UFFICIALE. Destro al Milan: operazione da possibili 18,5 milioni

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’A.C. Milan il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Destro, fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre, in favore di A.C. Milan, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016, per un corrispettivo fisso di 16 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

(asroma.it)

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “UFFICIALE. Destro al Milan: operazione da possibili 18,5 milioni”

  1. Destro a Giugno sarà ad un anno dalla scadenza. Il milan non lo riscatterà, ma già d’accordo col giocatore, punteranno ad andrare al muro contro muro, forti anche della scadenza a un anno di distanza. Lo prenderanno ad un prezzo molto ridimensionato rispetto a quanto è fissato il riscatto.

    Rispondi
  2. Magari 18 mln ce li danno X destro, ma non il Milan.
    Secondo me a giugno tornerà e noi lo rivenderemo.
    L’unica è se il Milan se lo compra qualche magnate orientale.

    Rispondi
  3. “a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro”

    ma immagina un tifoso del milan, abituato a budget illimitati da 30 anni che legge sta roba : QUELLO e’ il tuo budget per il mercato di Gennaio nel 2015.

    Ma voi ce l’ avete un amico milanista ?

    Io si, mo’ vado subito a prenderlo per il culo 😆

    Rispondi
  4. Leggendo le cifre dell’accordo penso proprio che la probabilità di ritrovarselo a Roma a Giugno siano davvero alte!!! 😯 Il Milan ha finito i denari…

    Rispondi

Lascia un commento