Miralem Pjanic intervistato da Roma Radio

Miralem Pjanic ha elogiato la prova di Francesco Totti contro il Torino, che al suo ingresso in campo ha segnato i due gol che hanno fissato il risultato sul 3-2.

“È stata una serata incredibile per lui e per noi: vincere una partita così alla fine è bellissimo”, ha dichiarato il centrocampista a Roma Radio. “Quello che ha fatto Checco e che sta facendo nelle ultime partite è veramente magico. È difficile che si ripeta una cosa del genere, sembra una follia. Quello che sta succedendo è incredibile”.

Il calciatore bosniaco, da cinque stagioni nella Capitale, ha parlato della sua esperienza con il Capitano giallorosso

“Ieri era la sua serata. È una storia fantastica, Totti è la Roma. Si parla tanto di Totti e quando vieni da fuori capisci che è una parte di Roma. Sono contento per lui e speriamo che le cose che si sentono ogni giorno si risolvano al più presto, nel miglior modo possibile. Lo spero anche per lui. Io ho potuto imparare tanto giocando con lui e siamo dei buoni amici”.

“Per lui un momento come questo non è semplice: è ovvio che è difficile immaginare di non essere più nello spogliatoio da un momento all’altro. È un calciatore incredibile, una persona con la quale mi intendo molto bene e sono contento per lui per quello che è successo ieri, se lo merita. Spero che tutto finisca bene e che tutti possano essere contenti in un modo o nell’altro e che si vada verso con il buon senso e che i tifosi la prendano bene. Francesco si merita di essere contento e di star bene”.

Sei pronto per Roma-Napoli?

“Ci crediamo al secondo posto, ci siamo messi un po’ paura con questi due pareggi e avremmo dovuto vincere. Ieri, per come si era messa la partita è stato importantissimo riuscire a prendere i tre punti contro il Torino. Lunedì c’è il confronto terzo contro secondo e vogliamo vincerlo. Nel calcio non si sa mai, può succedere di tutto: vedremo. Spero di stare al massimo, ho un problemino sia al pube sia agli adduttori ma sta adando un po’ meglio ma mi metterò a disposizione per lunedì”.

È normale che si siano questi blackout di gioco?

“Non può essere normale, perché se vogliamo fare il passo in avanti dobbiamo dominare sempre, giocare bene oppure come ieri prendere i tre punti. Il Torino è sempre stato un avversario complicato, hanno questo sistema con i laterali che vanno sempre in superiorità sulle fasce e abbiamo avuto diverse difficoltà a creare occasioni. Non siamo stati troppo pericolosi, anche per le qualità dei granata. Ti fanno un gol su rigore e diventa difficile riprenderla, ma alla fine abbiamo vinto ed è andata bene così”.

Un’idea sul caso Higuain?

“Il Napoli è forte con o senza Higuain, sarà molto dura giocarcela. La prepariamo nella stessa maniera: dobbiamo vincerla e faremo di tutto per prendere i tre punti. Dobbiamo dare problemi al Napoli, vincere lunedì: speriamo in uno stadio pieno che renderemo felice dopo la partita”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Miralem Pjanic intervistato da Roma Radio”

  1. io giocherei cosi con il napoli
    cesny
    florenzi manolas rudiger digne(?)
    ninja vanquer pjanic
    salah perotti elsharawy

    se digne non ce la fa difersa a 3

    rudiger manolas zukanovic
    florenzi nainiggolan pjanic elsha
    salah perotti
    sadiq

    totti l ultimi 20 min….non me fate vede dzeko ve prego

    Rispondi
  2. 22.07.1927 ha detto:

    @22.07.1927:
    il punto è che molti tifosetti alla vitolo e alla carl taut relegherebbero volentiere la roma nel limbo della mediocrità a tempo indeterminato per far giocare totti novanta minuti tutte le partite
    a loro non frega una mazza se la roma vince qualcosa, per loro la massima estasi da tifosi provincialotti è vedere segnare totti e identificarsi nella sua/loro romanità

    Allora dimmi se ho capito bene, siccome esistono persone stupide, tipo i leghisti, la soluzione sarebbe uccidere il loro idolo (Bossi)?

