Fenucci dichiara conclusa l’avventura di Cristina Mazzoleni nell’As Roma

Intendo rendere noto che, a seguito della riorganizzazione dei processi aziendali avviata in questi mesi, il rapporto di collaborazione professionale tra la dott.sa Cristina Mazzoleni e la A.S. Roma S.p.A. si è concluso lo scorso sabato 3 marzo 2012.
L’A.S. Roma intende ringraziare Cristina Mazzoleni per l’attività svolta in tanti anni di lavoro e le augura le migliori soddisfazioni
“.

Photo Credits | AsRoma

Condividi l'articolo:

119 commenti su “Fenucci dichiara conclusa l’avventura di Cristina Mazzoleni nell’As Roma”

  1. Il nostro parafulmine in tutti questi anni nella vecchia gestione sensi!Grazie Cristina e buon divertimento!

    Rispondi
  2. bellaroma :
    5 marzo 2012 alle 19:25

    Ecco saracinesca è un altro nn degno della roma,se poi è vero che è pure satanista,mi fa orrore,stanatelo e linciatelo

    bellaroma me fa ricorda er povero sfigato malato de solitudine sei lassativo e scusa se te lo dico ma scrivi tante de quelle fregnacce che me vien el mal de mare,nun ce capisci niente de calcio e ce po sta,ma evitace la tua malattia almeno

    Rispondi
    • Sto commento che hai fatto è la dismotrazione della presenza del male sulla terra.

      A roma se dice,il diavolo ci mette la coda,ma gesu cristo il bastone…sei destinato alla brace come tutti gli animali.

      Ti dire altre cosine volentieri..sai..pero qui bisogna rispettare le regole..cmq dai…me segno pure sto alias dai..avrai mie notizie ben presto.

      Rispondi
  3. Bè A QUESTO PUNTO dato che tra ieri e oggi molti utenti si so insultati,o cmq sono entrati in polemca,io voglio criticare con ferocia(nn insultare perche sto stile per me nn appartiene ai tifosi della capitale d’italia come del resto l’odio..), un utente in particolare:
    Mozas(alias mozzilla)

    Allora io inviterei tutto il forum redattori inclusi a puntare il dito e lo sguardo verso questo utente,che se nn ve ne siete accorti,vi ha preso per i fondelli piu volte…con al scusa di attaccare me.

    Perche quando sto (signorino),posta “bannate bellaroma”,è palese che si fa beffa e prende per i fondelli tutto il forum.

    In quanto cè un errore morale a priori,perche nn si puo bannare chi critica,e questo lo sapete tutti e redattori in primis.
    Per cui mozas si fa beffa di tutti voi ma maggiormante di chi lo ha spolliciato(perche nn gli avete mai fatto notare sta cosa).

    Tranne che di me pero,che essendo il diretto interessato ,gli ho sempre replicato,e cmq mozas ha postato tale commento parola per parola….piu volte…e su piu pagine…e nn va mica bene.

    Vi volete sveiare????,con la scusa di bellaroma,questo vi prende..per i fondelli tutti.

    Ma alla fine io nn penso che i tifosi della capitale d’italia, passino l’aspirapolvere nel deserto,REDATTORI IN PRIMIS(che per me lo hanno gia redarguito piu volte per emeil,in quanto se stanno li,cè un motivo e nn si fanno di certo prendere..in giro,da un soggetto der genere..),quindi secondo me questo mozas deve cominciare a contare i giorni e le ore perche nn è mica un ragazzino che puo dire quello che vuole,se commette un errore grave deve pagare.

    Ed io dico che Mozas fra qualche mese si cancellerà dal forum da solo,nel frattempo io gli prometto che lo leggerò sempre e appena posso lo frusto(metaforicamente parlando),dato che di calcio a mio modo di vedere nn capisce nulla.

    Ma soprattutto per me mozzilla si è ingabbiato da solo,è solo questione di tempo,ed io di certo nn mi farò problemi ad infierire su di lui(sul forum)),anzi lo porterò a mare con la gabbia a forza di frustate(perche si deve meritare anche il mare).

    Questo soggetto(tutto meno che furbo,anzi il contrario piu estremo di furbo),nn è degno di essere un tifoso della capitale d’italia,i suoi insulti sono vergognosi ed è un grandissimo maleducato, e nn è giusto far passare tali messaggi,perche 1 dannegggiano tutto il forum chiaramente,2 nn sono da esempio,per i ragazzi giovanissimi che hanno imparato a leggere prima dei 18 anni a differenza sua.

