UFFICIALE, De Sanctis è della Roma

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’S.S.C. Napoli il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Morgan De Sanctis, a fronte di un corrispettivo di 0, 5 milioni di euro.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata biennale, con effetti a decorrere dalla data
odierna e scadenza al 30 giugno 2015.

Photo Credits | Claudio Pastorello Twitter

Condividi l'articolo:

116 commenti su “UFFICIALE, De Sanctis è della Roma”

  1. 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 S A B A T I N I V A T T E N EEEEEEEE!!!!!…..lazialese de m…da…ce stà n’ntra vorta a riempi de p i p p e…..

    Rispondi
  2. Speravo in meglio, la Roma ha da anni un problema portiere e mi auguravo fosse risolto una volta per tutte, e non che ci si mettesse una pezza. De Sanctis è stato un ottimo portiere ma ora è nettamente in calo. Detto questo, siamo onesti: peggio di Stek e di Goico non può fare e sicuramente meglio lui che Viviano.

    Benvenuto Morgan e buon lavoro. Contiamo su di te. Secondo me farai bene.

    Rispondi
    • @Il Principe: PS: sono mesi che invoco l’acquisto di un terzino sinistro forte, perchè ripresentarsi con Balzaretti e Dodò è un suicidio, solo che il nuovo acquisto deve essere forte e non una merda come De Ceglie, altrimenti mi tengo i miei. De Ceglie sta bene dove sta.

      Rispondi
  3. a dirla tutta..siamo proprio masokisti..deceglie,damiao,gervinho,nani..ma le partite le vedete???nomi e basta..sono 1 pippa e 3 mezze pippe ke dopo due partite proprio noi andremo a contestare..deceglie non vale nè balzaretti e nè dodò(vi ricordo ke prima del grave infortunio era il miglior terz.sx ed in odore di nazionale a posto di Alves);damiao già in Brasile non fa più di 9/10 gol a campionato,figuriamoci in Italia e non vale Osvaldo,Gervinho viene da 3 stagioni ke dire fallimentari è poco,nani oltre ad avere un carattere di merda è tanto fumo e poco arrosto,infatti quest’anno ha pure perso il posto con Fergursson ke si era rotto le…delle stronzate…;quando diventeremo meno provinciali saremo una grande squadra ke è fatta anke dai tifosi…mettiamo a confronto i nostri,singolarmente,con i giocatori, pankina compresa, di Juve,Fiorentina,Napoli,Milan e Inter e poi tiriamo le somme, avremo molte sorprese…e dai finiamola cò sto toto-mercato!ci manca solo un esterno e se si prende Bueno si prende un buon giocatore di prospettiva,non di altro!certamente,per me,però meglio di nani e gervinho e resto dell’idea di Destro a sx per una attacco Destro-Osvaldo-lamela,con Strootman e DDR a livelli suoi,ce lo potremmo permettere.l’incognita è la difesa ke ha perso Marcos,ma per 30mln, e Burdisso da secoli fa cagate(vedi lo scorso anno,ci è costato almeno 5 pt-Piris 4pt-i portieri almeno 4pt: fatevi un pò il conto!) e sono errori individuali non di sistema di gioco!!!!! ke discutibile quanto si vuole senza gli orrori individuali ci faceva trovare con almeno 38/39 pt.(6/7in + e quindi secondi o terzi e non sesti) alla fine del girone di andata,per cui dobbiamo sperare ke Benatia e Skv.ci risolvano il problemino per i prossimi 3/4 anni e l’attacco continui a fare i gol come prima e magari più di prima!

    Rispondi
  4. Pe vede er corpo de pallotta ce vorrebbe un corpo de culo, nantra sconosciuto che te fa da la plusvalenza de marcos.
    Continuate così che annamo lontano…

    Rispondi
  5. Fratelli, io sono qui chiedendo scusa per non scriverei miei commenti in italiano. Beh, io non so parlare italiano, ma mi rendo conto che alcune parole, perche le due lingue sono molto simili!! E questo, la mia comunicazione con voi e atraverso di uno Smartphone! Ai sarebbe complicato, traduco, copio e commento. Che durerebbe secoli!!! kkkk 😀 😀

    Cosi ancora una volta, mille scuse! !!

    FORZA-ROMA!!!!

    Rispondi
  6. stekythebest ha detto:

    @Monkey.D Luffy: be io voglio vincere
    0

    dimmi quale tifoso non vuole vincere? penso pure qll dell ostia mare(senza offesa x loro) vogliono vince ma ci sono cose possibili e cose impossibili…la roma ha proprietari americani(che hanno i soldi x intenderci) ma danno parecchio retta al bilancio quindi non mi posso aspettare i coentrao e i sanchez senza cerdere un mio giocatore 🙄 in italia purtroppo funziona cosi e dp 2 anni di fallimenti è difficile fare mercato cm vorrebbero i tifosi(ovvero gli higuain e i jovetic)

    Rispondi
  7. allora se sara questa formazione saro ultra felice:
    desantics
    (il polacco)
    maicon benatia chiriches deceglie
    (toro) (jedvaj) (castan) (balzaretti)
    strootman derossi
    (bradley) (verre)
    lamela pjanic gervinho
    (caprari) (florenzi) (dodo)
    damiao
    (destro)
    con totti romagnoli e marquinho valide alternative alle altrenative

    Rispondi
      • @luca1995: de ceglie è un discreto terzino che sa difendere…non è un nome altisonate xo lo reputo utile alla causa 😉
        se non sara damiao possiamo prendere sempre uno simile vendendo osvaldo 😉 a costo de pia in prestito fred(il centravanti della nazionale brasiliana) uno che la butta dentro lo dobbiamo prende aspettando destro

    • Se devi essere sincero m è dispiaciuto un po’ .. Morgan è un tipo d cuore e si vede se c fossero andati sarebbe partito con una marcia in più… È poi perdonami se dobbiamo fare pure differenza fra giocatori forti o no .. nella Roma minkia stiamo messi bene… Un giocatore ha indisso la maglia della Roma.. Per me sarà sempre forte.. Si vede k non avete con k combattere (virtualmente) con amici di altre squadre io sono circondato da tutti sti fitusi d milanisti interista yuventini.. Minkia ho difeso e difenderò sempre chi indossa la maglia e quindi Morgan non s tocca .

      Rispondi
      • @nicolacs: ci sarà tempo per farsi amare. È come uomo credo non abbia problemi. Come portiere lo spero. Ormai è della famiglia e quindi ribadisco: benvenuto morgan

  8. De sanctis
    Maicon benatia rami coentrao
    Derossi strootman pianic
    Lamela osvaldo sanchez…..daje america……un altro sforzo

    Rispondi
    • @stekythebest: 😯 😯 😯 un altro sforzo?tieni osvaldo pjanic e derossi(fino a qui lo spero anche io) ma chiedi rami,coentrao e sanchez(cosa impossibile) noi abbiamo i proprietari americani non arabi

      Rispondi
  9. Ben arrivato a casa .. Morgan 😉 e leggendo in po’ d vostri post .. Mamma mia quanto siete pessimisti e poi se proprio devo dirla tutta… Ma nei due anni precedenti k abbiamo vinto?? Uff datece un taglio prendiamola con il sorriso k già due anni d merda li ho passati ( partite d merda perse.. Dal Genoa alla lazie) voglio solo vederli giocare bene e che diano un po’ d sangue poi come va va ma almeno si può dire k ci abbiamo provato… Perché forse c e lo siamo dimenticati tutti ma NOI SIAMO LA ROMA…tutto il resto non conta ! Un saluto da una calabrese giallorosso

    Rispondi
    • @nicolacs: io aggiungerei anni fa difendevamo la roma da qualsiesi cosa ora siamo noi i primi ad attaccalla…a me rode perde ma essere romanisti va oltre alla vittoria, essere romanisti vuol dire felici di combattere, amare la squadra e non discuterla sempre…LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA ❗ benvenuto logan wolwerine( pirata lo chiamavano i napoletani x me sara logan degli X-men)

      Rispondi
      • Mi piace il nuovo soprannome e quoto quello k hai detto prima… Dai ragazzi io amo la Roma perché cmq sia e sarà sarà sempre la Mia (e vostra ) ROMA!!!