    Rispondi
      • @neymar-is-the-best: vabbè Salvini è il leader, Totti non controlla i suoi fan, Bossi è un simbolo essendo vecchio e decrepito, Salvini è più il traghettatore, che la Roma non ha, era per fare una analogia, comunque non risolvi nulla uccidendo o uno o l’altro, poi i leghisti si esalterebbero troppo e farebbero una guerra civile… Salvini sarebbe sostituito da Borghezio o gentaccia simile

      • @ASRandASR – (ex Jedvaj): ehehe….cmq non è carino dare dei coglioni a chi ha una sua idea politica…non mi ritengo del tutto leghista ma mi rispecchio in molte cose che dice salvini 🙂

  3. Per riorganizzare in vista del Napoli il tempo ce l’ha…Spalletti non sbaglierà…
    Poi vada come vada, credo che al momento siamo inferiori al Napoli
    dobbiamo ammetterlo.
    Non mancano adesso i commenti infami contro di lui…ecco il male di questa
    tifoseria. Solo perché difende il suo lavoro di allenatore…spero che rimanga
    a guidare la Roma. Dzeko me pare Cimabue, Fà na cosa e ne sbaja 2.

    Se Francesco seguita a fare la riserva di lusso, esegue un finale di carriera incredibile.
    Ma il futuro della Roma deve prevalere senza ombra di dubbio…
    E’ la vita. E lo saluteremo con tutti gli onori.

    Rispondi
  4. Un turno scontato ad higuain, un rigore non dato con l’atalanta nel finale di partita e due rigori clamorosi negati ieri col toro….argomento di discussione da 3 settimane, Totti e il tottismo, il mercato e le colpe della dirigenza americana!
    Mah!!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): noi tifosi piu de incatenasse davanti la lega calcio che potemo fa? se la società non alza la voce che potemo fa?

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): ma tanto discuterne a cosa porta? Pensi che se i giornali ne parlano conta qualcosa? È inutile recriminare, lo sappiamo già come funziona, la società dovrebbe parlare, ma anche in tal caso non credo cambierebbe nulla…

      Rispondi
  5. 22.07.1927 ha detto:

    @22.07.1927:
    il punto è che molti tifosetti alla vitolo e alla carl taut relegherebbero volentiere la roma nel limbo della mediocrità a tempo indeterminato per far giocare totti novanta minuti tutte le partite
    a loro non frega una mazza se la roma vince qualcosa, per loro la massima estasi da tifosi provincialotti è vedere segnare totti e identificarsi nella sua/loro romanità

    ho capito il tuo punto di vista ma se non si rinnova a totti per i giornali rinunceresti a una risorsa capace di poter cambiare una partita in corsa parlando solo del lato tecnico….poi ovviamente se si decide di non rinnovare la società deve essere brava a saperlo sostituire…la juve sostitui del piero con tevez(anche se il vero 10 è stato pirlo) e lo stesso tevez con dybala.

    io come uomini del dopo totti punterei su uno tra icardi, bacca e aubameyang(il mio preferito)

    Rispondi
  6. neymar-is-the-best ha detto:

    @ASRandASR – (ex Jedvaj): io sottolineo che il rinnovo non va fatto per il sentimento(che è immenso) ma per meriti calcistici….in 20 minuti riesce a cambiarti una partita

    Quello viene dopo. Io per prima cosa gli farei una offerta per il sentimento, quanto vale? 15mila€? Forse sono pochi, ma offriamoli, lui ha sempre detto che vuole chiudere la carriera qui, almeno diamogli la possibilità di farlo. Siccome poi ha dimostrato di cambiarti le partite ed essere un giocatore importantissimo, magari potremmo anche offrire 50 o 10mila, forse di più, però cazzo, come si fa a non offrire nulla?! Cioè è Totti, fa guadagnare un sacco di soldi alla Panini solo per la sua figurina, figurati quante magliette vende o quanti tifosi fa emozionare, economicamente anche offrirgli un milione sarebbe un guadagno per la società. Per il cuore poi, sarebbe immenso, io ho 23 è da quando non avevo neppure un anno che Totti gioca, non riesco a immaginare una Roma senza maglia numero 10 e Totti a un’altra squadra. Oltretutto lui vuole dimostrare di non essere un vecchio pensionato, il rispetto prima di tutto. Chi parla di ambiente e bla bla bla, non sa proprio che cazzo dice…

    Rispondi
    • @ASRandASR – (ex Jedvaj): non solo d accordo, purtroppo per ottenere dei risultati non si puo guardare al cuore….ma cmq io je lo rinnoverei perche se lo merita e negli ultimi 20 minuti è una delle miglior riserve

      Rispondi
  7. “Francesco Totti di Roma è l’ultimo re, posto di ricordarsi gli altri. E allora viva Totti, non il tottismo, ma a questo punto si pone un altro problema: dove lo mettiamo Luciano Spalletti? All’inferno come vorrebbero i discepoli del capitano o sull’altare visto che a gestirlo con il contagocce forse si ottengono risultati altrimenti vanificati dall’usura fisica, dai muscoli intossicati, dalla lucidità che diventa oscurità dopo novanta minuti. Non far giocare Totti titolare non lede la maestà, ma la preserva. La eterna e non c’è miglior città di Roma per provarci e poi riuscirci. Totti è un patrimonio del calcio italiano e della Roma, Spalletti non lo sta sfregiando ma conservando perché si possa vedere ancora per chissà quanti anni.”

