Corriere del giorno 14/01/2013

Dopo la sfortunata (primo tempo) e disastrosa (secondo tempo) trasferta di Catania, la Roma si prepara alla delicatissima sfida del Franchi, valevole per l’approdo alle semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina. I giallorossi si sono ritrovati al Fulvio Bernardini e devono fare i conti con gli infortuni e le decisioni del giudice sportivo, ma facciamo ordine:  capitan Totti oggi si é sottoposto a controlli strumentali (ecografia e RMN) che hanno evidenziato una elongazione al retto femorale sinistro, salterà la Fiorentina. Seduta fisioterapica per Balzaretti, colpito da affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, stessa sorte per Destro, a causa di un trauma contusivo alla caviglia. Non prenderanno sicuramente parte alla trasferta di Tim Cup, Osvaldo e Lamela appiedati dal giudice sportivo. Formazione tutta da reinventare, per quello che riguarda il reparto offensivo.

Calciomercato: Marquinho sempre più lontano da Roma, il Gremio dovrebbe prenderlo in questa sessione di mercato, versando subito 2 milioni di euro nelle casse della Roma ed eventuali 2,5 per il riscatto nella prossima estate.

Angelozzi direttore sportivo del Bari fa sapere tramite gazzettagiallorossa, che non esiste nessuna trattativa per Galano e Bellomo, l’unica operazione discussa con la Roma é stata quella per concludere l’affare Tallo.

Che la Roma abbia bisogno di rafforzarsi sulla fasce non é un mistero, secondo quanto riporta il Tempo, la dirigenza giallorossa sta lavorando per portare uno tra Mattia Cassani, terzino destro della Fiorentina e Massadio Haidara, terzino sinistro del Nancy, che ha disputato 16 incontri nella Ligue 1 in Francia.

 

Condividi l'articolo: