Troppo presto per dare un giudizio…

Ieri la Roma è stata impegnata nella prima vera amichevole stagionale degna di nota contro i turchi del Bursaspor che annoveravano tra le loro file qualche volto conosciuto come Frey, Belluschi e Taiwo.

Un’amichevole per tutti eccetto per il tecnico Garcia il quale è già pronto per il campionato: grinta, battibecchi con quarto uomo e grande incitamento per tutti i calciatori, insomma il francese ha fatto capire che la tensione deve essere sempre alta in qualsiasi gara.

Per quanto concerne i calciatori è presto per poter fare una prima valutazione poiché mancavano gli ultimi arrivati Maicon e Strootman oltre a De Rossi e i giallorossi avevano lAS Roma v Bursaspor Kulubu - Pre-Season Friendlye gambe “imballate” dalla preparazione.

Nel complesso comunque una buona gara soprattutto da parte di Lamela che dato anche il fisico magro e longilineo è già entrato quasi in forma, guizzi molto interessanti e qualche conclusione in porta. Molto bene anche la difesa solo una piccola ingnuità sul gol dei turchi poi grande concentrazione da parte di tutto il reparto arretrato.

Da apprezzare infine il gesto di Totti che ha consegnato il pallone ad Osvaldo in occasione del rigore, un gesto che fà intendere come Capitano e giocatori siano vicini all’italo-argentino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: