UFFICIALE. Roma, preso Doumbia

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia, a fronte di un corrispettivo fisso, di 14,4 milioni di euro, e variabile, di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2019.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “UFFICIALE. Roma, preso Doumbia”

  1. Voglio dare atto a quelli che, saranno un paio d’anni, suggerivano l’acquisto di questo doumbia. francamente, non sapevo chi fosse; giusto da quest’anno so chi è, ma giusto perché giocava nel Cska nel nostro stesso gruppo. Con noi non ha brillato, ma gli ho visto fare cose notevoli. Spero che possa dimostrare il suo valore e che si possa dire che avete avuto occhio!

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: in teoria in 3 rate annuali, da quello che si vociferava, quindi o adesso o a giugno dovremmo pagare 4,8 mln. Poi l’ultima rata se si saranno verificate le condizioni per il bonus sarà di 6,3 mln. 😉

      Rispondi

Lascia un commento