’Unione Europea che deve fasi carico della problematica, non solo l’italia, o la Roma in particolare.

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      è vero, ho controllato anche io e ancora non lo abbiamo ceduto questo babù………………………………

      per la felicità di molti si potrebbe ancora sognare damiao ?? :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      ti riporto l unica risposta che m hanno dato:

      “non fa ridere,Gervinho è un buonissimo giocatore…vedremo alla fine di questo campionato”

      😯 😯 😯 😯 MA VE DROGATE??????????????????

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Gervinho ha il passaporto portoghese su trasfermrkt ci sta scritto…e poi poesse pure che famo il colpaccio Damiao Ba Ljajic e Nani Nedelev (al chievo)

      Attacco attuale

      Borriello, Totti, Gervinho, Destro, Caprari, Tallo, Lamela

      Attacco futuro
      Damiao, Ba, Nani, Ljajic, Totti, Gervinho, Destro

      Per i cartellini e gli stipendi non ce stamo ma alla fine io di quelli sopracitati rinuncerei a Nani ( testa calda per testa calda me prendo uno piu giovane ) tanto destro puo tornare con calma

      Rispondi
  30. Di marzio : Ljajic vuole il Milan , e la Roma deve convincerlo . Non e vero che Lamela ha chiesto di essere ceduto , e non ha chiesto un adeguamento del ingaggio .L`ho avete visto come viveva la partita ieri dalla panchina ? Rudi Garcia mi piace molto , cosi a pelle. Nei ultimi giorni di mercato attenti a Hernandez ( questo no 👿 ) .Jedvaj mi dicono che e tanta roba , puo giocare in tanti ruoli . Burdisso e Taddei difficili da piazare.

    Rispondi
    • @Alan:

      io se dovessi fare soldi e non ci fossero altri motivi venderei marquino e castan e mi terrei Lamela con Jedvai titolare e un puntello per la difesa….

      Rispondi
  31. riporto quanto ho postato su retesporc ma ovviamente nessuno credo mi sapra rispondere:

    Domanda molto importante ma che non è venuta in mente a nessuno dei giornalisti o presunti tali che aleggiano intorno alla Roma. Perche ha giocato GERVINHO? Non avevamo i posti degli extracomunitari bloccati tant’è che è stato comprato BABU proprio per liberare il posto? In questo casio avendo ancora sul groppone BABU se lo vendiamo potremmo acquistare un extracomunitario corretto?

    ringrazio jedvai per avermelo ricordato…qualcuno di voi sa qualcosa? Ecovian era tra quelli che c aveva capito di piu su questa regola…

    Rispondi
  32. sono delussisimo.
    mi vendi marcos un 19enne che forse diventerà il difensore piu forte al mondo tra due tre anni.
    mi vendi lamela 20enne che forse potrà diventerà l’attaccante piu forte al mondo tra tre due anni…….

    cosa sono due tre anni dopo due anni di delusioni?
    invece d’aspettare e accontentarci del 6-7mo posto.
    Ed invece no. Vogliamo tutto subito.

    profonda delusione

    Rispondi
    • @Tachtsidis: Garcia e propio simpaticissimo . Mi piacono i suoi metodi . Lo avete visto parlare in telefono con Bompard (o come si chiama) . Poi non e un zombie come Zeman , lui vive il calcio . Mi piacono questi allenatori , pieni di entusiasmo . Ha carattere si vede , e i calciatori parlano tutti bene di lui . E senza nessun dubio , il doppio di zeman e l.enrique messi insieme come valore . Puo essere che poi perde dieci partite di fila , non me ne frega a me e molto simpatico come si comporta . Molto originale

      Rispondi
  33. 2 esterni offensivi importanti(ljiaic e di maria) e ci giochiamo lo scudetto…

    PS: SO QUEL CHE DICO, NON COMINCIATE CON LA SCARAMANZIA, L’EUFORIA E L’ECCESSIVO OTTIMISMO

    Rispondi
      • @fruzzolo:

        ho detto che lo voglio e l’abbiamo chieso al real, non ho mai detto che lo prendiamo al 100%….

    • @dennisb.: ma quale eurforia.

      io già sto cercando i biglietti per la finale di CL per il prossimo anno.
      Roma – Totenham
      Andro’ allo stadio con uno striscione lungo 20 metri e mandero’ affanculo Baldini, Villa Boas, e i proprietari ebrei.

