Amichevole Roma-Orlando City in diretta su Roma Channel e Youtube

La Roma ha comunicato sul proprio profilo Twitter che la partita amichevole contro l’Orlando City del prossimo 23 maggio sarà visibile su Roma Channel e Youtube. Ecco la nota:

“La sfida contro l’Orlando City del 23/5 (1:30 italiane) sarà trasmessa in diretta da Roma Channel e su http://www.youtube.com/asroma ! #Orlando2014”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

82 commenti su “Amichevole Roma-Orlando City in diretta su Roma Channel e Youtube”

  1. Scusate ma un mercato di questo tipo :

    Martinez
    Iturbe
    Choupo Moting a zero
    Cambiasso a zero
    Bertolacci
    Toloi
    Astori
    Santon (fa entrambe le fasce)

    Con la sola eventuale cessione di Ljajic (lo sostituisci con due esterni) più pedine minori tipo Angel

    Vi sembra così non fattibile? Io firmerei per un mercato di questo tipo, mi pare il minimo indispensabile per fare campionato e Champions ad alti livelli

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      è impossibile. stai parlando di più di 50 milioni. anche cedendo Ljajic sforti di brutto il tetto dei 45 milioni. è fantamercato.

      Rispondi
  2. Pessoa ha detto:

    comunque non ho capito.
    1.30 della mattina del 23 o 1.30 della notte del 23 (quindi 24 mattina)?

    se era all’1:30 di pomeriggio in Italia (e anche qui adesso)
    vuol dire 7:30 Am in Florida
    Non si gioca a quell’ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😛 😛 😛

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: ho capito adesso il tuo dubbio
      😳
      ma perchè non giocano il pomeriggio alle 4. si poteva vedere a un ora decente

      Rispondi
  3. Io tra Jackson Martinez e Lukaku preferisco sempre Lukaku poi se pero’ per una questione di opportunita’ o costi prendessimo Jackson va bene uguale.Cmq qualcosa a 0 dobbiamo farla o Chupo Moting o Cambiasso od Erkin qualcuno che nn tolga soldi dal Budjet.

    Rispondi
  4. Pio Daceto ha detto:

    Se prendiamo veramente JACKSON MARTINEZ mi limono sabatini, sappiatelo.

    però pensaci, se arriva un grande centravanti uno tra destro, capocannoniere quest’anno, e totti, il capitano e simbolo della squadra, sarebbe il 3°nelle gerarchie……..sulla carta uno che giocherebbe solo la coppa italia più qualche scampolo ogni tanto………mi pare strano.

    Credo invece arriverà un attaccante esterno e forse un colpo low cost o parametro zero che faccia da jolly offensivo per tutelarsi numericamente vista la coppa d’africa di gervinho e i 37 anni di totti.

    Rispondi
    • @sebastian: tenendo conto che potremmo giocare ogni 3gg (nella speranza di andare avanti in Champions , o ponendo il caso che arriviamo terzi nel girone e andiamo in euroleague), con infortuni e squalifiche varie da mettere in conto, secondo me c’è spazio per tutti!

      Rispondi
      • @Pio Daceto:

        sì ma un conto se è un giocatore che accetta di venire a fare la riserva quasi fissa……un conto uno tra totti e destro….Non è la stessa cosa. E poi saremmo scoperti sugli esterni con 3 per 2 posti e con gervinho che starà via un mese.

        Logica vuole che verrà preso un esterno titolare………..Poi decideranno sabatini e garcia che sanno bene come organizzarsi

      • @sebastian: ma infatti per me l’arrivo di un centravanti non preclude affatto all’acquisto di un esterno!
        Prendi due top player in attacco e poi tra centrocampo (prendo Bertolacci più un altro di medio livello) e difesa (riscatto Toloi più un altro centrale di medio livello più un terzino sx) vai a spendere poco, puoi trovare fondi anche da operazioni di contorno (es. cessione José Angel)

      • @Pio Daceto:

        visti i nostri conti e il nostro fatturato non credo ci siano abbastanza soldi per comprare due giocatori importanti in attacco. Il grande colpo sarà solo uno salvo cessioni

    • Ma io spero che prendiamo una punta vera e moderna. Parliamo i chiaro….. Facciamo una stagione su tre fronti con Totti e Destro soli centrali? Ah regà ma guardate che Totti quest’anno ha giocato più a centrocampo che altro….. Un attaccante manca. Se poi dovesse arrivare uno del calibro di Martinez ( non che sia assolutamente fondamentale eh ) tanto meglio! Anche perché con lo stesso destro ( seppur bravino ) non mi pare ci sia paragone.@sebastian:

      Rispondi
      • @Gillu:

        ma un terzo ci vuole e sono d’accordo, ma come ho detto l’ideale sarebbe uno duttile che copra più ruoli e soprattutto uno che accetti la panchina………..martinez se viene è per fare il titolare.

