AS ROMA, parla Daniele De Rossi


“Il giorno che vorrò provocare gli avversari o caricare i tifosi della mia squadra lo farò direttamente.
Non capisco come possa esser stato frainteso il mio messaggio dopo la gara contro l’Inter: volevo far capire quanto sia complicata una sfida carica di significati come il derby, alla quale avrei addirittura preferito un impegno difficile come quello di incontrare la prima della classe del nostro campionato, in una finale di Tim Cup.
Sono inoltre dispiaciuto del fatto che alcuni organi di stampa, anziché stemperare i toni di un match così delicato, preferiscano strumentalizzare le mie dichiarazioni, contribuendo in tal modo a surriscaldare un ambiente che non ne ha bisogno
“.

Daniele De Rossi su AsRoma.it.

Photo Credits | Getty Imaages


31 commenti su “AS ROMA, parla Daniele De Rossi”

  1. x derossimaancheno: Tra l’altro”peggiorata di 4 posizioni” è falso l’anno scorso l’italia era al 61°posto quindi è MIGLIORATA di 4 posti

    Rispondi
  2. 😆
    ——————————————————
    @stirperomanista
    google dice che pure pessoa è cazzaro?
    ——————————————————

    Pessoa è persona in portoghese.

    Rispondi
  3. L’Italia è 57esima nella classifica mondiale della libertà/qualità di stampa 2013, peggiorata di 4 posizioni, scavalcata, tra le altre, dal Sudafrica ( 52esimo) e dall’Ungheria (56). Sono decenni che i nostri giornalisti sono abituati a creare notizie, non a riportarle. Questo fanno anche quelli sportivi, in maniera inoffensiva con le solite bufale di calciomercato, meno innocui quando mettono zizzania, inventano polemiche e buttano benzina sul fuoco. DDR e Perkovic sono due uomini intelligenti e non hanno abboccato, ma basta una parola di cui è possibile stravolgere il significato togliendola dal contesto ed il gioco è fatto. La colpa di un accoltellamento è indubbiamente di chi gira con una lama in tasca ed è disposto a piantarla nella panza di uno sconosciuto solo per il colore della sua sciarpa. Il modo di fare giornalismo di molti è però di ostacolo a che certa gente venga isolata ed emarginata come meriterebbe.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: perché parli del Sudafrica? cosa ne sai tu vivi qui forse?

      o volevi solo fare un esempio? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

      questa classifica è una cosa scientifica 😈 si certo

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: ho controllato come danno i punteggi sul sito RSFitalia. ci sono 6 voci a cui si da un punteggio da 0 a 100. il problema è: CHI DECIDE I PUNTEGGI? 🙄

      • @lupogio:Grazie 🙂 adesso siamo sicuri che è una femmina perché si vedeva nell’ultima ecografia. dovrebbe nascere il 4-5 settembre

  4. Ormai per fare soldi, dicono cazzate! Giornalisti cazzari: Quando direte una cosa giusta???! Ma si, qui in Italia tutti cazzari siamo, non prendiamo esempio dagli altri paesi, restiamo sempre gli stessi.. Poi non domandiamoci perché?!!!!?!! ❗ 👿 Giornalisti bastardi…

    ~Forza Roma 😉 😀

    Rispondi
      • @Brasil_Giallorossi:

        “A Cazzaro é uma pessoa que diz um monte de coisas estúpidas, ou notícias que não são verdadeiras”

        Spero che Google traduttore non mi faccia fare una figura di merdà :mrgreen:

      • RIISE

        obrigado! !! me tirou do sufoco amigo!!

        Aqui sao conhecidos como “pessoas de ma’ fe’ “.

        Obrigado amigo!!

      • “Buongiorno, amici…
        Grazie, spero di poter aiutare voi ragazzi, e sara’ sicuramente mi, um sacco de aiuto.
        Ancora una volta, grazie!!!

        Buongiorno, Giallorossi nazionale!!!

      • @Brasil_Giallorossi: Buongiorno 😛 Good Morning from Cape Town- South Africa 😛

        Forza Roma 🙂

  5. l’agente di wallace:

    La Roma, però, non molla la presa.
    “E’ vero, parlo sempre con Walter (Sabatini, ndr) e il calciatore è sicuramente molto stimato. A Roma i brasiliano stanno facendo molto bene, Marquinhos ne è l’esempio”.

    Disponibile Wallace a un trasferimento alla Roma?
    “E’ una piazza importante, non abbiamo alcuna preclusione”.

    C’è la possibilità che il Chelsea inserisca il diritto di riscatto nella trattativa per la cessione del calciatore?
    “Questo dipende dai due club, sono loro a decidere con che formula potrà, eventualmente, trasferirsi il calciatore. Io mi curo degli interessi del giocatore e quello che posso dire è che da parte sua non c’è alcuna preclusione per un trasferimento alla Roma”.

    Rispondi
  6. Se qualche ragazzo il pomeriggio della finale di coppa italia verrà accoltellato sarà colpa anche di questi giornalari di mmerda che pur di scrivere cazzate non pensano anzi non je ne frega ncazzo delle conseguenze….sta gente non so come fa ad addormentarsi la sera…a loro non je frega ncazzo perché tanto allo stadio nce vanno…ma io che so tifoso ce devo ave paura de anna allo stadio non perché presidenti, allenatori o giocatori vari alimentano tensioni ma perché qualche giornalaro de mmerda scrive cazzate per motivare ancora di più quei coglioni che vanno allo stadio coi cortelli a usalli…non cio parole SO TROPPO NCAZZATO…

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: Se qualcuno verrà accoltellato la colpa sarà solo di quei delinquenti, frustrati, che non oso nemmeno definire tifosi!

      Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello: ma motivazioni de che? ora esistono motivazioni per fare gli incivili, i cani sciolti? no non ci sono, se si potesse io gli darei una motivazione per emigrare..

      • @TheMirror:
        Scusa è io oggi su sportitali stavano facendo sentire un pezzo di conferenza stampa di Petckovic e un giornalista gli a chiesyo di commentare le parole di De Rossi per cercare di ingigantire la cosa e quindi creare tensioni…Petckovic che è comunque una persona intelligente non ha risposto…MO TU DIMME QUESTO NON VUOL DIRE ISTEGARE UNA LITE E CREARE TENSIONI…i coglioni che vanno allo stadio coi coltelli perché purtroppo a Roma nei derby minimo 3 accoltellati ce so sempre…quindi io non capisco se di cerca de fa sta tutti tranquilli per evitare certi eventi CHE CAZZO DE SENSO CIA INVENTARE CAZZATE PER CREARE PIÙ TENSIONI DI QUELLE CHE GIÀ CI SONO…

  7. Io dico i morti che ce potrebbero esse oltre quelli che le fanno ste cose se li porteranno sulla coscienza pure questi giornalisti che aumentano tensioni nell’ambiente…ma che persone sono CHE SCHIFO NON CIO PAROLE 👿

    Rispondi

Lascia un commento