Discriminazione territoriale, gli stadi non verranno più chiusi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport non verranno più chiusi  stadi in presenza di cori discriminanti la territorialità. Domani a Roma, tramite il consiglio federale della federcalcio, verranno sviluppati questi presupposti in modo da non dover ricorrere sempre a questa pesante sanzione.

Resterà in piedi eventualmente la chiusura del settore in caso di recidività da parte dei tifosi.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Discriminazione territoriale, gli stadi non verranno più chiusi”

  1. invece era giusto chiudere lo stadio, o riesci ad arrestare chi fa questi cori o se non riesci a beccarli chiudi lo stadio. Se provengono solo dalla curva giusto chiudere la curva, se provengono anche da altri settori allora non basta

    Rispondi
  2. Chi cura questo sito appendesse sto cartello:
    ____________________________
    | |
    | PLEASE |
    | DO NOT FEED THE TROLL |
    | |
    |___________________________|

    Alcuni utenti regà, dimoselo sinceramente, so’ per forza troll, n’ce credo che la razza umana, altrimenti, comprenda gente così poco evuluta cerebralmente parlando.
    Quindi ignoriamoli e basta, smetteranno de scrive cazzate.

    Pace. e FORZA ROMA! 😉

    Rispondi
    • @TrajanAge: PS: Noooo, avevo “disegnato” un quadrato perfettoooo con scritto “please do not feed the troll” ma me s’è rovinato! LOL vabbè s’è capito :mrgreen:

      Rispondi
  3. ma asr rebel ha appena smesso di usare cocaina? ma proprio qui doveva vivere la sua astinenza?

    tra un po’ inizierà a fare la vittima e dirà che matteo difende sempre gli stessi e sa la perndi con i razzisti spalatori di merda.

    Rispondi
    • @Oblomov: ed è pure un gran fifone. Ha cambiato nick per non essere riconosciuto.
      Lui era il piu bravo a spalare merda……ed ora che la Roma vince cosa fa? cambia nick

      😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
      fifone

      Rispondi
      • @Oblomov: Mi hai stufato. te l’ho già spiegato e rispiegato il perchè ho dovuto cambiare nick…e i motivi per i quali ero stato bannato. non rinnego nulla. sono coerente. e non ho paura dei giudizi di nessuno. tantomeno di quelli della plebaglia come te. dimmelo in faccia che sono un fifone. poi vediamo. vigliacco.

  4. cmq mi fa piacere che qualcuno esprima il suo concetto di calcio liberamente d’altronde cosa c’è di meglio di andare allo stadio x fomentare l’odio creare magari disordini e possibilmente lanciarsi oggetti di qualsiasi natura colpendo qualche innocente che come un coglione voleva andare allo stadio x godersi un avvenimento sportivo.ma si può essere più deficienti

    Rispondi
  5. è ufficiale………THOHIR ha preso la strisciata nerazzurra e quella merda di oriali gli lecca subito il culo per farsi dare un posto……………………….MASTIGRANCAZZI !!!

    Rispondi
  6. venerdì diamo un buon esempio a tutte le strisciate , tifando le squadre e applaudire tutte le belle giocate dell una e dell altra squadra……….io ce credo poco ma si può fare , certo qualche sfotto che rientri nella norma ci stà e ci sta bene , ma è un modo per far parlare di noi e annientare tutte le merde del nord………..come dice peter i nemici sono loro.

    Rispondi
  7. Questa notizia atterrirà Oblomov. Lui sì…lui era già pronto ad esporre al mondo intero il suo striscione “siamo tutti luridi napoletani”. Un vero esempio di tifo che va oltre le barriere…trasversale direi…e invece no…non ce ne sarà più bisogno…grazie comunque “lurido napoletano”…ecco questa frase dovrebbe comparire nella curva B al prossimo impegno casalingo del Napule…da parte dei tuoi fidi e cari amici napuletani.

    Rispondi
    • @asr rebel: luridi sono quelli come te che dicevano “via i laziali da trigoria” “american straccions” “Pallottolo di merda”

      Rispondi
      • @Peter Pan: Ma guarda che è il tuo amichetto Oblomov che si è autodefinito un “lurido napoletano”…è farina del suo sacco. In quanto a te dovresti solo tacere se avessi solo un minimo di dignità. TU che ti saresti tenuto l’allenatore del Celta Vigo a vita. TU che ti saresti tenuto Bojan per 10 anni…che incensavi persino Baldini…almeno abbi la decenza di stare zitto.

      • @asr rebel: io il mio compito da tifoso l’ho fatto sempre, la squadra l’ho sempre sostenuta, te hai fatto il cazzaro e mo che vuoi?

        Cazzaro eri e cazzaro resterai…. dai sali sul carro tifosetto. :mrgreen:

      • @Peter Pan: Ah quindi secondo te il compito del buon tifoso è sostenere CHIUNQUE venga assunto dalla società anche se l’allenatore/giocatore in questione sono dei perfetti incapaci e creano danni alla squadra? Questo non vuol dire essere “tifoso”…questo vuol dire essere un’automa e e tra l’altro anche dannoso…perchè sostenere acriticamente chiunque lavori per la Roma anche se combina danni colossali è semplicente da idiota, non da tifoso.

      • @Peter Pan: Il cazzaro? io ti ho esposto un ragionamento semplice e chiaro. cosa c’è di cazzaro? Lo vedi che non sei in grado di rispondere? Lascia stare dai…torna a fare i lego.

      • @asr rebel: cazzaro spalatore di merda e pure grosso fifone.
        perchè non sei tornato col tuo vecchio nick?

        fifoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      • @asr rebel: sei sempre il solito cazzaro…..si parlava di uno striscione anti strisciate

        nuovo nick ma sempre lo stesso coglione

      • @Oblomov: Ma non sai fare altro che insultare? io faccio ragionamenti,spiego con molta chiarezza e pazienza i motivi delle mie idee. ma tu non sei in grado di capire. sai solo rispondere con cazzate e insulti da ragazzino di 3 media (ammesso che tu la abbia la 3 media) e poi se pensi che sono un fifone,e visto che me lo ripeti spesso,senza tra l’altro alcun motivo razionale,perchè non vieno a dirmelo in faccia?

Lascia un commento