UFFICIALE, Maicon è della Roma

Ufficializzato anche Maicon. Attraverso il profilo Twitter l’AS Roma ha dato il benvenuto al “Colosso” Maicon:
“Benvenuto Maicon! | Welcome aboard, Maicon! #ASRbrunico2013 pic.twitter.com/SEJ0bsyMHc

Ad ore l’annuncio di Strootman anche da parte della Roma, anche se ci ha già pensato il PSV. Leggete qui!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “UFFICIALE, Maicon è della Roma”

  1. non tutti in inghilterra si ambientano bene,io sono piu’ che certo che farà molto bene.sarà il nostro cafu al contrario della carriera che ha fatto cafu nel senso prima roma poi milan e nessuno pensava facesse cosi’ bene a fine carriera,

    ecco per noi maicon sarà il cafu di fine carriera puo’ regalarci delle stagioni al massimo ancora.è tutta una cosa mentale n italia si ritroverà sicuramente.

    Rispondi
  2. mi sembra UN OTTIMO ACQUISTO, anche perchè da quella parte abbiamo anche torosidis, quindi si può scegliere in base al rendimento.. a destra direi che siamo a posto, bene così..

    Rispondi
  3. Che bello vedere tutte queste notizie ufficiali quando fino a una settimana fa erano tutti a rompere le palle (giorbalisti e tifosi) sull’immobilita della società sul mercato.. il mercato non è cominciato il 1 luglio ma non è neanche finito quel giorno.
    L’unica cosa che mi lascia veramente perplesso è sentire de grandis e assogna parlare sempre di totti.. totti di qua totti di la il rinnovo non c’è blablabla.. ma che gli altri sono tutti scarsoni ora.. bah..
    “Osvaldo e’ stato il miglior marcatore l’anno scorso DOPO TOTTI, marcos la sorpresa DOPO TOTTI, Lamela grande annata, il migliore DOPO TOTTI.
    ma basta con questo tottismo dai, e- chiaramente in moto una macchina mediatica alquanto fastidiosa.

    Cmq sabatini e’ un grande, ora la ciliegina sarebbe un buon portiere e LANZINI che fidatevi e’ veramente un grande, cosi gervinho direi che puo’ fare il vice lamela ma a sinistra ci vuole lanzini!!!!!!

    Rispondi
  4. Premetto che sono molto contento dell’arrivo di maicon, ma ora vedendo certe foto di riscone, mi rendo conto che si presenta con una panza stile Adriano…. Corri cazzo che il campionato riparte tra un mese

    Rispondi
  5. La Lazio rischia l’Europa League
    In caso di penalizzazione la Lazio potrebbe rischiare anche la non partecipazione alla prossima Europa League, in quanto l’Uefa di Michel Platini ha dichiarato guerra alle società coinvolte in gare truccate: “Nei nostri statuti, nel regolamento disciplinare ed in quelli delle coppe europee è chiaramente stipulato che un club coinvolto in gare truccate non può partecipare alle competizioni continentali”. In particolare l’articolo 2 comma 04 del regolamento della Champions League recita: “Il club non deve essere stato implicato, direttamente o indirettamente in alcuna attività mirata ad alterare o influenzare il risultato di una gara a livello nazionale o internazionale”. Ma alla fine alla Lazio potrebbe bastare una deroga per essere iscritta alla competizione (ci sono i precedenti). In caso contrario si darebbe vita a un clamoroso retroscena: al posto della Lazio verrebbe ripescata la Roma, finalista di Coppa Italia e prima delle escluse dalle coppe europee nella classifica di campionato.

    Rispondi
    • @rumore78:

      Ma te pare che non cia mannano a Lazio in Europa…quer faccia de mmerda de Lotito va a braccetto co Beretta…

      Rispondi
  6. A rega su vocegiallorossa dicono se parte Osvaldo la Roma proverebbe a prendere Diego Costa io me lo ricordo quando giocava nel Rayo era propio forte ma pure qust’anno ha fatto molto bene 44 presenze e 20 gol considerando che faceva da riserva a Falcao…

    Rispondi
  7. Prima mangiando ho messo su sportitalia 24…oh avessero parlato 1 minuto della Roma, hanno parlato di tutte le squadre e di cose vecchie e della Roma che oggi acquista 2 giocatori come Strootman e Maicon manco na parola…parlano de noi solo quanno c’è da parla de contestazioni…CHE MMERDE!!!!

    Rispondi
  8. secondo sky sport la cosa piu importantw del calciomercqto della ROMA x i tifosi e’ il rinnovo d Totti. Inizio a pensare ke nn ci fanno ma c so proprio.!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • cristo e quante stronzate stanno dicendo a sky spotr 24!!Non lo ascoltare più ti prego!Io ho smesso da na settimanella abbondante…sono vergognosi….
      @calabriagiallorossa83:

      Rispondi
  9. E alla fine qualcuno si deve ricredere su Sabatini, mi pare che senza Baldini le sta azzeccando tutte e poi chi va via ha sempre torto.
    Non so voi ma a me queste mosse di mercato le condivido e credo che la stagione che parte con le contestazioni si va a incanalare
    sotto buoni auspici.Mi manca che si toglie i colori giallorossi osvaldo indegno e sto bene e poi dico visto l infortunio di Mattia non ci farebbe
    Comodo borriello? magari cala le pretese.

    Rispondi
    • @toscanoromanista: Vediamo come si chiuderà il mercato prima di giudicare. Mancano ancora un portiere, un terzino sinitro e un esterno d’attacco. Inoltre andranno valutate anche le cessioni. Se sarà un buon mercato (e le premesse ci sono) ne andrà dato atto a Sabatini. In quel caso sarà giusto interrogarsi e chiedersi se questa miglioria rispetto al passato sia dovuta all’addio di Baldini, alla presenza di Garcia o ad entrambi i fattori.

      Rispondi
  10. Ero sicuro, e lo dissi un mese fa, che Sabatini stavolta sarebbe andato molto di più che in passato su giocatori “sicuri”, con una certa esperienza. Sa benissimo di non avere più appelli. Meglio così, ci guadagnamo tutti e ci guadagna soprattutto la Roma.

    Rispondi
  11. 3 “Ufficiale” in un giorno, più Jedvaj

    “Oh il mercato è iniziato, e nun avemo comprato nessuno ❗ ”
    Dove siete adesso? 😉

    Rispondi
  12. \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/
    \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/
    ———————————
    BEM-VINDO MAICON!!!!
    ———————————

    Rispondi

Lascia un commento