Trigoria, 7/2: rifinitura in vista di Cagliari. Totti lascia Trigoria per l’influenza

Seduta mattutina per gli uomini di Garcia che sui campi del Bernardini hanno svolto la rifinitura in vista della importante sfida di campionato che domani li vedrà opposti in terra sarda ai padroni di casa allenati da mister Gianfranco Zola.

I giallorossi sono scesi in campo come da programma alle 11 aprendo la seduta con il classico riscaldamento tecnico. L’allenamento è poi proseguito con una partita a tema e con un focus tattico: conclusione della rifinitura affidata ad una sfida a campo ridotto.

Differenziato per De Rossi, palestra per Totti a seguito di una sindrome influenzale. Solo fisioterapia invece per Ibarbo e Iturbe.

La squadra raggiungerà in serata la Sardegna: l’appuntamento è per domani alle 15, quando l’arbitro Tagliavento darà il via a Cagliari-Roma!

(ASRoma.it)

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

1 commento su “Trigoria, 7/2: rifinitura in vista di Cagliari. Totti lascia Trigoria per l’influenza”

  1. i calciatori si dovrebbero tutti vaccinare .
    Credo,però,che sia più una freddata che l’influenza : se non ricordo bene già un’altra volta è stato male.
    Comunque ,quando giocavo a rugby,io e i miei compagni/amici di squadra ci allenavamo dal martedì al venerdì dalle 19 alle 21,con qualsiasi condizione atmosferica.
    D’inverno allenarsi sotto la pioggia battente/diluvio,con il campo allagato e pieno di fango (tipo palude) era la normalità.Dopo ogni placcaggio ,fatto e/o subito,eri tutto color terra e fradicio.Nè io,nè i miei compagni di squadra/amici,non abbiamo avuto nessun malanno (febbre,bronchite,influenza,ecc.).

    Rispondi

Lascia un commento