Roma-Feyenoord info biglietti

La Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale il costo e la modalità di vendita dei biglietti per la partita tra Roma e Feyenoord che si disputerà il prossimo 19 febbraio alle ore 19.00. Ecco le informazioni:

CALENDARIO DI VENDITA

Prevendita riservata agli Abbonati 3 gare UCL, su tutti i posti disponibili  (conferma dello stesso posto della tessera): dalle ore 12.00 di mercoledì 14, alle ore 20.00 di mercoledì 28 gennaio 2015, presso tutti i punti vendita abilitati.

Prevendita libera: dalle ore 10.00 di giovedì 29 gennaio, alle ore 19.00 di giovedì 19 febbraio 2015 (presso il Foro Italico Ticket Office e Ricevitorie LIS, AS Roma Store fino alle ore 18.00).

PREZZI

roma-feyenoord

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma-Feyenoord info biglietti”

  1. Xke non provare una soluzione con la fiore “”” destro piu il cartellino di Bertolacci e il prestito fino a giugno di ucan x il trasferimento di cuadrado

    Rispondi
    • @roma roma roma: magari…
      Cuadrado grande giocatore,ma io credo che noi abbiamo veramente bisogno di gente che finalizzi li davanti,e il colombiano è un altro cavallo impazzito che noi già abbiamo. Infatti oltre a un centravanti serve anche un’ala che sappia segnare veramente,non come i nostri

      Rispondi
      • Con il 4231 con Totti punta e cuadrado è gerve’ da ali e pjanic da regista con strott e il ninja al centro come la vedi poi a giugno un grande att.@thiago94:

      • @roma roma roma: Ma è chiaro che Cuadrado sia un grande giocatore e a dirla tutta i 35 mln che i fiorentini chiedono li vale tutti,però non vorrei un altro giocatore super veloce ma che fa massimo 7-8 gol a campionato. Lui è un giocatore che parte molto da dietro, e noi questo tipo di giocatori li abbiamo. Poi certamente da noi sarebbe un titolare,quindi qualcosa andremmo a rinforzare. Io pensavo invece più a un giocatore come Aubameyang,veloce,furbo e killer nei 16 metri,aspettando un grande centravanti a giugno che abbia la forza fisica di reggere l’attacco da solo.

Lascia un commento