Il Pescara vuole Zeman, la Roma pronta a liberarsi dell’ingaggio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport nella prossima stagione la Roma potrebbe essere libera dall’0nere del contratto di Zdenek Zeman. L’allenatore della Roma è corteggiato nuovamente dal Pescara tramite il presidente Sebastiani che vorrebbe riportare il boemo in Abruzzo.

Il tecnico ha manifestato la sua incertezza dato che sperava ancora di essere richiamato dai giallorossi. Ma adesso l’allenatore si è messo l’anima in pace ed è pronto a stracciare l’ultimo anno rimanente per tornare ad allenare. Il boemo spera di continuare a guidare una squadra di Serie A, in Pescara aspetta fiducioso conscio che difficilmente arriveranno offerte dalla massima serie.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Il Pescara vuole Zeman, la Roma pronta a liberarsi dell’ingaggio”

  1. Tanta buona fortuna al mister, anche se ci hai deluso in più di una circostanza, alla fine non posso attribuiti tutte le colpe, si parlava di lui sulla panchina del Genoa l’anno prossimo, in una piazza del genere può fare miracoli, e possiamo ammirare un po’ di bel calcio … In una grande squadra, purtroppo ne ho avuta la conferma che non cela farai
    Ti auguro Tata fortuna

    Rispondi
  2. E’ quello il tipo di squadra che può allenare Zeman…Il Pescara…in B…e non oltre…Zeman ha fallito a Roma…punto…e la colpa al 90% è la sua…e delle sue scelte tecnico-tattiche a dir poco folli. Poi di certo la Roma è costituita per almeno il 70% da pippe o giocatori medi sopravvalutati da media e da qualche tifoso idiota…ma la colpa del fallimento di Zeman,ripeto, è al 90% di Zeman stesso e di chi lo ha scelto.

    Rispondi
    • @thenightwolf: c’è anche da dire che la maggior parte della tifoseria lo voleva a roma e la società ha cercato di accontentarla, riuscendoci dato che sono riusciti a portarlo sulla panchina della roma!

      Rispondi
  3. ecco fatto il calcolo :
    confronto con le prime 12 giornate di Zeman e di Andreazzoli :
    Roma di Zeman = 17 punti (ho aggiunto i tre punti a tavolino)
    Roma di Andreazzoli = 24 punti

    c’è una bella differenza cari miei.

    Rispondi
    • @cantera:
      anzi li tolgo proprio i tre punti :

      e aggiungo 2 giornate :

      Roma di Zeman =20 punti
      Roma di Andreazzoli =25 punti

      5 punti di differenza che potevano essere utili.

      Rispondi
  4. se parla Totti sai quanti menestrelli/cantanti delle radio smerda….

    gli stessi che dicevano no ma siamo matti non si puo’ prednere un mister dalla serie b , non ha mai vinto nulla…. gli stessi che dicono la Roma deve prendere klopp…..

    gli stessi che hanno le radiocronaca in esclusiva… e che difendono sta banda de pippe…. a Roma tutte le radio hanno preso la stecca… no si salva nessuno….

    parlare male di zeman conveniva… o lui o i giocatori…. non ci vuole tanto basta usare il cervello… peccato che le fregnacce che dicono rimangono e il tempo li smerda tutti…

    che strano attaccare una persona che ha lottato contro il sistema doping arbitri… si il nostro e’ uno strano paese… del resto calciopoli non e’ mai esistita…. il doping? quale doping si chiama abuso di farmaci… cmq zeman il cattivo e’ andato via… vediamo se almeno alzano la coppa… una gioia dopo 3 anni di schifezze

    Rispondi
  5. rimpianto l’uomo che teneva tachisidis e goicochea titolari. l’uomo che sopra 2-0 perdeva 2.3. l’uomo che ha provato a sputtanare in conferenza stampa la società che lo paga.
    i tifosi si attaccano proprio a tutto…che amarezza

    Rispondi
  6. SO TUTTI BRAVI PROFESSORI PER ATTACCARE A VANVERA…….ZEMAN AVEVA LA MERDA DE SQUADRA CHE HA PERSO A PALERMO, HA PAREGGIATO IN CASA CON UNA GIA RETROCESSA, HA PERSO IN CASA CON IL CHIEVO ED HA FATTO UN ALTRA FIGURA DI MERDA IERI……..BRAVI BRAVI

    Rispondi
  7. E’ cosi bravo che stanno litigando le big italiane per averlo sulla panchina
    il Manch UNTd ha tentato senza riuscire a strapparlo alla concorrenza
    Ha rifiutato il Bayern che si é dovuto accontentare di Guardiola
    Attenti al Real!!!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      si devi tagliare j sergio borriello , taddei, de rossi,….. e chiede il permesso ad unicredit…. che gioca di sponda con l’inter…. vedi guarin , palacio, kovacic, laxalt ecc ecc…. il giochetto alvarez /lamela e’ riuscito solo una volta….

      Rispondi

Lascia un commento