      Rispondi
  34. Ljajic poco rispetto per gli allenatori ? ma l’hai vista la grinta di garcia ??questo gli da un picchio nella testa appena arriva tanto per fargli capire chi comanda 😆

    Rispondi
    • <@dyd_1974: Diventera grande . E quelli che dicono ma non l`hai visto mai giocare , come puoi dirlo ? In youtube ci sono molti video su di lui e anche qualche video dell intera partita di Chiriches . Un giocatore si puo riconoscere anche da qualche partita , lui il talento ce l`ha.

      Rispondi
    • @dyd_1974: purtoppo fra qualche anno ci mangeremo le mani di non averlo preso. ma per adesso speriamo solo che non cedano più nessuno sti buffaroli

      Rispondi
  35. Totti per me ha fatto quello che fa sempre , i suoi passaggi . Nella distribuzione palla e intramontabile davvero , ma come attacante esterno fa pena . Per non parlare nei contrasti ,si butta sempre per terra perche e l`unico modo per passare il difensore cioe prendere fallo . Io non lo vedo in attaco puo essere in centrocampo ( se per forza deve giocare ). Poi boriello non mi e piacuto , puo essere che ha giocato da squadra ma e troppo lento , troppo prevedibile , non e un attacante che inventa l`azione dai i suoi passaggi. Poi gioca con un solo piede , il destro non lo usa mai .

    Rispondi
    • totti sta o è gia diventato come baresi che alzava sempre la mano per chiedere il fuorigioco e lui chiede sempre il fallo appena lo toccano

      Rispondi
  36. Visto che babu non è stato ceduto ancora, come fa gervinho a giocare? Non è che ha il passaporto portoghese di cui si parlava? Quindi forse abbiamo ancora un posto da extracomunitario…

    Rispondi
    • @Arcimboldo: Quanto ti piacono queste situazioni , sei sempre li ha commentare . Ti piace un po di rissa nel sito . Scordavo : Mi sto ancora gratando i coglioni :mrgreen:

      Rispondi
  37. Questa volta qualche dubbio(eufemismo…) sull’operato della società è venuto anche a me.Obiettivamente,ad oggi,non ci si può lamentare con chi critica(purchè lo faccia in modo civile…) Pallotta e Sabatini,per il mercato attuale…Mi dispiace dirlo,ma bisogna ammettere che ciò che si sta vedendo questa estate è abbastanza sconcertante.Abbiamo caduto 2 tra i migliori giovani prospetti del calcio internazionale,e azzardo i 2 giocatori dal rendimento più elevato nello scorso campionato:Marquinhos e Lamela…Un progetto che dice di basarsi sui giovani non può cedere i 2 che si sono rivelati,alla prova dei fatti,i più forti.Poi quando si cede gente così giovane,l’amarezza è doppia…Non ho rimpianti per gente come Vucinic e Mexes,proprio perchè sono andati via a 28 e 29 anni dopo ,rispettivamente,5 e 7 anni di Roma…Gli anni migliori(o buona parte di essi)della loro carriera l’hanno vissuta con noi,ma cedere Marquinhos a 19 anni dopo una sola stagione e Lamela dopo due,risulta indigeribile…Questi 2 anni,abbiamo tenuto duro,nonostante tante amarezze,proprio nella prospettiva di vedere poco alla volta crescere i giovani talenti che acquisivamo,le decisioni di mercato di questa estate cancellano tutto…Non condivido chi adesso butta acqua sul fuoco ,sminuendo il valore di 2 giocatori,che mettendoci una mano sulla coscienza dobbiamo ammettere in tutta onestà,hanno fatto vedere cose non comuni per ragazzi della loro età…E inviterei anche a risolvere in fretta la questione Pjanic,che ha un contratto in scadenza nel 2015…a meno che non ci si voglia trovare nella stessa situazione della Fiorentina con Ljajic,l’anno prossimo….La squadra sarà comunque competitiva,e andremo in Europa,ma la delusione è grandissima….

