As Roma, amichevole a Toronto il 7 agosto

Il Toronto FC ospiterà l’AS Roma per un’amichevole che si disputerà mercoledì 7 agosto alle ore 20 locali al BMO Field. Sarà la prima volta che il Toronto FC giocherà contro un club italiano in un test match.

È sempre emozionante giocare contro uno storico club come l’AS Roma“, ha dichiarato Kevin Payne, Presidente e Direttore Generale del Toronto FC. “Grazie alla presenza di grandi giocatori come Totti e De Rossi, questa sarà una vera prova per i nostri calciatori e uno spettacolo per i nostri tifosi e tutta la comunità italiana di Toronto“.

Fondata nel 1927, l’AS Roma è considerata uno dei club più storici d’Italia, avendo vinto 3 titoli in Serie A, 9 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Nell’ultima stagione, la Roma è arrivata in finale di Coppa Italia ed ha concluso il campionato al sesto posto. Il club è guidato dal neo allenatore Rudi Garcia e vanta una rosa con giocatori di livello internazionale come il capitano Francesco Totti, l’azzurro Daniele De Rossi e il nazionale argentino Erik Lamela.

Siamo felicissimi di giocare contro il Toronto FC. Negli ultimi sette anni hanno costruito un marchio solido, con una solida base di tifosi fidelizzati. Ci aspettiamo un grande match in un’atmosfera elettrizzante al BMO Field“, ha affermato il CEO dell’AS Roma, Italo Zanzi. “Giocare a Toronto sarà un’opportunità importante per noi. La città ha radici italiane e molti tifosi della Roma. Siamo fiduciosi che questa possa essere una trasferta fantastica e diventare una piattaforma per future attività a Toronto e nel Canada“.

Ai Toronto FC Insider members sarà riservata una finestra speciale per l’acquisto dei biglietti per la partita a partire da martedì 9 luglio. I tifosi potranno iscriversi e avere maggiori informazioni visitando il sito www.torontofc.ca. I biglietti andranno in vendita libera mercoledì 10 luglio. Lunedì 5 agosto avrà luogo uno speciale ricevimento per entrambi i club. La Roma terrà una sessione di allenamento a porte chiuse al KIA Training Ground durante la visita a Toronto. Seguirà un allenamento aperto al pubblico martedì 6 agosto al BMO Field. Per maggiori informazioni riguardo i biglietti, visitate il sito www.torontofc.ca.

Photo Credits | As Roma

Condividi l'articolo:

10 commenti su “As Roma, amichevole a Toronto il 7 agosto”

    • @tigeRM: beh basta farsi un giro sulla rete…….
      cmq gran bel giocatore in prospettiva, atipico perchè ama stare tra centrocampo e attacco, quindi ne regista ne trequartista, ma è molto, molto forte…. magari prenderlo 😥

      Rispondi
    • @tigeRM:
      buon talento, ha appena vinto l’europeo u21 in israele.
      purtroppo però sono rimasto scottato dagli spagnoli venuti in italia e alla roma, sono davvero pochi quelli che hanno fatto bene, e io eviterei di prenderli.

      sicuramente è un ragionamento senza senso il mio, ma resto convinto che ci sono dei giocatori che hanno più difficoltà in alcuni campionati rispetto agli altri, e uno spagnolo in italia ha più difficoltà ad imporsi rispetto a per esempio un argentino. io la vedo così…

      Rispondi
      • @Gazzella:
        interessante
        forse si adatterebbe meglio di pjanic al calcio italiano
        con tanta immaginazione vendendo Osvaldo all’Atletico potremmo avere questo centrocampo :
        Nainggolan — DDR
        ———- Koke

      • @tigeRM:
        si, più qualche soldo.
        in teoria non sarebbe da buttare (finchè non è ufficiale io al posto del belga continuo a sperare in paulinho), il mio dubbio riguarda gli spagnoli… nell’ultimo periodo chi ha fatto bene da noi? valero, obiang… mi sembra basta. poi magari koke fa il mostro, però boh… 😐

      • @Gazzella:
        per questo che chiedevo
        se è veramente forte puo’ sostituire Pjanic

        i centrocampisti Spagnoli ultimamente sono fortissimi….

Lascia un commento