    Ciao mozzilla

    Rispondi
      • Che educazione che c’hai, mamma mia… e poi te permetti de parlà sugli altri…
        Ma tu eri quello che ti chiamavi ErSaracinesca666… ce mancava pure er satanista! Mo’ è tutto spiegato.
        Che gente che gira a questo mondo.

      • Ecco saracinesca è un altro nn degno della roma,se poi è vero che è pure satanista,mi fa orrore,stanatelo e linciatelo

      • che gente, io sono ateo , non credo nelle favolette, il 666 l’ho levato propio per rispetto di voi idioti e superstiziosi…e lo misi perchè ascoltavo gli iron maiden, ma che ce parlo a fare co voi?andatevi ad ascoltare ledy gaga!

  4. Se la banca ostacolava gli americani gli americani nemmeno se la compravano la Roma, c’è collaborazione e i progetti delle banche non vanno mai a rischio. Non è che solo perché uno è dell’Unicredit non è buono. Poi l’americani so investitori manco loro vojono annà a perdere.

    Rispondi
      • Io ritengo gli americani superiori agli arabi. Mica so spendaccioni e sembrano poveri agli occhi de alcuni, mejo così. Anche se secondo me so’ molto temuti. In un anno dal punto di vista manageriale stanno a rivoluzionà assai. Arriveranno anche i risultati sul campo, soprattutto quando avremo anche il nuovo stadio.

  5. Adesso xrò non facciamo che xchè contrari a LE si attacca la società,se si vuole criticare lo si faccia a ragion veduta sennò si perde di credibilità. 😕

    Rispondi
  6. O Dio Mio qui hanno ricacciato il più caxxaro d’italia…Oliviero Beha…QUELLO DELL’ÌITALIA SI E’ COMPRATA I MONDIALI DEL 2006 IN GERMANIA….ma i rendete conto come state messi? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  7. Scusatemi ancora, di nuovo…

    piovemanontroppo: 5 marzo 2012 alle 18:30

    Caro Corsaro,

    Tommy non ti ha mai insultato. Anche nelle più accesse discussioni non é stato mai volgare, né con te né con nessun altro.

    Ma ora t’offendo io, e lo faccio pure gratis.
    Ma vaffakulo tifoso venduto, vatti a fa na séga e, rilassati minchionazzo di tifoso del kazzo, espelli sti ormoni intasati, baldraccone infame, fallito venduto, psuedo tifoso da bordello *****.

    Ho concluso, buonaserata a tutti.
    ——————————-
    Questa sta nella pagina dell’infortunio di Juan.
    Nessuno ha niente da dire? Io non sono certo un santarello, ma non mi pare di aver mai usato questi toni con nessuno.
    Tutto ciò perché io non posso esprimere la mia opinione.

    Rispondi
    • Corsaro,attento che potrei riportare tutti gli insulti che hai fatto tu tra ieri e oggi e dopo sì che ci divertiamo.Sei il più offensivo e incivile di tutti,ma poi riesci a trasformarti in vittima,tentando di screditare gli altri.Cerca di crescere,che per far questo non basta solo andare all’Università!.

      Rispondi
      • Eccone un altro.
        Piuttosto che condannare il comportamento del tuo amico piove contribuisci a gettare fango su di me.
        Ma che bravi, che bell’esempio che siete.

        I miei insulti sono stati SEMPRE in risposta ai vostri. E comunque non ho mai dato del “figlio di baldràcca” a nessuno, razza di indegni maleducati.

      • Cosa leggono i miei occhiiiii!!!!

        non hai mai dato del “figlio di baldraccà” a nessuno???

        forza-roma.com/44928/de-rossi-parla-della-sua-esclusione-a-rai-sport

        ore 20:32..

        ti smentisci da solo!

    • pero te sei pure un bambino pesante tipo quelli che c’hanno avuto n’infanzia difficile e rompono li coglioni ogni istante e poi se lamentano e poi stanno a piagne e poi urlano e poi basta corsa semo tutti tifosi della maggica ma nun se po sempre rema contro e tu lo fai sempre sempre,lascia sta discussioni che nun fanno per te e taci qualche volta

      Rispondi
      • Io non remo contro, mai fatto, se tu hai inteso questa cosa mi spiace dirti che non hai capito niente dello spirito dei miei commenti. Ma niente niente.