    Rispondi
  38. http: //www.youtube.com/watch?v=KFGR5bW66QU

    ancora un gol di testa di toni, SVEGLIAAAAAA SVEGLIAAAAAA LADDIETROOOOOO

    AHAHAHAHAHAHAHAA

    Rispondi
  39. comunque sto iniziando a pensare che verra preso a fine mercato un centrocampista: Florenzi e Marquino (se rimane) Garcia li vede piu in avanti e non credo solo per la penuria di attaccanti in questo momento. Inoltre i tre centrocampisti non mi pare si inseriscano in maniera cosi feroce da poter fare esaltare uno come Florenzi che, dati alla mano, vede la porta molto molto bene e che tra l’altro ancora non ha trovato, vista l’enorme polivalenza, un ruolo definito in carriera

    Rispondi
  40. Bradley nel mirino del Sunderland che avrebbe offerto 7 miolioni. speriamo che sto mercato se concluda presto altrimenti me tocca inizia il riscaldamento.

    a sabati: guarda che sotto casa mia ce sta un compro oro che te da du scudi ar grammo. pe me co la cabezza e l’anellazzo de pallota 400/500 euro ce li fai

    Rispondi
  41. RENGA: Il Livorno lo avevo visto dal vivo e mi era sembrata una squadra piccola piccola. La Roma all’inizio ha faticato parecchio, ha concluso solo con un gran tiro di Totti che ha preso la traversa. Garcia ha provato a cambiare inserendo Gervinho, che ha cambiato la partita non prendendo mai la palla.
    Della serie sei una merda

    Rispondi
  42. Fare le pagelle dalla tv non è attendibile come quando vedi tutto dal vivo. ieri ero in curva ospiti e le sensazioni che ti da il campo sono uniche. Lasciamo stare la pochezza del Livorno, che comunque cercava di coprire tutti gli spazi, ma erano anni che non vedevo tanta sicurezza per tutti i 95 minuti. Mai un calo di concetrazione. De Santis non sarà un fenomeno, ma ha un carisma incredibile e sopratutto da sicurezza a tutta la difesa. Queste sensazioni dal vivo sono palesi. Il voto di pjanic è ridicolo, visto che dopo 10 minuti che faceva quel che voleva da playmaker, gli hanno messo 2 uomini quasi a uomo con beneficio di tutti gli altri più liberi di agire. Ecco forse un nostro limite da tifosi della Roma (me compreso) è che guardiamo sempre ai singoli e alle giocate più che al concetto di squadra. la rube in questi 2 anni ne è l’esempio maggiore. per fortuna Rudi la vede in un altro modo. Credo che lamela ieri in panchina si sarà detto che forse in questa roma poteva veramente fare il salto come uomo squadra e non come giocoliere. Chi vivrà vedrà, intanto sono 3 anni che esco imbattuto vedendo la Roma in traferta. ( quasi sempre fra Toscana, Liguria ed Emilia) :mrgreen:

    Rispondi
  43. Secondo me l’obbiettivo degli americani è guadagnare 10-15 mln per poi vendere la Roma
    Con 10 mln ci pagano a Pallotta, Di Benedetto, Pannes, Zanzi, & co. na vacanza di 1 settimana.

    Rispondi
  44. Jedvaj ha detto:

    Se prendiamo sakho, nani, nedelev e ba, con lamela e osvaldo mi ci pulisco il culo!!!! 0

    me sa che devi continua a usa la carta igienica

    Rispondi
  45. stirperomanista ha detto:

    @Peter Pan:
    no tutt’altro, forse comincio a svegliarmi solo adesso.
    0

    é una cazzarite passeggera, ne sono convinto, domenica prossima ti passerà quando saremo a punteggio pieno e con 2 grandi giocatori.

    Hai visto Maicon ieri? e per fortuna che era bollito ed é solo al 50% della sua forma ideale

    Rispondi
  46. premetto che ljajc mi piace tecnicamente ma ci sono cose che non mi piaciono:
    1)il carattere(ha poco rispetto per gli allenatori)
    2) l accordo che ha con il milan
    3) la possibile clausola

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      1) carattere spigoloso sicuramente
      2) forse ma la Fiorentina piuttosto lo manda a pezzi molto piccoli dopo l’affare montolivo
      3) la Roma non l ha mai messa quindi mi pare improbabile

      Rispondi
  47. una considerazione: siamo in attivo di 6 mln (mi pare) l’obbiettivo fosse di arrivare ad avere un attivo di 10mln circa allora basterebbe cedere Marquinos. Quindi devo desumere che Lamela non è ceduto (solo) per soldi ma anche per altri motivi.

    Detto questo premesso andando via Lamela il meglio che si puo fare (nani e compagnia a parte) e DIEMBA BA + LJIAIC

    Rispondi
  48. Ragazzi forse Ljialic e molto meglio di Lamela per Garcia..
    Il mister vuole uno che va in profondità, tipo Florenzi.. E Ljialic questo lo fa, salta l’uomo con facilità e segna.. Mentre diciamoci la verità, Lamela non va mai in profondità!!!

