Mazzarri rifiuta la proposta del Napoli, la Roma è più vicina

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la prossima potrebbe essere la settimana decisiva per decidere il futuro di Walter Mazzarri. La Roma sarebbe in vantaggio per arrivare al tecnico toscano e proprio a detta del quotidiano ci potrebbe essere un incontro tra l’allenatore e la società. Ovviamente Mazzarri vuole ricevere delle garanzie tecniche per il proprio futuro prima di legarsi alla Roma.

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-CATANIASecondo la Gazzetta dello Sport invece l’allenatore avrebbe già rifiutato la proposta del Napoli con un biennale da 4 milioni di euro. L’allenatore avrebbe incontrato Aurelio De Laurentiis, ad un’ora dal fischio d’inizio della partita. Secondo il sito l’attuale allenatore del Napoli aspetterà fino a martedì prossimo, alla fine del campionato, per scegliere se accettare i 3 milioni di euro per 3 anni proposti dalla Roma. Resta in agguato l’Inter che ha ancora dubbi su Stramaccioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

561 commenti su “Mazzarri rifiuta la proposta del Napoli, la Roma è più vicina”

  1. Per me il problema della roma quest’anno non è stata la poco concentrazione, la poca applicazione e il poco impegno dei giocatori…..

    giocatori come stek,goicochea,piris,tachtsidis,pjanic sono limitati……
    altri come destro e lamela sono molto discontinui……
    altri come de rossi per rendere bene hanno bisogno di giocare in una grande roma che lotti per le posizioni di vertice

    Rispondi
  2. chiedo alla redazione di degradare questo post, la pagina si ricarica con difficoltà visti gli oltre 500 commenti e di riportare invece l’editoriale del dottor Vitale in modo da poter discutere di nuovi argomenti….

    thank you very much

    Rispondi
  3. E’ vero che i Sensi non hanno vinto i primi 7 anni, c’è chi dice che dobbiamo pazientare, ok sono d’accordo, ma ricommettere gli stessi errori proprio no. Anche perché non è una bella cosa non vincere per ben 7 anni, mica dobbiamo ricommettere gli stessi errori del passato, guardiamo avanti. Il prossimo hanno è il dentro o fuori, per lanciare questo progetto al decollo oppure al tracollo 😐

    Sono fiducioso se Mazzarri arrivasse, lui vuole giocatori pronti a vincere.

    …e poi vabbé che gli Americani sono solamente qui da 2 anni, ma è dalla stagione 2007-2008 che non vinciamo qualche cosa Coppa Italia (2008) al 2013 sono 5 anni di astinenza, colpa anche vecchia gestione. Abbiamo una finale e speriamo in quella, altrimenti niente Europa League e saranno 6 anni senza titoli.

    Vedremo, ma tutto dipenderà da nuovo allenatore (spero Mazzarri) e calciatori giovani ma già pronti (che hanno giocato la Champions)

    Rispondi
    • @Area 51: a parte ‘il prox hanno’ son d’accordo 😛
      nn capisco chi dice che con i sensi nn abbiamo vinto x i primi 7 anni… questa gestione fa storia a parte, nn è che siccome nn abbiamo vinto niente con i sensi x i primi sette anni nn dobbiamo vincere neanche adesso x 7 anni, o no?

      Rispondi
    • @dennisb.:
      benitez è la mina vagante che temo io da un pò . anche perchè non se n’è parlato in questi mesi … il che mi preoccupa. è un allenatore senza palle, non va bene per noi.

      Rispondi
  4. non capite che non è una terza rivoluzione ma la fine della prima, ovvero il suo continuo, la sua prosecuzione. Per poter realmente rifondare una squadra serve del tempo, non poco. Guardate Ferguson che per i primi 7 anni non ha vinto nulla e poi è andato sul tetto del mondo costruendo credo la squadra più ricca del pianeta. Cambiare comporta inevitabilmente anche dei fallimenti e degli sbagli, che serviranno sono sicuro per il futuro ovvero per il presente. Tutta questa fretta di vincere uno scudetto quando con la Zozzella eravamo eterni secondi e leccavamo il culo alle altre grandi del Nord, oltre a inesistenti campagne acquisti. Quindi non parlate di terza rivoluzione in 3 anni ma di un completamento della prima ed unica rivoluzione (che ce lo avevano detto da subito sarebbe durata sui 4 o 5 anni). Saremmo in tanti alla fine a salire sul carro sono sicuro anche coloro che ora sanno solo denigrare la dirigenza e la presidenza. Fossimo stati il Real Madrid posso capire ma fino a ieri eravamo una rometta sotto tutti i punti di vista ed ora avete il coraggio di lamentarvi???? posso capire la delusione (che anche io ho avuto) ma serve pazienza per costruire una grande Roma e quest’anno, il terzo, sarà la svolta, vedrete. Quindi perfettamente nei tempi previsti.

    Rispondi
  5. inoltre quando si parla troppo di una soluzione (che sia di allenatore o di giocatori) alla fine non si realizza mai.
    di allegri e mazzarri si sta parlando anche troppo.

    Rispondi
  6. Mazzarri è un tradizionalista del 4 4 2, non ama i giovani (insigne lo ha fatto morire a furia di stare in panchina).. A mio modesto parere, non è affatto adatto ad una squadra come la Roma. Non avesse avuto Cavani, il Napoli non sarebbe certo arrivato al secondo posto..
    Certo, sempre meglio di Andreazzoli, tuttavia no è quel Mister che la tifoseria si aspetta capace di portarci ai vertici del calcio.
    Possibile che degli ultimi allenatori non ne sia stato azzeccato neanche uno???
    🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
    • @centurione: Beh è anche vero che chiedere a ad un allenatore di primissima fascia di venire ad allenare una squadra che negli ultimi tre anni è sempre arrivata tra il quinto e il settimo posto non è così facile… inoltre quegli allenatori hanno stipendi fuori dalla nostra portata. Secondo me Mazzarri è, tra gli allenatori comprabili, una delle migliori scelte. Poi tutto sta nel dargli giocatori di un certo livello. Mazzarri ha fatto bene con la Reggina, il primo anno con la Samp e con il Napoli, quindi secondo me con una buona rosa come quella della Roma potrebbe fare bene se non meglio. Anche quando arrivò Spalletti fu un acquisto molto contestato dai tifosi, proprio perchè non era un allenatore da “top-club”…poi si è visto….

      Rispondi
  7. jimmyy ha detto:

    @Roberto Napoli: beh , Rosellina e Prade’ qualcosa di buono l’han fattto-
    questi assolutamente solo fallimenti , i numeri ed i fatti sono innegabili.
    poi se a te va di giocare con le prese in giro personali e le faccine e’ un altro discorso e fa capire quanto tu possa essere della Roma….
    3

    😆 😆 😆
    A volte penso che per gente come te sarebbe stato meglio se gli americani non fossero mai venuti e c’avessero fatto fallire.

    Rispondi
    • @Roberto Napoli: questi termini tipo ‘gente come te ‘ usali con i tuoi amici—
      non e’ una questione personale
      ho portato e parlato di fatti .
      e sempre per tua info la Roma aveva meno debiti al momento di quello che tu chiami ‘quasi fallimento’ che non ora.

      Rispondi
  8. portieri:rafael,amelia,lobont
    difensori:torosidis,isla,alderwireld,castan,marcos,burdisso,pezzella,,dodò,balzaretti
    centrocampisti:nainggolan,de rossi,florenzi,jean,marquinho,bradley,perrotta
    attaccanti:lamela,lanzini,destro,nico lopez,osvaldo,totti

    Rispondi
  9. mancini è stato esonerato dal city, vi immaginate se lo prendiamo noi?
    veddemo grand slam che brandisce un tizzone ardente mentre marcia verso la casa di baldini :mrgreen:

    Rispondi
    • Io un laziese fighetta non ce lo voglio, ma anche a volerla mantenere sul razionale cerchiamo un allenatore che dia certezze e stabilità. con un “nemico” in panchina come lui al primo risultato negativo sarebbe il caos totale. Inoltre avrà anche vinto, ma Se non fosse stato per Ibra Ranieri, dico Ranieri, gli avrebbe scippato uno scudetto già vinto con una rimonta epica ed anche la vittoria dell’anno scorso è arrivata per caso all’ultimo. Idem per la coppa l’anno prima. Mi dirai che ha culo ( come la faccia del resto), ma la ruota gira……@King Schultz:

      Rispondi
    • @King Schultz: Mancini allenatore più sopravvalutato della storia (insieme a Ranieri), mi sembra logico che una squadra come il City punti su un vero allenatore, non questi pagliacci “raccomandati” dai media.

      Rispondi
      • @Sinico:
        con la differenza che mancini qualcosa nella sua vita ha vinto. ranieri ha allenato alcune delle squadre più importanti senza vincere nulla

      • @Roberto Napoli: beh , Rosellina e Prade’ qualcosa di buono l’han fattto-
        questi assolutamente solo fallimenti , i numeri ed i fatti sono innegabili.
        poi se a te va di giocare con le prese in giro personali e le faccine e’ un altro discorso e fa capire quanto tu possa essere della Roma….

      • In effetti ci sono ancora i contratti di Julio Sergio, Borriello, Brighi, Taddei etc.. A ricordare l’ottimo lavoro della ineffabile coppia. Per non parlare di Mexes regalato al Milan e dell’aver portato a scadenza DDR rendendo necessario un rinnovo a costi spropositati. Dimenticavo il dissesto finanziario della società, creato e lasciato agli attuali proprietari che hanno come prima cosa dovuto mettere pesantemente mano al portafogli per tappare la falla, oltre naturalmente ai soldi spesi per pipponi a fine carriera come marcos, Lamela etc etc etc 🙄 @jimmyy:

  10. concordo su (quasi) tutto…… (dubbi su Destro non ne avrei…… mai)
    ma che davero da tifoso romanista non sai chi è Svedkauskas?!!!!!! 😥

    Rispondi
  11. cazzo quanti commenti….
    45 volte compare la parola cazzo
    34 imbroglione
    27 corsaro
    12 fica
    8 merda
    114 duca

    Mazzarri faccia di culo non é sicuro che venga a Roma!
    almeno non dovro’ scusarmi! 😉
    ma chi cazzo é l’allenatore allora?

    Rispondi
  12. ho letto ora “la roma condanna ogni abuso raziale”

    io sono un extra comunitario e quindi e difficile che possa essere razzista…mario e un coglione buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu…non perche nero ma perche coglione semplice..per me esistono solo due razze..brave persone e cattive persone.cazzo 50 mila euro di multa..e alla juve dopo quello che han gridato a zeman??