        Non penso quindi verrà a meno che non venga ceduto destro

      • Su questo non concordo. Credo ci voglia un l’altro titolare….. Nel senso nel numerico proprio. A me, personalmente, destro non convince al massimo, o meglio, ritengo sia utile acquistare un altro attaccante con capacità diverse. Certo Aubameyang potrebbe essere il duttile che tu dicevi ( parlo di tipologia di giocatore non del nome in assoluto) ma credo che Martínez possa svariare su tutto il fronte d’attacco allo stesso modo ricordiamo che per migliorare servono giocatori che possano fare da titolari, contendersi il posto o esserlo per capacità assolute ( sarebbe il meglio). Purtroppo Destro non è attaccante di manovra e secondo me uno che sappia gestire meglio il pallone ci vorrebbe. Ovviamente qualsiasi cosa verrà fatta…. Forza Roma!.@sebastian:

    • @Pio Daceto:

      Mah, il fatto che lo sbandierino a destra e a manca mi sa di bufala. Probabile che abbiano chiesto informazioni, ma non credo sia una priorità.

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: due sono le cose, o tentano di scatenare un’asta per lui oppure la trattativa è talmente avanzata che si sentono di esporsi in questa maniera… L’anno scorso lo voleva il Napoli ma costava 40, quest’anno lo paghi 28 e LI VALE TUTTI. Con una punta così faremmo veramente il salto di qualità.

      • @Pio Daceto:

        la domanda che mi faccio io è: tirati fuori i 28 (se questa è la cifra) per Martinez, ci restano risorse per completare la squadra?

      • @Gianfrusaglia: ripeto quello che predico da giorni, per uno come Martinez sacrifico volentieri Ljajic, non ci copri tutto il montante ma più della metà si

  5. Pesso oggi ci pensavo non pensi che un eventuale aquisto di Etoo’ possa ricordare x Esperienza Leadership Ingaggio quello che e’ stato Tevez x la juve?
    Tu come lo vedresti?

    Rispondi
  6. Ashley Cole, dopo aver perso la titolarità al Chelsea e aver annunciato di voler valutare le diverse opzioni, tra cui non rientra quella di rimanere a Stamford Bridge, potrebbe trasferirsi all’estero.

    Che ne dite? esperto ed a differenza di Evra ancora buono forse un ingaggio alto come tutti dalla Premier.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      se la partita è in America ed è fissata per il giorno 23 sera (tipo le 19:30) allora da noi sarà già il giorno 24. Loro sono “indietro” di sei ore (in realtà 5+1 con l’ora legale), del tipo che ora ad Orlando sono le 11:11 minuti A.M., mentre da noi sono le 5:11 P.M. (17:11)

      Rispondi
      • @pevek80:

        come confuso? è semplice, quando qui è mezzanotte e si sta passando dal giorno 23 al giorno 24, in America è la sera del 23. il sole si sposta da est a ovest, posto che Orlando è a Ovest dell’Italia è normale che arrivi “più tardi”….

      • @Gianfrusaglia:

        posto che non è “il sole che si sposta”, ma l’idea che esso dà per effetto della rotazione terrestre….

  7. pevek80 ha detto:

    Su Bertolacci e Viviani sono d’accordo invece Antei nn e’ ancora pronto e Romagnoli mi sembra molto piu’ forte ma sono opinioni

    quoto.

    viviani e bertolacci ottime riserve (con viviani che ha ancora margini di crescita importanti).

    antei è un signor nessuno. prendi i soldi e scappa, col giusto acquirente 4-5 milioni ce li fai.

    Rispondi
    • @Pessoa: personalmente: viviani non mi piace granché, l’ho visto giocare in B (mi pare troppo lento)

      Bertolacci è il jolly che ci serve a centrocampo (+ un altro più quotato, direi)

      Rispondi
  8. stavo leggendo che il genoa vuole tenere bertolacci, che la roma lo rivuole per girarlo al parma per acquah, che antei è scarso… io dico solo di non fare cazzate. abbiamo tenuto per anni in prestito gente che non ha mai combinato nulla. ora abbiamo usciti dal vivaio:

    florenzi: uno dei titolari di questa roma, stasera premiato per il gol più bello (rovesciata)
    bertolacci: entrato nel giro della nazionale, cercato da molte squadre di medio-alta classifica, stasera premiato come miglior giovane
    antei: al ritorno da un bruttissimo infortunio, alla prima stagione in a, in un sassuolo salvo solo nel finale, che si conquista un posto da titolare sfigurando poco o niente nonostante la difesa sotto pressione per buona parte di partita
    viviani: praticamente ha portato il latina ai play off quasi da solo con gol e assist

    magari non saranno ancora fenomeni e magari non lo saranno mai, ma in squadra si devono avere anche delle buone riserve. non facciamo che vendiamo dei buoni giocatori che già abbiamo in casa per prenderne altri più costosi e che sempre la panchina dovranno fare. se devo fare mercato senza cessioni eccellenti mi posso accontentare anche di mettere in panchina gente che ha fatto bene in prestito. penso sia arrivato il momento di vedere chi tenere e chi dare via, e bertolacci, antei e viviani, visto le prestazioni di quest’anno e vista l’età, secondo me vanno tenuti a occhi chiusi!

