Infortunio Dodò, non c’è bisogno di nessun intervento

La Roma ha pubblicato sul proprio sito internet le condizioni di Dodò. Fortunatamente il calciatore non avrà bisogno di nessun intervento chirurgico.

“Nella mattinata di oggi Dodò è stato sottoposto a visita specialistica dal prof. Cerulli presso il Policlinico Gemelli, che ha confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Al momento non sussistono le condizioni per l’intervento chirurgico. A tal proposito, la situazione verrà monitorata nei prossimi 7/10 giorni con ulteriori controlli clinici e strumentali”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

103 commenti su “Infortunio Dodò, non c’è bisogno di nessun intervento”

  1. King Schultz ha detto:

    a me piace più il logo nuovo, sia chiaro eh!
    però non riesco proprio a capire come un logo parzialmente diverso possa incrementare cosi esponenzialmente il brand XD
    @onemoretime:

    Conferisce un valore globale superiore di conseguenza i marchi come Nike o VW che si legano alla tua immagine ti pagano di più, proprio perché sul mercato puoi promuovere la loro immagine in un modo più attraente.
    Ti faccio questo esempio, se tu dovessi promuovere la tua attività con un cartellone pubblicitario, sceglieresti di posizionarlo in una piazza moderna, ben curata, con la giusta illuminazione le panchine e il giardinetto oppure in una piazza poco illuminata, piena di scritte sui muri, con vetrate rotte e bidoni della spazzatura a cielo aperto? E’ ovviamente un’iperbole, ma la Roma vende spazi pubblicitari, per massimizzare i ricavi deve valorizzare la sua immagine.
    Il logo che avevamo prima non comunicava bene (ASR non significa nulla per un non tifoso) ed era graficamente molto vecchio.

    Rispondi
  2. La Lupa nuova fa schifo, la vecchia è la Lupa di Roma!!!
    Sull’acronimo ASR si potrebbe anche soprassedere ma sulla storia di Roma che la Lupa rappresente prorpio no!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: Il logo attuale è tecnicamente comunicativo e ben formato, te lo dico perché ho una specializzazione in design e usabilità..
      Poi capisco le tue ragioni, ma alcune volte sono necessari dei sacrifici. Credo anche tu preferirai una Roma ricca con 10 milioni di tifosi in tutto il mondo piuttosto che una Roma di Roma con tifosi solo nel raccordo anulare che rischia il fallimento ogni anno..

      Rispondi
      • a me piace più il logo nuovo, sia chiaro eh!
        però non riesco proprio a capire come un logo parzialmente diverso possa incrementare cosi esponenzialmente il brand XD
        @onemoretime:

    • @UozzAmerica: giocare con fifa14 a volte può distorcere la realtà …… ritornando a balotelli , a me non piace , è statico in area di rigore , inoltre il Bilan lo ha pagato quasi una ventina di milioni con uno stipendio sui 5 , in due anni gli avrà dato una decina di milioni e deve finire di pagare ancora il giocatore …… il Monacò sicuramente andrà su di lui in estate , non credo che “questi” tipi di giocatori giocheranno nella roma …… almeno per ora ….. troppo rischioso i loro ingaggi , un anno che non fai la Champions e ti tocca venderlo , inoltre il mercato su balotelli si è ristretto

      Rispondi
  3. la roma deve assolutamente prendere scuffiet per il futuro , parlare subito con l’udinese , gli diamo tutto nico lopez e qualche soldo , dei giovani come viviani Bertolacci ……

    Rispondi
  4. @ERMINIO
    complimenti per esserti parzialmente ravveduto …hai capito pur difendendo giustamente la società che un’uscita di questo tenore del giocatore per quanto di cattivo gusto è talmente dettagliata che non può non farci riflettere.

    Rispondi
  5. Ultimora Ansa: Clamoroso scenario sull’asse Roma Milano del Calciomercato si profila un clamoroso scambio tra Balotelli e Ljajic! Il Serbo scontento del trattamento riservato dal tecnico Garcia che lo ha relegato più in panchina che in campo vuole per l’anno a venire la garanzia di avere il posto da titolare fisso cosa che il tecnico transalpino non sembra disposto a concedergli, dall’altra sponda invece il nuovo tecnico Inzaghi sta disegnando una rifondazione che a quanto pare non riguarderebbe Balotelli in quanto ritenuto non imprescindibile e difatti il tecnico di Piacenza avrebbe deciso di puntare sul rilancio di El Shaarawy e l’acquisto di Dezko per l’attacco. Balotelli e Ljajic a questo punto potrebbero diventare uno scambio che eviterebbe lo scontento ad entrambi con le società che non spenderebbero nemmeno un euro in quanto considerati tutto sommato di pari valutazioni. Unica perplessità come accoglierebbe l’ambiente romano le bizzarrie di Supermario

    Rispondi
  6. Se non sei di Roma non puoi capire!
    Il simbolo è importantissimo per i tifosi
    della Roma i quali sono prima di tutto
    romani!!!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: scusate fatemi capire , stavo sulla luna :mrgreen: hanno tolto la lupa ? hanno chiamato la roma , New Orlando boy ??? hanno cambiato i colori ??? odio l’estate calcistica , solo parlare senza fatti

      Rispondi
  7. Questa di Dodò è una buona notizia. Fino a ieri c’era chi ipotizzava il rientro a novembre
    FORZA Dodò!

    Rivedo con piacere Tommy91 AsRoMa sul sito 😛
    Allora non sono tornati solo cazzari e troll, ma anche qualcuno di quelli buoni

    Rispondi
  8. Alla presentazione della nuova maglia affisso striscione “No al nuovo stemma”.. Bella figura di lazio che ci facciamo..
    Ma quanto durerà questo capriccio del logo??? Veramente, alcuni tifosi non li comprendo..

    Rispondi
    • Se non sei di Roma non puoi capire!
      Il simbolo è importantissimo per i tifosi della Roma i qiali sono prima di tutti romani!!!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: potrei capire se avessero sostituito la Lupa con Topolino, ma mi sembra un pretesto per dimostrare dissenso per altre cose. Forse sbaglio, vedo cose che non esistono, ma che ha il nuovo stemma di così orrendo?

      • @BARBAROSSA: avere la scritta ROMA invece che di A.S. ROMA cambia qualche cosa ???

        Il Barcellona è noto come Barca , si chiama Barcellona , le iniziali fc erano valide 100 anni fa , il calcio è cambiato , la gente cambia , le passioni rimangono , solo la maglia

      • @BARBAROSSA: E’ proprio questo il punto, se vogliamo una squadra e una società forte (e sono certo che tu da Romano sei il primo a volerla) è necessario aprirsi al mondo. ASR per quanto significativo per noi non vuol dire niente per uno di Jakarta o di Manchester. Per il resto è stato solo un restyling..

  9. Loris Nego che fine ha fatto ??? ma in primavera non abbiamo Capradossi? quando salirà ? Crescenzi perché viene a Trigoria a 35 gradi e poi lo mandano in provincia , con allenatori che non credono in lui ? Abner mandiamolo un anno in primavera , poi parleremo di lui . Perché non valorizzare Caprari ? in quel ruolo abbiamo fatto giocare uno come florenzi , secondo voi Caprari con Garcià farebbe male ? Secondo me a giovani stiamo benissimo , ovviamente non da far salire tutti assieme , uno alla volta come come Florenzi .
    Io farei così l’anno prossimo :
    Crescenzi , Caprari , Abner , Florenzi , Destro , Ljalic , Bertolacci , J. Angel , con Garcià sono sicuro faranno bene e cresceranno , sono ottimi giovani , ricordate l’atletico di madrid …….. poi se l’allenatore ritiene opportuno che non sono da roma li mandiamo via

    Rispondi
  10. Gervinho TVTB ha detto:

    @AVE: ah si?
    deve ancora comincare?
    da certi commenti credevo che fosse già concluso….