  10. Faccio una considerazione:

    De Sanctis 0,5
    G. Bueno 1,5

    Abbiamo un portiere e un esterno comunque di rispetto con appena 2 milioni.

    Gervinho comunque buon giocatore esterno (un giocatore che comunque sta bene pure a giocare in Champions) 8

    Con appena 10 milioni abbiamo il portiere e 2 esterni che ci mancavano. Utilizzando parte dei soldi di Marquinhos

    ———————-

    Seconda considerazione, i soldi di Osvaldo vengono tutti reinvestiti per un’altra punta, speriamo sia di livello. da 20-25 gol/campionato

    ———————-

    Se De Rossi rimane, il centrocampo va pure bene, se partisse, verrebbe sicuramente un esterno di centrocampo: Eriksen o Stocker i più gettonati.

    ———————-

    Il terzino sinistro arriverà, considerando il deludente Balzaretti (ha pure 33-34 anni l’anno dopo) e Dodò che ancora perde dall’infortunio che lo tenne fermo per parecchio.

    Rami o Adriano i migliori ad un prezzo fattibile: 10 milioni (soldi di Marquinhos)

    ———————-

    Possiamo così competere molto bene:

    FINE

    Rispondi
    • @Area 51:

      Ancora stiamo aspettando: IL GRANDE COLPO DI PALLOTTA.

      Gomez: Andato (Fiorentina)
      Tevez: Andato (Juve)
      Higuain: Andato (Napoli)
      Alcantara: Andato (Bayern)
      Hulk: Andato (Monaco)

      🙄 mah..

      Rispondi
      • @Tachtsidis:
        Strootman non conta.. noi non andiamo in Europa da un paio d’anni, sicuro che vengono a Roma i Top Players? 😐

  11. Gomez lascia il Catania: dopo che non si sono concretizzate le trattative con Inter e Atletico Madrid l’attaccante argentino è a un passo dal Metalist. Al club siciliano andranno sei milioni più bonus.

    che peccato un esterno cosi che va via per soli 6 milioni

    Rispondi
  12. Io sta moretta la metterei a pecora e je farei vede le stelle di giorno……oppure la darei in pasto a gervinho….je farei raccoglie la copia contratto da terra……..cmq il mercato della roma non e finito……

    Rispondi
    • @Tachtsidis: In Champions è difficile 😉 speriamo comunque, però per me deve arrivare il Cavani della Roma, che paghi tanto o poco non importa, uno da 25 gol ci serve

      Rispondi
      • @Area 51: Non ti serve l’attaccante da 20 gol a stagione per vincere, basta avere un solido impianto di gioco e GENTE che segna (non necessariamente attaccanti), giume (purtroppo) docet!

      • @gugly_89:

        Più che l’attaccante da 25 goal a stagione serve il gioco..
        Dobbiamo fare gioco, restare uniti, pressare ecc.. Guarda la Juve, il primo anno dello scudetto il capocannoniere era MATRI con 10 goal.. Ripeto: serve compattezza, GRUPPO.. 😮

        Certo, se viene anche l’attaccante da 25 goal, andiamo: PERFETTI! 8)

  13. Osvaldo o non Osvaldo? Datece almeno 17 mln, prendiamo un’altra punta di sicuro affidamento (magari pure ‘nvecchio) e poi ve lo potete pure prendere! Altrimenti DEVE restare a Roma…

    Rispondi
    • @fulmicotone988: Speriamo che ci dia due anni al 100% e che non si infortuni, allora mi starebbe pure bene, è uno che ha portato il Napoli in champions parandole “tutte” e salta come Storari.

      Buon acquistio, tocca solamente sperare

      Rispondi
  14. La notizia dell’arrivo di De Sanctis non la commento neanche sia perchè non mi fa ne caldo ne freddo, sia perchè si sapeva da settimane.

