Seconda giornata di lavoro settimanale per la Roma di Andreazzoli: i giallorossi si sono ritrovati al Bernardini per la seduta in programma alle 11 del mattino. L’allenamento si è aperto con una fase dedicata al riscaldamento con torello, per proseguire con un lavoro di forza specifica individuale in palestra. In seguito, si è tornati sul campo prima con esercitazioni di resistenza alla velocità, poi con un focus tecnico-tattico. La sessione è infine terminata con una partita a campo ridotto.
Tutti in gruppo tranne Castan e Destro: per il primo palestra ed esercizi atletici differenziati, per il secondo fisioterapia e lavoro in acqua.
Sono continuate oggi a Trigoria le visite per i tifosi che hanno sottoscritto l’AS Roma Membership Gold. Il gruppo di sostenitori giallorossi ha assistito alla sessione di lavoro della Prima Squadra e, in seguito, ha incontrato i calciatori per le foto e gli autografi di rito. Per loro una giornata davvero speciale, a stretto contatto con Totti&co. dentro la “casa” dell’AS Roma, il “Fulvio Bernardini”.
I nostri ragazzi continueranno invece domani la loro preparazione in vista della gara di domenica sera contro il Genoa: tutti in campo al Bernardini con inizio sempre alle ore 11.
Photo Credits | Getty Images