    😛 😛 😛 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  11. Bentornato Tommy91 AsRoMa 😀 😛
    mi ricordo di te leggevo i tuoi commenti ma non mi ricordo perchè avevi lasciato il sito

    Magari ritorna Er Vendetta 😛 😛 😛 😛 😛 😛 io spero di si

    Rispondi
  12. Gervinho TVTB ha detto:

    @Erminio: condivido
    comunque per fare quelle uscite deve aver avuto valide ragioni.
    A quanto pare gli era stato promesso qualcosa che poi non gli è stato dato.
    a me sta storia pare strana
    cmq sti cazzi, se rimane abbiamo una buona difesa, se viene venduto avremo un bel po’ di soldi da spendere per rinforzare la squadra.

    Hai riassunto ciò che intendevo, la penso allo stesso modo. Anche le ultime due righe.

    Rispondi
    • Secondo me anche solo dalla dichiarazioni di Mehdi la vicenda è chiara.
      Il fumante gli aveva promesso un ritocco dello stipendio in caso di stagione positiva. Lo stesso Benatia non parla di cifre promesse per cui almeno formalmente la promessa è stata mantenuta offrendogli l’adeguamento a 2mln netti, più o meno lo stesso aumento riconosciuto a Gervinho che però ha pure prolungato di un anno ed a Castan che ha rinnovato il suo contratto che scadeva nel 2016 a cifre comunque inferiori a quanto offerto a Benatia.
      Lui giudica l’offerta “ridicola”, ma perché la confronta con quanto sono disposti a pagarlo in premier o al barca, ma così non vale.
      Poi se per giustificare l’intervista da del bugiardo a sproposito sorge spontanea l’idea che l’abbia fatto x aumentare la frattura ed obbligarci ad una cessione a cifre inferiori x noi è maggiori x lui. @Erminio:

      Rispondi
  13. …nessun allarmismo sui terzini sx, pensate che “il fumante”e Rudi non lo sappiano? Il mercato deve ancora iniziare, c’è tempo.
    Benatia ha sbagliato nel modo in cui ha detto certe cose. Sarebbe stato meglio non renderle pubbliche, poi se il suo desiderio è quello di andarsene, una soluzione si sarebbe trovata.
    Non c’è bisogno di entrare in guerra, ad ora fa fede solo la sua versione.
    Se la vorrà dare, bisognerà sentire quella della società.

    Rispondi
  14. Secondo me ci saranno questi acquisti un portiere a 0 ( Brkic ) un terzino sinistro ( Rodriguez ) 3 centrocampisti ( Viviani Bertolacci Paredes ) 2 attaccanti ( Aubameyang Sanabria )
    Jose Angel verrá provato
    Se parte Benatia viene preso Lovren e comunque viene riscattato Toloi

    Rispondi
  15. abner dodo’ e jose’ angel con balzaretti mezzo rotto pure lui? alcuni di voi pensano di potersi presentare in champions con costoro? 😯

    Rispondi
  16. So che ne avete parlato già tanto, ma vorrei spendere due parole su benatia.
    Sono pronto a ritrattare ciò che ho scritto i giorni scorsi, perché in fondo ha ragione il giocatore, la società ha sbagliato e gli ha mancato di rispetto.
    Sempre se le cose raccontate siano vere, e senza aver ascoltato l’altra campana. Io sono portato a credergli.
    Ciò non toglie che due errori non facciano una cosa giusta, e benatia a sua volta ha sputtanato la società e non facendo il professionista ha sbagliato alla grande anche lui.
    Ora la frattura, soprattutto con la tifoseria sembra incolmabile, e questo perché non è riuscito a tenere la bocca chiusa e a pensare alla causa collettiva.

    Insomma benatia ha tutte le ragioni per incaxxarsi, ma ci sono modi e modi, e lui ha scelto la strada dell’egoismo, dell’impulsività senza preservare il bel rapporto che si era creato tra lui e la roma , tutta.