    Quindi.. BENVENUTO LJIALIC!!! FORZA ROMA

    PS: Credo che sarà lui il sostituto..

    Rispondi
    • @Tachtsidis: Con i soldi di Ljajic, preferirei di più Nani, perché realmente a destra come ala non abbiamo nessuno.

      A sinistra abbiamo: Gervinho e Florenzi. In caso giocasse Ba titolare, con Nani a sinistra, Totti può spostarsi da trequartista/ ala sinistra.

      Rispondi
    • @Tachtsidis:

      è forte eh, ma nemmeno ljajic ci va in profondità. la profondità è quando l’ala taglia dietro la difesa, quando si inserisce, ljajic è come lamela,si fa dare la palla sui piedi e punta l’avversario, invece abbiamo visto ieri con gervinho come si da profondità, ogni volta che aveva palla scaricava e si faceva 100 metri di corsa, poi che non l’hanno mai servito sulla corsa è n’altro conto

      Rispondi
  49. per di marzio nun arriva manco ljajic, che avrebbe in mente solo il Milan. però a detto che gli è piaciuto l’abbraccio della squadra al gol di de rossi e che sapprezza garcia, così a pelle.

    Daje che quest’anno vincemo la coppa simpatia

    Rispondi
  50. Con Lamela 30 e Osvaldo15.1 , avremo un attivo di circa 35 milioni:

    Ba “prestito oneroso”

    Sakho 14 (se può adattarsi da terzino sinistro se veloce) oppure un “terzino sinistro”

    Nani 14

    ATTIVO 6 milioni

    Rispondi
  51. stirperomanista ha detto:

    salve a tutti, vi parlo da un internet point tra l’altro piuttosto caro quindi mi sbrigo. Non sono a Roma ma ci tenevo a dire la mia sulla situazione che stiamo vivendo. Sto finalmente aprendo gli occhi anche io, meglio tardi che mai diceva qualcuno. Credo di aver capito che non c’è nessun progetto, insomma vendere un gioatore giovane che hai pagato 17 milioni per farci di plusvalenza solo 13 milioni in piu’ è ridicolo. A questo punto non vale la pena neanche rischiare di investire su un giovanissimo che non ti da mai la sicurezza di esplodere se poi ti accontente di offerte simili per venderlo. Ma non voglio fare i conti in tasca alla società, la cosa che è chiara a tutti è che se ogni anno vendi i giocatori che fanno meglio non ti rafforzi mai e mai andri in champions. Il progetto di pallotta l’ho capito bene adesso, l’uomo delle sorprese, se era questa grazie mille pallotta, il progetto dicevo è quello di fare piu’ soldi possibili dall’investimento dei giovani, ( in questo caso la cessione di lamela 30 non è neanche un affare perchè ricordo a tutti che lo abbiamo pagato 17) ma non interessa rafforzare la squadra e arrivare in coppa, forse almeno finchè non verrà costruito lo stadio, lo stadio a roma.. beato chi ce crede. Per me questo progetto non ha futuro, ci stanno prendendo pesantemente per i fondelli poi tra sorpresone, campagne abbonamenti hungry for glory e cagate varie. A me lamela non fa impazzire, magari voleva pure andarsene visto che in questo precampionato giochicchiava,( non l’ho mai visto saltare l’uomo, però se cedi uno che a 19 anni ti fa 15 goal in serie A mi devi comprre uno di pari livello e uno di pari livello al 26 luglio è difficile comprarlo, tra l’altro devi pure sostituire osvaldo. Non so a oggi il progetto mi pare una presa per il culo e comincio a pensarla come grandeslam e nightwolf, vediamo se pallotta tira fuori la sorpresa prima del 2 settembre, intanto con lamela ce n’ha già fatta una bella grossa. Sono curioso di sapere la posizione attuale di pessoa, negli ultimi due giorni ho letto i vostri commenti sul pc di un amico e non l’ho visto, capisco che sia scomodo parlare ora ma pessoa avevi detto che ci avresti aggiornato sulle tue posizioni in caso di stravolgimenti. Così non si va in europa neanche quest’ano ragazzi, non facciamoci prendere per il sedere, io sto aspettando ancora con fiducia la sorpresa, anzi adesso me l’aspetto doppia. Pallotta ci dimostri che sono affamati e non morti di fame, qui la fiducia langue. Spero di leggervi presto, come al solito la roma o sul campo o sul mercato a settembre finisce sempre per farti iniziare l’anno col culo di traerso.
    2

    te c’è sei connesso pure da un internet point caro per spara’ ‘sta manica de cazzate?

    Rispondi
    • @Tachtsidis: Per me bisogna lasciarlo utilizzare il telefono.

      Gervinho se pur giocando metà tempo, ha fatto i movimenti giusti. Rientrava vicino la difesa (centrocampo basso) per recuperare i palloni e faceva molto pressing.

      Entrato lui subito 2 gol, anche se non centrava sui 2 gol.

      Le uniche cosa che ha sbagliato sono qualche passaggio e un po di stanchezza.

      E’ molto forte.

      Rispondi
  52. sabatini: lamela. abbiamo già il suo sostituto. sembra, infatti, che dopo averlo visto all’opera nella partita di ieri sera il fumante sia intenzionato a portare nella capitale Schiattarella.
    proposto un prestito con diritto di riscatto da pagarsi nel 2068 in 150 rate.

    Rispondi
  53. non so voi ma non vedo l’ora che arrivi il 3! Manca poco piu di una settimana e potremmo passare ad avere un attacco che potrebbe essere:
    – LAMELA DIEMBA BA LJIAIC GERVINHO DESTRO TOTTI
    o
    – LIJIAIC HERNANDEZ GERVINHO TOTTI DESTRO CAPRARI

    il tutto con in mezzo 1.000 ipotesi! Per non parlare del fatto che continuano a fare nomi di un difensore centralre quando hai Castan in rosa e inoltre se cedi Marquinho servirebbe un altro centrocampista. Tra l’altro per me ne Marqhinos ne Florenzi Garcia li vede come i sui centrocampisti ideali

    Rispondi
  54. Poi che cos’é il progetto? proseguire con giocatori che in due anni hanno reso a corrente alternata?
    I giovani li vendiamo? siamo ancora una squadra giovane, gli innesti “anziani” sono provvisori per arrivare in Europa.
    Perché ci sono i vedovi di Osvaldo? e se arriva uno nuovo che fa 15 gol rimpiangerete Lamela?
    I giocatori promettenti per ora sono risultati fallimentari, Lamela é un bel giocatore ma da solo non ti cambia la partita anche se ha solo 21 anni.

    Io dico grazie Sabatini egrazie Pallotta per permettermi di tifare ancora ROMA e di regalare emozioni.

    E poi diciamoci la verità: Roma non é fatta per aspettare i giovani talenti!
    i tifosi più ansiosi d’Europa

    Rispondi
    • @Peter Pan: Se prendessimo Nani che ha 26 anni, Sakho 23 per me si prendono giocatori giovani ma forti e pronti per portarci in Europa

      Rispondi
      • @Area 51: concordo
        a me piace questa campagna!
        riconfermare tutta la squadra e dare la colpa solo a Piris e Taxidis mi sembra troppo superficiale.

        Forza ROMA

  55. aooo che cazzo ve gioite? avremo vinto co delle seghe! smettetela che se ve pio non ve riconosce manco vostra madre, ho fatto 8 anni de puGGilato, mica cazzi.
    namo tutti a contesta’ a trigoria, forza! tutti dietro de me in marcia!

    Rispondi
  56. news dal mondo: l’atletico madrid tratta mata in prestito, potremmo farci un pensierino anche noi? prende 3 ml di stipendio

    nani ha rotto con moyes definitivamente e la juve ci pensa, per 15 ml nani si compra, anche in questo caso potremmo inserirci

    troppo gay la mia nuova foto?

    Rispondi
    • @King Schultz: Se non prendiamo Nani, io non me la compro la maglia :mrgreen:

      Costa 14 milioni!!

      Una punta tipo Ba e stiamo apposto li davanti.

      Serve un terzino sinistro.

      NANI NANI NANI

      Rispondi
      • @Area 51:

        io lascerei come punte centrali borriello e destro con anche la variante totti e mi butterei a peso morto su un ala forte forte forte, che sia nani o mata o anche lijaic mi sta bene

  57. Ecco le promesse di pallotta e compagnia bella. si riassumono nel parafrasare Trilussa:

    E senza l’ombra d’un rimorso, sai che ber discorso ce faranno tutti insieme sul progetto e sul lavoro per quer popolo cojone rincojonito dar pallone.

    Sveja che ieri abbiamo vintoo con l’anticalcio. quando arriveranno squadre forti rischiamo li pizzoni.