    Rispondi
  8. Home » Primo piano » Perché Totti ha ragione e Spalletti non ha torto
    Perché Totti ha ragione e Spalletti non ha torto

    Redazione
    21 aprile 2016

    Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)1Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)1Clicca per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Clicca per stampare (Si apre in una nuova finestra)Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

    8820bdbb143239f486f00d2d602a31ca-22689-1461186749

    La Stampa (P.Brusorio) – Totti, sempre e fortissimamente Totti. Oggi sarà il giorno della celebrazioni, il Giubileo eccezionale. Totti al Quirinale, Totti in Vaticano, Totti a Palazzo Venezia. Ovunque, ma con Roma ai suoi piedi. In odore di santità, il capitano della Roma con i due gol lampo contro il Toro ha saltato tutta la fase della beatificazione e ha immediatamente trovato un posto nel calendario. Oggi è il Natale di Roma, 21 aprile giorno della sua fondazione, e allora la cronaca si è divertita un po’ a giocare con la storia. “Francesco Totti di Roma è l’ultimo re, posto di ricordarsi gli altri. E allora viva Totti, non il tottismo, ma a questo punto si pone un altro problema: dove lo mettiamo Luciano Spalletti? All’inferno come vorrebbero i discepoli del capitano o sull’altare visto che a gestirlo con il contagocce forse si ottengono risultati altrimenti vanificati dall’usura fisica, dai muscoli intossicati, dalla lucidità che diventa oscurità dopo novanta minuti. Non far giocare Totti titolare non lede la maestà, ma la preserva. La eterna e non c’è miglior città di Roma per provarci e poi riuscirci. Totti è un patrimonio del calcio italiano e della Roma, Spalletti non lo sta sfregiando ma conservando perché si possa vedere ancora per chissà quanti anni.”

    Rispondi
  9. allison
    widmer manolas rudiger digne
    ninja clasie
    salah perotti elsharawy
    icardi

    panc
    sportiello
    nura antei tonelli(acerbi) masina
    strootman paredes
    florenzi gerson ricci
    paloschi

    totti,desantis

    24/25 vivaio roma : totti,florenzi,ricci ,antei
    vivaio italia: desantis,paloschi,ninja,tonelli

    Rispondi
  10. 22.07.1927 ha detto:

    @22.07.1927:
    volete mazzarri, totti e de rossi per altri 10 anni, un presidente alla angelini o caltagirone
    perfetto, poi vedremo però se staremo meglio di adesso

    Ma un anti-tottiano deve per forza generalizzare?
    Capisco che ti dà fastidio sentire chi accusa Spalletti, ma è tanto difficile capire che le accuse del minutaggio di Totti equivalgono a quelle per le 0 presenza di Uçan?! Cioè, ognuno pensa come vuole, poi ci stanno alcuni scemi che licenzierebbero Spalletti per non aver mai usato Lobont, oppure Sabatini per aver acquistato quella pippa di Gyomber, ma la maggioranza non è scema, Totti merita il rinnovo, non 10 anni titolare. Sembro cretino, ormai è un anno che ripeto le stesse cose, eppure la gente non lo capisce cos’è il rispetto, cioè porco dio, perché di Lobont non frega nulla a nessuno se rinnova e per Totti invece farebbero la rivoluzione se rinnovasse gratis perché alcuni non vogliono più che indossi questa maglia???
    È così difficile capire che Totti è un panchinaro e non va cacciato solo perché gioca poco, tutti prima o poi stanno in panchina, possono starci anche 2-3 anni, non muore nessuno se non li cacci al primo anno eh…

    Rispondi
    • @ASRandASR – (ex Jedvaj):

      il punto non è totti e se può rendere ancora un paio d’anni

      senza dubbio totti da subentrante può costituire un valore aggiunto ancora per un pò

      il problema sono i giornali che mettono in cattiva luce spalletti per scrivere il titolone o per fargli pagare qualche ruggine del passato, le radio alla marione che gli tirano la volata, i tifosi che per sostenere totti sistematicamente fischiano spalletti allo stadio ( l’allenatore della rinascita si proprio lui) lo insultato su fb e minacciano la moglie al supermercato ( parole di spalletti in conferneza stampa)

      se tutte queste componenti marcie non esistessero totti potrebbe rinnovare per altri 10 anni, subentrare sempre negli ultimi minuti e superare con calma il record di piola ma nella situazione attuale rinnovare totti vuol dire ripetere per altri due tre anni l’inferno mediatico che stiamo vivendo oggi

      un bailame mediatico che anche a detta di spalletti sta destabilizzando l’ambiente, vogliamo che l’ambiente risenta di questi contrasti per altri due tre anni?

      o vogliamo cominciare a costruire un ambiente per vincere?

