Pallotta: “Garcia prima era considerato un Dio, ora? E’ solo un momento”

Le parole di James Pallotta, Presidente della Roma, rilasciate ad un evento organizzato dalla AmCha, camera di commercio americana.

Abbiamo perso qualche partita? Allora perché siete così dispiaciuti? E’ un problema che hanno creato i media, sono loro a crearlo. A ritenerlo un problema sono solo pochi tifosi che probabilmente non sono neanche veri tifosi. La maggior parte non la pensa così. Ne ho incontrati a Milano e per loro non ci sono problemi, perché la squadra ci sta provando ed è solamente un problema momentaneo, siamo pur sempre secondi in classifica. Se l’obiettivo era vincere lo Scudetto? Ovviamente a inizio stagione l’obiettivo deve essere vincere il titolo, ma non capisco quale sia il problema. Qualche volta puoi vincere, altre volte no”

Garcia?
L’anno scorso era considerato un Dio e ora, invece, è diventata un diavolo? Credo proprio di no, è solo un periodo che ha portato un po’ di pareggi ma torneremo a vincere”

Sugli incidenti degli olandesi a Roma:
“E’ stato ridicolo e disgustoso, spero che i nostri tifosi non facciano altrettanto. Spero che si comportino in maniera esemplare come a Monaco e a Manchester. Cercare una vendetta a Rotterdam sarebbe stupido. I nostri tifosi sono migliori di quei tifosi del Feyenoord che sono stati incivili. Non ho alcuna preoccupazione a riguardo del comportamento dei nostri tifosi a Rotterdam”.

(Ansa)

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

101 commenti su “Pallotta: “Garcia prima era considerato un Dio, ora? E’ solo un momento””

  1. I discorsi sulle patenti da veri tifosi mi fanno ridere, e se diventano istituzionali mi fanno pena. Fermo restando che violenza e malafede non fanno parte del mio modo di vedere la vita e lo sport, se il dissenso, che è uno sprone a fare meglio, viene decifrato come tradimento o millantato credito cado dalla sedia. Come se non potessi fare sciopero ( in altri ambiti della vita) dato che ogni fine mese prendo lo stipendio…ma che discorsi sono???
    Se il tifoso romanista è incazzato, non perchè è disfattistadi suo o antiamericano, il tifoso romanista rimane romanista pure con Ciarrapico, non è che diventa juventino; è incazzato perchè crede che pur negli errori che ci sono stati, crede che la rosa per il campionato italiano sia eccellente e gli rode che dati alla mano un Perrotta qualunque nella storia del club sia risultato più decisivo della quasi totalità della rosa. Una rosa di così grande qualità per profondità non ce l’abbiamo avuta ne con Spalletti ne con Ranieri, per questo il tifoso romanista è incazzato…e se la Roma non segna nemmeno con le mani non è colpa nostra o delle radio o della stampa.

    Rispondi
  2. Pessima la prima affermazione, totalmente fuori luogo, nonché falsa. Peccato. Se il presidente deve parlare per dire queste cose, è meglio che stia zitto.

    Rispondi
  3. Caro presidente, io stimo Garcia, ma al limite si può ammettere un minimo di idolatria da parte dei tifosi per un allenatore o per dei giocatori quando ti hanno fatto cincere qualcosa di importante. Confidiamo tutti per il futuro, ma fino ad ora non è proprio questo il caso. Non esageriamo sempre, un minimo di equilibrio in più non guasterebbe.

    Rispondi
    • @Il Principe: PS: già le “patenti del vero tifoso” sono una cavolata, poi che a conferirle sia uno che si interessa alla Roma dall’altro ieri quando noi triboliamo da decenni, fa veramente ridere.

      Rispondi
      • @Il Principe: E se volessimo fare il giochino delle patenti, lo possiamo fare anche per lei, caro presidente. I veri presidenti della Roma, non abbandonano i propri tesserati che hanno avuto le palle, a differenza sua, di dire qualcosa dopo lo scippo di Torino. Lotito “he’s funny” (giustamente) ma per l’amico Agnelli solo paroline distensive e al miele, anche dopo quel furto. Diamo le patenti? Allora lei non è un vero presidente.