      • corsa io te leggo tutti i santi giorni anche se non rispondo perché lavoro,pero’ nun te se po legge per le merdate che scrivi spesso e stai sempre a menarle a tutti remi contro la squadra contro la società nun se po essere tifosi cosi e poi te meravigli se piovenontroppo te manna a quer paese ma nella vita te mannano pure ar camposanto e le signorine afanculo se te comporti come na femminucia

    • sei solo un buffone, quoto ogni parola di piove, dopo tutto l’odio che riversi tu nel sito, finalmente qualcuno che ti ripaga con la stessa moneta. onore a piove e alla sua descrizione accurata di sto buffone ❗ ❗

      Rispondi
  8. @bellaroma: fenucci non è uomo di unicredit, ma scelto personalmente dalla nuova società, scelto non per raccomandazione, ma semplicemente perchè è tra i migliori amministratori delegati italiani: è stato 15 anni ad del Lecce, il Lecce non ha mai avuto un problema con le finanze. Ci sarà un motivo?

    Rispondi
  9. ho visto solo laziali a tifare contro la propia maglia,qui dentro ne abbiamo un paio,ignobili!La generazione nata con totti,la maglia nn sà nemmeno cos è…..perchè sono abituati bene loro,scudetti e coppe in gran quantità( 😯 )secondi posti a gogò(dimenticando che calciopoli ci ha tolto di mezzo mezza serie A.)La STORIA della roma nn la conoscete,nessuno ve l ha mai raccontata,nessuno vi ha spegato cos è la roma,siete una generazione di tifosi venuta male,che nn ha nulla a che fare con l as roma.

    Rispondi
      • nn la tua,tu non hai i requisiti per professarti romanista.Totti è il tuo giocatore preferito,ma assolutamente nn può essere la tua bandiera,tu non sei degno di sventolare nemmeno la bandiera del guardalinee….

  10. asroma ti amo ma non scrivere cazzate hai detto dove sono i tifosi quando noi vinciamo ma scusa qualchevolta dobbiamo vincere ehhh ma lo sai che abbiamo 12 sconfitte !!! 12 e fuore da Le e coppa ma vedi te io non sono ne pro ne contro luis dobbiamo essere realisti

    Rispondi
  11. è impressionante come le prestazioni sul campo influenzino la considerazione sulla società….sintomo di una tifoseria provinciale….manco il rinnovo de de rossi è riuscito a chiudere quelle fognè che girano…..ma tanto paga aaaaaaaa banca…….

    Rispondi
      • in questo momento e la banca che a il potere sulla Roma,quando gli Americani compreranno il resto delle azioni e avranno pagato il prestito alla banca potranno definirsi i padroni della Roma

      • ma quanto siete informati….complimenti….chissà do l’avete sentite tutte ste belle cose…..anzi nun me lo dì….ho già capito tutto….ONE ONE ONE ONE…..

      • cuoreroma bello mio qua sembra de sta su un sito per rifugiati me scrivo ho lasciarlo e poi la banca a il potere me viene da pisciare

  12. piovemanontroppo: 5 marzo 2012 alle 18:14
    ho capito va,
    questo forum ormai é diventato il blog di quel esaurito figlio di baldrakka di cozzaro.

    che brutto forum.
    Buona serata a tutti.
    ———————————————————
    Questo post sta nella pagina di Canovi.
    Dopo dite che sono io…

    Rispondi
  13. io sapevo ke entro Marzo 2012 si Unicredit doveva cedere il 20% delle sue quote…
    ma forse ricordo male…
    Unicredit vattene!!!!!! 👿 Via le banche dalla Roma!!!!

    Rispondi
  14. temo che questi americani siano di passaggio o meglio siano solo uno spauracchio per far digerire tra un paio di anni la cessione vera della roma gia’ decisa dalla banca a qualche imprenditore italiano che adesso magari non avremmo gradito… non vorrei che abbiano deciso di far fare alla roma due anni da schifo per risanare i conti i debiti nel contempo e per far si che siano i tifosi a voler mandare via questi americani di rappresentanza al fine di accogliere poi come salvatore della causa il solito politico imprenditore che nessuno vorrebbe… spero tanto di sbagliarmi

    Rispondi
      • non so manco chi si a beha… ma se c’e qualcuno che ha fatto il mio stesso ragionamento la cosa mi fa piacere 😉

      • un’intervista a dir poco “di fuoco” rilasciata all’emittente romana Radio Ies, il celebre giornalista Oliviero Beha ha espresso nuovamente il suo parere riguardo il recente cambio di proprietà della società giallorossa.

