Comunicato della Roma sulle condizioni di Burdisso

In data odierna il calciatore Nicolas Burdisso, alla presenza del medico sociale dell’AS Roma, è stato sottoposto come da programma ad una visita di controllo condotta dal prof. Cerulli presso la clinica “Villa Margherita” di Roma.
La visita ha evidenziato che il recupero del ginocchio operato è in linea con le migliori aspettative per quel che riguarda stabilità, trofismo muscolare e articolarità.
Per i prossimi trenta giorni il calciatore continuerà il lavoro riabilitativo per poi essere sottoposto a valutazioni biomeccaniche in modo da stabilire le successive fasi della riabilitazione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Comunicato della Roma sulle condizioni di Burdisso”

  1. Ma a sti giornalari di m..rda la Roma dovrebbe fare causa!!!!la Roma è quotata in borsa.non tanto questa ma è veramente un continuo!!ogni volta una bella causa per aggiottaggio e forse poi se la piantano di sparare caxxate!!

    Rispondi
  2. MORTAC…..LORO GIORNALISTI INFAMI SUKKIASANGUE A TRADIMENTO…PUSSA VIA…GIU LE MANI DALLA ROMA…MALELINGUE E ROSICONI…SPOLLICIATE PER KI VUOLE KE A MELLI E TUTTI I GIONALISTI INFAMI JE PIJA NA PARALISI ALLE PALLE…..

    Rispondi
  3. ennesima dimostrazione della malafede/incompetenza dei giornalari (come se ne avessimo bisogno)… meno male che secondo tare parlano solo bene di noi…

    Rispondi

Lascia un commento