    Rispondi
  13. Sbaglio o da quando si è tagliato i capelli non ha più quella faccia da culo?
    A me Mazzari inizia a piacere un casino.
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
      scommetto che se poi non viene alla Roma diventa di nuovo una faccia da culo@cetriolo_sbucciato:

      Rispondi
      • @hombre orizzontal: bho, mi auguro che non si faccia crescere i capelli come settimane fa…..

  14. Bradley per me può fare anche il titolare l’anno prossimo!

    All. Mazzarri (3-5-1-1)

    Julione (Rafael – Lobont)
    Marcos Lovren Càstan (Burdisso – Romagnoli – Astori)
    Toro Bradley De Rossi Nainggolan Marcelo (Wallace Florenzi Fernando Balzaretti)
    Lamela (Pjanic – Totti)
    Destro (Aubameyang)

    Rispondi
  15. fate tornare grand slam..puo capitare che uno arrabbiato e deluso dica cose che non pensa veramente… che peccato quella guerra..provate a pensare ad una nazionale jugoslavia attuale con questi in rosa:dzeko,pjanic,handanovic,mandzukic,modric,nastasic,subotic,jovetic,kolarov,vidic, vucinic e sicuramente dimentico qualcuno..che squadrone.

    mazzarri difficilmente credo rifiuti 4 per accettare 3.

    Rispondi
  16. Mazzarri me sta sul caz però non mi dispiacerebbe affatto vederlo sulla panchina della roma. Ci capisce di calcio e nel calcio come dappertutto sono i risultati che contano…

    Non si vince col bel gioco, solo il barcellona di guardiola c’è riuscito perchè ha avuto dalla sua i due centrocampisti piu’ forti dei nostri tempi (Xavi, Iniesta) e il giocatore chiaramente più forte del mondo (Messi). Con quella squadra avrebbe vinto la champions anche Malesani.

    Comunque se non dovesse arrivare Mazzarri, non mi dispiacerebbe se ci fosse la possibilità, prendere Rafa Benitez.
    Dal mio punto di vista dopo la parentesi alll’Inter è stato un allenatore troppo sottovalutato. Chiunque avrebbe fatto male l’anno dopo il “triplete”.

    Fatto sta che chiunque verrà il prossimo sulla nostra panchina, avrà il mio più sentito sostegno come sempre!

    CHI DE STA ROMA BORBOTTA E’ N’GRAN FIJO DE NA….

    SEMPRE FORZA MAGICA

    Rispondi
    • @Jaki93:

      Comincio dal fatto che non tutti vincono con quella squadra.. Vedi Tito Vilanova! Poi, l’Inter per altri 2-3 anni andrà male, perché verrà sempre ricordato Mourinho come allenatore, a Jonathan molto sottovalutato, perché lo paragonano al grande Maicon, e così via.. Purtroppo fino a quando non escono da questa cosa.. Non vincono più! Comunque su Mazzarri dovete essere contenti, perché è un grande allenatore.. Ah voglio dire a quelli che dicono che il Napoli gioca male e di contropiede: Non capite niente di calcio!

      Rispondi
    • @Giaros:

      Secondo me l’allenatore sarà all’olimpico che guarderà la partita insieme a Jim – Zanzi – Saba – Baldini – Jacopina – Fenucci – Pannes.. 😳 Quanti sono???

      Vabbé poi ci sono quelli della Lazio:

      Tare(chi?) – Lotirchio 😳

      Rispondi
      • @Kun:

        Rijkaard magari? Apparte barca (chi non vinceva con quella squadra?), dove è andato andato ha fatto pietà.. Poi spero di sbagliarmi! Io spero ormai in Mazzarri

      • @Tachtsidis: quoto taxi. chi se lo incula Rijkaard. qua ormai serve un italianaccio meno bello da vedere ma che ti assicuri, dopo 2 anni di scommesse, un tot di punti.

        Non mi è mai piacito ma stapperò lo champagne se arriverà Mazzarri.

      • @Giaros:
        non ripeto i nomi da te pronunciati per non sporcarmi la bocca… non ci credo neanche se lo vedo .. nessuno può avere la faccia di proporre nomi del genere .. soprattutto dopo due anni così

      • @MASTER: ah beh a questa dirigenza piace stupire…. così stai sicuro stupiscono tutti :mrgreen:

        Quoto manco io voglio pensarci 🙂

      • @MASTER:

        ma ancora parlate, quest’estate zeman lo volevano la maggior parte dei tifosi e abbiamo visto com’è andata. Puntare sull’allenatore che convince loro è esattamente quello che devono fare tanto s’è visto che vi siete tutti scordati che quest’estate acclamavate zeman a gran voce

    • @MASTER:
      io sinceramente non lo so .. sono un’amante del bel gioco, ma dopo le batoste di questi due anni…. non so cosa dire …
      comunque.. io non lo giudicherei dalla sua esperienza con i beduini dell’arabia saudita.. ma veramente c’è chi crede che i cammelli riusciranno mai a giocare a calcio???
      del resto ovunque andato ha fatto bene …

      Rispondi
  17. No, e che da ieri sera che non hanno postato un nuovo articolo.
    Francesco è andato due giorni al mare con la fidanzata. E il dott. Vitale
    è’ stato avvistato su una pagina facebook. Ed è molto occupato
    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    stekythebest ha detto:

    Ci Sono piu commenti oggi ke nella diretta live di ieri….e iniziata la mazzarrimania
    0

    Rispondi
  18. E basta co ste stronzate…so io er corsaro nero…e pure bella Roma… :mrgreen:

    LAZIO MERDA…

    MEJO N’ANNO DE GALERA CHE LAZIALE PE NA SERA…

    Voglio la coppa…voglio la stella…bisogna sputare sangue nel campo (calcisticamente parlando)…FUORI LE PALLE :mrgreen:

    Rispondi
    • Vi faccio la mia suddivisione dei calciatori della Roma

      Potenziali fenomeni:
      Marquinhos, Lamela, Dodô, Pjanic

      Ottimi giocatori:
      Castan, Bradley, Marquinho, Florenzi, Osvaldo, Destro, Torosidis

      In calo:
      Totti, De Rossi, Stekelenburg, Burdisso, Balzaretti, Taddei

      Acerbi:
      Romagnoli, Lopez, Piris, Tachtsidis, Goicoechea, Svedkauskas

      Quelli in calo o acerbi, a parte Totti che può entrare a partita in corso, non vorrei più vederli l’anno prossimo (al massimo in panchina). Ho tenuto fuori i giocatori in scadenza.

      L’ossatura della squadra è ottima a differenza dell’anno scorso quando non avevamo manco un difensore decente. Fossi in Sabatini proverei a fare qualche colpo in Sud-America per completare la rosa.

      Rispondi
      • @Cane: generalmente concordo. I giocatori acerbi li terrei e li valuterei. alcuni di loro hanno fatto intravedere caratteristiche interessanti.

        per gli “ottimi” giocatori forse si è troppo ottimisti. Metterei discreti giocatori (ad ora).

      • @Cane:

        Potenziali fenomeni:
        Marquinhos, Lamela, Dodô (acerbo ma lo terrei se non ha problemi fisici) , Pjanic (non è ancora un fenomeno)

        Ottimi giocatori:
        Castan?E’ un buon difensore e basta; Bradley (buon giocatore), Marquinho, Florenzi (discreto giocatore), Osvaldo, Destro (insomma….), Torosidis

        In calo:
        Totti, De Rossi (sono anni che non gioca) , Stekelenburg, Burdisso (panchina), Balzaretti (lo terrei x la riscossa), Taddei (da epurare)
        Acerbi:
        Romagnoli, Lopez (deve giocare x fare esperienza), Piris (bidone, da epurare), Tachtsidis (racchettapalle all’olimpico quando gioca la Lazio), Goicoechea (rientro a casa) , Svedkauskas (chi è?)

      • @deltanu80:
        concordo su (quasi) tutto…… (dubbi su Destro non ne avrei…… mai)
        ma che davero da tifoso romanista non sai chi è Svedkauskas?!!!!!! 😥

  19. mi pare che tutto e un po pazzo,Mazzarri salta.Allegri Guidolin..bla ..bla…in Italia tutte le panchine salta.????…si susura anche di Conte ❗ ❗ ❗ ha vinto scudetto che cazzo ppoteva fare di ???

    Anceloti salta,Mou salta..Mancini…che cazz.o si succede????

    Rispondi
    • @Publio Nigidio Figulo: forse ho capito male, ma se sei tu il tecnico del sito…….come mai dopo un tot di commenti l’articolo è visibile soltanto con IE?

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: sì hai capito male, sono solo uno del settore. Io non ho problemi con nessun browser per PC. Non so che dirti, aggiorna tutti i browser, usa il PC e non il cellulare. Non sono così smart sti smartphone 🙂

  20. ma che ce famo con mazzarri… pare che sia un faccia da culo, antipatico e piagnone…
    Meglio ironman Luigi Enrico… Lui si che aveva classe… se per caso subivamo qualche torto arbitrale stava zitto e se lo faceva mettere in quel posto :mrgreen: 🙄

    Rispondi
    • @hombre orizzontal: Faceva così perchè la società (nelle vesti sopratutto di Baldini) gli IMPONEVA di comportarsi in quel modo, se fosse stato per lui non credo che sarebbe stato zitto davanti a torti arbitrali o cose eclatanti, come ad esempio ieri era rigore netto su Lamela, Andreazzoli (già buon ecclesiasta di suo) ha avuto lo stesso atteggiamento del fenomeno delle asturie, l’unico che invece “sputava” la sua constantemente era Zeman che giustamente è stato fatto fuori (ma non solo per questo ovviamente).

      Rispondi
      • gente come Zeman, mazzarri, conte, mourinho che si lamentano degli arbitri fanno bene… se non ti lamenti poi te lo infilano in quel posto come stanno facendo con noi da due anni a questa parte@Sinico:

  21. Mazzarri fa una magnifica errore se lascia Napoli…ma ben venga a Roma…ma io sinceramente no lo comprendo ..per che cazz.o lui viene a Roma ??

    Rispondi
      • @hombre orizzontal: mi pare che tutto e un po pazzo,Mazzarri salta.Allegri Guidolin..bla ..bla…in Italia tutte le panchine salta.????…si susura anche di Conte ❗ ❗ ❗ ha vinto scudetto che cazzo ppoteva fare di ???

        Anceloti salta,Mou salta..Mancini…che cazz.o si succede????

    • @Symon0: Sabatini pensasse a bloccare un allenatore come si deve visto che da quanto si legge il signor Mazzarri oggi si incontra con la dirigenza e il presidente dell’Inter, stiamo a vedere che alla fine rimaniamo a bocca asciutta se non si danno una svegliata dalle parti di Trigoria.

      Rispondi
  22. Ma Mazzarri non era una faccia da culo, antipatico e cazzone???