  4. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    ma ajax roma la fanno vedere da qualche parte in tv??

    youtube.com/watch?v=1kcX4NeWnzY per i residenti all’estero…….ma pure se siete in’italia tramite proxy si può vedere

    Rispondi
  5. Pallò non prenderci più per il culo ammetti che anche quest’anno faremo ridere i fessi e quandonparli dei tifosi della Roma conta fino a diecinprima di dire stronzate senza senso, you understand? …non c’è problema dice lui ma vai a cacare va!!!

    Rispondi
      • @Oblomov:

        su live tv la danno streaming, ma deve ancora uscire il link 🙁

  6. ciao a tutti ragazzi mi attende il turno di lavoro e devo prepararmi , buona serata a tutti e speriamo che sti gobbi del cazzo stasera piano na tranvata ……. sai che goduria 😉
    a domani ….. ciao !

    Rispondi
  7. le parole del presidente sinceramente mi piacciono, nn mi piace la usa assenza e l’assenza nella stampa. Roma è piena di voci con interessi diversi e contrastanti tutti contro però il vero interesse dell’AS ROMA e di noi tifosi. quest’anno ci sono stati diversi errori da paerte sia della dirigenza/Sabatini sia dell’allenatore/preparatore, ma siamo cmq una squadra di vertice che sta costruendo la sua nuova identità ed il suo nuovo stadio, un futuro. Anch’io vorrei vincere subito, massacrare tutti quei gobbi a suon di risultati ma ci vuole tempo e pazienza, questo è il secondo anno del progetto garcia, che è stato sventrato da infortuni e preparazione differente impostata sulle coppe che lo scorso anno nn abbiamo fatto. scusate ma se avessimo avuto al 100% castan, maicon, totti strottman (e benatia) ma veramente pensate che nn avremmo asfaltato la juve?? provatele a togliere tevez pogma chiellini e lincstainer alla juve per tutto lanno poi ne riparliamo….quindi nn esagerimao è vero gli ultimi 3 mesi sono stati devastanti ma nn guardiamo il dito, guardiamo al futuro in modo costruttivo e tifiamo, perchè ora più di prima noi tuifosi possiamo fare la differenza motivandoli e sostenendoli

    Rispondi
  8. roma roma roma ha detto:

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): ok giusto !! Ma è’ giusto anche che il tifoso “”VERO”” non venga preso in giro

    credo che nessuno venga preso in giro, solo che i conti si fanno alla fine. ne a metà campionato ne all’nizio, come l’anno scorso qualche tifoso “vero” fece andando a chiedere la testa di sabatini (il laziale) e sventolando rosette con la mortadella e banconote false…e non come quelle vere che ci ha messo Pallotta!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): scusa ma non è stato il primo garcia dopo rube Roma a dire sono sicuro che vinceremo lo scudo questo non è prendere in giro i propi tifosi

      Rispondi
      • @roma roma roma:

        su dai, non mi dire che non hai capito con quale intento l’abbia detto!
        dopo una partita storta, un momento(di un paio di mesi) difficile, un allenatore ha il dovere di ricordare assiduamente(anche esagerando nelle dichiarazioni)l’obbiettivo a dei ragazzi che potrebbero scoragiarsi in 4e4 8 😉

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): mah sarà pure come dici te ❓ ❓

  9. Tutte le tifoserie dl pianeta contestano se la squadra va male. Hanno avuto pure il coraggio d contestare il real dopo la vittoria dlla champions 2 settimane fa. L incazzatura deriva dal fatto ke nn corrono è cme se scendessero in campo tanto per. Vedi squadre cme il toro o cme l inter cn molti limiti xo c mettono foga garra coraggio. Nessuno critikerebbe se almeno giocassero 80 minuti a perdifiato e poi perdessero.

    Rispondi
    • @rugantino2014: infatti è quello che voglio dire non è che uno vada allo stadio solo x fischiare la propria squadra , lo si fa solo se vedi che non funziona niente e questo è tutto ciò che sta accadendo

      Rispondi
  10. Comunque poche chiacchiere. Se si vuole dare una risposta, giovedì c’è la prima occasione e lunedì la seconda. Quindi non c’è da aspettare molto. Noi ci saremo e tiferemo, ora la responsabilità è un po’ anche dei giocatori. Onorate il nome Roma e abbiate almeno la metà dell’orgoglio e del decoro che ha il tifoso romanista.
    Noi ci siamo sempre stati, anche se divisi, non abbiamo mai indietreggiato nel tifo, vorrei che la squadra facesse altrettanto nel gioco.

