De Laurentiis intervistato al Processo del lunedì

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato intervistato anche lui al Processo del lunedì, in onda su Rai Sport successivamente a Walter Sabatini. Ecco le sue parole:

SU ROMA-NAPOLI

“Spero ci sia una partita civile e giocata con grande sportività, sia sugli spalti che in campo. Qualsiasi cosa succeda chiedo ai tifosi del Napoli di essere straordinari come sempre, che si vinca, si pareggi o si perda. Voglio che il calcio sia massima espressione della cultura che ogni città porta dentro di sé. Ai colori del Napoli ci tengo e mi auguro che sia una bellissima partita”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “De Laurentiis intervistato al Processo del lunedì”

  1. Abbracciarsi per una partita no, é solo un gioco, ma dare un segnale positivo si.
    Roma e Napoli l’hanno presa sempre in quel posto, i “nemici” storici sono le squadre del Nord.
    Contento che due squadre del centro sud stiano tra le prime in campionato.

    Qualche battuta ci puo’ stare…. ma alla fine lo spettacolo e le caratteristiche uniche di queste due grandi tifoserie non creeranno problemi.

    Quando c’era la faccia di culo in panchina il Napoli mi stava più antipatico.
    E’ uno sport e che prevalga il buon senso e il rispetto quindi.
    Chi non la pensa cosi é perché nella sua mente ottusa ha troppe frustrazioni e confonde lo sport con la politica.

    Rispondi
    • @asr rebel:

      poretto, complesso d’inferiorità nei confronti dei napoletani.
      Ma sta tranquillo non sono napoletano e tifo Roma.
      Tu invece? che hai combinato?
      Hai dovuto cambiare nick perchè dopo tutta la merda che hai spalato sulla Roma t’avrebbero massacrato tutti su sto forum

      fifone cazzaro 😛

      Rispondi
      • @LorySan: un amante di musica classica in particolare quella di Debussy, un ragazzo abbastanza viziato e di famiglia agiata…

      • @Oblomov: Ti ho già risposto sull’argomento del mio precedente Nick…ti ho già spiegato perchè è cambiato e ti ho già spiegato come per una persona “normale” non ci sia nulla di strano nel criticare scelte sbagliate che paghiamo tutt’ora tra l’altro…dato che la Roma anche quest’anno (nel caso non te ne fossi accorto) è fuori da ogni competizione europea. Per te invece criticare e quindi utilizzare il proprio libero arbitrio equivale a “spalare merda”…ma è comprensibile dato il tuo intelletto inferiore alla media.
        Però dato che ti ho più volte spiegato (e tu non di certo per tua colpa…non sei in grado di comprendere…) ti chiedo di smetterla di ripetere a pappagallo la solita solfa…che non ha alcun senso logico nè alcuna utilità…se non quella di ricordare a tutti,ogni volta, che sei un essere inferiore.

      • @asr rebel: per me non sarai mai un tifoso romanista, te la puoi girare come vuoi fare i discorsi che più ti garbano.. ma resterai sempre un grande spalatore e nient’altro che uno spalatore che ora vuole salire sul carro.

      • @Peter Pan: Ti rispondo con riluttanza. Ma solo per dirti che sentirmi dire da te che non sono un vero tifoso è per me il massimo dei riconoscimenti. E’ il segnale inequivocabile che sono sul giusto sentiero. Il giorno che mi dirai il contrario dovrò invece seriamente riflettere. Io non salgo su nessun carro…e non ho nessun bisogno di farmi rilasciare il patentino di tifoso Romanista doc da plebaglia del tuo rango.

      • @Oblomov: A te invece oramai è inutile rispondere. Non sei in grado di sostenere un ragionamento che vada oltre “spalatore di merda”, “ti fai lsd”, o stronzate varie degne dell’intelletto di un essere inferiore come te.

      • @asr rebel: ecco che ora fa la vittima. Nuovo nick merda vecchia.
        E t’invito a rileggere i commenti nel caso non capissi perchè questa discussione.

        Non riesco a sostenere un ragionamento?
        Si capisce, ora mi metto pure a ragionare con degli idioti alla asr rebel.
        Poi cosa mi chiederai, una seduta ? d’ascoltare i tuoi probemi..

        ohhhh cane 😆 😆 😆

      • @Oblomov: Vittima???? E chi mai fa la vittima qui? Ma sei capace a leggere? capisci l’Italiano? Non ti rispondo perchè non capisci…c’è poco da fare. Non è colpa mia. Definirti un essere inferiore è fare la vittima secondo te? lo vedi che sei proprio mentecatto? lo vedi perchè vai tanto d’accordo con i tuoi amici napuletani della curva B? perchè tu sei esattamente un essere inferiore come loro. IO non posso definirti cane. Perchè anche l’ultimo dei cani randagi ha più intelletto di te. E ora torna nella fogna dalla quale sei uscito.

      • @asr rebel: spalatore di merda cazzaro e fifone che t’hanno fatto i napoletani?
        t’hanno scippato la fidanzata

        povero cane 😛

      • @Oblomov: 😆 😆
        gia me lo vedo sto babbeo, magari é pure straniero
        gli avranno rubato il cellulare mentre gli indicavano la manifestazione pride
        forse é stato abbandonato dai genitori napoletani
        o magari é stato violentato da un gruppo di napoletani ubriachi…
        insomma si sente più la sua puzza de fifa che quella della monnezza.

Lascia un commento