    Piuttosto la butto lì va, chi capisce capisce:

    M I L F

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  15. 6 Motivi perché Osvaldo farà le valige:

    Inizio col dire, che Borini, forte o medio che sia, fu mandato altrove, con una plusvalenza di circa 7 milioni di euro solamente perché lo stesso Borini non voleva rimanere alla Roma se la società non lo avesse comprato del tutto: allora Sabatini voleva rinnovare il prestito col Parma. Così Sabatini alla cessione riferì che Borini fu mandato via perché non si comportò bene con la società.

    In ogni caso, la società persegue ancora il tratto di una squadra unita e ha più volte riferito che non vuole al suo interno elementi che possano destabilizzare l’ambiente, ma ancor di più lo spogliatoio.

    1: Osvaldo il primo anno si dimostrò subito un giocatore “azzeccato”, poi però incominciarono i primi nervosismi, a partire dalle troppe espulsioni, che portarono alla Roma ad adattarsi come poteva per ripiegare su questa perdita.

    2: A metà anno, del primo anno, lo schiaffo a Lamela, che non doveva mai uscire dallo spogliatoio, mentre la società gestì male la situazione: Osvaldo rispose alla società dicendo che non avrebbero dovuto far uscire la cosa.

    3: Osvaldo, continuando a stupire per i gol, ma anche per i suoi inopportuni atteggiamenti, fu preso di mira dai primi tifosi che iniziarono a contestarlo, stufi di un giocatore che pensa che qui si fa solamente prove di esercitazioni, mentre questa Roma doveva arrivare almeno in Europa League. Anche se complice fu Luis Enrique con le sue inspiegabili scelte. Incominciò a rispondere ai tifosi con dei toni non da professionista: non mostrò alcun che ai tifosi della Roma se non quello di saper fare come gli pare.

    4: Si riprese il secondo anno, promettendo faville atteggiamenti diversi e tanti gol. L’unica cosa che si è vista, sono i tanti gol (16) da buon attaccante.
    A partire dal rigore sbagliato, rubato al rigorista e capitano Totti. Un comportamento egoista che ha fatto scandalo fino ad oggi. Che poteva battere il rigore, poteva farlo, ma su approvazione dello stesso capitano e dell’allenatore: comunque non doveva passargliela al portiere.

    5: Anche il secondo anno, nuovi attriti con i tifosi, che inizialmente lo avevano perdonato: nuove espulsioni e nuovi atteggiamenti poco professionali hanno aumentato l’attrito tra lui e i tifosi. Se pur vero che non bisogna insultare, però è pur vero che Osvaldo ha fatto di tutto per poter creare questa situazione e la colpa non è dei tifosi…

    6: L’ultima trovata di campionato fu il battibecco dopo la finale di Coppa Italia contro la Lazio il 26 maggio: LA PARTITA DELLA VITA! Con un allenatore che non ci capisce niente di calcio, comunque Osvaldo fece bene a prendersela. Ma secondo voi se la prese perché la Roma ha perso?? Per carità, in quel battibecco tra quei due, la Roma fu messa nel dimenticatoio, come se fosse stata un’amichevole come le altre: il punto era il battibecco tra Andreazzoli e Osvaldo e tutti e due pretendevano di avere ragione. Osvaldo se la prese perché fu messo in panchina e non giocò il derby che fu anche finale, non perché la Roma perse.

    Detto questo, mi sorprende come diversi tifosi si ostinano a voler far rimanere Osvaldo.
    Io pure dico che è un giocatore molto forte, ma lo furono anche i vari Cassano, Adriano, Mancini (Amantino) e molti altri…però ognuno con difetti diversi, alla fine si è visto come si sono comportati e che fine hanno fatto.

    Se partisse Osvaldo, sarebbe una buonissima cosa, e se venduto all’estero non rinforzi una diretta concorrente. Ma al posto di Osvaldo, verrà certamente qualcuno forte (almeno spero), ancora più forte di Osvaldo e che sa unire la squadra, alla fine Osvaldo lo dimenticheremo tutti, visto che saremo tutti contenti (si spera) di un attaccante top player.

    Rispondi
    • @Area 51:
      in due parole da un punto di vista tecnico è un giocatore forte ma molto incostante
      non si vince niente con Osvaldo

      punto di vista caratteriale non è un professionista serio

      Rispondi
      • @tigeRM: E’ così 😉 peccato perché è forte, potrebbe arrivare a 25 gol l’anno come Higuain, ma comportandosi così avrà sempre quei limiti.