    Rispondi
  11. non ha piu senso parlare
    speriamo che sta situazione cambi
    perchè altrimenti la vedo male

    contro il verona ho visto una reazione ma poca cosa.
    se vogliamo vincere contro il feynord devono scendere in campo 11 lupi e non 11 pecore.

    Rispondi
    • @Oblomov: Mancano da tempo.
      A volte ce ne sono due o tre….a volte 4…primo tempo a verona, buono.
      Ma non da squadra leder.
      E la mia paura che Radja, si sia rotto le scatole di ululare per 11…..

      Rispondi
    • @Oblomov: Purtroppo non siamo riusciti a fare bottino pieno in un filotto di partite che sulla carta erano abbordabili, ora invece arrivano quelle più complesse. Possiamo anche farcela ma ci siamo complicati maledettamente la vita.

      Rispondi
  12. Uriel ha detto:
    “”@CommandoUltraCurvaSud: beh non puoi prendertela con lui per gli anni in cui non aveva la Roma no? “”

    No, certamente, ci mancherebbe.
    Forse non mi ero spigato bene, la mia ironia (magari non è venuta bene….) voleva sottolineare che il Presidente dovrebbe essere più presente nelle vicende della Roma, non fare dichiarazioni ogni 2/3 mesi, e magari quando viene in Italia, proprio la prima cosa da fare non è andare a cena con Agnelli…
    Sbaglierò, ed è possibile, ma la cena con Agnelli, prima della famosa partita di Ottobre allo Juventus Stadium, quella di Rocchi….non mi è andata giù.
    Per niente.
    E non mi sembra abbia aiutato i rapporti tra i club…l’accoglienza della squadra allo Juventus Stadium (io c’ero…) è stata disgustosa…..mai vista una cosa del genere.
    Poi comprendo che business in business….ma il calcio è anche passione.
    A mio parere.

    Rispondi
    • santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

      @roma roma roma:
      apparte il milan che lo vedo proprio male male male, potrei obiettare che hanno fatturati doppi rispetto al nostro, ma non lo farò. io sono daccordo sulle critiche da muovere e che più in generale, il tifoso merita di essere prte attiva della vita della squadra. l’unica cosa che chiedo, e che leggo tra le righe nel discorso del presidente è che non è il momento migliore per criticare aspramente allenatore e calciatori, anzi. credo sia il moento in cui tutti noi dovremmo essere vicini alla squadra cantando ed incitando a squarcia gola(per chi va allo stadio), evitando di scrivere e amplificare il fango dei giornali, per chi ama questa squadra da casa!

      infatti il concetto del Presidente è solo questo
      sai che bello il 2 marzo andare allo stadio e fischiare dal 1° minuto ?
      ma dai suuuu !!!! la squadra va aiutata dal tifoso altrimenti prendete na canna da pesca e ci vediamo tutti sulla riva del tevere no andare allo stadio …….
      non sono i giocatori che non vogliono vincere , i problemi stanno a monte e vanno risolti .

      Rispondi
  13. Caro James, il problema non e’ che non si vince. Quello che a noi preoccupa e’ il fatto che non si gioca a calcio. Continuando cosi’, dove andiamo a finire?

    Rispondi
  14. la prima volta allo stadio che ricordo, e lo ricordo bene, lo stadio era scoperto e tutto bianco. ed era pieno zeppo di bandiere giallorosse. la Roma stava per vincere il secondo scudetto. non lo sapevo perché avevo meno di un anno. Ma me lo ricordo quel mare giallorosso, perché mi è entrato dentro e sono giallorosso da quel giorno. una cosa del genere, parlo di bandiere e colori, l’ho rivista solo il 17 giugno del 2001, in curva. amo la Roma. E proprio perché la amo non la prendo in giro: fa cacare. Al momento fa cacare. il Primo responsabile è sempre l’allenatore. Poi tutti gli altri. La sfortuna la invocano i perdenti. dire a qualcuno che ami che sta sbagliando, è amore. Perché non vuoi vederlo gettar via le sue opportunità. io sono nato giallorosso, non mi faccio dare lezioni da un americano che è qui da 3 anni. Lo ringrazio di essersi fatto carico del dissesto che ha trovato, ma se vuole sapere cosa significa essere giallossi, semplicemente non potrà capirlo mai. quindi eviti di dire questo è tifoso e questo no. Essere tifosi non significa essere coglioni, accettare tutto e stare zitti sempre. Significa contribuire alla vittoria: con la voce, col cuore, con la critica e con costrutto e sostegno. Usando il cervello per guidare il cuore. Non ha niente a che fare col marketing. o con le lezioni di stile..