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        il punto è che molti tifosetti alla vitolo e alla carl taut relegherebbero volentiere la roma nel limbo della mediocrità a tempo indeterminato per far giocare totti novanta minuti tutte le partite

        a loro non frega una mazza se la roma vince qualcosa, per loro la massima estasi da tifosi provincialotti è vedere segnare totti e identificarsi nella sua/loro romanità

  11. Daje Roma!

    Finalmente na cosa che ci capita bene!

    Inter a -7 con la nostra vittoria e la loro sconfitta.

    Ma non cantiamo vittoria, abbiamo 2 partite sicuramente difficili (Napoli e Milan).

    Già stavo a pensa all’ennesima occasione buttata (Fiorentina e Inter hanno perso),

    per fortuna ce ha pensato el pupone!

    Certo viene la pelle d’oca a vedere che un giocatore di 39 anni debba ribaltare da solo il

    risultato, e gli altri che fanno dormono?

    Questa volta do ragione a Totti, Spalletti è troppo cocciuto per capire e fa il male della

    Roma, deve mettere i giocatori migliori in campo se disponibili…

    La Roma ha giocato malissimo, però anche gli arbitri hanno fatto la loro parte:

    c’è voluto il 4° fallo di mano per concederci il rigore, assurdo…

    Una bella radiazione dal calcio ci vorrebbe; voglio vedere con la moviola

    in campo se ste cose succedono ancora (test nel 2017, ufficialmente dal 2018)…

    Szczesny 5 Subire 3 gol comunque è pesante

    Maicon 4,5 Si fa sempre trovare impreparato in difesa lasciando passare il Toro in piu’ occasioni, anche nei gol

    Manolas 6+ Non molto lucido in difesa, ma riesce a riprendere la partita con un gol di testa

    Rudiger 6 Si propone e marca, soffre dell’assenza dei centrocampisti

    E. Palmieri 4 Un giocatore che gioca in difesa e non sa giocare un difesa, chi l’ha preso? Sabatini

    Florenzi 5- Si propone, ma non difende come al suo solito. Sbaglia tutto in attacco.

    Keita 5 Non regge il centrocampo, fa il semplice compitino del passaggio.

    Nainggolan 6,5 Fa quello che può, come al solito.

    Salah 4 Ieri inguardabile, non salta mai l’uomo e sbaglia persino i semplici passaggi

    Perotti 6,5 Corre, ha tanta voglia, ma non viene supportato dai due esterni Salah ed El Shaarawy

    El Shaarawy 4 Non crea mai una occasione da gol. Vaga qua e la in attacco…

    Dzeko 3 Entra e non riesce a combinare nulla; lento e statico.

    Pjanic 6,5 Entra e propone le soluzioni migliori

    Totti 10 Entra e dopo 22 secondi segna buttandosi di piede come nemmeno tutti i nostri giocatori avrebbero saputo fare…e lui che ha 39 anni…dopo 2 minuti segna su rigore.
    Sarà pure la sua ultima stagione ma è solo grazie a lui che possiamo arrivare terzi…

    Spalletti 2

    Non motiva la squadra, in campo riflette troppo e parla poco.

    Si ostina a far giocare solamente 5-10 minuti a Totti quando ne potrebbe fare benissimo 15-20…Si ostina a mettere Dzeko quando puoi puntare su Sadiq o comunque gente che corre…

    FORZA ROMA!!!

    PS: Aspettiamo l’ultima partita prima di dire che arriviamo terzi, aspettiamo i preliminari di Champions prima di dire che abbiamo 50 milioni dalla Champions.

    Rispondi
  12. Io a dzeko non rinuncerei mai e la staffetta con Totti negli ultimi 15 minuti sarebbe una cosa naturale…in un altro ambiente!
    Chi ha parlato male del capitano? nessuno, neanche spalletti che lo sta gestendo in modo impeccabile…dati alla mano!

