Comunicato As Roma per il rimborso dei biglietti per Roma-Inter

A.S. Roma, facendo seguito ai precedenti Comunicati relativi ai rimborsi dei tagliandi per la gara suddetta, in considerazione delle difficoltà riscontrate da alcuni tifosi nel recarsi nei punti vendita, rende noto che il termine di scadenza per la richiesta dei suddetti rimborsi è stato prorogato inderogabilmente fino alle ore 12.00 di mercoledì 8 febbraio 2012. Qualsiasi richiesta effettuata oltre questa data pertanto, non potrà essere soddisfatta. Il rimborso potrà essere richiesto presentando il tagliando esclusivamente nel punto vendita dove è stato acquistato e secondo gli orari di apertura del medesimo punto vendita. A.S. Roma comunica inoltre che anche per i biglietti acquistati tramite canale Call Center o via Internet sul sito www.listicket.it è stato prorogato il termine alla stessa data.
Si veda a tal riguardo la news:

http://www.listicket.it/segnalazioni/?IdSegnalazioni=2807&S=&lang=IT.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Comunicato As Roma per il rimborso dei biglietti per Roma-Inter”

  1. Comunicato As Roma per Bellaroma:

    Ezechiele 25.17: il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
    E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

    Rispondi

Lascia un commento