    Rispondi
    • @tomm_i_17062001: ben detto tomm , ricordo bene anche io quegli anni e ricordo bene quella finale di coppa dei campioni avendo appena 11 anni ed ero allo stadio con mio fratello e vedevo le lacrime della gente e la disperazione che c’era

      Rispondi
    • @tomm_i_17062001: belle parole tomm_i …….. anche io sono tifoso da 46 anni giallorosso ma ti assicuro che ci sono tifosi e tifosi e il discorso dell’americano che viene a Roma e non puo capire il tifo romanista te lo posso pure appoggiare ma oggi i presidenti guardano l’impreditoria nel calcio , non è che questo tira fuori centinaia di milioni per essere o dimostrarti che è romanista …….. non tiriamo fuori i vari VIOLA-SENSI ( FRANCO ) perchè anche rossellina grande romanista a fatto solo li cazzi sua ……. me sbaio ?

      Rispondi
      • sensi e viola li rispetto per motivi diversi, e non li cito perché non c’entrano col presente. il calcio è un affare a perdere, credo lo dicesse pure viola e lo stesso senso l’ha dimostrato: per vincere uno scudetto, uno, ha lasciato un dissesto che giusto pallotta sta ripianando. ha messo pure risorse personali, sensi, se non sbaglio. pallotta DEVE vederci l’imprenditoria. Altrimenti sarebbe pazzo. Per questo parla di ricavi e stadio. Ecco, finché parla di questo, io sto zitto e prendo appunti, perché qualcosa del genere qui non esiste; e bisogna imparare. Però di essere romanisti non ne sa nulla e non potrà mai saperne più di tanto. In questo ha da imparare lui.

    • @tomm_i_17062001:

      scusa, ma questo: ” Essere tifosi non significa essere coglioni, accettare tutto e stare zitti sempre.” chi l’ha detto??

      e quale sarebbe il costrutto?? e il sostegno solo quando si vince??

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): fallo ha un tifoso della rube o del Milan sto discorso senti cosa ti risponde se vedono che in 3 anni non vince nulla , noi so molti anni che tifiamo sempre anche se non vinciamo un caizer

      • @roma roma roma: ma certo che siamo arrabbiati roma-roma-roma è normale ma non è normale che ci siano tifosi che vogliono sbracare tutta la baracca … tutto qui .

      • @lupogio: quelli non li calcolo propio, sono solo dei miseri tifosi che non sanno manco cosa significa amare na squadra di calcio

      • @roma roma roma:

        apparte il milan che lo vedo proprio male male male, potrei obiettare che hanno fatturati doppi rispetto al nostro, ma non lo farò. io sono daccordo sulle critiche da muovere e che più in generale, il tifoso merita di essere prte attiva della vita della squadra. l’unica cosa che chiedo, e che leggo tra le righe nel discorso del presidente è che non è il momento migliore per criticare aspramente allenatore e calciatori, anzi. credo sia il moento in cui tutti noi dovremmo essere vicini alla squadra cantando ed incitando a squarcia gola(per chi va allo stadio), evitando di scrivere e amplificare il fango dei giornali, per chi ama questa squadra da casa!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): ok giusto !! Ma è’ giusto anche che il tifoso “”VERO”” non venga preso in giro