    E ora già leggo: “Forza Mazzarri, è quello che ci serve”

    Che bandieruole che girano su sto sito… 😆

    Rispondi
  23. Voglio uomini duri a Roma, un ds con le palle come Leonardo che dopo un diverbio con Ibra finisce in ospedale..
    Ammazza che duro!

    Rispondi
    • @Peter Pan: mah x me leonardo è uno che capisce di calcio, nn è che si deve scegliere i dirigenti in base alle loro doti in arti marziali.

      ibra è un coglione e questo è risaputo.

      Rispondi
  24. 50.000 euro di multa alla Roma x i buuu a balotelli.

    certo che è strano il calcio.
    x i buuu ad un nero si ferma la partita e si danno multe salate (poi dipende da che nero è, se è del milan è un conto, se è del cagliari è un altro…), poi magari x altri tipi di incivilita’ nn da meno come ad esempio i cori sul vesuvio contro il napoli nn si fa nulla.

    che ipocrisia.

    Rispondi
    • @il_Duca: Beh ma da un paese sporco e corrotto come l’italietta dove da sempre vige il dominio da parte delle 3 strisciate (direi due, escludo l’Inter perchè è la “più pulita” fra le 3) cosa ti aspettavi?

      Trà un pochino basterà rivolgere il semplice sguardo verso quache straniero che si verrà direttamente messi in galera.

      Rispondi
      • @Sinico:
        E dimenticavo, ho escluso il fatto che il signor Balotelli è italiano, quindi la cosa è ancora più grave (secondo loro ovviamente…).

  25. Ingaggiamo Luigino Enrico prima che ce lo scippi sotto il naso il Real… Il prossim’anno scudetto assicurato e calcio champagne… :mrgreen:

    Rispondi
  26. Ce da fare una considerazione,se si vuole continuare a lavorare sui giovani e certamente meglio un allenatore come Allegri,ma il nostro problema maggiore ora e la gestione dello spogliatoio e qui come persona di polso Mazzarri e perfetto ma deve avere piena carta bianca della società se no e inutile.Il vero problema della nostra Roma e che non ce una figura predominante, sono evidenti le diverse preferenze e il modo di vedere il calcio tra Sabatini e Baldini,tutto questo deve finire per non dare piu alibi hai giocatori di schierarsi con uno dei due,quindi ha mio avviso uno si deve fare da parte e spero che sia Baldini a farlo,piu potere per Sabatini e piu potere a Mazzarri tipo come era Ferguson al Manchester United per intenderci,cosi forze si potrebbe cominciare a costruire qualcosa.

    Rispondi
  27. dennisb. ha detto:

    forse non capisco niente io di calcio ma l’inter secondo me ha una rosa migliore della nostra e più adatta a mazzarri data l’età media più alta della nostra e se si fa sotto l’inter credo che mazzarri scelga l’inter a occhi chiusi……
    0

    Si, non ci capisci niente….è vero :mrgreen:

    Rispondi
  28. Due notizie mi hanno fatto gioire in un periodo di brutti risultati.
    1) Brocchi si ritira dal calcio (ERA ORA *******!)
    2) Finalmente la nazionale italiana di rugby viene in Sudafrica (però a Durban 👿 😡 )

    Rispondi
  29. forse non capisco niente io di calcio ma l’inter secondo me ha una rosa migliore della nostra e più adatta a mazzarri data l’età media più alta della nostra e se si fa sotto l’inter credo che mazzarri scelga l’inter a occhi chiusi……

    Rispondi
    • @dennisb.:
      😯

      milito è finito, cambiasso è finito, zanetti è finito, cassano è finito, ranocchia è una sega, chivu è finito, samuel è finito, schelotto è una sega, handanovic andrà via, gli unici buoni giocatori sono guarin kovacic e palacio, perchè dovrebbe scegliere l’inter? 😯

      noi almeno abbiamo una possibilità di andare in europa, l’inter no.

      Rispondi
      • @King Schultz:

        speriamo che la pensi anche lui così…….perchè magari lui potrebbe pensare che tutta la gente da te citata non è ancora finita e ha ancora da dare 😉
        speriamo la pensi come te(anche io in parte la penso come te)

      • @dennisb.:

        se la pensi come me e ritieni che la rosa dell’inter sia migliore della nostra mi preoccupo!
        cioè, noi non siamo tutti campioni, la rosa ha bisogno di rinforzi, però ci sono buoni talenti, sicuramente a livello qualitativo stiamo tre spanne sopra all’inter

      • @King Schultz:

        ho detto in parte la penso come te cioè su alcuni calciatori sono d’accordo con quello che dici mentre su altri no

  30. possibile che sto sito dopo un tot di commenti è visibile soltanto con internet explorer?

    il duca chi volevi come dg? Leonardo?
    Non puo’ venire sta male poretto :mrgreen:

    Le immagini del battibecco, durante la festa negli spogliatoi del Paris Saint Germain, tra Ibrahimovic e Leonardo: una lite, pare, dovuta al ritardo dell’ex giocatore di Inter e Milan che avrebbe preferito fare baldoria con i compagni, ma è stato costretto a sostenere il controllo antidoping. Dopo la lite, il direttore sportivo del ParisSaint-Germain è stato poi ricoverato all’ospedale americano Neuilly-sur-Seine, a Parigi. Secondo il club francese l’ex calciatore brasiliano dovrebbe lasciare l’ospedale in meno di 24 ore

    Rispondi
  31. Il Principe ha detto: Rilancio la mia proposta per Rolando Maran,allenatore offensivo ,ma non scriteriato,che ha fatto miracoli a Varese e Catania(meglio di Montella…)con un calcio piacevolissimo,e lavora divinamente con i giovani.

    sono d’accordo 🙂 piace anche a me 🙂 . Si ha fatto meglio di montella ma il Catania gioca insieme da anni e lui un po’ ha raccolto i risultati del lavoro di chi c’era prima, la squadra non era da rifondare come noi l’anno scorso e anche l’anno prima

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: È sempre bello essere apprezzati ma non farmi complimenti che non merito. Non l’ho scritto io questo commento. Mi avrai confuso con un altro utente. 🙂

      Rispondi
  32. Ma l’inter che caxxo vuole???? Ogni volta che vogliamo qualcuno di forte c’è l’Inter… Vogliamo un allenatore? C’è l’Inter! Ma c’è sempre l’Inter? Cmq sia tra Roma e Inter dubito che Mazzarri scelga noi… A livello economico e di investimenti Moratti può dargli sicuramente di più!!! 👿

    Rispondi
    • @Francesco10:

      no. moratti sta alla frutta con i danari, se c’è una cosa di cui possiamo sta sicuri è la solidità economica della roma, in italia dietro solo alla juve, ad oggi

      Rispondi
      • @aleste85:

        mettici che non c’hanno danari, mettici pure che il mercato glielo fa uno come BRANCA e possiamo sta sicurissimi che all’inter mazzarri non andrà mai :mrgreen:

  33. Premetto che se dovessimo dar via osvaldo è sole per prendere jojo jovetic e basta .
    1) UNO PERCHE CON LAMELA E JOJO si sopperirebbe alla grande quando la luce calcistica di totti i spegnerà..
    2)perche è un operazione sensaza in quanto la fiorentina prenderebbe un grande attaccante piu soldi da afffiancare quadraro e jaric altro fantasista che st’anno ha fato pure meglio di jovetic,per nn parlare di quadraro e dei cross e le palle che puo dare ad osvaldo che di testa è una belva.

    3)la fiorentina odia la juve o meglio si sa che cè ostilita per cui ha piu senso dallo alla roma.

    A quel punto vendiamo anche ddr e prendamo un centrocampista piu giovane da 25 milioni…che sappia sia contrastare come ddr ma impostare meglio.

    A questo punto l’attacco della roma sarebbe questo:
    jovetic totti (destro) lamela

    Manderei in prestito lopez e prenderei un altro centravanti di prospettiva nel caso destro nn esplodesse.

    Rispondi
    • @TheMirror: concludo se si deve per forza vende osvaldo lo si deve fare in italia solo alla fiorentina e per jovetic.

      Altrimenti all’estero e prendiamo un bel fantasista tipo andrei a pescare al real madrid dato che mourigno va via li si vuole rivoluzionare tutti perche nn provare a prendere qualcuno…magari di maria.

      Poi mi piace modric ora nn ricorso se è nel real mi pare di no…cmq mi sembra di aver sentito che è su mercato.

      Poi vendendo ddr si pu prendere un bel centrocampista da 25 milioni o addirituttura 2 da meno come naingolan e un altro da 15 milioni e ci riforziamo ancor di iu un centrocampo fortissiamo,cmq prevedo una roma ai vertici lo dicono tutti saremo noi l’anti juve in quanto l’inter ormai è rientrata nel tunnel dei periodi bui,il milan e napoli hanno rose per ore inferiori nei 22 alla roma pensate alla difesa del milan o del napoli..

      Per godere ho sentito che il profeta della lazie vole andassene perche stufo di guadagnare 2 lire e nn vince mai niente,essendo un top player ha pure ragione,per cui anche per la lazio so ttornati i tempi cupi addio cuginetti il tempo degli onori è finito fra 2 anni ma nn escludo il prossimo andrete in serie B,O meglio tornerete nella categoria che vi compete MEERDEE VI ABBIAMO SUPERATO !!!!!!E ORA VI TOGLIAMO PURE LA COPPA ITALIA GIUSTO PERCHE DI PORTA OMBRELLI NE ABBIAMO TANTI,POI ROICHERETE QUANDO CI VEDRETE VINCERE ANCHE LA SUPER COPPA ITALIANA MA ANCOR DI PIU QUANDO ASSISTERETE AL NOSTRO MERCATO ESTIVO E LO COMPARERETE AL VOSTRO CHE SARA PEGGIO DI QUELLO DI PORTA PORTESE CON TUTTO IL RISPETTO PERCHE CI VADO SEMPRE DATO CHE TUTTO COSTA MENO…:))GODO
      ___________________________________________________________

      Chi vi ricorda?

      Rispondi
  34. All. Mazzarri

    Julio cesar

    Marcos. Lovren. Castan.

    Torosidis. Paulinho. Nainggolan. Dodo.

