Allenamento Roma 05/05/2014, giallorossi in campo

La Roma è subito tornata a lavoro per preparare la partita contro la Juventus allo stadio Olimpico. Ecco la nota del club:

“Dopo la gara di ieri giocata a Catania i giallorossi sono tornati oggi ad allenarsi al Bernardini. Domenica sera infatti saranno di nuovo impegnati in campionato all’Olimpico contro i bianconeri.

La seduta, iniziata come da programma alle 15, ha visto gli uomini di Garcia dividersi in due gruppi: chi ieri è sceso in campo in Sicilia per tutto l’incontro ha eseguito una sessione defaticante, mentre il resto dei giocatori, dopo un riscaldamento iniziale, ha lavorato sul possesso palla e ha svolto una partita a campo ridotto. Lavoro differenziato in campo per Balzaretti, palestra per Toloi. Appuntamento a mercoledì, quando la sessione di allenamento sarà al mattino con inizio alle 10:30“.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.