    Rispondi
    • Senza aver sentito la controparte, io do comunque torto a Benatia. Un giocatore sotto contratto non può e no. Deve permettersi di fare certe dichiarazioni alla stampa. Il gioco è quello di mettere la società spalle al muro, far abbassare il prezzo del cartellino per prendere un ingaggio maggiore dalla squadra che lo prenderà. Oltretutto la promessa di adeguamento non è stata disattesa. Parliamo di 800 mila euro in più. A lui non bastano e su questo non voglio sindacare, fatto sta che il suo comportamento è stato più che scorretto. Su certe cose sono intransigente. Hai fatto la tua sparata? Ora o porti qualcuno che mi da 40 bombe o te ne stai in tribuna per quattro anni….. Tanto solo con borriello abbiamo già pagato 10 Venaria per ottant’anni, poco male. Ci vuole rispetto per la società con cui si stipula un contratto e ci vuole professionalità.@Erminio:

      Rispondi
      • @Gillu: con benatia 4 anni in tribuna non ci fai niente , allora meglio venderlo anche a 20……… basta con questi soldi sprecati è finita l era rosella !!!

      • @Gillu: a pensar male ci si mette poco..
        Io penso che davvero voglia rimanere e dietro la sua sparata non ci sia nulla dietro, se non come ho detto prima impulsività e un pizzico di egoismo. Tutto poco professionale, ha sbagliato comunque alla grande.
        La società però doveva comportarsi meglio con lui e mantenere la parola data. Sempre se esistesse questa promessa, e le promesse vanno mantenute, ed è lecito che si possa offendere se ciò non accada.
        Però ripeto ha sbagliato completamente le modalità.

      • @Erminio:
        la società gli ha proposto un rinnovo alle stesse cifre di castan? non hanno forse mantenuto la promessa?

      • @aleste85: evidentemente no, le cifre le hai lette sul giornale, dove però si dice anche che sarebbe passato da prendere 1,8 raggiunti con i bonus quest’anno a 2.
        Credo possa essere offensivo no?
        Ma sempre di giornali si tratta..

        Ma alla base io non credo che benatia sia pazzo, e credo che abbia avuto le sue ragioni in fondo, pur sbagliando

    • …bisognerà sentire tutte e due le campane (ammesso che la Roma voglia rendere pubblica la sua versione)
      Ad ora chi si è comportato male è il giocatore. Sarebbe stato meglio non dire certe cose e chiedere di essere ceduto.

      Rispondi
    • @Erminio: condivido

      comunque per fare quelle uscite deve aver avuto valide ragioni.
      A quanto pare gli era stato promesso qualcosa che poi non gli è stato dato.

      a me sta storia pare strana
      cmq sti cazzi, se rimane abbiamo una buona difesa, se viene venduto avremo un bel po’ di soldi da spendere per rinforzare la squadra.

      Rispondi
  17. Il terzino forte serve comunque dodo puo recuperare tranquillamente…Jose Angel da provare…Crescenzi da cedere…Abner da mandare in prestito per un anno in serie b per farlo recuperare bene e fargli fare un po di.minutaggio…Sabelli Frascatore Montini Scardina Sini e molti altri tutti da cedere…Golubovic in prestito per un anno titolare in Serie B…cosi fa minutaggio…Io prenderei Rodriguez a sinistra e Debuchy sulla Destra

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: ciao Riki contento di sentirti io al tuo posto forse sarei in carcere e con un morto sulla coscienza… oggi vado a prendere le partecipazioni x il matrimonio forse già dal w.end iniziamo a distribuire

      Rispondi
      • @aeropno76: figo ottimo…grande! Gian perche 25-30 milioni secondo me 15 milioni massimo Rodriguez si prende e Debuchy con 7 milioni e poi cedendo maicon hai money da investire soprattutto per l’ingaggio!

      • @Gianfrusaglia: non lo vendo in milioni…operazione come il city..comunque secondo me sulla fasce ci sará una rivoluzione…prendere un esterno sinistro in attacco credo aubameyang…e un terzino sinistro Rodriguez…a centrocampo Viviani Paredes e Bertolacci…e se parte Benatia Lovren e comunque vada Toloi…e in porta prendiamo un secondo portiere a 0…De Santics secondo me non sará come quest’anno e Skorupski sará il.primo!