    Rispondi
  58. King Schultz ha detto:

    @fruzzolo:
    voci non confermate parlano di un interessamento anche per mariangela fantozzi
    0

    mi hai fatto rotolare dalle risate, non me l’aspettavo!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Gazzella:

      si dice che gervinho non sarebbe felice di questo acquisto in quanto supererebbe l’ala ivoriana in quanto a bruttezza :mrgreen:

      Rispondi
      • @ecovian:

        si, alla fine sono solo dicerie, quello brutto vero è taddei, gervinho ha solo dei capelli scandalosi, niente a che vedere con la faccia da culo di taddei :mrgreen:

      • @King Schultz:

        vederlo ieri in campo contro il Livorno m’ha fatto pure tenerezza… però è ora di dirsi ciao…

  59. Sabatini ” Sapevo che anche con le cessioni saremo stati competitivi. Ora solo futuri talenti in entrata. In attacco stiamo bene cosi. Aspettiamo Destro, e Gervinho. Florenzi è un attaccante puro”

    Rispondi
  60. Altre di calciomercato:

    Se devo spendere 12 milioni + bonus per Ljajic, ne spendo 14 per Nani.

    Ba lo si può prendere in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 11.

    Se De Rossi rimane, con questi acquisti siamo al completo, se dovesse partire deve per forza arrivare uno tra Stocker o Eriksen

    Nani 14
    Sakho 14
    Demba Ba prestito

    Rispondi
      • @Oblomov: Lo so, però certo è più un ala sinistra che esterno di centrocampo. Strootman ha le qualità di DDR, certo che però il DDR di ieri se fosse così per tutto l’anno lo terrei, preferisco tenerlo

      • @Area 51: ma anche perchè ci ritroveremo con due giocatori deboli fisicamente…..pjanic ed eriksen.

    • @Area 51:

      mi sembra di vedere il Milan di Sabato con un centrocampo “muscolare” composto da Nocerino, Montolivo e Poli… 🙄

      Rispondi
      • @ecovian: :mrgreen: avete ragione, spero che il DDR di ieri rimanga assolutamente!!!

        Purtroppo credo che lo stipendio troppo elevato faccia venire qualche dubbio sulla permanenza (e sulle parole trapelate in quella chiamata)

        Spero che rimanga ed Eriksen non sarebbe proprio il sostituto ideale, però costa relativamente poco. Per un centrocampo fisico bisogna avere 2 tosti e 1 regista.

        I nomi ci sono però vediamo, spero che rimanga De Rossi se gioca sempre come ieri. Se fa 1 partita buona e 3 no, ci penserei un attimo

  61. Lanzini e Parades da prendere subitissimo e tra due anni li cediamo e ci pigliamo 6 giocatori forti.
    Balzaretti da vendere subito. Già soltanto vedendo la sua faccia mi viene da bestemmiare.

    Rispondi
    • @Oblomov: Balzaretti è scarso forte 😆

      Anche ieri non mi è piaciuto, deve venire assolutamente un terzino sinistro e Dodò come sostituto.

      Poi servono una punta e un ala destra (Ba e Nani)

      Rispondi
      • @Area 51:

        l’ala destra per sostituire lamel purtroppo è già arriata, è gervinho e alla fine ha avuto ragione di nuovo apollo, totti titolare anche quest’anno e anche stavolta gli attaccanti titolari sono stati ceduti, guarda caso, così come bojan, borini, menez, vucinic. Alla fine quello che diceva apollo si sta vverando, tutti gli ridevamo in faccia qualche mese fa eppure, i fatti dicono che anche quest’anno la baracca sarà affidata a un quarantenne.

  62. Si parla di Sakho, bel giocatore secondo me.

    Però non so quali siano le sue principali caratteristiche, so che è forte ed è un difensore centrale.

    Però vorrei chiedere a qualcuno se è veloce e può giocare da terzino sinistro, si vocifera che Balzaretti lo vuole il Tottenham in prestito (subito!)

    Tipo così:

    Maicon-Benatia-Castan-Sakho (se Sakho è veloce, questa difesa sarebbe quasi impenetrabile)

    Che ne dite?