    Lamela. Lanzini

    Osvaldo

    Panchina: rafael, lobont, tin jedvaj, romagnoli, wallace, balzaretti, bradley, Florenzi, Totti, destro, osvaldo filho

    Rispondi
  35. quel che molti nn capiscono
    è che
    quando si arriva 7 x due anni consecutivi c’è qualcosa che nn va, indubbiamente.
    è giusto trovare i responsabili xk in questo modo si possono correggere gli errori del passato.

    dopo 2 anni un bilancio si puo’ gia fare

    pallotta: mette i soldi e questo nn lo nega nessuno, nn è straccion anzi la Roma credo sia la migliore squadra italiana nel marketing… gli si rimprovera il troppo distacco con cui segue le vicende roma, lui che è il presidente.

    sabatini è un buon talent finder ma le sue toppe le ha prese e sapete tutti quali sono. Anche qui nn nego che se devi comprare 20 giocatori qualcuno ci puo stare che lo sbagli, ma se li vai a prendere quasi tutti giovani le probabilita’ di errore sono maggiori. Cmq ormai di certo nn si puo’ smantellare tutto, basterebbe fare un mercato d’esperienza quest’estate

    baldini è quello che mi ha deluso di piu’, in tutto e x tutto.
    avevo avuto modo di apprezzarlo nella sua prima esperienza a Roma ma ora nn è piu’ lui, e spero che se ne vada.

    gli allenatori che si sono avvicendati hanno avuto le loro colpe chi piu chi meno, guardare al passato ormai nn serve piu, spero in mazzarri ora.

    infine chiedo solo a pallotta che ci faccia essere competitivi, lottare… come lo eravamo coi sensi… è avvilente arrivare a febbraio senza piu’ stimoli e traguardi, devono capirlo.
    nn si puo’ proseguire cosi’.

    infine vinciamo sta coppa e ripartiamo da li, nn possiamo permetterci di sbagliare.
    Questo è quel che penso 😉 nulla di osceno credo.

    Rispondi
    • @il_Duca: il fatto che dopo le sconfitte o partite di merda mi incazzi, come molti altri, è normale x me essendo un tifoso passionale… se mi limitassi ad un “vabbè pazienza, ci rifacciamo alla prox” nn sarei io… nn riesco ad essere distaccato e freddo quando parlo di ROMA.

      Rispondi
    • @il_Duca: ma l’hai capito che hai rotto il cazzo…..ripeti sempre le stesse cose. Pure altri utenti pensano che la società abbia fatto degli errori ma non la menano.
      Tu sei ossessionato, sei malato.

      Curati ragazzo.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: no era x riassumere, perche sembra che io dica delle assurdita’.
        come vedi ho sottolineato cose buone e cose cattive.

        com’è normale che sia.

        a cetrio’ impara un po’ di educazione 😉

      • @il_Duca: per me puoi scrivere quello che ti pare corsaro, ma ovvio che se ti metti ogni giorno con quei slogan c’è gente che ti piglia di mira.

  36. che disgusto questo campionato, speriamo finisca al più presto, il dg di una squadra che ha rubato tutte le partite ci dive che si devono educare le minoranze e un presidente di un altra squadra squalificata in europa league per buu razzisti, accoltellamenti e insulti a platini ci racconta di buu eclatanti 😕

    Rispondi
  37. TheMirror ha detto:

    @Scipio: grande erminio, ricambia!!
    1

    No basta che se no mi bannano!!!! :mrgreen: e poi mi considerano ancora più rincojonito di quello che già sono!!! 😆 😆 😆

    Rispondi
  38. King Schultz ha detto:

    @Scipio:
    t’avrei dato ragione se avessi scritto che ama infilarsi le banane nel culo, si scherza, oggi stai agitato, eh?
    1

    Un pochino! 😉 vabbè, dai lasciamo perdere, scusami! 😛 però, visto che per le vicende che subìto anche recentemente, ha sofferto… anche l’ironia potrebbe farlo soffrire ancora e visto che lui mi reputa un suo grande amico, come anch’io viceversa, non voglio che soffra, tutto qui, e sono molto sensibile nei suoi confronti… spero tu mi possa capire… nn mi va di scendere nei dettagli per suo rispetto!

    Rispondi
    • @Scipio:

      si dai, capisco, vabè fa nulla, ma non mi sembrava avessi scritto nulla di che, in caso contrario, chiedo scusa a te e a bosnian 😉

      Rispondi
      • @King Schultz: Tranquillo, tanto adesso non sta leggendo, spero… ma per vicende personali, ha sofferto tanto! Se vuoi, scherza su di me, su quello che vuoi, ma a lui, lascialo perdere! ti prego! 😉

        GRAZIE!!! Scuse stra-accettate! Buon pomeriggio fratè! FORZA ROMA!!! 😛

  39. leggo che mazzarri è conteso tra inter e roma
    se questo fosse vero credo che nn avrebbe dubbi su chi scegliere

    fossi in lui, professionalmente nn me ne andrei da napoli dove è apprezzato e stimato e sta facendo un ottimo lavoro da anni, ha pure conquistato la champions e l’anno prox la giocherebbe

    evidentemente è na questione di stimoli, e anche del fatto che gli vendono cavani… a napoli la gente si aspetta lo scudetto dopo anni di secondi posti e vincerlo senza cavani sarebbe ancora piu’ difficile.

    tra Roma e inter nn c’è paragone a livello di citta’, tifoseria e squadra. Anche se con qualche falla la Roma ha una squadra indubbiamente migliore dell’inter, gente come lamela marcos destro osvaldo (se resta) totti torosidis ecc. sono elementi importanti e alcuni destinati a migliorare. E come dico da tempo 4-5 acquisti gia’ di esperienza potrebbero farci competere almeno x il terz posto.
    nell’inter nn c’è uno straccio di programmazione e nn so quanti allenatori ora come ora ci andrebbero.
    spero nn mazzarri.

    Rispondi
    • @il_Duca:

      non è stupido, vuole andare via perchè sa che l’anno prossimo gli smontano in tutto e per tutto la squadra..secondo me preferisce riniziare un ciclo da un altra parte, che fare figure di merda in champions, senza cavani, senza campagnaro, e con i giocatori già vecchiotti che avranno un anno in più, se la rischierebbe

      Rispondi
  40. sarà che non mi entusiasma, comunque ho il sentore che mazzarri non verrà alla roma…..credo che il vecchio detto “tra i due litiganti il terzo gode” possa ritornare d’attualità.

    Rispondi
  41. Voglio chiarire un po’ di cose. Vi leggo da un paio di anni ormai, conosco bene le faccende del sito. Ave_2012 non te la prendere per ieri, semplicemente trovavo divertente il modo in cui scrivi. Scipio, tu e Bosnian siete brave persone, non vi insulterei mai sul personale. Il mio bersaglio è uno solo e sapete chi.

    Rispondi
  42. SCUSAMI Ganondorf!!! 😛

    Pensavo fosse ironico il commento su bosnian… purtroppo oramai lo sento solo sul sito… penso che si sia cancellato da fb, e msn è stato cancellato!!!! 😥

    Cos’è successo con Monkey D. Luffy? 🙄

    Rispondi
  43. bosnian boy, che avete ritirato fori! che fine ha fatto? mi manca legge le sparate che faceva sul palermo, i modà, harry potter e i suoi compagni di scuola bbbbuuahahuahuahua

    Rispondi
  44. vendereste de rossi e pjanic per prendere paulinho del corinthians e nainggolan????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    Rispondi
  45. Grazie Princeps!!! 😉 Apprezzo davvero tanto quello che dici!

    E poi quale sarebbe la mia “colpa”??? ho difeso Monkey D. Luffy??? Beh, se lo considera un errore, sta fresco, lo difenderei altre 143545064360’5705 MILIONI di volte!!!

    Rispondi
  46. TheMirror ha detto:

    @Scipio: dai scipio, è tranquillo gandolfo
    1

    Ma chi cazzo è??? Io a questo NON lo conosco, non c’ho mai parlato, è la prima volta che lo sento nominare e si permette di mettere bocca su quello che faccio io??? io mi sento con tutti quelli che voglio… ma se lo faccio all’esterno del sito NON do fastidio a nessuno… qui sul sito ho SEMPRE portato rispetto a TUTTI ed esigo che si faccia lo stesso con me!!!

    TU (Mirror) sei un GRANDE, questo invece o cambia atteggiamento o manco gli rispondo perchè io non sono abituato ad insultare come ha fatto lui adesso…

    Rispondi
  47. Tachtsidis ha detto:

    il_Duca ha detto:
    @cetriolo_sbucciato: il mio primo commento in questa pagina è stato:
    “l’avete notato la tifosa dietro mazzarri alla sua sinistra ecc. ecc.”
    arriva peter pan e risponde: “ci credo, nn trombi mai”
    di chi è il commento provocatorio?
    0
    Ahahah grande Peter!
    Ahahahah non smetto più
    7

    :mrgreen: :mrgreen: Ahahahahahah

    Rispondi
  48. Comunque Duca ,al posto di fare allusioni idiote che vorrebbero mettere in dubbio la correttezza di chi ci ospita,non faresti prima a levarti dalle scatole andando in un altro sito?.Sono certo che dalla redazione non ti “perseguiteranno”con migliaia di mail per convincerti a restare ad ogni costo….Ed in ogni caso Cetriolo è stato bannato tante volte,così come Ema boy,Gigi Panza e tanti altre ,quindi piantala di sparare minchiate….

    Rispondi
  49. qui si soffre di bipensiero.
    io non appartengo nè all’uno nè all’altro schieramento.

    Se ci fossero utenti che scriverebbero commenti slogan del tipo ” Baldini unico, meraviglioso Sabatini super ” li troverai idioti quanto quei utenti che scrivono dalla mattina alla sera commenti diarea sulla Roma ” pjanic mezza sega, dodo’ piappa, baldini frocio, sabatini trans laziale, americani stracciones “

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: ma infatti a me danno fastidio pure quelli con la lingua troppo lunga e lucida!

      Spesso non condivido le opinioni di core_giallorosso, capt, pessoa.. ma mi piace leggerli.
      Lo status di cazzaro si acquisisce sparando cazzate dalla mattina alla sera. (cit. Ganondorf)

      Rispondi
      • @Peter Pan:

        …però vedi l’utente che hai citato, ho letto che si è iscritto da poco…..ma già da del cazzaro a dx e sx…..sembra quasi che quì x farti notare devi iniziare ad offendere, devi esser aggressivo.

