Comunicato ufficiale As Roma sulle condizioni di Burdisso

L’As Roma ha diramato tramite il suo sito web un comunicato riguardo all’infortunio del difensore centrale argentino Nicolas Burdisso:

Il calciatore Nicolas Burdisso nel corso dell’incontro della selezione nazionale argentina, contro la Colombia, disputato ieri, ha riportato una grave lesione capsulo-legamentosa al ginocchio sinistro.Il giocatore è già stato sottoposto ad accertamenti diagnostici dallo staff sanitario della nazionale argentina e al rientro in Italia, previsto per il fine settimana, concorderà con lo staff sanitario della AS Roma il percorso terapeutico“.

Purtroppo dal comunicato si evince che i tempi di recupero non potranno essere brevi.

Photo credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Comunicato ufficiale As Roma sulle condizioni di Burdisso”

  1. sono d’accordo per la coppia kjaer-heinze con juan per far rifiatare e un quarto pronto ed esperto, non un ragazzino.. è il momento che kjaer faccia quello per cui è stato acquistato.. il centrale di livello..

    Rispondi
  2. Mettiamoci l’anima in pace. Per quest’anno burdisso non sarà disponibile (spero si rirpenda presto).
    Credo che a questo punto sia d’obbligo la coppia heinze-kjaer, con juan pronto a sostituire, eventualmente, uno dei due. Kjaer avrà cosi il modo di dimostrare tutto il suo valore ed heinze è cmq rodato.Juan è forte, ma ormai sempre piu fragile.
    L’importante è andare avanti!

    daje roma daje! e daje burdisso daje!

    Rispondi

Lascia un commento