  16. Non mi piaceva come probabile acquisto, non mi piace adesso come acquisto ufficiale, ma tant’è… Benvenuto De Sanctis! PS t’aa posso dì na cosa? Statte un po’ più in mezzo ai pali st’anno, me raccomando 😆 !

    Rispondi
  17. ormai la formazioni titolare pare definita

    De Sanctis
    maicon benatia castan Balzaretti
    De rossi Strootman
    Pjanic
    Gervinho Destro Lamela

    bah per me potrebbe essere anche una buona formazioni,ma non c’è niente da fare,non riesco a farmi piacere Gervinho..vabbè che lo vuole il mister,che ha fatto bene al lille,ma io proprio non riesco a vederlo titolare nella roma. Sperp solo che verrà comprato un altro esterno magari alla sabatini che si rivela un nuovo lamela

    Rispondi
  18. Mi sto vedendo Roma Channel e Morgan ha salutato tutti molto allegramente. Sembra felicissimo, si atteggia in modo molto educato e da leader e sprizza entusiasmo da tutti i pori. Da questo punto di vista la cosa è molto positiva, però non capisco, lui amava Napoli, ma non era disposto a perdere il posto da titolare, è stato questo il motivo principale che lo ha fatto venire subito a Roma, no?…Comunque i cronisti gli stanno facendo un monumento a Morgan De Sanctis, dovete sentire come ne parlano!

    Rispondi
  19. Eu ate agora, estou achando a campanha de contratacoes, muito boa.

    De Sanctis, Skorupski
    Benatia, Jedvaj
    Maicon
    Strootman
    Gervinho(nao oficial).

    Claro, dentro das condicoes do clube. Amigos, nos temos que enteder
    que nos, nao temos ligas europeias(Champions, nem Europa liga).
    E outra, James Pallota nao e, nem ARABE, nem SHAKE, nem RUSSO!!!
    Para sair contratando, Ibra, Rooney, Higuain, Cr7, etc…. Temos que
    cair na real!!!

    James, esta tentando fazer, a Roma crescer atraves de marketing, ja
    nos trou-se, Disney, VW, NIKE, e esta com o progeto do estadio quase pronto!!!
    E vou dizer uma coisa, marketing pode SIM, fazer um clube crescer, e trazer grandes jogadores!!
    Exemplos aqui.no Brasil, Sao Paulo, Internacional, Corinthians, Santos, atletico-Mg etc….
    O Flamengo esta com essa mentalidade agora, vamos ver no que ira dar,
    tenho certeza que em titulos!

    TEMOS QUE ACREDITAR!!!!

    FORZA-JAMES!!!
    FORZA-SABATINI!!!
    FORZA-MARKETING!!!

    E acima de tudo, FORZA-ROMA!!!

    Rispondi
      • Kkkkkkk 😀

        eu nao falo italiano Jimmy! Mas entendo algumas coisa, porque
        italiano e portugues, aa linguas sao bem parecidas!!!!

        Mas quando nao entendo algo vou ao google tradutor!! 😉

        DESCULPA IRMAOS!!!

  20. Portieri: Franco Superchi, Franco Tancredi

    Difensori: Agostino Di Bartolomei, Massimo Gregori, Settimio Lucci,Aldo Maldera, Michele Nappi, Sebastiano Nela, Ubaldo Righetti, Maurizio Turone, Pietro Vierchowod

    Centrocampisti: Carlo Ancelotti, Gianni Boccia, Odoacre Chierico, Bruno Conti, Paulo Roberto Falcão, Giuseppe Giannini, Paolo Giovannelli, Herbert Prohaska, Roberto Scarnecchia, Claudio Valigi

    Attaccanti: Paolo Baldieri, Maurizio Iorio, Roberto Pruzzo, Paolo Alberto Faccini

    Che squadra e che tempi quanto ho goduto.
    Rileggendola con un po’ di amarezza e tanta nostalgia, mi sono commosso. Per favore non mettete più formazioni, almeno per oggi, se no me metto a piagne

