Sotto il caldo sole dei monti della Val Pusteria è andata in scena nel pomeriggio la seconda sessione di lavoro per la Roma di Rudi Garcia.
Il tecnico giallorosso, prima di guidare l’allenamento della Prima Squadra si è intrattenuto con i ragazzi degli asromacamp che stanno lavorando nel Parco sportivo di Riscone, proprio a due passi dai loro beniamini.
Dopo il saluto ai ragazzi, Garcia è tornato nel campo principale per condurre la seduta di Totti e compagni, iniziata intorno alle 17:30.
La sessione è stata interamente dedicata alla preparazione fisica ed è durata circa 80 minuti. I giocatori sono stati divisi in due gruppi che si sono alternati eseguendo sessioni di corsa da un lato e lavoro propriocettivo, core stability e addominali dall’altro.
In campo tutti i giallorossi presenti al ritiro ad eccezione di Marquinhos, ancora fermo per stato febbrile, e Osvaldo, che ha svolto lavoro in palestra e fisioterapia a causa di un lieve fastidio alla caviglia destra.
Da segnalare che il gruppo della Prima Squadra si è arricchito dall’arrivo a ora di pranzo del neo acquisto Jedvaj: benvenuto Tin!
Domani secondo giorno di lavoro in quota: doppia sessione con inizio sempre alle 9:45 del mattino.
Photo Credits | AS Roma