        “Unicredit è la vera proprietaria della Roma. Tutti sanno che in realtà la cordata americana non esiste e che questa è composta solamente da un insieme di “prestanome” in attesa dell’arrivo dei veri proprietari. Unicredit sa bene quali sono i rischi nella gestione di una squadra di calcio. L’unica soluzione per poter far stare buoni i tifosi della Roma sarebbe quella di comprare lo Scudetto “a tavolino”, altrimenti tutti noi sappiamo come i vari sostenitori prenderebbero d’assalto i loro interessi. La vicenda americana poi è nata solamente dopo alcuni sondaggi andati a male: uno era stato fatto con un importante imprenditore farmaucetico che aveva intenzione di sfruttare politicamente la Roma per non andare in prigione, mentre altri contatti erano stati realizzati con alcuni tra i più importanti costruttori romani. Qualcuno dovrebbe spiegarci come si è arrivati alla soluzione americana. Non c’è stata alcuna asta e il tutto è stato comunicato ai vari azionisti in una sola nottata. Le azioni si sono dimezzate e nel frattempo è stata lanciata un’Opa fantasma. La stampa deve smetterla di prendere in giro i tifosi. Della Valle? Confermo la sua volontà di spostare il suo centro economico d’interesse da Firenze a Roma, ma chi sta più in alto di lui vuole evitare tutto questo. La battaglia in Federcalcio è proprio su questo punto

        se se…..

      • la pensa quasi come la penso io quindi saremmo in mano ad americani che anziche’ mettere i soldi di tasca loro li chiedono agli altri? ma che bel progetto :mrgreen:

      • aho te parli e te rispondi da solo…me stai a fà bloccà la mascella dalle risate…. :mrgreen: ….grazie di esistere..

      • ma quanto sei spiritoso…chi te l’ha dato tutto sto spirito..le tavolate cor vino della sora maria???… :mrgreen:

  15. che fenucci sia della lazie non lo dice marione ma lo dicono proprio alcuni laziali…soprattutto se si bazzica in certe zone di Roma…
    e comunque vedremo questa riorganizzazione…se sara’ tale o se invece sara’ solo singola epurazione…..

    Rispondi
  16. DICHIARAZIONI DI BALDINI
    «Dubbi sul presente? No, non ne abbiamo assolutamente. Siamo poco felici per la sconfitta nel derby ma orgogliosi dell’atteggiamento della squadra, del nostro allenatore, di come prepara le partite. Il piano era impostare una squadra nuova che avesse una sua identità e che potesse offrire qualche orizzonte. E questo, grazie al nostro tecnico, io lo vedo»

    Vede il gioco? Vede un’identità? Ma che gioco e che identità può avere una squadra che non corre, non pressa, non lotta, non prova mai a ribaltare il risultato, non tira in porta, non sa difendere e non sa attaccare??? QUESTA E’ L’IDENTITA’? QUESTO E’ IL GIOCO? I centoventimila passaggetti a partita, i retropassaggi continui?? I passaggi che puntualmente scatenano i contropiedi letali avversari?? Il gioco che ci ha resi la squadra più fallosa e con più cartellini rossi in Italia? Il gioco che ci fa prendere 4 goal a partita contro Cagliari e Atalanta? Il gioco che ci ha fatto perdere 2 derby consecutivi come non accadeva dal 1997-1998?????

    Tojeteje er vino a Baldini.

    Rispondi
  17. poi un’altra cosa che non capisco e non capirò mai…ma com’è che quelle poche volte che la roma ha vinto sto sito era deserto??e invece mò che le cose vanno davvero male vedo sto sito pieno de gente?….mah…misteri del cosmo e del creto…

    Rispondi
  18. gira la voce che Fenucci e da lazzie,che er panzone ce fa perde e pero’ che minchia de tifosi siete,c’avete er cervello de na gallina.

    Rispondi
  19. ma era lei che alleva la Roma ??????
    Questi non mandano via Luis per non pagare la penale,finora i veri soldi li ha messi solo unicredit,gli altri solo tante belle parole,ragionate gente,qui ce una banca che sta muovendo abilmente i fili,gli americani secondo me lavorano per la banca,perché unicredit detiene ancora le azioni della Roma????
    Possibile che questi americani non riescono ha trovare soci,avendo anche uno stadio da costruire,per eliminare la banca dalla Roma???
    E non mi ditte che ci vuole tempo,perche ne e passato molto,tutta questa storia mi comincia a puzzare,sembra che quasi non importa dei risultati negativi,fuori al primo turno uefa,ok non problem
    fuori dai piazzamenti per le coppe ok non problem
    si perdono i derby e si prendono schiaffi da squadre ridicole come la Lazio di ieri (perche era ridicola la Lazio di ieri)
    ma si continua a dire non problem.
    Il calcio e uno sport dove se non fai le coppe se non ti piazzi nei vertici delle classifiche,diventa sempre piu difficile creare un progetto vincente perche mancano i fondi,a meno che non si e ricchi sfondati e si investono subito una marea di milioni,vedi Manchester City ma questi americani non li vedo di manica larga,non so comincio ad avere sensazioni brutte,spero di sbagliarmi.