    Rispondi
  13. comunque qui se parla totti si e totti no ma non si evidenzia la cosa piu importante, la rosa non è all altezza di fare a meno di un (ex)campione che in 4 minuti ha fatto la differenza….dimoselo papale papale finche ce il gioco va bene ma se viene un calo fisico e di gioco non ce nessuno che riesce a prendersi la squadra sulle spalle….spero che non sia totti l anno prossimo(anche se come riserva per me puo rimanere x fare 20 min) perche a 40 anni non puo essere il campione di una squadra di champions….io vedrei bene icardi o aubameyang o bacca in attacco

    poi 2 terzini titolari: widmer e digne(nura,florenzi e masina riserve) andrebbero benissimo anche se sogno vrsjaliko

    Rispondi
  14. amarcord ha detto:

    Peter Pan ha detto:
    Dzeko merita un’altra chance, é imbalsamato ma il pubblico lo rispetta
    e credo che non sia lo stronzo alla Osvaldo
    é una brava persona e l’entusiasmo in panchina ad ogni occasione lo dimostra
    che fine ha fatto Osvaldo?
    ricordo che era un panchinaro del Porto, poi…………..?

    ora sta al boca junior

    Rispondi
  15. PierrotGialloRosso ha detto:

    Prima di tutto non ti ho cercato, ne ho offeso!
    Non ti ho risposto prima..lasciando passare…pero tu insisti ad offendere???
    Quindi ti invito…prima di parlare…
    almeno a lavarti la bocca…che e’ ancora sporca dall’ ultima volta che ti sono venut* in bocc*

    Non erano insulti, ho detto una constatazione.
    Mi spieghi una cosa, cosa hai nel cervello che il giorno dopo che un giocatore ti ha regalato 3 punti rimontando una gara con 2 gol in 5 minuti giocati e tu gli auguri di infortunarsi? Non ti piace vincere? Hai qualche parente che tifa Torino e sei dispiaciuto per loro? Forse sei arrabbiato perché ora hai 7 punti in più dell’Inter e la lotta per il terzo posto non è più avvincente?
    Parliamone..

    Rispondi
    • @ASRandASR – (ex Jedvaj): “Non erano insulti, ho detto una constatazione.”…anche io ho dato solo una constatazione….lavati la bocca.

      Se propio ne volevi parlare come 2 persone civili….iniziavi chidendemi,il perche’ del mio pensiero?

      Pero visto che sembra che non sai espressarti senza offendere…ti restituisco le offese…e non perdo tempo a chiarirti il mio pensiero.

      dettto questo…continua a scrivere da solo.

      Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: io rispetto il tuo pensiero, anche se forse alcune persone non meritano il diritto di parola, se non vuoi spiegarti non fa nulla, insultando in quel modo Totti hai già dimostrato che a te non frega nulla dei risultati, delle prestazioni, dei giocatori e del rispetto verso persone che non ti hanno fatto nulla. Io non dico che sei della Lazio, ma sinceramente un anti-tottiano che parla così oggi è ridicolo quanto un nazista che non si nasconde il 1° maggio 1945.

      • @ASRandASR – (ex Jedvaj): io sottolineo che il rinnovo non va fatto per il sentimento(che è immenso) ma per meriti calcistici….in 20 minuti riesce a cambiarti una partita

  16. La logica di Lorysan:
    – Totti chiede il rinnovo, secondo Lorysan Totti vuole giocare troppo, neanche bisogna ascoltare cosa chiede dunque.
    – Trani (chi è? Boh) dice che è uno scandalo che Totti non rimane, secondo Lorysan questo significa che siamo tutti provinciali e da ciò “si capisce molto sull’ambiente”
    – Tuttosporc dice che forse la Juve vuole provare a prendere Cavani, secondo Lorysan invece la Juve ha già comprato Messi, Ronaldo, Suarez, Ibra, Bale, 100 arbitri, 15 champions league, 2 olimpiadi e 8 stadi, ma il governo non ce lo dice!!!!1!!!

    Rispondi
  17. Se Totti avesse giocato molto di meno negli ultimi 4-5 anni avrebbe anche fatto molti piu’ goal in questi anni. Ci scommetto!
    Purtroppo, con tutti i leccaculo e gli idioti che gli girano intorno, questo non e’ accaduto e in campo ha anche fatto partite pietose, per ragioni fisiche. Inoltre, tra qualche settimana ci lascera’

    Rispondi
    • Quoto al 100%.
      Le statistiche attuali di Totti quanto a rapporto minuti giocati / goal-assist sono straordinarie.
      Le stesse sarebbero però molto meno straordinarie se il capitano fosse entrato in campo dal primo minuto.
      È comprensibile anche per un bambino che Totti non ha più il fisico per giocare nelle fasi di partita, normalmente nei primi tempi, fatte di corsa, intensità, raddoppi e pressing.
      Credo che questa cosa cominci ad accettarla anche lo stesso Capitano.
      Chi non lo capirà mai è quella pletora di lecchini, giornalai e papponi che gli girano intorno, nonché alcuni tifosi che capiscono poco o niente di calcio e quindi non si pongono problemi di equilibri in campo, ma sanno godere di una giocata geniale come quelle di Totti.
      Passi per i secondi che da tifosi hanno diritto all’irrazionalità e non hanno un dovere di competenza.
      I primi invece rendono un pessimo servizio alla loro gallina dalle uova d’oro, oltre a svolgere in maniera deprecabile il lavoro di giornalista.