  50. L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, nelle prossime ore incontrerà l’Inter insieme al suo entourage.Moratti e Branca hanno deciso che Stramaccioni non rientra nei piani futuri del club e il tecnico toscano è in pole position. Mazzarri è già in contatto da febbraio con la Roma ma, a parità di offerta, sceglierebbe Milano come trampolino per la sua carriera. Piccoli giochi di potere che adesso entrano nel vivo. Chi la spunterà tra Inter e Roma? Una cosa sembra certa. Il Napoli ha bisogno di un allenatore. Questo è quanto riportato da Tuttomercatoweb.com

    Eccola là!!! E adesso se è vero c’attaccamo ar caxxo…

    Rispondi
    • @Francesco10:

      secondo me alla roma viene mimmo caso, l’unico problema che è stato una bandiera della lazio e il suo ingaggio rischia di sollevare un polverone

      Rispondi
    • @Francesco10: Come saranno:

      Napoli: Guidolin
      Inter: Stramaccioni (Con Moratti hanno già pianificato il futuro)
      Milan: Allegri
      Roma: Mazzarri anche se nelle ultime ore si sta pensando a Montella
      Udinese: Maran
      Juve: Conte
      Atalanta: Calantuono

      Rispondi
  51. il_Duca ha detto:

    @cetriolo_sbucciato: il mio primo commento in questa pagina è stato:
    “l’avete notato la tifosa dietro mazzarri alla sua sinistra ecc. ecc.”
    arriva peter pan e risponde: “ci credo, nn trombi mai”
    di chi è il commento provocatorio?
    0

    Ahahah grande Peter! :mrgreen:

    Ahahahah non smetto più :mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  52. al quaddumi pronto a sferrare un nuovo atacco x entrare nella società asroma. alabarda spaziale,cazzatè perforanti,missili destabilizzanti, li mortacci vostri

    Rispondi
  53. su resistenza progetto roma è iscritta anche una bimbaminkia cessa obesa che di calcio non ne capisce NULLA, ci ho beccato un sacco di tizi che conosco personalmente..ahahaha
    ma non è meglio restare qui? che senso ha stare su quel gruppo? tanto i cazzari se voglio hanno la possibilità di iscriversi anche li, meglio rimanere qua, dove tutto è nato e tutto morirà, allezzzzzz

    Rispondi
  54. duca è un offesa ❗ cm è un offesa sentirmi dire che essendo amico di corsaro lo dovrei sempre difendere….io me credo na persona abbastanza inteligente x capi cosa è giusto e cosa è sbagliato…non diffendo ad oltranza

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: vojo precisare che l uniche persone cn cui ho rapporti esterni dal sito so scipio e stella(li sento via email)

      Rispondi
  55. non avevo la più pallida idea di che stavate parlando, ho letto un po di messaggi, ho cercato su google e ho trovato.
    ora ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole, ma secondo voi davvero il tifo è diviso tra splendidi illuminati dalla verità e cazzari??? ho letto alcune cose e mi sono parse, senza offendervi e in simpatia, ridicole e un po infantili… chi la pensa come voi è bravo, uno appena dice una cosa diversa diventa cazzaro… vabbè!!

    siamo stati grandi con la vecchia gestione, speriamo di diventarlo presto con la nuova (per ora non stiamo facendo chissà cosa ma lentamente cresciamo), ma siamo tutti della ROMA, e se uno critica lo fa perchè vorrebbe il meglio per la nostra amata squadra!! 🙂

    Rispondi
      • @Ganondorf:
        da quello che leggevo però mi sembrava che ci fossero come due fazioni opposte e radicali: i “buoni” e i “cattivi”… bè penso che si esagera un po, DA ENTRAMBE LE PARTI! se ci si impunta su una cosa poi va a finire che si passa dalla parte del torto! 😉

      • @TheMirror:
        vi faccio un esempio: c’era scritto che zampa fino al giorno prima era bravo, poi dice una cosa e si disdice mediaset… non mi sembrate molto concilianti e aperti al dialogo però! 😉

      • @Gazzella: si scherza spesso..quella con corsaro è una storia lunga..a parte lui , santiago (con cui mi sono riappacificato), e qualche innocuo sfottoò con grande salame..niente più che uno scambio di vedute..e anche oggi mentre parlavo tranquillamente arriva un idiota e incomincia ad accendere gli animi, poi arriva anche la solita polemica del duca, che si permette giudicare RPR e vitale..

      • @TheMirror:
        guardate, io non conosco nessuno di voi, seguivo il sito da un po (lo ricordo il corsaro), ma mi sono iscritto non da troppo e comunque per lunghi periodi non commento ma leggo solo.
        mi ha solo incuriosito la discussione, e ho voluto dire la mia. immagino che ci siano storie vecchie in mezzo, ma vi volevo solo ricordare che spesso “la verità sta nel mezzo!” 😉

    • @Gazzella: non è vero Gazzella. Noi abbiamo opinioni diverse, ma non mi sembra che io t’abbia mai chiamato càzzaro?

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:
        nono, infatti non ce l’ho con te o con uno in particolare… è che ho trovato quel gruppo e mi è sembrato un po “esagerato”, come sono “esagerati” alcuni dalle idee opposte… stavo facendo notare che si rischia di allontanarsi dalla verità esagerando sia da destra che da sinistra! 😉

  56. il_Duca ha detto:

    @Monkey D. Luffy: no nn è che banna chi gli sta antipatico, semplicemente nn banna chi gli sta simpatico
    ma cmq io ho detto che nn mi importa di gruppi o cose varie, vorrei solo parlar di roma ma vedo che nn si puo’
    0

    Ok iniziamo!! inizio io per rompere il ghiaccio?
    ok: Baldini testa di cazzo
    ora te: Pjanic mezza sega
    a me: Sabatini laziale
    a te: Pallotta straccione
    a me:lamela sopravvalutato
    a te: finiremo in B
    a me: contestiamoooo
    a te: società allo sbando…

    FORZA ROMA

    Rispondi
  57. scusate ma vitale è libero di essere iscritto a qls gruppo…e pensare che banni chi sta antipatico a lui è una offesa alla sua moralita ed inteligenza 🙄

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: no nn è che banna chi gli sta antipatico, semplicemente nn banna chi gli sta simpatico 😉

      ma cmq io ho detto che nn mi importa di gruppi o cose varie, vorrei solo parlar di roma ma vedo che nn si puo’ 🙄

      Rispondi
      • @il_Duca: stavo per stappare lo champagne quando hai scritto che avresti commentato saltuariamente…
        Pero’ c’hai il dna de sfigato 😆

      • @il_Duca: cosi offendi la sua inteligenza….nn penso che vitale stia qui a giocare ❗ lo avessi detto a me una cosa del genere me sarei incazzato cm na bestia

    • @Monkey D. Luffy: e dire che cetriolo sbucciato non è mai stato bannato è una menzogna…..e poi io su quel gruppo fb c’avro scritto al massimo un paio di volte…..quando il dott. vitale mi butto’ fuori da casa sua (casa Vitale)

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: anch’io sono stato bannato, gigi panza , forse ema..insomma non si può dire una cosa del genere.. e poi in quel gruppo non è mai intervenuto più di tanto, ci è solo iscritto per lo più..

  58. il_Duca s’é sparato sul piede, clamoroso autogol: prima dice di averlo letto da un commento di Gillu che Matteo facesse parte di un gruppo, poi smentito dice che l’ha cercato su google.. c’ha la stessa arronganza del nano di Arcore.

    Alcuni utenti mi hanno convinto su Mazzarri… che odiavo per il suo continuo lamento…
    forse é la scelta migliore! e sono sicuro che farà bene alla Roma dopo due anni di incertezze.
    Continuità, costanza… vedremo!

    Forza Roma comunque

    Rispondi
    • @Peter Pan: E cambia idea anche su mazzarri… la banderuola continua, oltre il limite della decenza. Eullo che dava “lezioni di coerenza da tifoso vero” a tutti. Non cambiare mai: la Roma di questi tempi fa piangere e ci vuole pure chi fa ridere, come te. :mrgreen:

      Rispondi
      • @Il Principe: senti spalatore di medda.. riciclo la battuta di aleste: te aspetti che siano della Roma prima di insultarli e ora smamma che con te non ho nulla da condividere!

      • @Peter Pan: Bla, bla, bla… tante parole e tanti insulti, ma la sostanza è quella e i fatti parlano chiaro. Zero spina dorsale.

  59. il_Duca ha detto:

    @TheMirror: ho letto, mi sono insospettito e ho cercato su google avendo la conferma.
    nn ci vuole da essere bill gates eh.
    0

    e sei andato a vedere se stava vitale? ti sei sfogliato le centinaia di iscritti della pagina? 🙄 😆 😆

    Rispondi
  60. Sei proprio ridicolo.
    Io, the mirror, king, aleste e altri utenti stavamo parlando di calcio, di mazzari, di gioco, della rosa ecc.

    Poi sei arrivato tu con il tuo commento provvocatorio……Ed ora fai la vittima? Scrivi un appello?
    😯
    Sei proprio un cialtrone.

    Verificare prego
    #84il_Duca

    ora ho capito tutto, leggendo l’altro articolo…
    c’è una specie di lobby creata su facebook di utenti che si credono i paladini del tifo romanista e poi venuta in questo sito a monopolizzare i commenti e i pensieri… vitale il redazionista del sito è pure parte del gruppo, da quel che ho letto…

    ecco spiegato perchè utenti come peter pan o cetriolo nn vengono mai bannati, mentre è stato allontanato grand-slam che avra’ pure sbagliato ma 1 volta sola, di certo nn è artefice di insulti in ogni post che scrive come i due cafoncelli qui sotto.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: il mio primo commento in questa pagina è stato:
      “l’avete notato la tifosa dietro mazzarri alla sua sinistra ecc. ecc.”

      arriva peter pan e risponde: “ci credo, nn trombi mai”

      di chi è il commento provocatorio?

      Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: ecco perchè utenti come cetriolo non vengono mai bannati? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      ma come? prima ero un pluribannato ora non vengo mai bannato?
      😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
  61. @duca non te ne esci cosi facilmente!!!!
    prima riporti le parole di Gillu per giustificare la tua tesi su Matteo su rpr
    e poi stranamente dici che l’hai trovato su google!

    Sei un impostore, ciarlatano e cazzaro!

    Rispondi
    • @Peter Pan: ok basta.
      nn ne vale la pena.
      divertitevi tra voi.

      sto sito è inservibile, ho capito che nn c’è posto x chi vuole discutere della Roma e nn di politica, fica, cose personali o altro.

      entrero’ piu’ raramente solo x discutere con chi mi va.

      ciao ciao

      Rispondi
      • @il_Duca: é la vergogna e la scarsa dignità e rispetto che hai per tutto e tutti che ti rendono bersaglio!!
        dovresti vergognarti per le difese razziste, vergognarti per prenderti per il culo mentre un tuo caro friend mi ha garantito che tu sei il cazzaro nero…
        insomma Pie’ sei una vergogna!

    • @il_Duca: ripeto nn me ne importa nulla di gruppi, facebook e puttanate varie!
      che si parli di Roma qui dentro! è una cosa che è stata chiesta piu volte anche dal gestore del sito!

      ed è quello x cui io e altri 150 utenti credo si sono registrati

      Rispondi
    • @il_Duca: testa di zucchina bollita…..sei iniziato tu con queste stronzate.

      prima che tu entrassi su sto sito si parlava di calcio civilmente.
      Basta, hai rotto. Perchè vuoi a tutti i costi attenzione?
      Non fare la zoccola.

      Addio

      Rispondi
  62. Peter Pan ha detto:

    @il_Duca: ora cambi discorso, fingi fingi… quanto sei disonesto!!!
    prima hai detto che gillu ha scritto che vitale sta su fb, ora dici che l’hai scoperto tu.. ma a chi vuoi prendere per il culo? solo a te stesso stai a pija per il culo!
    2

    non solo, gli utenti non può vederli..non è più segreto , ma di sicuro è gruppo chiuso

    Rispondi
    • @TheMirror: e invece si vedono anche gli iscritti, guarda un po!
      perche vi da tanto fastidio? io facebook manco me lo cago nn ce l’ho mai avuto, nn me ne importa se avete una pagina vostra!
      pero’ ora ho capito xk certi elementi possono permettersi di offendere tutto e tutti qui.

      Rispondi
    • @TheMirror: infatti dalla vergogna sta cercando una soluzione disperata, battito cardiaco altissimo, sangue alla testa come un pomodoro.. cerca cosigli, chatta con i suoi fidi boys… che spettacolo vergognoso e nauseabondo!

      Rispondi
    • @TheMirror: pensa a questo come sta messo…..va a cercare il direttore di un blog su facebook 😯 😯 😯 😯 😯

      e secondo lui, quel coglione di grand salam è stato bannato per quel motivo….e non perchè ha fatto un commento razzista e imbecille……che poi è stato il moderatore a bannarlo e non matteo.

      il duca sei pazzo!!!!!!!!

      Rispondi
    • @TheMirror: “vitale il redazionista del sito è pure parte del gruppo, da quel che ho letto…” , o l’hai cercato su google?

      Rispondi
  63. Impostare non ho mai nè io nè Giulu che Vitale sta su fb.

    il_Duca ha detto:

    @TheMirror:
    Gillu
    Vitale in pantofole e col felpone di pile…. che bell’immagine!@cetriolo_sbucciato:
    2

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: infatti la ricerca poi l’ho fatta io 😉 perche quel commento mi ha insospettito… dove vengono pubblicate la maggior parte delle foto delle persone se nn su fb? e stavate parlando di un gruppo… ci ho messo poco a trovare il nesso!

      Rispondi
  64. @duca

    cetriolo_sbucciato :Invito tutti i partigiani a tornare sul fronte. Caconi fifoni vi siete rinchiusi nel vostro salotto
    :mrgreen:
    Non fate gli snob.
    Casa Vitale v’aspetta !!!!
    Thumb up 5
    13 mag 2013, 11:04 Rispondi|Quota

    #57Gillu: Vitale in pantofole e col felpone di pile…. che bell’immagine!@cetriolo_sbucciato:
    Thumb up 4
    13 mag 2013, 11:08 Rispondi|Quota

    Rispondi
  65. per avere un minimo di credibilità il prossimo anno va venduto assolutamente quello stronxo di Osvaldo. Un attaccante che fa 0 movimenti, statico e presuntuoso. Ogni tanto fa bei gol e poi si addormenta, anzi ne sbaglia anche parecchi. Ieri Destro è entrato dopo e ha asubito fatto mille movimenti ed era sempre pronto su ogni ribattuta. Via i tamarri dalla Roma. Totti poi dovrà iniziare senza indugi dalla panchina, insieme a Pjanic, al quale darei un’ultima possibilità sino a gennaio. Poi due centrocampisti centrali forti, un portiere almeno un terzino e due attaccanti di movimento in avanti.

    Rispondi
    • @TheMirror: infatti! tra poco ti dirà che qualcuno gliel’ha detto una volta tantissimo tempo fa in una discussione immaginaria….

      Rispondi
      • @TheMirror:
        ha ragione il duca era nel commento dove lui diceva che che avevano fatto un contratto troppo breve a luis enrique due anni fa :mrgreen: :mrgreen:

      • manuale dello spolliciatore@TheMirror: gia me lo vedo: porca puttana ho sbagliato, fanculo che contraddizione..!!! c’ha tutte le carte in regola pe fare lo psicopatico 😆

      • @il_Duca: ma davvero credete che io nn sappia fare 2+2?
        ci ho messo poco a cercare le parole resistenza e roma su google… e ho avuto la conferma.

      • @il_Duca: guarda impostore! che cetriolo parlava di casa Vitale di farli ritornare qui non quello che hai scritto tu, sei un falso imbroglione…

      • @Peter Pan: ah no?
        è il commento dell’utente gillu delle ore 11:08, commento #57

        sei proprio poco furbi! ci ho messo un attimo a trovare su fb il gruppo in questione!

      • @il_Duca: si riferiva a casa vitale, cioè qui..non ti arrampicare sugli specchi..è anche un gruppo segreto, non lo puoi vedere su google.. 😆 😆

      • @TheMirror: nn è forse questo?

        http
        ://ww
        w.google
        .it/#hl=it&sclient=psy-ab&q=resistenza+
        progetto+roma&oq=resistenza+progetto+roma&
        gs_l=serp.3..0i30l2.8561.8917.0.9308.2.2.0.0.0.0.175.175.0j1.1.0…0.0…1c.1.12.psy-ab.DKE-9r_DuX8&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&fp=f339080691318727&biw=1600&bih=775

        ma a chi volete fregare?

      • @il_Duca: ora cambi discorso, fingi fingi… quanto sei disonesto!!!
        prima hai detto che gillu ha scritto che vitale sta su fb, ora dici che l’hai scoperto tu.. ma a chi vuoi prendere per il culo? solo a te stesso stai a pija per il culo!

  66. Io non so chi sara’ l’allenatore della Roma, ma so per certo il nome di un calciatore che giochera’ quasi sempre il prossimo anno: Totti!

    Rispondi
  67. Julio cesar

    Marcos. Lovren. Castan.

    Torosidis. Paulinho. Nainggolan. Dodo.

    Lamela. Paredes.

    Osvaldo

    Panchina: rafael, lobont, tin jedvaj, romagnoli, wallace, balzaretti, bradley, Florenzi, Totti, destro, osvaldo filho

    Cessioni:

    Pjanic 20 milioni
    De rossi 18 milioni
    Stek 5 milioni
    Marquinho 5 milioni
    Burdisso
    Julio Sergio
    Goicoechea
    Piris
    Tachtsidis
    Taddei
    Perrotta

    Tot 48-50 milioni

    Acquisti:

    Lovren 8 milioni
    Julio cesar 3 milioni
    Wallace
    Paulinho 15 milioni
    Nainggolan 12 milioni
    Paredes 13 milioni
    Rafael 5 milioni
    Osvaldo filho 6 milioni

    Tot 62-65 milioni

    Che ne pensate??

    Rispondi
  68. ahahah

    stranamente i nick nuovi, o troll alla grand salam, uozz america, hombretto orizontal difendono pietro sborreo….stranamente quando litiga con alcuni utenti si becca 20 pollici verdi 8-

    imbroglione, fai ridere.

    E comunque prima che tu entrassi su sto forum si parla di calcio tranquillamente.
    E per colpa tua un sacco d’untenti stanno lasciando sto forum.

    Rispondi
  69. Buon giorno amici, sto pensando a mister Pallotta e a cosa penserà dei tifosi romanisti.
    Mi spiego, egli sta facendo di tutto per far sì che la società “ROMA” sia conosciuta a livello internazionale e che possa competere come immagine tra le “Grandi” e noi come lo ripaghiamo, preciso alcuni tifosi, usando il “buuuu”. Mi piacerebbe capire qual’è il vantaggio, il motivo, la soddisfazione dell’uso di questa espressione. Forse li fa sentire superione, grandi o forse e solo un limite intellettivo. E’ solo una mia opinione, amici non saltatemi addosso per quanto ho scritto.
    Parlando dell’allenatore, anche a me non piace molto Mazzarri, però è un allenatore normale, che sa trascinare la squadra, forse non avra un gioco spumeggiante ma l’importante per noi adesso e fare sempre risultato.
    Grazie della pazienza e sempre FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
    • @sigfrido: Sigfrido Pallota non deve e non può preoccuparsi per degli idioti che fanno buuuuu… Sono una sparuta minoranza!!! I tifosi della Roma quelli veri sono altri!

      Rispondi
    • @sigfrido:
      guarda io ero allo stadio. non ero nel settore ospiti ma ero abbastanza vicino. giuro che non ho sentito buuu razzisti. deve essere stata una cosa talmente limitata che molti non avevano neacnhe capito il perchè la partita si fosse fermata. percui non vorrei che sia stato strumentalizzato il tutto

      Rispondi
  70. Non sei cambiato proprio cazzaro nero……solo all’inzio per ingannare qualche utente volevi fare il sobrio, l’educato.
    trovati na fica e smettila con ste porcherie. E se sto sito non ti piace vattene.
    Accusare Matteo Vitale è da idioti. Ha bannato anche me e diverse volte quindi la tua teoria non sta nè in cielo nè in terra.

    Continui a dire fesserie. NOn capisci un cazzo di calcio e non capisci un cazzo di fica.

    Rispondi
      • @Francesco10: se ci fossero dei moderatori, come in tutti i siti del mondo, SI DOVREBBE parlare SOLO di Roma in un sito che si chiama forza-roma.com

      • @il_Duca: osi pure fare la vittima persona insignificante?
        stavo discutendo di calcio in tranquillità su sto fourm.

        E stramente un altro troll condivide le tue miserie idee.
        uozz america il povero disperato che la mena sempre con le stesse battute su rosi e okaka.

    • @cetriolo_sbucciato: ma perché duca é il cazzaro nero? 😯 😯
      ricordo all’inizio: ragazzi vi state sbagliando, non so chi sia quello li…
      io ho sempre sostenuto Luis, il duce ha fatto anche cose buone… 😆

      Comunque ho saputo da fonti segrete (spie!!! 😈 ) che sono la stessa persona, e che Pietro é in cura presso il centro asl di Ascoli per disturbi di dobbia personalità, al bar dello sport si fa chiamare Sabrina…..

      Rispondi
      • @Peter Pan: IO NN HO MAI DETTO IL DUCE HA FATTO COSE BUONE
        nn ho MAI espresso la mia opinione politica, anche xk la politica nn è un campo che mi interessa.

        MI AVETE STUFATO, avete capito? voi e cazzari corsari e pirati

        anzi io sto corsaro nn lo conosco ma se vi sta cosi’ sul cazzo VORREI STRINGERLI LA MANO.

  71. non scherziamo julio cesar resti dov’è …. non ci provi nemmeno.
    me lo ricordo bene l’ultimo anno all’inter. non prendiamoci questi bolliti .
    se non vogliono puntare su stek si può andare avanti con lobont… non sarà un campione ma il suo l’ha sempre fatto

    Rispondi
  72. Dopo le parole di Harry Redknapp che hanno ufficializzato un addio nell’aria da tempo, le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro di Julio Cesar.