  18. Una buona notizia certamente,ma non cambia il fatto che come terzino sx ci vuole ben altro affinchè non finiamo a tarallucci e vino!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA:…il terzino sx sarà preso, lo si doveva prendere prima dell’infortunio a Dodò, (fortunatamente non è nulla di grave) anche perchè di Balzaretti non si hanno più notizie.

      Rispondi
  19. Ho sentito l’ intervista di Andrea Pugliese, giornalista della gazzetta, che ha intervistato Benatia ieri.
    Beh ha detto che era bello ivalvolato e che ci è andato dritto come un treno sul suo ragionamento!
    Io credo che l’ abbiamo già venduto… bisogna vedere quale sarà la migliore offerta.

    Rispondi
      • @Arcimboldo:
        il punto è che si attacca ar cazzo. ha 4 anni di contratto . se non va dove diciamo noi può rimane altri 4 anni a roma

      • @aleste85: purchè non sia scontento di rimanere a ROMA sennò che ci facciamo ? un altro borriello ?

      • @aleste85: indubiamente anche se in ruolo diverso , è solo che non vorrei un giocatore scontento ( perchè o giocherà male o farà panca ) e questo non possiamo permettercelo………. sarebbero 10 e passa ML buttati + 13 di cartellino pagati all udinese tot. 23 pippi al vento.

  20. …ho rivisto la MAGLIA, ammazza quant’è bella xd!
    tessuto meraviglioso, semplice, lineare, elegantissima bel colore….BELLA BELLA BELLAAAAAA!!!!!!!

    Forza La Magica!

    Rispondi
    • @AVE: semplicemente fantastica 😉
      P.S. non vedo l ora di sentire la conferenza di SABATINI , solo all ora faremo luce sulla vicenda benatia ( ma come noti l ho scritto in piccolo benatia )
      spero si risolva tutto e solo per il bene della ROMA 😉

      Rispondi
      • @lupogio:…è bellissima “lupo” devo di’ che m’ha gasato. Vorrei che il campionato cominciasse domani!
        Su Benatia ce so’ rimasto male 😥 non me lo aspettavo. Aspettiamo se Sabatini dirà qualcosa in merito. Però c’è sempre qualcosa, “nun se po’ sta’ mai tranquilli!”

      • @AVE: solo al pensiero che dobbiamo aspettare 3 mesi me viè l orticaria…….
        aho !!! ogni giorno non posso far a meno de guardamme l abbonanamento , sto a fa la stecca come al servizio militare cancellando un giorno alla volta …e quanno me passa ? :mrgreen:

    • @AVE:

      scusate ma è stata presentata ufficialmente anche la seconda maglia?? sul nike store on line non riesco a trovarla… qualcuno ha un link??

      Rispondi
  21. Sabatini sabato in conferenza stampa alle 12:00

    Chissà se era già pianificata o è stata organizzata dopo la vicenda Benatia?

    Rispondi
      • AVE ha detto:

        @Gianfrusaglia:…ciao “Gianfru” tutto bene? Saluta “eco”

        abbastanza bene grazie tu tutto bene?
        ho appena mandato una mail a mio fratello (per la cronaca è nella stanza qui accanto)
        mi ha risposto “saluta tutti con affetto”

  22. cmq ho appena letto l’ultima intervista di benatia, poi un altro articolo in cui si dice che i suoi agenti abbiano trovato accordo col manchester

    a me sta storia non convince molto
    e non credo che benatia da un giorno all’altro sia diventato un mercenario
    bho

    Rispondi
    • …l’ho letta anch’io, quello che è successo veramente non lo sapremo mai, almeno penso.
      L’unica cosa certa è che non doveva accadere.

      Rispondi
  23. 😮 😮 😮 😮
    😛
    Bene FORZA DODO’ ❗
    però un terzino serve perchè lui si fa male spesso
    Abner il giovane acquistato è già rotto anche lui 😐 😐 😕 😕
    Balzaretti non si quando torna
    🙄 🙄 🙄
    ma uno sano non lo abbiamo?

    Rispondi

Lascia un commento