    Rispondi
    • @Area 51:

      Sakho l’ho visto giocare quasi tutto l’anno scorso e non l’ho mai visto giocare terzino… ma magari mi sono distratto… è un centrale e centrale resta, gli ho visto fare cose egregie come cazzate colossali… secondo me a questa Roma uno come lui non serve. spenderei i soldi pochi rimasti in attacco…

      Rispondi
  63. Gazzella ha detto:

    @apollo:
    a parte tutto, ci avrei scommesso tutto il conto in banca che totti sarebbe stato insufficiente!! addirittura un voto in meno dei vari benatia, balzaretti e bradley e due e mezzo in meno di pjanic. tra te e matteo pjanic ha due voti e mezzo di differenza!!
    chissà chi è che sta davvero facendo propaganda…
    2

    😆

    Rispondi
  64. stirperomanista ha detto:

    ma pessoa avevi detto che ci avresti aggiornato sulle tue posizioni in caso di stravolgimenti.
    1

    se hai la possibilità di cercarli con comodo, i miei pipponi già li ho serviti negli ultimi giorni in qualche thread.

    coerentemente con quanto dissi, lamela è la linea di confine tra un progetto e il dilettantismo, tra un mercato da 7 e uno da 3.

    mi è passata anche la voglia di guardare le partite. sono sportivamente distrutto.

    Rispondi
    • @Pessoa: dici sul serio?
      a me basta che la Roma gioca bene e ritorna in alto va bene tutto.
      E credo una volta raggiunto l’obiettivo europa non venderemo più… ora siamo alla ricerca di un equilibrio che manca da 4 anni.
      E inoltre credo che riconfermare una squadra perdente non sia un bene.

      Rispondi
    • @Pessoa:

      cerchiamo di essere ottimisti e sperare nel doppio colpo matri ljacic, ( nulla di che) ma i miei bruttissimi presentimenti mi farebbero accogliere questi due come messi e ronaldo. Per come la vedo io ne verrà sostituito solo uno e neanche degnamente ma magari sono pessimista per natura. Quello che mi fa incazzare però è che qui a roma basta poco per entusiasmarsi, ecco la vittoria col livorno ( ancora non sappiamo che valore ha questa squadra) che torna calma e ottimismo. Be in un clima simile questa società non poteva trovare miglior terreno fertile per la sua ” gestione”. Io non riesco proprio a capacitarmi, davvero non me l’aspettavo questo colpo basso, dopo la finale con la lazio, dopo il 6 posto, dopo essere usciti da tutto, dopo la campagna abbonamenti in pompamagna, dopo il logo imperiale letteralmente ridicolizzato ,dopo osvaldo, dopo marcos, dopo tutta questa merda hanno trovato pure il coraggio di svendere lamela.Ma li mortacci vostri

      Rispondi
  65. Non sono affatto d’accordo sulla votazione. Senza nulla togliere a Florenzi, ma per qualità e quantità Maicon dovrebbe meritare qualcosa in più.
    Inoltre Pjanic pur non essendo ai massimi livelli, nel primo tempo ha meritato ampiamente la sufficienza e retto bene a centrocampo.

    Rispondi
  66. villa boas vorebbe anche balzaretti 😯 damojelo subito anche a 2 mln e piamo sakho(puo giocare anche terzino) tanto avemo dodo e toro 😛

    ps su un sito ho letto che lanzini si sarebbe offerto per sostituire lamela e che abbia il passaporto italiano 😉

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      è una bufala, che ci fanno con balzaretti, hanno già due terzini sx migliori di lui in rosa…..poi se vogliono hanno i soldi per prendersi coentrao, tanto per dirne uno

      Rispondi
      • @sebastian: vbb magari ce cascano a pia balzaretti…non fa un cross decente 😉 la ce3ssione de balzaretti sarebbe una buona notizia