    Il suo procuratore – confermano le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it – è atteso a giorni (se non questa la prossima settimana) a Londra per definire la situazione del suo assistito. L’unica certezza al momento è rappresentata dalla voglia dell’ex Inter di continuare a dire la sua in Europa. Milan e Roma hanno mostrato interesse nei confronti del 33enne brasiliano, ma in questo momento sono soprattutto i giallorossi ad avere bisgono di portieri. Qualora il Qpr dovesse abbassare le proprie pretese economiche (4-5 milioni di euro la richiesta iniziale), non è escluso che la compagine capitolina possa continuare a trattare anche Rafael del Santos, che avrebbe così tutto il tempo di adattarsi al calcio italiano, rubando i segreti del mestiere ad una chioccia connazionale e affidabile.

    Julio Cesar e Rafael???? 😯 MAGARI!!!!

    Rispondi
  73. ora ho capito tutto, leggendo l’altro articolo…
    c’è una specie di lobby creata su facebook di utenti che si credono i paladini del tifo romanista e poi venuta in questo sito a monopolizzare i commenti e i pensieri… vitale il redazionista del sito è pure parte del gruppo, da quel che ho letto…

    ecco spiegato perchè utenti come peter pan o cetriolo nn vengono mai bannati, mentre è stato allontanato grand-slam che avra’ pure sbagliato ma 1 volta sola, di certo nn è artefice di insulti in ogni post che scrive come i due cafoncelli qui sotto.

    Rispondi
    • @il_Duca: Non c’è nessuna lobby creata su facebook,tanto è vero che io sono vicino alle posizioni degli utenti di cui parli però facebook non l’ho mai frequentato.
      Grand Slam ha fatto ironie sulla guerra nella ex Jugoslavia di tanti anni fa ,con modi razzisti e incivili e offendendo tanti fratelli giallorossi che vengono dalla ex Jugoslavia ,quindi piantala di dire cazzate e fare giustificazionismo d’accatto.

      Rispondi
      • @il_Duca: Anche tu offendi spesso altri utenti,magari credendoti spiritoso…L’altra volta hai definito degli utenti che ti stavano particolarmente antipatici come “gentaglia”…bè anche questi sono insulti.Cerca di far meno l’ipocrita…

      • @Princeps: princeps nn dire CALUNNIE perche io nn ho MAI insultato nessuno. MAI.
        anzi spesso ho saltato molti commenti nei miei confronti che mi avrebbero invogliato a rispondere.

        nn mi piace che vengano dette falsita’.

    • @il_Duca: Non sei cambiato proprio cazzaro nero……solo all’inzio per ingannare qualche utente volevi fare il sobrio, l’educato.
      trovati na fica e smettila con ste porcherie. E se sto sito non ti piace vattene.
      Accusare Matteo Vitale è da idioti. Ha bannato anche me e diverse volte quindi la tua teoria non sta nè in cielo nè in terra.

      Continui a dire fesserie. NOn capisci un cazzo di calcio e non capisci un cazzo di fica.

      Rispondi
  74. …è la prima volta che leggo il nome di Mazzarri accostato alla panchina della Roma…….sarà vero?

    …buongiorno

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  75. spero sempre in spalletti ma mazzarri ha dimostrato di essere un bravo allenatore 2 volte in champions una coppa contro l’armata rubentus grande vittorie e sopratutto con una squadra composta da 3 campioni e 25 pippe

    Rispondi
  76. e voi state ancora a pensà al bel gioco…io direi che dopo due campionati mediocri sia meglio iniziare a pensare di finire una stagione SOPRA la lazio, con un piazzamento europeo importante, quello che compete alla roma. facciamo gli schizzinosi col calcio arrogante e dimostriamo di non aver imparato la lezione. prima dobbiamo raggiungere normalità, i giovani devono trovare la fiducia, poi si punta al bel gioco. contano PRIMA i risultati, poi il bel gioco. che se gioco sempre delle belle partite ma retrocedo m’attacco al cazzo

    Rispondi
  77. Comunque su questa foto guardandolo bene non c’ha poi cosi una faccia da culo. E’ un bel uomo. Ieri durante le interviste mi è sembrata una persona molto simpatica.
    Poi a quanto pare è molto capace, preparato.
    FORZA MAZZARI :mrgreen:

    Rispondi
    • @Peter Pan: tranquillo alla fine sara’ proprio lui, mazzarri cazzarri faccia da culo piagnone… mi ricordero’ di queste parole quando daranno l’ufficialita’ 😆 😆

      Rispondi
      • @il_Duca: Vabbè se dovesse essere Mazzarri lo sosterremo comunque.Anche zeman non era il preferito di tanti di noi,ma prima che attaccasse la società lo abbiamo sostenuto.Finora l’unico allenatore per cui relmente stravedevo è stato Luis Enrique.

      • @il_Duca: bé che centra? meglio sfottere giocatori, calciatori che non son nostri…..l’importante che quando diventano nostri uno non li offende cosa che fai tu.

      • @cetriolo_sbucciato: io nn offendo, a meno che “pippa” tu vuoi considerarla offesa… offese e insulti sono altre cose 😉

        pippa puo’ essere anche affettuoso a volte.
        ce so giocatori che se impegnano, so scarsi ma cmq me fanno tenerezza x l’impegno che ce mettono… nn deve essere mica x forza un termine negativo.

        poi la colpa nn è loro, ma di chi ce li ha portati.

      • @aleste85: quelli scarsi so scarsi, qualunque maglia indossino.
        la differenza è che finche’ sono di altre squadre nn mi riguarda, quando diventano della Roma si 😉

  78. mazzarri dimostrerà di valere anche senza cavani ed hamsik: ha fatto miracoli con sampdoria, livorno e reggina. credo che la rosa della roma sia un pelino ino ino migliore di quella che avevano queste tre squadre

    Rispondi
    • @King Schultz: bho, io seguo solo la roma….mi auguro che abbiate ragione voi.
      ma mi son visto un paio di partite del napoli, e gioco non ne vedo.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:

        direi che dopo due anni di fallimenti possiamo anche tralasciare per un po’ il ‘gioco’
        che poi non ne sarei molto sicuro, visto che comunque il napoli ha il migliore attacco del campionato e la seconda miglior difesa

      • @TheMirror:

        e noi ripartiremo velocemente con lamela e la insacca destro, abbiate fiducia 😉

  79. Cmq il prossimo, nel caso dovesse arrivare Mazzarri o un altro allenatore “normale”, aspetto al varco tutti quei fenomeni che manderebbero via De Rossi e CHE verranno smentiti dalle prestazioni di un giocatore dalle qualità INDISCUTIBILI!

    Rispondi
    • @Romanista Sempre:

      ci sono società che hanno venduto zidane oppure kakà e hanno continuato a vincere. si puo’ anche fare a meno di un DDr qualsiasi

      Rispondi
  80. secondo me dovrebbero fare un regola per evitare incomprensioni.

    bheeeeee = contestazione razzista
    se fischiano = contestazione ma il colore non c’entra
    buuuu = testa di cazzo
    scemo scem scemo = giocatore poco intelligente.

    Rispondi
  81. sulla partita e mazzarri c’è poco da dire.
    ma volevo solo sottolineare che è inammissibile che nel 2013 ancora ci siano insulti razzisti, ed è ancora più inammissibile che un nostro dirigente paragoni i buu al romano bastardo, cose forse simili per origini ma storicamente enormemente diverse. io sinceramente mi sono impegnato a sentirli e non li ho sentiti, ma indubbiamente ci sono stati, e vanno condannati senza se e senza ma, e soprattutto senza paragoni stupidi.

    probabilmente anch’io avrei insultato balotelli, ma perchè è una persona di merda, e non per il suo colore che non è nulla da insultare… magari fossi scuro io, manco mi brucerei al mare!!! :mrgreen:

    cresciamo come paese per favore… 👿

    Rispondi
      • @TheMirror:

        dai su facciamo i seri!!! se uno lo vuole insultare lo fischia o gli fa qualche coro, i buu sono insulti razzisti punto, e non ti devo spiegare io il perchè… 😕

      • @TheMirror:

        ad ambrosini lo fischi, non gli fai buu… che è vero non sono nati come insulto razzista ma lo sono diventati, a differenza dei fischi…

      • @TheMirror:
        lo so, ma è comunque simile, per evitare equivoci fischi e non ci sono problemi.

        e comunque addirittura per sospenderla credo che ci sia stato di tutto, anche se ripeto, in diretta non li ho sentiti.

        una volta erano soprattutto i laziali a fare ste cose, non ci immischiamo per favore. 🙁

    • @Gazzella: E come mai Constant e l’altro nero del Milan non sono stati fischiati?
      Secondo me i fischi non erano per il colore della sua pelle ma perchè sbalotelli è na testa di cazzo.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: poi son d’accordo con te che in Italia c’è ancora molto razzismo ed è un paese arretrato.

      • @cetriolo_sbucciato:

        ma infatti non lo hanno fischiato perchè è nero, ma hanno usato questo fatto per insultarlo…

  82. Giaros ha detto:

    @cetriolo_sbucciato: magari anche hamsik fa benissimo… stavo dando solo dei meriti a Mazzarri che è riuscito a farli diventare dei top player. Non è scontato.
    1

    bravo, la penso anch’io così, il gioco del napoli è fatto su misura , per i giocatori che ha, altrove potrebbero tornare giocatori normali..

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: bhè era un gicatore da 13 milioni, non era sta gran cosa non credi? destro lo hai pagato 16… io mi ricordo che era come hernandez, anzi hernandez a me me piace di più del cavani di palermo.. per me è stato mazzarri a valorizzare cavani , come lavezzi..non so che metodi usi ma oltre che valorizzarli per il gioco, la massa muscolare è raddoppiata nel giro di pochi anni.

      • @TheMirror:
        AHAHAHAHHAAHAHAHAHA!!!
        “è stato mazzarri a valorizzare cavani” “non so che metodi usi ma oltre che valorizzarli per il gioco, la massa muscolare è raddoppiata nel giro di pochi anni.”
        Mi auguro siano commenti frutto della tossicodipendenza perché altrimenti vorrebbe dire che di calcio n’ capisci proprio na sega!

      • @Romanista Sempre: e tu che vuoi cerebroleso?
        da 13 ml a 63 non è valorizzare? di calcio sei te che non capisci una mazza.. ma che te lo spiego a fare..

      • @TheMirror:
        Io eh??? 😆
        Mo è Mazzarri che ha valorizzato Cavani… N’ sarà mica che Cavani ha valorizzato il napoli no?! 137 presenze 103 gol! AHAHAHAHAHAHAH!!! Sì, hai ragione…

    • @TheMirror:Quando Mazzarri è venuto ad allenare il Napoli nel 2009,Hamsik era già da 2 anni titolare del Napoli.Al limite il merito della sua esplosione dovresti darlo a Reja…

      Rispondi
      • @TheMirror: Sì,ma era un Napoli neopromosso,che aveva bisogno di riorganizzarsi.E comunque il vero punto è che Hamsik non è stato valorizzato da Mazzarri,questo è poco ma sicuro….