      @AsRomaUK:

      Rispondi
  18. PierrotGialloRosso ha detto:

    tsubasaozora_girl ha detto:
    “Io non capisco perché bisogna stare o dalla parte di Totti o di Spalletti.. io sto con la Roma sempre!! Stasera grandissimo capitano, coi piedi è ancora il migliore ed è la conferma che questo dovrebbe essere il suo utilizzo,gli ultimi 15 minuti in determinate partite..perchè non rinnovare un altro anno a cifre più basse??”
    In una situazione normale,sarebbe logico pensare a lui come un ‘ arma in piu’…e una riserva di lusso.Pero ne Totti e’ normale,ne quelli che lo venerano lo sono.
    QUINDI RINNOVARE A TOTTI UN ALTRO ANNO…
    SIGNIFICHEREBBE RINNOVARE ANCHE AI TOTTIANI LA POSSIBILITA’ DI CONTINUARE A BUTTARE TONNELLATE DI VELENO SU SOCIETA,ALLENATORE E GIOCATORI.
    Prima se ne va e meglio e’!!
    Pero visto che sembra impossibile vada via…..PRIMA SI ROMPE E MEGLIO E’.

    Prima di tutto, milioni di persone a roma non sono normali, ma questo non toglie punti alla Roma, Tottiani o anti-Totti non cambiano la classifica, i tifosi tifano lo stesso, in radio o nei giornali ci potrà anche essere spazzatura, ma poi quello che conta è chi scende in campo e al massimo aiuta il calore dei tifosi sugli spalti, dunque se ti dà fastidio leggere i giornali o ascoltare le radio non lo fare, esattamente come faccio io.

    Per il resto, beh… Un bentornato a voi merde umane, io continuo a non capire cosa vi abbia fatto di male Totti, 287 minuti giocati ovvero 3 partite da 90 più 17 minuti, praticamente si è visto meno del 10% delle gare in campo, ti dà fastidio così tanto vederlo? Ma negli ultimi 22 anni che squadra tifavi che non ti dava fastidio?
    Augurare un infortunio, manco agli avversari è corretto, tu lo auguri a chi ti ha portato 5 punti giocando 30 minuti nelle ultime 3 partite, qualcuno che ha fatto la storia della Roma e che se continua a giocare 5 minuti ogni tanto potrebbe rimanere altri 10 anni risultando sempre importante. C’è solo una cosa da dire, sei una merda! Il problema non sono quelli che ce l’hanno con Spalletti o con Totti, io non sto con nessuno, chiunque vuole togliere chi fa tanto per la roma (ovvero sia Spalletti che Totti), da questa squadra, non capisce nulla, ma tu sei proprio la peggior feccia di Roma, sono più corretti i laziali. Sei una merda.

    Rispondi
    • Prima di tutto non ti ho cercato, ne ho offeso!
      Non ti ho risposto prima..lasciando passare…pero tu insisti ad offendere???

      Quindi ti invito…prima di parlare…
      almeno a lavarti la bocca…che e’ ancora sporca dall’ ultima volta che ti sono venut* in bocc*

      Rispondi
  19. Incisività a livello mondiale:
    Andrada minuti 4, assist 1 media 4
    Amornlerdsak minuti 60, gol 2, media 30
    Jarovic minuti 76, gol 1 assist 1, media 38
    Totti minuti 287, gol 4 assist 3, media 41
    Ibrahimovic minuti 2212, gol 32 assist 13, media 49.2
    Javier Lopez minuti 308, gol 3 assist 3, media 51.3
    Bale minuti 1482, gol 16 assist 11, media 54.9
    Jonas (Benfica) minuti 2500, gol 31 assist 13, media 56.8
    L. Suarez minuti 2790, gol 30 assist 18, media 58.1
    Lima minuti 874, gol 10 assist 5, media 58.3
    Miccoli minuti 768, gol 6 assist 7, media 59.1
    Hoarau minuti 1129, gol 13 assist 6, media 59.4
    Benzema minuti 1703, gol 22 assist 6, media 60.8
    Fortounis minuti 1911, gol 18 assist 13, media 61.6
    Messi minuti 2369, gol 24 assist 14, media 62.3
    Cavenaghi minuti 1220, gol 19, media 64.2
    Hulk minuti 1891, gol 13 assist 16, media 65.2
    Hamish Watson minuti 1255, gol 9, assist 10, 66.1
    Salihi minuti 1862, gol 21 assist 7, media 66.5
    Alex Teixeira minuti 1799, gol 24 assist 3, media 66.6 (se non consideriamo il campionato cinese ma solo quello ucraino la media è 54)
    Ibraimi (Shkendija) minuti 2381, gol 23 assist 12, media 68
    Jahier minuti 1434, gol 18 assist 3, media 68.3
    Schet minuti 897, gol 5 assist 8, media 69
    Cristiano Ronaldo minuti 2970, gol 31 assist 11, media 70.7 (se condideriamo anche la champions si abbassa a 62.4)

