Ufficiale, Roma-Inter anticipata alle 15

Il Presidente della Lega Professionisti Serie A, vista l’allerta meteo di questi giorni, con attesa, per le serate di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2012, di un eccezionale irrigidimento delle temperature in molte città d’Italia, tra cui Cesena, Roma e Milano, con punte che potrebbero scendere nelle ore serali molto al di sotto delle medie stagionali degli ultimi decenni; dispone la variazione degli orari delle seguenti gare:

Sabato 4 febbraio 2012 CESENA – CATANIA ore 15.00 (anziché ore 18.00)
Sabato 4 febbraio 2012 ROMA – INTER ore 15.00 (anziché ore 20.45)
Domenica 5 febbraio 2012 MILAN – NAPOLI ore 15.00 (anziché ore 20.45)
.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

65 commenti su “Ufficiale, Roma-Inter anticipata alle 15”

  1. Per fortuna ho il giorno di riposo al lavoro perciò o alle 15 o alle 20,45 nel mio caso cambia poco.
    Anzi,almeno passerò la serata con la mia famiglia.
    Di sicuro c’è che l’abbonamento è diventato un terno al lotto: ovvero sai che paghi per vedere la partita ma non sai se ci andrai.
    FORZA ROMA 😎

    Rispondi
  2. 😯 dovevo fissare un appuntamento con un cliente per sabato e gli dissi: si può fare ma vieni molto presto perchè altrimenti mi trovi già in clima partita.. lui mi rispose: OK.. ALLE TRE SONO DA TE … 😥 .. Ora sto cercando disperatamente il numero di telefono per rimandare alle sei ma non riesco a trovarlo.. 🙁 … sono rovinato …

    Rispondi
  3. cmq sta partita giocata alle 15 mi crea non pochi problemi xk probabilmente non sarò a casa x vederla… 🙁
    vabbè dai nel caso mi dite voi come ha giocato la squadra!!

    Rispondi
  4. abito lontano da roma oggi mi sono preso un giorno di ferie a lavoro non ce la facevo a farmi sfottere da juventini laziali etcc.ma sono orgoglioso di essere romanista.

    Rispondi
  5. la Roma perde e le malelingue riprendono vigore per dare in testa a LE ed alcuni giocatori, Tra questi i più accaniti sono corsaro e il principe che ultimamente si erano ricreduti dopo le vittorie ottenute dalla squadra. Ancora una volta nn hanno capito ke quest’anno sarà di transizione, primo perkè molti sono giovani e vengono da realtà differenti dal calcio italiano, secondo devono assimilare come una seconda pelle il gioco ke propone LE perkè in caso contrario ne vediamo le conseguenze, terzo bisogna completare l’organico. Per cui armiamoci di pazienza e nn stiamo a criticare e ad inveire continuamente contro allenatore e giocatori.
    permettetemi un piccolo appunto a tutti coloro che si riempono la bocca con la parola Totti. TOTTI è il più grande giocatore della Roma ma anche lui è un essere umano,anche lui può sbagliare,anche lui può esser stanco(vista anke l’età) e anche lui va criticato qualche volta e nn per questo essere antitotti

    Rispondi
    • Tu ti chiami “romanistainveneto”, ne deduco che sei lontano da Roma e vivi in un luogo in cui tifosi romanisti come te non ce n’è nemmeno l’ombra… ebbene io sono nato a Roma ma purtroppo vivo nelle marche, come te lontano dalla Capitale… Roma mi manca infinitamente, e la Roma è una di quelle cose che mi lega alla mia città… quando la Roma perde, per me Romano e Romanista in terra di juventini, interisti e milanisti è una tristezza enorme… subito arrivano gli sfottò, le prese per il cuIo… la gente non capisce, non può capire, e io mi incàzzo come una belva…

      Forse a vole esagero, per carità, però non posso vedere la MIA ROMA prendere 4 sberle dal Cagliari, per di più mentre nella stessa sera la Lazio batte il Milan. Non ce la faccio a regge ste cose, me dispiace. E reagisco così.

      Rispondi
      • concordo con Corsaro e lo capisco xk anche io vivo in mezzo a milanisti gobbi e interisti con la semplice differenza ke non sono nata a Roma! 😉

      • Gigio qui è molto più difficile che altrove essere romanista, damme retta… e nonostante tutto cammino sempre a testa alta… ma tu non puoi capì… qui appena perde la Roma te saltano tutti addosso, è un’umiliazione continua…

      • si sono Romano e vivo in mezzo a zebre,diavoli e biscioni ma l’amore per la Roma nn mi fa inveire contro un allenatore ke porta qualcosa di nuovo per la Roma e per un progetto ke deve ancora svilupparsi. se il prossimo anno dovessero andare ancora così sarò il primo a criticare ma a ragione.Per cui rivedete le vostre posizioni.

      • Ti dirò, le sconfitte fanno parte del DNA della Roma sin dai tempi della fondazione, quindi me pare che per ora Luis Enrique nun ha portato proprio niente de nuovo… 🙄 🙄

      • se la vedi così nera è inutile discutere novità nn ce ne sono, se nn perdere come al solito,allenatore incapace,giocatori senza palle tifosi ke ti pigliano x il culo…..ma ke c,a.z.zo te lo fa fare ad essere romanista? io la risposta la so ma la voglio sentire da te

    • Corsà, essere Romanisti è difficile in tutta Italia… sarà per questo che a me piace tanto… Per fortuna si rigioca subito, quindi rifoderiamo bandiere e critiche e armiamoci di pazienza e tifo…

      Rispondi
  6. e io come caxxo faccio?…sabato a lavoro faccio orario ridotto fino alle 13….me toccherà andà allo stadio direttamente dal lavoro…vabbè sabato giornata piena..

