Dopo il pareggio di Verona i giallorossi questa mattina sono tornati subito a lavoro: giovedì sera infatti li attende a Rotterdam il ritorno dei sedicesimi di Europa League contro i padroni di casa del Feyenoord.
Gli uomini di Garcia sono stati divisi in due gruppi. Chi ha giocato ieri ha svolto un defaticante, mentre gli altri hanno seguito il seguente programma: riscaldamento atletico, possesso palla, partita in famiglia con alcuni ragazzi del settore giovanile ed esercizitazione conclusiva sulle finalizzazioni.
Differenziato in campo per Iturbe, palestra e fisioterapia per Ibarbo, mentre Maicon, come da programma, ha sostenuto il terzo trattamento al ginocchio destro. Fisioterapia anche per Florenzi, con Castan e Strootman che hanno continuato il loro percorso personalizzato di recupero.
Nella mattinata di oggi Alessandro Florenzi ha effettuato controlli strumentali che hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra con un interessamento capsulo-legamentoso di lieve entità. Il calciatore ha già iniziato in giornata le terapie del caso.
Domani altra seduta, prevista nel pomeriggio.
(ASRoma.it)
Photo Credits | Getty Images