Ufficiale, Borriello al Genoa a titolo definitivo

borriello

Il Genoa ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’arrivo di Marco Borriello ai rossoblu. Ecco la nota:

“Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da As Roma, a titolo definitivo, i diritti relativi alle prestazioni sportive dell’attaccante Marco Borriello“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Ufficiale, Borriello al Genoa a titolo definitivo”

  1. Paragonare lo stipendio di Borriello con quello di Totti e De Rossi denota un astio verso due giocatori che non lo meritano.
    Paragonare Balzaretti a Borriello ancora, Balza non ha mai rifiutato destinazione e non é colpa sua se non può giocare…. almeno non sta in panchina a sghignazzare quando le cose non vanno benissimo!
    I conti si fanno alla fine e non si molla fino ad allora.
    Sono d’accordo che ognuno si fa i propri interessi, ma questo é la penultima ereditá della gestione Rossella/Galliani che se ne va! L’ultima sarà la conclusione della vicenda Robe di Kappa con l’enorme penalità in caso di rescissione firmata quasi sulla via di uscire!

    P.S. Anche Montella, napoletano come Borriello aveva un contrattone, spalmato, ma lo rescisse in cambio di un lavoro come allenatore nelle giovanili….. signori si nasce!

    Rispondi
  2. Scusate sarò fuori tema ma dico quello che penso su questa crisi della nostra squadra, ragazzi questi non si allenano!!! Cavolo sempre defaticante, poi seduta tecnico tattica, esercizi con la palla, schemi offensivi, ma la parte atletica mai ma come si fa non corrono mai, ci faccio caso da un po di tempo, parte atletica poco o niente, mi sembra una cosa veramente strana possibile che non si faccia un po di corsa non dico tutti i giorni ma questi non corrono, ma chi è sto preparatore se non corrono a che serve ? Scusate lo sfogo!! Un po di sudore ci vuole altrimenti la benzina nelle gambe non c’è l hai…

    Rispondi
    • @WARRIOR: No… L’era terminerà con gli assurdi stipendi dati a Totti e De Rossi in ragione della loro resa oramai sempre piu’ marginale

      Rispondi
  3. 1 milione per il prestito con diritto e non obbligo a 1 milione! Come quarto centrale non è male, anche io avrei voluto un giocatore più importante, però questo è uno coi coglioni e in questa squadra servono! Adesso servirebbe un centrocampista di rottura, un capoue davanti alla difesa!

    Rispondi
  4. Il giocatore più bistrattato della storia della Roma. Con Ranieri ha sudato la maglia mostrando attaccamento ai colori, poi è stato mobbizzato di brutto per via del suo contratto.
    Trattato da schifo. Chiunque al suo posto si sarebbe tenuto stretto lo stipendio.
    Tanti auguri di ogni bene, W er pomata!!!!!

    Rispondi
    • @darko: sono d’accordo con te! Quando giocava dava il massimo, e non saltava mai un allenamento ed era uno che faceva gruppo. Piuttosto gente come balza e mi dispiace che si prende il suo milione e otto avendo finito la carriera!!

      Rispondi
    • @darko:

      “Chiunque al suo posto si sarebbe tenuto stretto lo stipendio.”

      E’ esattamente quello che ha fatto, lo stiamo ancora pagando noi per andare al Genoa.

      Me puoi bistrattare anche a me per quello stipendio , mammagari !!!

      Rispondi
  5. tutti a festeggiare come se i soldi fossero i loro e come se dopo fossero arrivati fior di campioni a cui lui ha tolto il posto.. tutti vedovile di destro e osvaldo, mezze calzette..

    Rispondi
    • Non sono vedova di nessuno, men che meno dei due giocstori che citi, ma il tuo discorso sui soldi è una stupidaggine.
      Il fatturato, il monte stipendi ed il FPF sono quelli che sono e lo stipendio risparmiato x Borriello potrà essere destinato ad altri, a Doumbia x esempio.
      Far finta che le casse di una società siano un pozzo senza fondo che dipende solo dalla generosità del presidente è una cosa puerile e non aderente alla realtà.
      @vitolo:

      Rispondi
    • @vitolo:

      “come se dopo fossero arrivati fior di campioni ”

      “dopo” quando ?

      Stiamo continuando a pagarlo noi, e ogni volta che se n’é andato in prestito gli abbiamo pagato NOI mezzo stipendio.

      Di che parli ?

      Rispondi
  6. Addio tronista. Finisce un incubo…. stasera scatta il brindisi.

    Spolli come soluzione x l’emergenza al centro della difesa mi sembra buona, poi probabilmente l’anno prossimo lo gireremo ad altri. magari alla Samp mentre riprendiamo Romagnoli.

    A centrocampo siamo corti. Bene se teniamo anche Ucan con l’intenzione di dargli qualche chances di far vedere le sue doti, ma potrà sostituire Pjanic, non altri.
    Serve quindi un mediano basso perchè DDR è fuori e Keita è più utile come interno, vista l’assenza di Kevin. Io avrei preso centrale e mediano con un unico giocstore ( tipo Capoue o Mbia) ma ora può andare bene anche Mavuba.

    Rispondi
  7. Spolli pensandoci non giocherà MAI, forse solo in coppa italia se stanno tutti male, perché sono certo che Garcia preferirà sempre DDR centrale in caso di simultanea indisponibilità degli altri 3. In ogni caso penso che se non abbiamo acquistato Chiriches significa o che Astori verrà riscattato o che abbiamo intenzione di comprare un terzino di ruolo forte ed un altro centrale eventualmente al posto di Astori.

    Rispondi
  8. …forse sarò l’unico del sito a non avercela con questo ragazzo. Gli è stato proposto un contratto, non ha minacciato nessuno x avere quei soldi
    …si potevano trovare altre soluzioni in questi anni ma non è stato così
    …si poteva anche evitare di comprare Osvaldo e Destro, puntare su di lui, peggio non avrebbe fatto
    …e non gli ho mai sentito fare dichiarazioni fuori le righe (e in questo caso i soldi non contano)

    …un saluto a Marco Borriello ed un in bocca al lupo

    p.s. chissà tutti quelli che lo hanno sempre insultato, che cosa avrebbero fatto al suo posto?

    Rispondi
      • @Gillu:…anch’io credo che la cessione sia la soluzione migliore, ma ne ho sentite tante su di lui, a torto o a ragione e non mi va di unirmi al coro
        una voce fuori……. a torto o a ragione deve pur esserci

    • @AVE: d’accordissimo con te, avrà pure guadagnato tanto e giocato poco, ma quando ha giocato ha sempre fatto il suo lavoro (e pure i suoi gol)… ciao marche’ in bocca al lupo

      Rispondi
    • @AVE: Nulla di personale con lui, ovviamente tutti ci saremmo comportati nel suo stesso modo.. Da tifoso però penso che quell’ingaggio è stato un furto (e sappiamo bene che dobbiamo ringraziare) e avremmo potuto destinarlo ad un calciatore più redditizio.. Quindi penso vada capito anche chi non lo sopportava più..

      bon voyage MB!

      Rispondi
    • A me il personaggio in sè sta un po’ antipatico, però concordo circa il fatto che le colpe del contratto assurdo non sono le sue e che nello spogliatoio si è sempre comportsto bene.
      Posso però essere contento se il secondo giocstore più pagato in rosa e solo x scaldare la panchina toglie il disturbo? Si tratta di soldi meglio destinabili ad altri.
      @AVE:

      Rispondi
  9. Stasera stappo la miglior bottiglia in casa.
    Sono curiosi di sapere i dettagli..se n’è andato..così…oppure gli paghiamo una bella fetta?
    ma poi Rosellina adesso che dirà? Gli ultimi sei mesi di stecca non li prende?

    Rispondi
  10. 3.bp.blogspot.com/-Qaoq1k-cwfQ/UT4pnVzkvtI/AAAAAAAAo6Q/nkUzPu_Y1MM/s1600/zyczenia+Alleluja_2.gif

    Ho le lacrime agli occhi.. Caro 2 Febbraio 2015 non ti scorderò tanto facilmente..

    Rispondi

Lascia un commento