    Rispondi
  21. forse non capisco una ceppa di calcio ma secondo me il gap tra juve,napoli,fiorentina,roma e inter si è ridotto…….
    in particolare penso che napoli e fiorentina possano dare seriamente fastidio alla juve

    Rispondi
    • @dennisb.: Il gap col Napoli noi lo abbiamo aumentato a causa degli acquisti del Napoli e a causa del fatto che dobbiamo fare ancora 4 acquisti di livello, senza considerare De Sanctis che lo abbiamo pagato poco, ma anche una certa età:

      1 terzino sinistro
      1 esterno di centrocampo visto che secondo me Strootman e De Rossi sono troppo simili con la differenza dell’età e che Strootman è in condizione mentre De Rossi lo stiamo aspettando da ben 4 anni se non più. Per me De Rossi, per il bene suo e della Roma, va ceduto, a meno che si riduca di molto lo stipendio, ma con il contratto rimanendo lo stesso fino al 2017
      2 Esterni di attacco, di cui uno Gervinho e l’altro Bueno (che paghi solamente la prima parte a 1,5 milioni, dunque è come se non avessi speso niente)
      1 Punta da 20 gol/campionato visto il partente Osvaldo

      Rispondi
  22. I giochi sono fatti….i portieri li abbiamo
    Poi maicon torosidis
    Benatia castan burdisso jedvaj
    Dodo balzaretti
    Pianic derossi strootman
    Bradley florenzi marquinho
    Lamela.osvaldo destro tott borriello…..
    Ecco abbiamo 4 attaccanti centrali……
    Possibile che la roma non si possa permettere sanchez?
    E kiaro ke il problema della roma e l attacco…bisogna vendere li e comprare un esterno sinistro forte….ma non gervinho……e dai….e magari un attaccante ke la butti dentro senza se e senza ma….
    Cmq ke giocatore jakson martinez……….ammazza…….

    Rispondi
    • @Alan: ragazzi parliamoci chiaro dopo 3 stagioni fallimentari quest’anno si doveva investire massicciamente sul mercato invece ci dobbiamo autofinanziarci che vergogna diamo via osvaldo per prendere gervinho e bueno e dico che bueno e’ meglio della pippa dell’arsenal se tu davi via osvaldo dovevi prendere iguain o suarez ma ormai siamo al risparmio visto che dall’intercettazzione di sabatini dobbiamo chiudere il mercato in attivo ma vi rendete coonto dopo solo due anni di biennio unicredit-americani incredibili io mi auguro che sia l’ultimo anno di queste buffonata di falsa propieta’ e che unicredit vend le quote il prima possibile ha un soggetto facoltoso che ci faccia fare finalmente il salto’ di qualita’ sono molto deluso avevo accolto il cambio di propieta’ due anni fa con enfasi invece ora stiamo al punto di prima autofinanziamento che vergogna questa triste storia finira’ quando questi dela banca usciranno dalle palle

      Rispondi
  23. Su coughtoffside x Gervinho danno x probabile l’accordo sul l’ultima offerta della Roma che sarebbe di 6,5 mln di sterline, al cambio ufficiale circa 7,5 mln di euro.
    Il giornalista inglese segnala che sarebbe una minusvalenza significativa visto che è stato pagato 10,5 mln di sterline 2 anni fa e dice che con il ricavato comprerebbero il capitano dello Swansea che costa circa 8,5 mln di sterline.
    Io, armato di sano realismo circa i nostri attuali mezzi, se arriva sono contento, anche perché si sarebbe diminuito lo stipendio di circa 1,5 mln a stagione pur di giocare con Garcia, il che evidenzia che le aspettative positive sono reciproche.
    Stiamo a vedere.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Gervinho è forte, ha giocato tutte le partite dando il massimo se pur giocando poco.

      Giroud è molto più debole, visto che Giroud un anno fa poteva venire da noi, se venisse Gervinho sarebbe il massimo.

      Certe caratteristiche molti giocatori non le anno ma lui le ha.
      Deve migliorare il tiro, ma velocità e passaggi li sa fare molto bene. Comunque per i gol spetterebbe alla punta che dobbiamo comprare vista la partenza di Pablo.