    Insomma Totti è superato solo da ragazzini che hanno fatto qualche spezzone di gara in campionati insoliti come quelli di Thailandia, Uruguay o Slovacchia. Quasi eguagliato da Ibrahimovic, il miglior attaccante al mondo, se non fosse che Ibra ha giocato molte più gare e dunque molti più gol e assist.
    In Italia Totti è di gran lunga il più incisivo, oltre a lui solo altri 6 sotto i 100 minuti (Higuain, Klose, Sadiq, El Shaarawy, Dybala e Ilicic). Questo non vuol dire che Totti meriti di giocare chissà quante fare, ma i numeri sono impressionanti per un 34enne, figuriamoci uno di 40, è come se non fosse invecchiato, come si fa a non rinnovare…

    Rispondi
  20. PierrotGialloRosso ha detto:

    Se Spalletti volesse il male della Roma e di Totti….
    LO FAREBBE GIOCARE TUTTE LE PARTITE CHE RESTANO 90 MINUTI DA TITOLARE !!
    Cosi’ La Roma finirebbe 4ª,
    Totti schiatterebbe in campo con bisogno di una bombola d’ ossigeno e defibrillatore per riprendersi.
    e addio discorsi Rinnovo.
    Purtroppo Luciano e’ troppo buono….e PENSA AL MEGLIO PER LA SQUADRA!
    Cosa che Totti quest’ anno ha dimostrato di non fare mai.
    TOTTI C’ HA IN MENTE SOLO IL RECORD.
    Se gli rinnovano un altro anno….SARA’ PROPIO GRAZIE A SPALLETTI.

    studiosporc ha detto:
    Quoto tutto.
    Ma visto lo schifo che sta uscendo su giornali e radio(VERGOGNOSO Jacobelli sul corriere dello sport, una faziosità allucinante, ma anche alla conferenza di ieri, non so se qualcuno ha sentito l’ultima domanda) ciò che meriteremmo sarebbero le dimissioni di Spalletti e rinnovo al capitano per tre anni con garanzie da titolare. Questo meriteremmo. Perché c’è gente che non capisce (o fa finta di non capire) che se Totti sta rendendo così è proprio grazie all’utilizzo che Spalletti ne sta facendo.
    Ma no, meglio Mazzone o Zeman che magari con il loro rispetto reverenziale lo fanno giocare titolare tutte le partite.

    Pierrot:

    Studio hai propio ragione…tutta quella gente che ieri fischiava Spalletti allo stadio o a casa….

    MERITEREBBE PROPIO QUELLO CHE DICI TU!
    Spallettii che va via e..rinnovo per 3 anni a Totti….ma aggiungerei anche che allo scadere del rinnovo…
    un altro bel contratto come Allenatore della Roma per il prossimo decennio.

    Rispondi
  21. Peter Pan ha detto:

    Dzeko merita un’altra chance, é imbalsamato ma il pubblico lo rispetta
    e credo che non sia lo stronzo alla Osvaldo
    é una brava persona e l’entusiasmo in panchina ad ogni occasione lo dimostra

    che fine ha fatto Osvaldo?
    ricordo che era un panchinaro del Porto, poi…………..?

    Rispondi
  22. King Schultz ha detto:

    molti antitottiani per avvalorale la loro tesi dicono che la situazione non si possa risolvere perché totti vuole giocare titolare, in verità spiega la cosa molto bene pjanic:”“Per lui un momento come questo non è semplice: è ovvio che è difficile immaginare di non essere più nello spogliatoio da un momento all’altro. ”
    totti non vuole un ruolo da titolare, lui vuole esserci ancora, anche in panchina entrando poi per 10 minuti

    Non ci sarebbero problemi a tenerlo lì se non ci fosse il carrozzone mediatico dietro di lui.