  83. mazzarri va benissimo ora come ora, è uno dei migliori allenatori della serie a, o per lo meno è considerato tale, quindi ci sarà meno polemica nei confronti della società, più desciplina, qualora non ci fosse nello spogliatoio, e molto probabilmente molta concretezza. Poi il solo fatto che viene , sarebbe una conferma per me, che la società è nelle mani di gente che vuole spendere e vincere.

    Rispondi
  84. Una riflessione sulle parole di Baldini,“Potevamo fare meglio in classifica”. Beh quando l’obiettivo dichiarato è la qualificazione in Champions e, attualmente, non sei nemmeno qualificato in Europa League (se giochiamo la finale di Coppa Italia come le ultime partite prenderemo una mazzata) la definirei fallimentare come stagione. Poi se le colpe siano dell’allenatore (Zeman), dei dirigenti che non costruiscono la squadra adatta all’allenatore, o ad alcuni giocatori che remano contro l’allenatore (De Rossi e Burdisso??), questo non lo potrà mai dire nessuno. Rimane il fatto che, per il secondo anno consecutivo, rischiamo d’essere fuori dall’Europa per colpa di un campionato anonimo, pieno di “occasioni perse” che ci contraddistinguono da qualche anno!

    Rispondi
  85. Ma Mazzarri è scemo? Va in Champions League, guadagnerà 4 milioni, ha garanzie tecniche visto che ad oggi il Napoli è più forte e più solido della Roma…e che fa, secondo voi? Viene a giocare FORSE la coppa Uefa, guadagnare di meno, con scarse indicazione tecniche??
    Ma forse sono scemo io…

    Rispondi
    • @elGabedano: Dopo un tot di anni in una piazza è bene cambiare: i giocatori cominciano ad avere meno stimoli, quindi o si modifica fortemente l’organico o ad un tecnico conviene levare le tende. Inoltre, e io credo sia questa la ragione, Mazzarri ha capito che con il Napoli non potrà mai davvero puntare allo scudetto o alla champions, visto che De Laurentiis sul mercato non accontenta le sue richieste per un salto definitivo di qualità.

      Rispondi
  86. Francesco10 ha detto:

    @Princeps: Gli allenatori che passano per Catania li prendo sempre con il beneficio di inventario… Nel senso che il Catania ha una squadra collaudatissima, i giocatori si conoscono a memoria e sono anni che praticano il 4-3-3! Preferisco un allenatore che ha vinto qualocsa e con carisma
    1

    son d’accordo

    Rispondi
  87. Il gioco? Ancora dietro al gioco arrogante andate? Il gioco che volete voi in Italia porta solo schiaffi…MA QUANDO VI SVEGLIERETE?
    Per me contano i risultati…
    Non mi fa impazzire ma ben venga uno come Mazzarri… 😉

    Rispondi
    • @Santiago: Qui tanti rimpiangono Montella adesso che è alla Fiorentina…ebbene con il Catania l’anno scorso aveva fatto meno bene di Maran quest’anno.E anche dal punto di vista del gioco….Rolando Maran potrebbe diventare per noi ciò che è stato Antonio Conte per la Juve(che prima di allora aveva allenato anche lui solo squadre di provincia…)

      Rispondi
      • @Princeps: Maran può fare una buona carriera (anche se, con tutto che ha ottenuto più punti di Montella, io non lo stimo particolarmente), ma a Montella va dato atto di aver dato subito un buon gioco e un’identità precisa ad una fiorentina tutta nuova, che ha da subito fatto un campionato quantomeno dignitoso, giocando anche bene e questo, bisogna sottolinearlo, con un ottimo centrocampo ma con un attacco incompleto.

    • @Santiago: Sono d’accordo. Ci vuole sostanza, umiltà e cattiveria. Il risultato deve essere l’unico obiettivo, l’importante è raggiungerlo onestamente, giocare bene è positivo ma dev’essere un qualcosa in più, un optional, graditissimo ma non fondamentale. Anche io non vado esteticamente pazzo per il calcio di Mazzarri, ma se riuscirà a far correrre i giocatori della Roma come hanno corso quelli del Napoli in questi 4 anni, a rendere la squadra grintosa e a non farci più vedere cadute di concentrazione rovinose come quelle con Palermo, Chievo e Pescara, allora mi riterrò più che soddisfatto. Inoltre potrebbe aiutare Sabatini a far meglio, chiedendo giocatori di rendimento, limitando le scommesse in chiave mercato.

      Rispondi
  88. Non mi piace come allenatore,il suo Napoli non gioca un calcio particolarmente piacevole,e tante volte ha vinto perchè fortunato o perchè Cavani gli ha risolto da solo le partite.
    Non lavora bene con i giovani.Tra i difensori ha bruciato Ruiz,Fernandez e Uvini:se al posto di Zeman ci fosse stato lui,state certi che Marquinhos avrebbe giocato col contagocce….Un investimento importante come Edu Vargas è stato impiegato poco o nulla:se al posto di Luis Enrique ci fosse stato lui,state certi che Lamela non avrebbe avuto tutte quelle opportunità di giocare titolare….
    Insomma non mi piace,rilancio la mia proposta per Rolando Maran,allenatore offensivo ,ma non scriteriato,che ha fatto miracoli a Varese e Catania(meglio di Montella…)con un calcio piacevolissimo,e lavora divinamente con i giovani.

    Rispondi
    • @Princeps: concordo, ma se dovesse essere lui io lo sosterro’ a gonfie vele, anche se preferisco Maran e anche Donadoni o Totti.

      Rispondi
    • @Princeps: maran piace anche a me. il problema è sempre il solito…..in caso di sconfitta la società verrebbe accusata d’aver preso un alleantore senza esperienza…….per mazzarri invece diranno che senza cavani e hamsik non vale a un cazzo.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: io voglio vedere Cavani e hamsik sena Mazzarri….

        Mazzarri salvo la regina con la penalizzazione ve lo ricordate?

      • @Giaros: dai, su cavani e hamsik si puo’ dire tutto ma non che abbiano bisogno ancora del maestro. sono dei buoni giocatori

      • @cetriolo_sbucciato: Mazzarri sa esaltarli… non è detto che il rendimento senza di lui sia lo stesso.

      • @cetriolo_sbucciato: magari anche hamsik fa benissimo… stavo dando solo dei meriti a Mazzarri che è riuscito a farli diventare dei top player. Non è scontato.

    • @Princeps: Gli allenatori che passano per Catania li prendo sempre con il beneficio di inventario… Nel senso che il Catania ha una squadra collaudatissima, i giocatori si conoscono a memoria e sono anni che praticano il 4-3-3! Preferisco un allenatore che ha vinto qualocsa e con carisma 😉

      Rispondi
      • @Francesco10: Sì però ha fatto un bellissimo calcio anche a Varese,dove ha sfiorato la promozione in serie A,pur con una squadra sulla carta inferiore a tante altre…

      • @Princeps: Cmq se arrivasse lui non è che mi strapperei i capelli… Il fenomeno Klopp è arrivato dalla serie B tedesca quindi non bisogna partire prevenuti!

    • @Princeps:

      stessa cosa che dico io… ma almeno li prende a calci…. sto branco de lavativi

      ma ho paura che non viene… e siamo al 13/05 senza allenatore… con una squadra da fare

      Rispondi
    • @Princeps: su molte cose hai ragione… ma questa squadra ha bisogno di qualcuno che gli sappia dare la scintilla… ci vuole un comandande, qualcuno che alzi la voce….

      Rispondi
  89. Ma siete cosi sicuri che sia lui l’allenatore, e se poi va all’Inter che fate lo chiamate catenacciaro?

    Anche l’anno scorso era fatta per Montella (gia sull’aereo per Roma) e poi?

    Aspettiamo domenica!

    Rispondi
  90. roma 2013-2014

    all.mazzarri

    viviano

    marcos astori castan

    wallace nainggolan de rossi balzaretti

    lamela paredes

    osvaldo

    panch:lobont,svedkauskas,torosidis,burdisso,pezzella,romagnoli,taddei,dodò,
    florenzi,bradley,marquinho,perrotta,bonaventura,totti,nico lopez,destro

    Rispondi
  91. All. Mazzarri

    3-4-1-2

    Rafael

    Marcos Lovren Castan

    Basta De Rossi Naingollan Balzaretti

    Lamela

    Muriel Osvaldo

    Con questa formazione la qualificazione alla champions sarebbe una passeggiata!!!

    Rispondi
    • @Francesco10: involontariamente hai messi Basta accanto a De Rossi… un segno del destino?

      Nella formazione leverei De rossi e Balzaretti…

      Rispondi
      • @Giaros: Basta con de rossi? 😆 😆 😆
        Purtroppo non puoi comprare troppe pedine… Già cosi la spesa sarebbe ingente! Però se vendi De Rossi magari puoi acquistare un altro centrocampista e un laterale sinistro di valore! 😉

      • @Francesco10: per questo bisogna venderlo… pensa se fa un altro campionato come gli ultimi 3… sarebbero oltre 10 milioni lordi buttati ogni anno..

  92. “Il futuro di Mazzarri? Credo che rimarra’ a Napoli, ma la mia e’ solo una sensazione. Mi sembra che il presidente abbia piu’ volte espresso la sua ampia disponibilita’ a fare una squadra come il tecnico chiedera’, per cui credo che le due strade non si divideranno. Ma da qua a luglio le cose possono anche cambiare”. Lo ha detto il procuratore di Christian Maggio.

    Fatte li caxxi tuaaaaa aò!!! Mazzarri deve venire a Roma… STOOOOP!!!

    Rispondi
  93. Com;

    Rafael
    Jung ou Wallace
    Lovren ou Alderwereld
    Pezzella ou Magallan
    Paulinho
    Nainggolan
    Paredes

    E, acima de tudo, um TECNICO(o que faltou nesses 2 anos) !!!

    MAZZARRI!!

    Nos lutariamos pela Champions, e ate por o Scudetto!!

    FORZA-NACAO GIALLOROSSI!

    Rispondi
  94. Speriamo davvero… Se saltano Allegri e Mazzarri siamo nella cxcca fino al collo!!! Poi chi ci mettiamo in panchina? Oronzo Canà? 😯

    Rispondi
      • @Giaros: Se rifiutano entrambi andiamo a Malaga paghiamo i 4 milioni e ci portiamo a casa Pellegrini!!! Altri degni di nota in giro non ne vedo… A meno che (e spero proprio di no!) non ci sia la sorpresa Mancini che stà per essere licenziato!

      • @Francesco10: beh con Mancini potremmo anche vincere lo scudetto… è abbonato… l’europa però scordiamocela.. ma per adesso mi accontenterei… 🙂

Lascia un commento