AS Roma, i convocati per il pre-ritiro

Ecco i convocati per il pre-ritiro, che si svolgerà a Trigoria dal 9 all’11 luglio.

Portieri: Julio Sergio, Lobont,
Difensori: Balzaretti, Burdisso, Castàn, Crescenzi, Dodò, Marquinhos, Romagnoli, Taddei, Torosidis;
Centrocampisti: Bradley, Florenzi (dall’11 luglio), Marquinho, Pjanic, Verre;
Attaccanti: Borriello, Caprari, Lamela (dal 10 luglio), Osvaldo, Tallo, Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “AS Roma, i convocati per il pre-ritiro”

  1. Già stamo allo sbando?….Nce posso crede, certo è che se volevano creare un clima
    di incertezze ci sono riusciti, prima promettendo acquisti a destra e sinistra e dopo
    non comprando e anche facendosi fregare i giocatori sotto il naso…..a meno che
    non ci sia il miracolo…..l’orizzonte mi appare alquanto scuro e ampiamente confermato
    dalla mancanza di soldi……gran viveur, donne e champagne, – piccoli viveur, pippe gazzose
    e pensieri cattivi.
    E il progetto non convince più nessuno, non è così? 😯 😯 😯

    Rispondi
  2. ma quando la finiremo di piangerci addosso?schelotto e silvestri buoni per noi??ma smettiamola di dire fregnacce…meglio crescenzi o tallo di quei due paracarri…insomma,la rosa -completa- è di per se competitiva,meglio con 2 portieri(j.cesar e silvestri (o sved)),un terzino,tre centrocampisti -giovani e con voglia di correre e menar le gambe.La scelta di J.cesar è fondamentale,secondo me, a: darebbe l’anima per mantenere il posto ai mondiali,quindi certi gli allenamenti costanti e concentrazione b: è di certo più forte di De santis,e più giovane anche, di sorrentino non ne parliamo proprio, a livello di Goico e stek. sopravvalutato da anni;non bisogna abbandonare la linea verde,certo anche a me piacerebbe avere verratti,pastore,alcantara,iniesta,xavi o altri..non se può, allora mi bastano acquisti mirati a coprire le manchevolezze emerse in questi due anni e soprattutto mi terrei Osvaldo,dove lo trovi un centravanti a doppia cifra??aspettando destro,che potrebbe anche giocare a sinistra in un tridente d’attacco -lamela-osvaldo-destro…cmq dipende tutto da che tipo di impianto garcia vorrà dare, siamo da 433,ma ddr non è un regista arretrato e per l’impianto di gioco,come lo scorso anno, è il grande problema tattico, risolvibile solo -forse- se pjanic si sacrifica di più..insomma lasciamoli lavorare,incrociamo le dita e FORZA ROMA

    Rispondi
  3. VI SIETE DATI LA ZAPPA SUI PIEDI.. con l’elenco dei convocati per il ritiro si nota per esclusione quante vaccate di mercato ci tocca leggere per niente.. ECCO LA ROSA ATTUALE, vaccate tutte le voci di mercato con le fanfare..

    Rispondi
  4. Ma stralol hanno riciclato Julio Sergio per il ritiro, qui stiamo veramente toccando il fondo mammamia… 😆

    Speriamo che Tallo se sia portato le buste pure stavolta, così vado pure io a comprà qualcosa insieme a lui! :mrgreen:

    Rispondi
  5. Fino all’undici luglio se volessero fare una partitella 11 contro 11 non la possono fare, a meno che non giochi anche Garcia. L’inter anche sta nei guai, ma oggi Mazzarri ha tagliato dal ritiro Silvestre e Schelotto, giocatori scarsi ma che qui non verrebbero a fare numero. Questa è la mentalità giusta, Mazzarri è uno che piange e che è antipatico, non è un tecnico di primissimo livello ma ha personalità.

    Rispondi
  6. chi manca? svedkauskas, lopez, ddr, destro… perchè?? ddr ok, ma destro? e lopez no e verre si? ma non vanno entrambi a udine? e svedkauskas?

    Rispondi

Lascia un commento