  67. salve a tutti, vi parlo da un internet point tra l’altro piuttosto caro quindi mi sbrigo. Non sono a Roma ma ci tenevo a dire la mia sulla situazione che stiamo vivendo. Sto finalmente aprendo gli occhi anche io, meglio tardi che mai diceva qualcuno. Credo di aver capito che non c’è nessun progetto, insomma vendere un gioatore giovane che hai pagato 17 milioni per farci di plusvalenza solo 13 milioni in piu’ è ridicolo. A questo punto non vale la pena neanche rischiare di investire su un giovanissimo che non ti da mai la sicurezza di esplodere se poi ti accontente di offerte simili per venderlo. Ma non voglio fare i conti in tasca alla società, la cosa che è chiara a tutti è che se ogni anno vendi i giocatori che fanno meglio non ti rafforzi mai e mai andri in champions. Il progetto di pallotta l’ho capito bene adesso, l’uomo delle sorprese, se era questa grazie mille pallotta, il progetto dicevo è quello di fare piu’ soldi possibili dall’investimento dei giovani, ( in questo caso la cessione di lamela 30 non è neanche un affare perchè ricordo a tutti che lo abbiamo pagato 17) ma non interessa rafforzare la squadra e arrivare in coppa, forse almeno finchè non verrà costruito lo stadio, lo stadio a roma.. 🙂 beato chi ce crede. Per me questo progetto non ha futuro, ci stanno prendendo pesantemente per i fondelli poi tra sorpresone, campagne abbonamenti hungry for glory e cagate varie. A me lamela non fa impazzire, magari voleva pure andarsene visto che in questo precampionato giochicchiava,( non l’ho mai visto saltare l’uomo, però se cedi uno che a 19 anni ti fa 15 goal in serie A mi devi comprre uno di pari livello e uno di pari livello al 26 luglio è difficile comprarlo, tra l’altro devi pure sostituire osvaldo. Non so a oggi il progetto mi pare una presa per il culo e comincio a pensarla come grandeslam e nightwolf, vediamo se pallotta tira fuori la sorpresa prima del 2 settembre, intanto con lamela ce n’ha già fatta una bella grossa. Sono curioso di sapere la posizione attuale di pessoa, negli ultimi due giorni ho letto i vostri commenti sul pc di un amico e non l’ho visto, capisco che sia scomodo parlare ora ma pessoa avevi detto che ci avresti aggiornato sulle tue posizioni in caso di stravolgimenti. Così non si va in europa neanche quest’ano ragazzi, non facciamoci prendere per il sedere, io sto aspettando ancora con fiducia la sorpresa, anzi adesso me l’aspetto doppia. Pallotta ci dimostri che sono affamati e non morti di fame, qui la fiducia langue. Spero di leggervi presto, come al solito la roma o sul campo o sul mercato a settembre finisce sempre per farti iniziare l’anno col culo di traerso.

    Rispondi
  68. De Sanctis 7: Organizza la difesa tanto che non è nenanche necessario parare. Attentissimo e concentrato

    Maicon 7,5: Ottimo in difesa e in attacco. Xala nel secondo tempo e rimane più indietro dove comunque è invalicabile

    Benatia 6,5: O lui è fortissimo o il Livorno non è all’altezza

    Castàn 7,5: Con un fallo tattico inytelligentissimo salva la partita. Neanche una sbavatura in difesa e porta palla benissimo.

    Balzaretti 6,5: Attento e concentrato, fal il suo massimo.

    Bradley 6,5: Una sbavatura piuttosto grave ma tutto il resto attento e ordinato e costante.

    De Rossi 7,5: Goal molto bello e difficile. Per il reste sempre troppo nervoso. Deve riuscire a mantenere la concentrazione senza alterarsi.

    Pjanic 8: L’unico che ha idee in attacco, ma dole il cuore vederlo giocare a ridosso di totti.

    Florenzi 7: Goal bello e difficile che vale da solo 2 punti. Ma per il resto inguardabile.

    Totti 5,5: In tutta la gara un tiro da fuori area che schegga la traversa, un passaggio filtrante per florenzi fuori dall’area. Per il resto il nulla condito da molti errori.

    Borriello 6: Si muove molto in area, cerca di addomesticare i palloni che per sbaglio riceve, ma nulla può di più,

    Dal 59′ Gervinho s.v.: troppo presto per dare un giudizio

    Dal 71′ Marquinho 6,5: Meglio di Florenzi senza dubbio.

    Questi sono i valori reali in campo.

    Il resto è propaganda.

    Rispondi
  69. secondo me:

    de sanctis 6,5 quelle poche volte ha fatto tutto bene
    maicon 7 un treno
    benatia 5,5 prima partita, non mi è piaciuto per nulla, molto insicuro
    castan 7 non ha sbagliato nulla, molto più sicuro del marocchino
    balzaretti 6 tanta corsa e pochi piedi, si sapeva
    pjanic 6,5 buona gara, ci aspettiamo sempre di più
    de rossi 7 un solo errore ma anche un gol, speriamo che continui così
    bradley 6 ha fatto pochino
    florenzi 7 primo tempo poco, nel secondo ha cambiato la partita
    totti 7 traversa, assist, tantissimi passaggi, è sempre il fulcro del gioco
    borriello 6 si è dato da fare ma ha combinato poco
    gervinho 5,5 un pesce fuor d’acqua, ma era la prima
    marquinho sv
    taddei sv
    😉

    Rispondi

Lascia un commento