      • Essere tifosi non significa essere coglioni, accettare tutto e stare zitti lo dico io. lo dico perché lo penso e perché oltretutto lo si deduce dalle parole del presidente, che dice: “non vinciamo non è un problema; forse lo credono alcuni tifosi che tifosi non sono”. Tradotto: non vinci ma pareggi. Qual’è il problema? Basta che non perdi. È un problema di tifosi che forse tifosi non sono. io non mi faccio incartare con le parole. Forse per il presidente prendere 1 punto su 3 è accettabile, visto che evidentemente non capisce di calcio e ci può stare. Ma il tifoso, anche quello cretino, sa che se puoi prendere 3 punti e ne prendi 1 con la sconfitta cambia poco. Ecco, dire che è un problema solo per il tifoso equivale a dire che il tifoso è un deficiente che deve stare zitto, comprare il biglietto e la maglietta magari, ma non deve rompere se la squadra getta al cesso le proprie chance pareggiando perché tanto non ha perso. Questo è inaccettabile. Ancora peggio è dire che il tifoso, oltre che deficiente, non sarebbe nemmeno tifoso perché si permette di contestare.. Allora dicesse che siamo consumatori e dobbiamo consumare. Lo rispetterei di più.

      • Il sostegno SEMPRE. Dal primo all’ultimo. Quando andavo in curva cantavo SEMPRE. Facevo partire i cori quando beccavamo un gol, urlando per primo quando stavano tutti comprensibilmente zitti e quando gli altri contestavano io stavo zitto, non contestavo. Quando si vince in genere non commento nemmeno.. Perché non c’è niente da dire in genere. Non salgo mai sui carri. Il sostegno, sempre. Ma non possiamo passare da coglioni non è giusto.

  15. ha ragione il Presidente ….. GARCIA prima era un Dio ora è un burattino ?
    il mister non va toccato , certo in un campionato dove siamo a lamentarci e vedendo che siamo secondi rompe i coioni poi se ci mettete i 2 punti a partita persi contro squadre abbordabili te rode ancora deppiù ……
    io al mister contesto solo questo insistere di 433 del cazzo che ormai hanno capito tutti e non provare a cambiare modulo inserendo anche i giovani ( e li abbiamo visti che meritano )
    chissa forse con la squadra al completo e in forma sarebbe stato decisamente diverso quindi con i forse con i se e con i ma non mi sento di giudicare l’operato di GARCIA
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 😉

    Rispondi
    • @lupogio:

      come darti torto?! qua alcuni non vogliono capire che, delle loro critiche alla squadra, si contesta solo ed esclusivamente il momento e la tempistica, che aiuta ad alimentare chi fa il gioco sporco (radio, giornali e tv) per danneggiare la roma!

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): pienamente daccordo 😉 hai fatto caso su SKY quando macinavamo vittorie ? angelo mangiante 3 minuti di intervista ……. adesso che c’è la pariggite ? 10 minuti e la conferenza stampa di GARCIA completa , prima 4 minuti …… mortacciloro devono per forza trovà il morto st’infami 👿

      • @lupogio:

        purtroppo si, io faccio caso a tutto 👿 👿 !!
        la cosa che più mi irrita, sono le immagini delle sedute d’allenamento: quelle nostre dove maicon non ce la fa neanche ad alzare la gamba (esercizio ginocchia al petto) e subito dopo quelle di tecnica della juve con tutti che corrono felici e con il massimo impegno 😥 😥

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        che merde ………………………………………………………………………………………………….

  16. Si si è solo un momento !! Ah presidente se non gli svegli te saluto ricavi dalla champions!!!! Se poi t’ accontenti de briciole “” mmmmm me sa de no “”” vero mister pallotta

    Rispondi
  17. Anch’io penso che effettivamente la Roma stia cercando (e in parte riuscendo) a giocare meglio. Mi lasciano ancora basito certe mosse di Garcia e l’atteggiamento di o capacita’ tecniche di qualche giocatore. Quindi, da qui a dire va tutto bene madama la marchesa ce ne vuole…

    Rispondi
    • @siciliagiallorossa:

      il problema è che nessuno ha detto che va tutto bene!

      Rispondi
  18. parole dette per esulare il gruppo e soprattutto la parte sportiva della società da ulteriori critiche nel mentre si cerca di raddrizzare la baracca

    credo che in cuor suo da buon business man sai quante imprecazioni ha fatto con tutti questi pareggi..

    le uscite vulcaniche alla Zamparini in questo momento non avrebbero aiutato la squadra ma ahimè avrebbero fomentato solo stampa nell’ acuire i problemi

    Rispondi
    • @lumiroma:

      amen!!

      vallo a dire ad alcuni tifosi che non capiscono di essere l’amplificatore di quella monnezza scritta e via etere che impuzza la città!
      io ho sempre criticato il nostro allenatore per scelte tattiche e di gestione del gruppo(nei momenti migliori della stagione) in particolare la parte giovane, e la sua scelta di preferire il veterano al ragazzo di belle speranze e poca esperienza.

      Rispondi
  19. King Schultz ha detto:

    un problema momentaneo che va avanti da due mesi e mezzo, te ne sei scordato uno pure te ! @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

    ma come lo definisci un periodo nel quale una squadra non perde in campionato da 4 mesi ed è seconda in classifica?? tenendo in considerazione che la roma è un’altra squadra rispetto all’anno scorso e ha collezionato una serie d’infortuni che ha falciadiato la rosa??

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      *che hanno falcidiato la rosa?

      Rispondi
    • lo definisco un periodo che la serie A è un campionato dimmerda. ecco perché sei ancora secondo. ma infatti non perdiamo da 4 mesi, alla grande! non perdere per quattro mesi non mi pare che non abbia consentito al napoli di ritornare prepotentemente per il 2° posto.
      gli infortuni hanno falcidiato tutte le squadre. mi pare che bene o male hai sempre potuto schierare una squadra degna. IO LO CHIAMO PERIODO DIMMERDDA, perché nel momento che qualcuno ti ha arrogantemente promesso lo scudetto, la tua squadra si è sfaldata sotto al sole. in un campionato cosi mediocre, da fare la corsa alla juve sei passato a doverti guardare dietro con preoccupazione.
      sei fuori dalla coppa italia, sei fuori dalla corsa per lo scudetto, già a febbraio.
      PERò AVETE RAGIONE, è SOLO UN BREVE MOMENTO, E CHI SI PREOCCUPA PER IL GIOCO DIMMERDA ESPRESSO E PER LA CLASSIFICA CHE LANGUE, NON è UN VERO TIFOSO.

      PS: LA ROMA HA IL QUINTO MIGLIOR ATTACCO DEL CAMPIONATO TRA I PIù MEDIOCRI D’EUROPA, CIAO@santi bailor @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Rispondi
      • @King Schultz:

        ho capito che abbiamo due visioni del mondo e dello sport molto diverse. nello stesso campionato, che tu stesso definisci “di merda” eravamo settimi, allora credo sia duopo mettere dalla parte dei meriti della società aver creato una rosa che ti permette di metter una formazione degna nonostante manca gente come castan, maicon, strootman, balzaretti, iturbe, con un florenzi acciaccato per tutta la stagione, un de rossi che tengono solo per far contenti i tifosi vecchio stile(come te), un 40enne(che è sempre il migliore tecnicamente), e due africani(oggi tre) che ci hanno lasciato per due mesi proprio nel momento più delicato causa coppa d’africa: so che ragioni bene, e questo dovrebbe farti capire che è una forzatura parlare come fai tu di questa squadra IN QUESTO MOMENTO SPECIFICO, alimentando polemiche su polemiche. dicevo sopra a lumiroma che “io ho sempre criticato il nostro allenatore per scelte tattiche in primisi e di gestione del gruppo(nei momenti migliori della stagione) in particolare la parte giovane, in secundis, in particolare la scelta di preferire il veterano al ragazzo di belle speranze e poca esperienza.”

  20. Prima cosa: sarebbe bello e giusto che la redazione non consentisse le bestemmie su questo sito!!!!!

    Dal punto di vista tecnico, le parole di Pallotta sono evidentemente di circostanza; non poteva dire altro. E’ innegabile tuttavia, che ci siano svariati problemi; il primo, gli infortuni; il secondo l’età avanzata di alcuni giocatori (de rossi, keita, de sanctis, maicon, torosidis, cole); il terzo la mancanza di fiducia; il quarto gli errori di Garcia; il quinto, il mercato totalmente sbagliato.
    Detto ciò, è un miracolo se riusciamo ad arrivare secondi. Per il prossimo, caro Mr President, c’è bisogno di tanta qualità in più e soprattutto gente con gli attributi; a Torino dopo 3 scudetti hanno ancora fame; noi siam arrivati secondi l’anno scorso e ci siam seduti; quando e tra quanto tempo potremo finalmente dire che la nostra Amata Roma, ha la mentalità vincente?
    Daje sempre!!!