    Ho visto l’intervista in diretta su Sky e su 5-6 domande rivolte al nostro coach 5-6 erano su Totti, tutte compresa quella di Del piero a dir poco scomoda in cui gli chiedeva in maniera diretta se il capitano meritava di giocare titolare nelle prossime.

    Un’altra annata così, 38 partite + speriamo la champions a rispondere a domande su Totti?

    Il manicomio. Nessun allenatore merita di essere carne da macello, men che meno uno come Luciano che ha dimostrato di tenerci alla Roma più di molti altri, forse anche più di Totti stesso.

    Rispondi
    • @Sampei:

      L’ideale sarebbe comportarsi come fa Di natale, che da grande capitano qual è gioca quando serve e non fiata.

      Con uno come Totò un discorso rinnovo sarebbe comprensibile e auspicabile, con Francesco no, se consideriamo che anche il suo urinare al bagno nell’etere romano è notizia…

      Basta.

      Rispondi
  23. Spalletti prossimo CT dell’Italia?
    Non credo sia interessato……….ho letto non ricordo su quale sito, che si starebbe pensando a un Prandelli-bis

    🙁

    Rispondi
  24. Una partita vinta con un guizzo e (finalmente) un rigore.
    Ho letto cosa dicono i siti sportivi italiani ed è tutto più meno
    “Totti Immortale”
    “Show di Totti”
    “Deliro Totti”
    ……….ma senza il triplice potere degli amuleti, avremmo perso la partita e saremmo solo a +3 da un’Inter che è poco più che mediocre

    …….temo che il rinnovo sia dietro l’angolo.
    Temo, perché con tutto l’affetto per Checco, quando gioca gli ultimi 15-20 o anche 30 minuti, può essere utile e anche decisivo. Piedi come i suoi non li ha nessuno, Perotti si avvicina forse
    Ma spesso quando ha iniziato la partita le cose erano ben diverse, avevo spesso l’impressione di giocare in 10, e ovviamente intorno al 60° c’era un cambio obbligato

    Un altro anno da riserva di lusso ci starebbe pure, a patto di cacciare via Dzeko a calci in culo

    il problema vero comunque, non è nemmeno Totti, è chi con lui ci mangia e cioè giornali, radio, espertoni vari (?) e una parte di tifoseria col prosciutto sugli occhi

    Rispondi
    • @amarcord: Se gli rinnovano il contratto per altri 12 mesi per me va benissimo, a patto che sia CHIARO che sarà l’ultimo anno (io farei una conferenza dove annuncerei che alla fine della stagione ci sarà il ritiro) e che accetti di giocare max 20/25 minuti a partita in base alle esigenze di campo (E’ ovvio che se vinci 4-0 può giocarne anche 45 di minuti)!

      Cose chiare e semplici insomma, altrimenti le strade di Francesco e della Roma devono separarsi!

      Rispondi
  25. UGO TRANI:”il bene non ha trionfato sul male perché Totti andrà via”…

    Questa piazza si sta dimostrando provinciale e immatura…

    Ormai le carte sn scoperte.

    Io penso che da questa storia si capiranno molte cose sull’ambiente.

    Rispondi
    • @LorySan: lo vedi chi sono le vittime del provincialismo, dei giornali, della tv…
      VOI!!!!!

      che ti frega di catalani trani & co?
      libertà di stampa o lavori per baldissoni che vuole il pensiero unico?

      a lory e basta con ste lagne

      Rispondi
  26. luisinho ha detto:

    Rumors:
    Spalletti prossimo CT nazionale

    Ah guarda… Fossi in lui non ci penserei 2 volte! Ci ha rimesso in carreggiata x la Champions con un recupero record e i tifosi che fanno? Lo fischiano… Da quando è arrivato solo problemi su problemi: Sabatini… Totti… Ecc ecc! Insomma… I presupposti ci sarebbero tutti! Chiunque si sarebbe già rotto le scatole… Ma io mi fido di Luciano, proprio ieri ha assicurato che rimarrà anche il prossimo anno!

    Rispondi
  27. Dzeko merita un’altra chance, é imbalsamato ma il pubblico lo rispetta
    e credo che non sia lo stronzo alla Osvaldo
    é una brava persona e l’entusiasmo in panchina ad ogni occasione lo dimostra

    Rispondi
  28. molti antitottiani per avvalorale la loro tesi dicono che la situazione non si possa risolvere perché totti vuole giocare titolare, in verità spiega la cosa molto bene pjanic:”“Per lui un momento come questo non è semplice: è ovvio che è difficile immaginare di non essere più nello spogliatoio da un momento all’altro. ”

    totti non vuole un ruolo da titolare, lui vuole esserci ancora, anche in panchina entrando poi per 10 minuti

    Rispondi

Lascia un commento