Nuova maglia Roma, oggi la presentazione

#‎UnicaComeTe‬
Domani seguite la diretta sul nostro canale YouTube dalle ore 12:15

Tramite Facebook annuncia che oggi saranno presentate le nuove maglie Giallorosse, per la stagione 2013/2014, in attesa dell’arrivo della NIKE.

Oggi tutti sintonizzati sul canale Youtube della Roma!

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Nuova maglia Roma, oggi la presentazione”

  1. L’hanno presentata. I colori sembrano giusti, ha il colletto oro con banda rossa a dividerlo in due. Scollo a V la parte sinistra oro. Bordo delle maniche oro e una scritta sul petto al posto dello sponsor che francamente potevano evitare “ROMA Cares” (la ‘Roma ci tiene’ ?) mah.. La maglia sarebbe anche bella, ma ha quel nuovo logo OSCENO che la fa sembrare un prodotto puramente contraffatto, da bancarella. Pantaloncini bianchi, calzettoni rossi bordati oro. Si spera che tolgano quella scritta e lascino la maglia pulita.

    Rispondi
  2. a me fa incazzare non poco la cessione di Marcos perchè che progetto è quello di far crescere campioni per poi venderli? ma che siamo l’Udinese?

    Rispondi
  3. Ragazzi oggi bellissima giornata. Praticamente presi due giovani di enormi prospettive, dalla Francia dicono che ruffier e molto vicino, mai con ora di può. L’unica operazione che non mi convince e quella di gervinho. Però come ha detto rudi gli acquisti li decide lui. Ps non parlo delle ultime disgrazie di lotirchio e la Lazio perché ho valori cristiani. Buongiorno fratelli

    Rispondi
  4. Ruffier

    Maicon Benatia Castan Balzaretti

    Strottman De Rossi

    Pjanic

    Lamela Destro Gervinho

    Fosse questa la squadra per il prossimo anno, sarei più che soddisfatto! FORZA ROMA

    Rispondi
  5. Spero di ottenere un quadro più chiaro sulle reali intenzioni di questa società.Nella mentalità giusta partirebbero Osvaldo e De Rossi. Marcos,a quel punto,diventerebbe il cemento di questa squadra. Un patrimonio da gestire e vincolare. Stesso discorso con Lamela……Dobbiamo fare quel passo coraggioso e rischioso,rendere costante un modo di vivere il calcio,noi non siamo i “manager” di questo Circo ma è pur vero che potremmo scomparire se non cambiamo atteggiamento.

    Rispondi
  6. Purtroppo ci sono offerte che non si possono rifiutare… Se è vero che il Psg offre 30 mil. per Marcos è giusto cederlo! Certo è una cessione dolorosa, ma avremmo una batteria di centrali di tutto rispetto… Castan,Benatia,Burdisso,Jedvaj e Romagnoli! Gli ultimi 2 hanno tutte le caratteristiche per diventare top player… 😉
    Ieri sera ho letto di un imminente passaggio di Ruffier a la Roma… Nessuno ne parla però questa mattina! Peccato, mi sarebbe piaciuto molto!

    Rispondi
      • @ecovian:
        davvero? MAGARI sarebbe un acquistone! Conta che io al momento m’accontento anche di Sorrentino viviano…

      • @dyd_1974:

        Su Sportitalia hanno detto che la Roma è forte su Ruffier e che ha rifiutato un’offerta di 20 milioni per Pjanic dallo Zenit… questo ho sentito e questo riporto…

      • @ecovian: Borriello vuole tornare al Genoa… Si sà solo questo! Spero che non ci torni come lo scorso anno però… E’ ora che trovi una sistemazione definitiva!

      • @Francesco10:

        ho sentito che c’è stata una discussione accesa con il suo agente perchè lui vuole assolutamente tornare a Genova. l’hanno chiamato verso mezzanotte dalla redazione di Speciale CalcioEMercato e lui ha risposto di essere a letto mentre in realtà l’hanno sgamato all’uscita di un ristorante e poco dopo all’ingresso dell’Hotel Sheraton (non so se lui alloggi lì)

      • @ecovian: 🙄 Borriello… Un vero professionista! 😆 Speriamo di levarci questo peso prima possibile… 5 milioni all’anno sono un macigno sulle casse societarie!

      • @Francesco10:

        ha altri due anni di contratto… se vuole andare al Genoa si dimezzi lo stipendio, penso che con 1 milione e mezzo di euro può vivere tranquillamente. orami ha 31 anni e le grandi squadre si guardano bene dal prenderselo…

      • @dyd_1974:

        oltre che un macigno è inutile… non gioca mai, se va in prestito si deve contribuire, sembra non volere restare a Roma, oggi non si allena… mah.

  7. La partenza di marcos sarebbe un doppio danno ( certo per certe cifre ci pensi), in primis perché perdi un gran giocatore, secondariamente perché tieni de rossi che gioca a c…o ma al di la delle prestazioni ha preteso un budget che blocca gran parte del nostro mercato. Marcos ci prendi i soldi e magari li rinvesti ma avrai circa 12 ml lordi all’anno da buttare solo per lui che potresti invece utilizzare per trattenere i giovani che esplodono o prenderne altri. Con ui é stato fatto uno sforzo oltre le possibililità della società perché era un simbolo della Roma ma per me é stato un grosso errore.

    Rispondi
  8. 1) SempreForzaMagicaRoma. Perchè in un articola sulla maglia della Roma ci sta sempre bene.
    2) Me la compro perchè sarà solo per questo anno. Poi ci sarà il passaggio epocale dalla rometta de noartri… alla Roma Caput Mundi.
    3) Forza American Straccions. Perchè solo chi agisce commette errori, tutti gli altri chiacchierano.

    Rispondi
  9. Me la comprerò se…

    1° Sarà bellissima
    2° Verranno Strootman, Maicon, Gervinho, Lima, Nani e uno tra Capoué p Eriksen
    3° Non supererà i 65 € 😉

    Rispondi

Lascia un commento