    Rispondi
  21. eh, e tanto non si perde, allora che dite, nelle restanti 14 partite li famo 14 pareggi? che importa, basta che non se perde!!!
    daje, cosi non entriamo neanche in europa league, porco dio oh mi fate ribollire il sangue

    Rispondi
    • @King Schultz:

      sei il classico tifosso “alla romana” che stravisa le dichiarazioni per trarne “beneficio” e tirare l’acqua al proprio mulino!! ma sai leggere?? 😯 🙄

      Rispondi
      • si, mulini, benefici, tra mezz’ora devo uscire per andare a lavorare. chissà quanti fantomatici benefici ne ha tratto il mio mulino ahahahaaha @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      • @King Schultz:

        ok se preferisci il lessico di Pallotta: non sei un vero tifoso!! sei più soddisfatto?

      • allora non sono un vero tifoso.
        NON SONO CONTENTO SE DA DUE MESI E MEZZI FACCIAMO CACARE AL CAZZO? non sono un vero tifoso. E’ SOLO UN PERIODO MOMENTANEO, CHE VA AVANTI DA MESI.
        io non sono contento, tu e pallotta si. voi siete i tifosi, io no.
        però na cosa te la dico, allora sono IN MOLTI A NON ESSER VERI TIFOSI.
        perché ad esser scontenti siamo in molti, non come dice pallotta 😉 😉 😉
        quando avrò tempo mi farò dare lezioni di tifo da te quando inizierà a fregarmene qualcosa di quelli che si credono i portatori della verità

        santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

        @King Schultz:
        ok se preferisci il lessico di Pallotta: non sei un vero tifoso!! sei più soddisfatto?

    • @King Schultz:

      ma chi ha parlato di periodo felice e senza problemi??

      Rispondi
      • “A ritenerlo un problema sono solo pochi tifosi che probabilmente non sono neanche veri tifosi. La maggior parte non la pensa così. Ne ho incontrati a Milano e per loro NON CI SONO PROBLEMI”

        😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

        @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      • @King Schultz:

        …perché la squadra ci sta provando ed è solamente un problema momentaneo, siamo pur sempre secondi in classifica.

        te sei scordato un pezzo!!

      • un problema momentaneo che va avanti da due mesi e mezzo, te ne sei scordato uno pure te ! :mrgreen: @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

  22. nelle ultime 11 partite: 9 pareggi e 2 vittorie….e chi considera questo un periodo problematico, non è un tifoso della roma?!?!?!?
    a me piace james, ma QUESTA è UNA STRONZATA.
    basta con sta dannata scusa che non abbiamo perso, STI CAZZI, era meglio perderne qualcuna in più, ma vincerne anche, avresti comunque ed in ogni caso fatto più punti!!
    abbiamo IL QUINTO MIGLIOR ATTACCO, IL QUINTO. e stiamo con il napoli alle costole.
    e chi ritiene che questo sia un periodo ricco di problemi non è tifoso della roma?
    cazzate.
    questa poteva popo ma popo che evitarsela

    Rispondi
  23. “A ritenerelo un problema sono solo pochi tifosi che probabilmente non sono neanche veri tifosi.”

    ave James, ti straquoto!!

    Rispondi
  24. Era tempo che non sentivo parlare Pallotta….
    Dal giorno in cui disse prima del Manchester in casa: “Vinciamo noi, 3-0, tripletta di Totti…..”
    Ogni tanto si vince, altre volte no…
    Giusto.
    Saggio.
    Ma non vinciamo lo scudetto dal 2001…
    Qualcuno glielo dica…..
    Educatamente.
    Magari non mentre è a cena con Agnelli.

    Rispondi
      • Ma infatti il problema non è l’aver perso qualche partita, ma non riuscire più a vincere.
        Poi è inutile prendersela solo con i giocatori o solo col tecnico ecc…
        -La preparazione ha portato molti infortuni e zero esplosività in campo
        -La sfiga ha portato altri infortuni
        -Sabatini ha toppato in parte il mercato (servivano giocatori all’inizio di gennaio pronti per giocare subito) e non sonostati rinforzati ruoli come i terzini dove soffriamo da anni
        -Garcia ha dato alla squadra un gioco sterile,sbaglia spesso la tempistica dei cambi, fa giocare giocatori poco in forma e non si riesce a fare uno schema decente su calcio d’angolo
        -la squadra è in confusione e pare svogliata

Lascia un commento