Bollettino medico, le condizioni di De Sanctis

In data odierna Morgan De Santis è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per una pulizia articolare e asportazione di un corpo mobile del gomito destro, presso il Nuovo Ospedale di Sassuolo.

L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal prof. Luigi Adriano Pederzini, alla presenza del medico sociale Alessandro Fioretti.

Il calciatore, dopo un periodo di 7 giorni in completo riposo, inizierà il trattamento riabilitativo. I tempi di recupero previsti sono di circa 60 giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Bollettino medico, le condizioni di De Sanctis”

  1. Skontrino ha detto:

    @sebastian:
    E come sono?
    Chi è sto Noboa?
    Comunque, anche Ashley Cole andrà in scadenza.

    ashley cole è in scadenza ma ha un ingaggio allucinante e ci sono alcuni club interessati che a quanto pare gli stanno offrendo cifre per noi eccessive.

    Sugli altri evra lo lascerei stare, questa stagione in fase difensiva faceva un disastro dietro l’altro, mentre in fase offensiva è ancora buono……probabilmente in serie a farebbe la differenza, in champions però sarei terrorizzato quando passano dalle sue parti.
    Emanuelson non mi fa schifo, ma non mi entusiasma neanche. Gli altri 2 li conosco poco, anche se sono per caratteristiche entrambi 2 terzini offensivi e di ottima corsa.

    Noboa era l’ex capitano del rubin e ora passato alla dinamo mosca, è un buon centrocampista, un pò lento ma completo, sa contrastare, sa lanciare e ha personalità.

    Rispondi
  2. sebastian ha detto:

    @sebastian:
    tra l’altro tra i giocatori in scadenza c’è pure noboa, nazionale ecuadoreno (di cui è ovviamente uno dei leader) ed ex rubin kazan, ora alla dinamo mosca.Potrebbe essere un altro nome buono per completare il reparto. Non so quanto prenda di stipendio però, che da quelle parti pagano bene……

    Un altro ottimo e’ Roberto Rosales del Twente Nazionale Venezuelano 😉

    Rispondi
  3. Secondo Paolo Assogna la roma per il ruolo di terzino sinistro starebbe cercando tra gli svincolati, dopo una breve ricerca direi che i nomi possibili sono questi:

    caner erkin (fenerbache)
    evra (man utd)
    emanuelson (milan)
    carlinhos (fluminense)

    tra l’altro sono quasi tutti già stati accostati, tranne emanuelson, che ho messo anche se non credo possa essere un obiettivo.

    Rispondi
    • @sebastian:

      tra l’altro tra i giocatori in scadenza c’è pure noboa, nazionale ecuadoreno (di cui è ovviamente uno dei leader) ed ex rubin kazan, ora alla dinamo mosca.Potrebbe essere un altro nome buono per completare il reparto. Non so quanto prenda di stipendio però, che da quelle parti pagano bene……

      Rispondi
  4. Bomba di mercato dal Brasile: secondo quanto riportato da Uol Esporte, infatti, Aurelio De Laurentiis si troverebbe in questo momento a San Paolo e potrebbe annunciare entro stanotte l’acquisto del centrocampista Paulo Henrique Ganso.

    Rispondi
    • Io nn so voi ma proverei il blitz per pato…

      Anni fa era il mio idolo, poi se perso, da allora nn si infortuna più, ed io lo prenderei perché ha un talento pazzesco se solo uno ci scommettesse un po’, secondo me potrebbe fare un affare.

      @pevek80:

      Rispondi
    • @pevek80:

      Beh, male non è, ma metterlo come mediano è un problema, perché è lento , e poi il Napoli gioca solo con 2 a centrocampo.. Sennò si può mettere trequartista, e Hamsik? 🙄

      Vabbè, cazzi del Napoli! ➡ 😀

      Rispondi
    • Certo, Ganso è lento e quasi nullo nei contrasti, inoltre ha avuto problemi seri ad entrambe le ginocchia, ma ha una visione di gioco paurosa e ha nel passaggio filtrante il suo pezzo forte. Lanci così illuminanti li ho visti fare solo a Totti e Riquelme. A tre milioni è una scommessa che si può anche fare.

      Rispondi
  5. Avete letto di skorupski che in allenamento s’è rimesso a posto un dito dislocato da solo, s’è rimesso il guanto e ha continuato come se nulla fosse.

    Chuck Norris è una mezza sega a confronto.

    Dicono che Rudi ci punti molto.

    Rispondi
      • Be ragazzi dipende dalla soglia del dolore che uno ha nn so se ricordate che Gattuso ha giocato con un legamento crociato andato.

    • @Pessoa: Un grandissimo portiere…secondo me il prossimo anno sarà il primo…e morgan il secondo…morgan starà fuori 2 mesi quindi rientra piu o meno ad agosto quindi in ritiro andrà ma non si allenerà secondo me prenderemo anche un altro portiere…non per Lukazs ma per Morgan!

      Rispondi
  6. Un saluto a tutti…

    e colgo l’occasione per un augurio di cuore a LE per il suo nuovo incarico nel Barcellona stellare…. …. è una persona seria e preparata…. per i giornalari e fascistoni vari era un incapace e lo prendevano per il cul0… mentre il club spagnolo lo ritiene capace di allenare Messi e co…… misteri della vita !!!!!!!!

    Forza Roma

    Rispondi
  7. Bollettino Medico, le condizioni di JULIA:

    Febbre 38° mal di gola e tosse

    😕 🙁 🙁 🙁 🙁
    Potrò rientrare a scuola lunedi prossimo

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento