Feyenoord-Roma, 2.700 giallorossi in trasferta, 300 sotto osservazione

tifosi2

Rassegna Stampa Forza-Roma.com –  Secondo quanto afferma il Corriere della Sera saranno ben 2.700 i tifosi della Roma che andranno in trasferta a Rotterdam per seguire il ritorno dei sedicesimi di finale tra i giallorossi e gli olandesi. Secondo Roberto Massucci, vicepresidente dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni sportive, saranno ben 300 i tifosi giallorossi da osservare anche se in passato non ci sono stati comportamenti negativi da parte dei tifosi in trasferta.

Dopo quanto accaduto a Roma si temono ripercussioni da parte di alcuni gruppi giallorossi che potrebbero provare vendicare gli atti vandalici degli olandesi alla Barcaccia di Piazza di Spagna.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Feyenoord-Roma, 2.700 giallorossi in trasferta, 300 sotto osservazione”

  1. Chi va in Olanda non facesse nessuna azione di vendetta…che dalla
    ragione passiamo al torto…non aspettano altro…Tutti, media compresi.

    Vogliamo una vittoria……..una……ce la volete dare per piacere?
    Con una partita fatta col cuore, si supererebbe questo momento
    terribile, potremmo risalire in fretta, ma è l’ultima opportunità dopo un
    periodo di sprechi indescrivibili….vedete che potete fà.
    Me vado a sognà un gol indovinate di chi?… 😉

    Rispondi
  2. occhio tifosi romanisti, conosco uno che in olanda ha attraversato per sbaglio la pista ciclabile contro mano e in un secondo si è ritrovato addosso quattro poliziotti, mica lì funziona come da noi.

    Rispondi
  3. Onore alla tifoseria giallorossa, che in un momento del genere, dove non si gioca bene da tre mesi, va in Olanda, per l’EL e non per la CL, con tremila tifosi……
    Splendido modo di tifare.
    Spero che sia splendido il modo di giocare, dei nostri……
    Poi prego chi andrà di non fare nessun tipo di sciocchezza, di non cadere in provocazioni, tanti potenti (in primis i giornali…e le TV…) vorrebbero, e non vedono l’ora, di accomunarci e/o equipararci, agli olandesi a Roma….
    Ove possibile, accompagnate i vecchietti nell’attraversare la strada….
    :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @kike: TOROSIDIS non c’è neanche contro la juve e mancano sia MAICON+FLORENZI …… voglio popo vedere chi cazzo mettiamo come T.DX ….

      Rispondi
  4. Stavolta mi aspetto da parte dl mister scelte sensate. In campo i giovani e ki è +fresco anke spolli. Secondo me verremo eliminati ma almeno poi in campionato nn avranno +alibi..

    Rispondi
  5. Spero solo che loro giochino a viso aperto come il calcio olandese di solito fa’ , xke se si chiudono x noi è più difficile trovare varchi visto come stiamo giocando adesso , garcia basta co sto tiki takaaaaaa

    Rispondi
  6. Trasferta che potrebbe riservare più di qualche problema sotto il profilo dell’ordine pubblico. A parte il momento sportivo di tensione che stiamo vivendo, ma la loro tifoseria è piena di pazzi, e lo abbiamo visto, ma anche tra molti dei nostri serpeggeranno propositi di vendetta per quanto accaduto a Roma. Sarebbe bello se stavolta dessimo un esempio di civiltà a tutta l’Europa.

    Rispondi
    • @Il Principe: x me non succederà ninte primo xke’ loro in casa stanno con 2 piedi in una scarpa i casini li fanno solo fuori , secondo noi abbiamo altro a che pensare e siamo molto più civili di loro in trasferta

      Rispondi

Lascia un commento