    Rispondi
  7. Luis Enrique viene dal Barcellona e fa allenare i suoi calciatori 1 ora??? Io dubito fortemente che i calciatori del Barcellona si allenino così poco, sennò col cavolo che erano a quei livelli!!!
    Ma che s’è messo in testa de fa? 😕

    Rispondi
  8. La Roma scende dal 127esimo al 158esimo posto della classifica dei 400 migliori club al mondo stilata dall’Iffhs, l’Istituto di storia e statistica del calcio. 24esimo posto del Milan, il 36esimo del Napoli, il 43esimo della Lazio e l’83esimo dell’Udinese.

    Rispondi
    • Ahahahah che figura di mèrda… mamma mia… addirittura Lazio e Napoli a più di 100 punti sopra a noi… che umilizione…. ridiamo per non piangere và… 🙄

      Rispondi
      • E’ normale che ci stanno sopra.
        Quelli si basano sulle coppe europee e il napoli sta agli ottavi di champions e la lazio a quelli di europa league.
        La iffhs fa classifiche alla cazz* di cane!

      • È normale. E sarà normale anche l’anno prossimo quando noi non faremo le coppe e le altre sì. Ma non è quest il punto: Lo vedete le squadre della serie A come sono in basso? Stiamo facendo PENA in un campionato pessimo, di livello mediocre. In Inghilterra questa Roma PROBABILMENTE (certamente non ne possiamo avere la certezza) sarebbe stata agli ultimissimi posti.

  9. CIOE’ REGA’ VE DICO TUTTO… SAPETE QUANTO TEMPO SE SO’ ALLENATI OGGI I NOSTRI BENIAMINI DE STA CEPPA??

    1 ORA!!!!!!!!!!!! UNA SOLA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IN SERIE A SI FANNO ALLENAMENTI DI 1 ORA???? IO GIOCAVO A PALLACANESTRO A 10 ANNI FACEVO 2H E 30 DI ALLENAMENTO!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯

    Io so’ scandalizzato… ECCO PERCHE’ QUESTI NUN CORRONO, NUN SO’ CONCENTRATI!!!! Ma ve rendete conto???????
    A gennaio semo stati l’ultimi a tornà dalle vacanze, facciamo 1 sola seduta al giorno (le squadre serie di solito ne fanno 2!) e che per di più dura 1 ORA!!!!!!!!!!!! E NON E’ LA PRIMA VOLTA!!!!!! 😯 😯

    Rispondi
      • Ma 1 ora di allenamento l’ha fatta anche chi non ha giocato!!! Ma che allenamenti sono???
        E poi hai detto bene non è la prima volta, di solito si allenano 1h/1h 15 al giorno!!!!!! TROPPO POCO, SIAMO IN SERIE A CAXXO!!!!

      • A parte tutto che hanno giocato (anche se male) ieri e quindi oggi doveva essere teoricamente solo defaticante.
        E comunque LE ha parlato 40 minuti buoni con la squadra prima di iniziare.

        Meglio i 30 minuti di ranieri comunque.

      • Sì ma se ha parlato 40 minuti non li puoi scalare dal tempo di allenamento!
        Se tu inizi alle 14:00 per finire alle 16:00 e in realtà parli fino alla 14:40, allora si finisce alle 16:40!!!! Questo significa essere professionali! Devono spargere sangue e sudore sul campo, così vedi se cambiano marcia sti fannulloni!!!

      • Ciò non toglie che ieri hanno giocato e oggi toccava il defaticante.
        Ma qua bisogna sempre sparare merd* su tutto e tutti come al solito!

        E poi a criticare sono gli stessi che a inizio campionato dicevano “wa LE li fa lavorare 2 ore a seduta..falli correre Luis” e cose così. Ma fatemi il piacere

      • Io guardo i fatti! Ho letto che oggi si sono allenati 1 ora, e questo è inaccettabile, punto!
        Sono stanco di vedere che tutte le cose più assurde vengono giustificate in nome del progetto!
        Questo progetto è diventato la scusa per nascondersi sempre dietro qualche cosa!! Si prendessero anche le loro responsabilità ogni tanto, ma non solo a parole… troppo facile così!!!!

      • Corsaro forse tu hai giocato a basket e non te ne intendi.
        Ma se di solito fai 2 ore di allenamento dopo una partita fai 1 ora di defaticante non fai altre 3 ore di allenamento indipendentemente da come stai giocando!

      • @ Forza Roma: io ho giocato a basket e pure a calcio, so cos’è il defaticante (che peraltro si fa anche a basket)… ma se non hai capito io sto dicendo che la Roma si allena mediamente meno delle altre squadre anche in settimana!

      • Non ho per niente detto che non sai cos’è il defaticante! 😉
        ho solo detto che io so che normalmente fanno 2 ore..
        saprò male che ti devo dire.

  10. ringrazio Dio di avermi fatto romanista anche se mi alzo ogni mattina circondato da Laziali e Juventini ….. non sono di Roma ma nessuno

    Rispondi

Lascia un commento