    Rispondi
    • anche a me qualcosa non torna… io ho l’impressione che si voglia vivacchiare in attesa di fare lo stadio… ma preoccupa che nessuno prenda serie iniziative per farlo… tutti scaricano la responsabilita’ quando gli viene chiesto… che si tratti di dirigenti o politici… e temo personalmente che questa favola di voler imitare sia al tempo stesso un tentativo sincero ma soprattutto un modo per giustificare ai tifosi la richiesta di tempo e pazienza sapendo gia’ ( chi tira i fili ) che qui soldi da spendere non ce ne sono tanti ne ce saranno…

      Rispondi
      • ah dimenticavo, si la Lazio sarà ridicola ma e ridicolmente terza, mentre noi siamo progettualmente sesti!!! dai passateme la battuta in questa dura giornata post-derby che finalmente volge al desìo… :mrgreen:

      • imitare il barca dimenticavo… ed anche per questo mi insospettisce la strenua difesa di questo allenatore senza palmares vincente… e’ chiaro che se si chiamava pioli o delio rossi o marino o colantuono sarebbe stato esonerato gia’ da tempo… ma credo che… solamente la furbata di clonare il barcellona poteva tenere buoni i tifosi e far digerire la realta’ mascherata di una rometta o cmq non di una dirigenza che comprera’ campioni affermati

    • su questioni di finanza aziendale ad alti livelli direi che le congetture sono fin troppe anche in ambienti molto più informati e attenti di questo nostro bel blog…nessuno di noi può sapere da dove vengono i soldi della Roma e dove vanno a meno che non si vogliano e non si sappiano leggere i comunicati finanziari ufficiali…

      ok che la stagione nn sta andando bene ma di qui a dire che gli americani nn hanno messo una lira beh…mi sembra un po’ troppo…

      di certo nn sono gli sceicchi del city, nè per capacità di spesa nè per mentalità…

      Rispondi
    • finora i veri soldi li ha messi solo unicredit,

      ma non ve sete stancati de scrive sempre le stesse caxxate???….ma chi caxxo ve l’ha detto a voi che i soldi li mette solo la banca?….menomale che i lobotomizzati erano quelli che credono in luis enrique…invece quelli che pensano che i soldi sò della banca che sò??….

      Rispondi
      • ma ascoltano Mary One…quello del “Ma a me che me ne frega de compra na quota daa Roma io me devo compra a Barca”

      • ma poi che ne sanno questi de chi mette i soldi!!! ma a me che me frega basta che li mettono no??? aho dopo lo spread so’ diventati tutti economisti e finanzieri ne sto cazzo de paese…ahahahahahahaha… 😆

    • Ma me spiegate com’è possibile che i risultati in campo di giocatori e squadra debbano influenzare anche i giudizi dei ***soldi*** che sono stati spesi? aho, carta canta (la società è quotata in borsa, ci stanno tutti i dati), tra estivo e invernale sono stati investiti 80 milioni, di cui circa 25 dalle cessioni. Sono state approvate due ricapitalizzazioni, di cui la seconda è stata divisa in due tranche, una già versata l’altra mi pare prevista per maggio giugno. E 10 milioni all’anno solo per De Rossi. Magari non saranno gli sceicchi, però non mi pare siano partiti col piede sbagliato in quanto a investimenti.
      Poi magari si può criticare che siano stati spesi male, però cavolo…
      Poi se vogliamo fare congetture sulla banca, sugli americani fantocci, cinesi, indiani, arabi, ditemelo che c’ho un po’ di fantasia, mi ci metto pure io.

      Rispondi
  20. Vorrei sapere quando te ne vai tu fenucci co tutta uncredit

    E sei pure laziale fenucci,sei un altro che magna con la roma,come luis ed il suo ridicolo staff( o strizzacervelli e pallè e il cugino piccolo che passa il tempo a twittare in panca)

    Rispondi
  21. Quand’è che finisce l’avventura di Luis Enrique? Quando sarà compiuto il progetto di mandarci in Serie B?
    Fenucci sei popo daaaa lazzie….

    Rispondi

Lascia un commento