      Rispondi
  24. Sempre sul Napoli
    Callejon è bravo ma come si adatterà visti i pochi spazi concessi, soprattutto con le piccole? Non lo sa nessuno
    C’erano più possibilità che bojan facesse meglio, tutto da vedere
    Mertens, è fortissimo ma anche il campionato olandese riserva spesso delle sorprese…
    Per higuain fare meglio di cavani già dal primo anno è al quanto difficile ..
    Anche loro hanno delle scommesse, e noi lo sappiamo più di tutti che è difficile/impossibile vincere tutte
    Un punto a loro favore, di sicuro è l’allenatore, che non subirà l’impatto del campionato italiano visto che ha già accumulato esperienza in italia( anche se breve )
    Insomma è tutto da vedere .. La loro lentezza dietro, rischia di farli spesso allungare la squadra in campo, ed è li che in Italia le piccole ti fottono….
    Chi vivrà vedrà, ripeto il campionato dal secondo posto in poi è tutto da giocare.. Niente è precluso, se non la vittoria facile facile della Juve

    Rispondi
    • @MASTER: Bisogna vedere se la Juve vince, le concorrenti si sono rinforzate tutte, non è mica scontato che la Juve debba vincere per forza eh. 🙄

      Rispondi
      • È sempre il campo a decidere, ma obiettivamente parlando, loro hanno due squadre fortissime… Partono in testa, e difficilmente non chiuderanno in testa, non vedo concorrenti concretamente pronti a contendergli il titolo, poi ovviamente è tutto da giocare @Sinico:

  25. Ma possibile che nun se po’ vede un amichevole gratis su un canale in chiaro, ma se po’ che il virtual tur del Fulvio Bernardini costa tre euro; ma co sti sordi che ce fare visto che se autofinanziamo? Ormai s’è capita che siamo solo business. Poveri noi

    Rispondi
  26. a sto punto comincio a fare i trasferimenti su fifa e metto pure bueno dai

    ricapitolando

    de sanctis
    skorupsky
    maicon
    jedvaj
    benatia
    strootman
    gervinho ( vicino)
    bueno ( vicino)

    che dite ci sono tutti su fifa 2012?, intanto che si abbassa quello nuovo me tocca ricorre a sti sotterfugi :mrgreen:

    Rispondi
  27. Como o amigo MASTER, disse; Essas contratacoes com poucos custos
    pode ser para, assegurar-mos o Osvaldo. Com ele ficaria-mos fortes.

    __________________De Sanctis__________________

    Maicon___Benatia______Castan_______Dodo

    ______________DDR____Strootman

    Rispondi
      • Sulla carta è una buona squadra, con qualche ottima riserva, ma sarà il campo a raccontar i tutto, di sicuro cela possiamo giocare con tutti, sarà decisivo garcia, in un senso o in un’altro … Speriamo bene @Brasil_Giallorossi:

  28. Il napoli sta comprando i campioni e noi a chi abbiamo preso???????…zero assoluto, cosa abbiamo investito neanche i soldi mi marcos. Ke schifo. A dimenticavo ki sarebbe il nuovo attaccante gervino o come si chiama. Veniamo dopo di tutti per quello ke si è fatto finora. Sabatini non vendere OSVALDO!

    Rispondi
  29. Quanto voglio che Osvaldo rimana , secondo me con Garcia puo trovare i giusti equilibri . Daje Osvaldo questo e il tuo anno , lo sooooooooo . 😉

    Rispondi
  30. MASTER ha detto:

    Considerando anche che è la prima volta che passeranno alla difesa a 4, e meccanismi poco collaudatim
    0

    Io veramente non lo dico per la volpe e l’uva. Magari il Napoli vince lo scudetto e amen.

    Ma penso sempre che Maggio e Armero in una difesa a 4, con davanti gente che non torna mai come Mertens e Callejon, aggiungendoci Higuain e Hamsik, con due tartarughe come Cannavaro e Albiol, mi mettono i brividi veri in fase difensiva.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      behrami e inler staranno lì belli bloccati, hamsik da il suo supporto in fase difensiva e i due esterni hanno entrambi la gamba necessaria per garantire i necessari ripiegamenti, benitez poi ha la personalità per imporsi in questo senso.

      Rispondi
      • @sebastian: boh, io non ne sono per niente convinto.

        Cioè, siamo solo noi quelli che si devono preoccupare perchè “eh, ma la difesa a 3 ti copre di più”, “eh, ma Pjanic nei 3 non va bene”, “eh, i terzini non coprono”.

        Boh, a me 10 giocatori offensivi su 12 perplimono.

      • @Pessoa:

        beh io la penso allo stesso modo della roma, infatti farei il 4-2-3-1 con pjanic-lamela-gervinho dietro destro

    • @Pessoa: è per questo che ieri dicevo, che si stanno acclamando troppo ma rischiano veramente uno clamoroso flop
      La fiorentina invece è forte dietro, anche in avanti non scherza, e soprattutto è una squadra equilibrata in campo, secondo me farà più strada del napoli

      Rispondi
    • @Pessoa: è per questo che ieri dicevo, che si stanno acclamando troppo ma rischiano veramente uno clamoroso flop
      La fiorentina invece è forte dietro, anche in avanti non scherza, e soprattutto è una squadra equilibrata in campo, secondo me farà più strada del napoli

      Rispondi
    • Me Sa che prenderanno un po di contropiedi..cmq apparte la difesa che nn mi fa impazzire stanno mettendo su una bella squadra..poi pure il centrocampo nn e’ uno di quelli rocciosi che fa filtro..rischiano un po in fase di non possesso

      Rispondi
    • Cmq stanno mettendo su una bella squadra..le incertezze ci sono per tutti pure x la juve che cmq si dovra riconfermare..ma il Napoli e’ forte

      Rispondi
  31. Riguardo il Napoli, rafael diventerà il primo portiere nel giro di 10 giornate, se non è così sarà solo perché reina è il cocco dell’allenatore, nel frattempo continueranno a subire … Considerando anche che è la prima volta che passeranno alla difesa a 4, e meccanismi poco collaudatim

    Rispondi
    • @MASTER:

      si ma davanti sono fenomenali, a mio avviso competeranno per lo scudo con la juve, higuain a tutto per non far rimpiangere cavani, hamsik è il più forte trequartista in italia, mertens e callejon sono ottimi esterni che garantiscono goal a cui sia aggiunge insigne a cui non certo manca il talento…..sulla carta hanno tutto per fare almeno 2 goal a partita

      Rispondi
  32. 🙄 …qui si continua a sperare ( so du anni!) che un calciatore si “realizzi” in casa nostra…Mai che arrivi qualcuno di cui siamo sicuri…Maah!..Arisperiamo bene!! se vola bassooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…..

    Rispondi
  33. Aparte i scherzi , Benvenuto De Sanctis , sei uno di noi adesso. Devi sudare per questa maglia , a te ti e permeso di sudare la maglia del `portiere e nera in fondo !!! 😛 😛

    Rispondi
  34. Secondo me , tutti questi sacrifici sono per intrattenere osvaldo, da de sanctis, a skorupsky, a gervinho, da maicon (0), anche se di quello sono contentissimo, al non prendere un terzino sinistro …

    Rispondi
  35. X quelli che dicono sia una pippa bollita leggete i msg dei tifosi del Napoli sul CDS..sono tutti dispiaciutissimi e perplessi x la sua vendita..chi meglio di loro puo giudicarlo?!benvenuto Morgan..

    Rispondi
    • @M@7730: quando parò 3 rigori in poche giornate di campionato, era diventato il mio idolo perché lo avevo al fantacalcio. avevo anche pensato di fare un statua a sua immagine 😆

      Rispondi
      • Rigori parati in carriera (5 su 50)

        Champions League – 18.10.2011 -a Mario Gomez
        Serie A – 07.02.2010 -ad Antonio Di Natale
        Serie A – 24.01.2010 -a Cristiano Lucarelli
        Serie A – 17.01.2010 -a Fabrizio Miccoli
        Serie A – 02.04.2006 -a Fabio Simplicio (a quei tempi a Parma)
        @amarcord:

Lascia un commento