Alessandro Florenzi smentisce alcune dichiarazioni false attribuitegli

florenzi

Alessandro Florenzi ha smentito sul proprio profilo Facebook alcune dichiarazioni attribuitegli da La Repubblica in data odierna. Ecco la nota:

“In merito all’articolo pubblicato in data odierna su La Repubblica, a firma di Matteo Pinci, ci tengo a precisare che la ricostruzione è del tutto falsa. Le mie parole, anziché essere intese come una forma di rispetto nei confronti del Mister, sono state strumentalizzate per tratteggiare una tensione che non corrisponde in nessun modo alla realtà. Così prendete in giro la gente!

Forza Roma! Ale”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Alessandro Florenzi smentisce alcune dichiarazioni false attribuitegli”

  1. è INCREDIBILE LA CACCA CHE CI STANNO BUTTANDO ADDOSSO……..LASOCIETà E NOI DOBBIAMO REAGIRE…. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  2. Dovremmo essere noi a mandarli a fanculo
    a partire da questo sito.
    Non pubblicare, riportare.. notizie di: Messaggero Repubblica CDS..
    solo cose ufficiali

    Rispondi
  3. Comunque, che ci siano problemi è innegabile. L’importante è venirne a capo. Anche perché se superiamo una crisi così massiccia, ci rivestiremo di una corazza a prova di tutto!

    Rispondi
    • @Gugly_89: quoto 😉 sono convinto che ne usciremo + forti e anche presto e spero che da ora in poi siano gli altri ad avere qualche problema …… e che cazzo , sempre a noi ??

      Rispondi
  4. intervenga la società con una bella querela ai danni di questo stronzo e per tutelare l’ambiente ROMA …….. hanno rotto er cazzoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. matteo pinci, il giornalista sportivo da sempre nell’ambiente roma, non scrive una parola su mafiacapitale/calcio e per giunta lavora per La Repubblica 😯 ….meditate gente!

    Rispondi

Lascia un commento