Comunicato della Roma sul mancato accoglimento del ricorso per Osvaldo

L’AS Roma, in merito alla decisione della Corte di Giustizia Federale di rigettare il ricorso avverso la squalifica di due giornate al proprio calciatore Daniel P. Osvaldo, non può fare altro che prendere atto di tale decisione.
Pur in un contesto che vede la Società impegnata nel tentativo di improntare i propri comportamenti al massimo rispetto delle regole e delle sanzioni che la violazione di queste prevedono, l’AS Roma aveva ritenuto comunque di presentare detto ricorso, avendone ravvisato ampiamente i margini di accoglimento, contrariamente a quanto invece, ad esempio, ritenuto nel caso della squalifica del calciatore Marco Cassetti.
La necessaria e convinta accettazione delle regole non significa al contempo rinunciare ad esprimere i propri convincimenti nelle Sedi opportune.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Comunicato della Roma sul mancato accoglimento del ricorso per Osvaldo”

  1. salve ragga…ieri sera mi ho inamorato di una squadra si chiama Athletic Bilbao…mi ha impresionato comme gioca..absolutamente fantastico,probabilmente piu bello gioco di calcio lasciamo aparte Barca…questa squadra e construita di Marcelo Bielsa un allenatore che a comiciato di lavorare in questo club in scorsa estate 2011..tutti giocatori di questa squadra sono basci uno singolo e colombiano-Fernando Amorebieta..in piu cvasi-tutti sono calciatpri sconosciuti exceptia e Llorente…e pur e semplice impresionante che ha fato Bielsa con questa squadra…un allenatore di alta clasa..dico tutte queste cose per che mi penso a nostro novo progeto di nova Roma che e in fallimento tottale per che e condotto di un pseudo-allenatore che si chiama Lus Enrique..mi dispiace molto che Baldini no ha prenso in consideratione un uomo comme Bielsa di quale si sa che e un grade allenatore e un novatore in sua mestiere…

    guardati che ha dichiarato il nostro Luis Enrique:”La Roma quando mi ha assunto pensava soprattutto ai giovani. Abbiamo bisogno di rinforzi ma siamo concentrati sui giovani. DiBenedetto sapeva della mia mentalità offensiva e che avrei cercato di far divertire i nostri tifosi. E’ l’unico modo che conosciamo per giocare. A fine stagione vedremo come sarà andata”…lui dice che si sapeva della sua mentalità offensiva,e che cerca di far divertire i nostri tifosi…fino oggi e un falimento totale..vai a casa ca.zz.o sei un incompetente..hei Luis E vai a a coverciano e impara un po di tattica or a Bilbao e impara un po dalla Bielsa comme si allena una squadra

    Rispondi
    • A me sta sulle palle l’Atlethic Bilbao perché sono dei separatisti di mèrda, giocano solo con calciatori baschi… mi stanno proprio antipatici… mi ricordano i padani in Italia, per cui non li sopporto proprio…

      Rispondi
  2. ma come , uno si presenta con 3 minuti di ritardo ed e’ il tecnico a squalificarlo…e poi se do un calcio ad un avversario a palla lontana faccio anche ricorso?..( premetto che per me 2 giornate sono esagerate)..
    c’e’ una logica in questo ca-zzo di progetto caro franchino?…

    Rispondi
  3. Se dovesse rimanere luis enrique anche io sarei d’accordo per un mercato spagnolo con giocatori FINALMENTE adeguati al suo gioco (stop a sud-americani/scommessee e spesso poco adatti in Europa). Javi martinez è adattato come centrale difensivo, ma in verità è centrocampista centrale (ruolo ricoperto per tutte le stagioni tranne quest’ultima per la poca di fiducia di bielsa in Mikel San Josè che in liga è sempre in panchina ) anche se come difensore centrale quest’anno sta dimostrando di essere fortissimo. Sabatini dovrebbe buttare un occhio oltre che a j.martinez, anche a muniain sempre del bilbao, manu del moral e Jesus Navas (siviglia). Per esempio spediamo via bojan e prendiamo muniain a sinistra (rientra con il destro) e Navas a destra. Jesus Navas costerebbe 14-18 mln e può giocare sia esterno a centrocampo, sia punta esterna( facendo staffetta con Lamela) e sia terzino (visto che lo fa taddei lo può fare bene anche lui). Ottimo anche il centrocampista Griezmann della Real Sociedad.

    Rispondi
      • E’ il mediano?
        Se e’ lui e’ su tutti i palloni!
        Hai visto la partita, united bilbao?

      • Non l’ho vista, stavo guardando la primavera, ma da quanto ho capito è stato un partitone.
        Comunque Martinez Bielsa spesso lo schiera come centrale (contro il Barcellona sicuro mi pare).

Lascia un commento