    Rispondi
    • Su Bertolacci e Viviani sono d’accordo invece Antei nn e’ ancora pronto e Romagnoli mi sembra molto piu’ forte ma sono opinioni 😉

      Rispondi
      • @pevek80: che romagnoli sia forte, soprattutto da centrale, non ci sono dubbi. però sinceramente anche antei mi ha sorpreso. era al primo anno di a, in una squadra dove la difesa era messa sotto pressione dall’inizio alla fine, e rientrava dalla rottura del crociato che lo aveva bloccato praticamente per un anno. eppure ha giocato nel complesso più che bene, andando molto oltre il rendimento che ci si aspettava da lui per quest’anno viste le difficoltà che poteva avere per i motivi che ho detto prima. non sarà benatia e romagnoli in futuro sarà sicuramente più forte, però per me non è assolutamente da buttare.

      • Pero’ capisci che ammesso che il pacchetto dei centrali l’anno prossimo sara’ Benatia Castan xxxx Romagnoli nn c’e’ spazio x Antei .O lo metti in comproprieta’ in qualche trattativa o lo dai ancora in Prestito x valorizzarlo.Poi concordo che nella Primavera che ha vinto lo scudetto Antei e’ stato uno dei migliori ed era uno di quelli che dicevi questo fara’ carriera.

      • @aleste85: ehm sarebbe CHIBSAH, che comunque non è così scarso… è il “gattuso dei poveri”, se fossi il presidente di una squadra da salvezza potrebbe farmi comodo un mastino come lui a centrocampo :mrgreen:

      • @Pio Daceto:
        guarda ho guardato ogni tanto il sassuolo (Avevo la speranza che giocasse sanabria :mrgreen: ) è qualcosa di indecoroso. c’è stata una partita dove per 10 minuti (non scherzo) ha sbagliato ogni passaggio effettuato. non capisco come faccia a giocare in serie A . uno della primavera del sassuolo probabilmente è meglio

  9. Alan ha detto:

    Jackson Martinez? Non abbiamo sentito il Napoli, e’ la Roma che sta pensando di acquistarlo”.
    Non si puo’ correre il rischio di portare Martinez a scadenza per cui la clausola rescissoria, per chi volesse comprarlo, potrebbe non essere rispettata”, aggiunge

    Sicuramente l’acquisto di Martinez sarebbe un messaggio importante, che vuol significare che la roma ha i soldi per una grande campagna acquisti…

    Rispondi
  10. Dimitri Seluk, agente di Yaya Tourè, ha attaccato duramente il Manchester City per il trattamento poco riguardoso riservato al suo assistito ai microfoni del The Sun. La furia del procuratore si riferisce in particolare al mancato augurio di compleanno al giocatore da parte della società: “Yaya è così furioso da pensare di lasciare il City.

    Il Centrocampista piu’ forte del Mondo che ha segnato 20 goal quasi come un centravanti.

    Rispondi
    • @pevek80:

      eh… so’ cose gravi!!! sti cattivoni gli allungano 10 milioni l’ anno e poi si scordano di fargli gli auguri…

      Fossi DIO e avessi la possibilità di cambiare qualcosa nel calcio… INCENERIREI tutti i procuratori!!!

      Rispondi
      • @kosta21: vabbè va …. gli faccio gli auguri io
        PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! contento yaya ??? :mrgreen:

  11. In questo momento Gonde e forse anche Monociglio stanno tenendo una conferenza nell’azienda in cui lavoro, mi hanno chiesto se volevo andare a sentirli e ho risposto che non voglio vederli neanche in cartolina e che preferivo lavorare, ahahahahahahahahah per tutto il resto c’è Mastercard!!!

    Rispondi
  12. Salve a tutti!Ho già iniziato a leggere i commenti dei piagnoni riguardo la nuova maglia..ovviamente eccheccazzo sempre a rompereicoglioni e criticare…volevo esprimere il mio parere..secondo me sulla prima maglia nn DOBBIAMO aspettarci NULLA di innovativo(visto che siete stati capaci pure di lamentarvi sullo stemma,figuriamoci se cambiano la prima maglia,quella storica..)bensì credo che potremo fantasticare sulla seconda e la terza e poterci aspettare davvero qualcosa di mai visto a Roma…saluti

    Rispondi
  13. Jackson Martinez? Non abbiamo sentito il Napoli, e’ la Roma che sta pensando di acquistarlo”.

    Non si puo’ correre il rischio di portare Martinez a scadenza per cui la clausola rescissoria, per chi volesse comprarlo, potrebbe non essere rispettata”, aggiunge

    Rispondi

Lascia un commento